GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!

Bloccato
febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!

Messaggio da febor » 8 mar 2008, 16:49

:sorrisoo
Sì fate bene ad aspettare un po'...intanto girate per i negozi....e poi chiedete!
Tante volte si compra perchè piace qualcosa, ma poi quando lo si usa lo si trova scomodo.....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 mar 2008, 16:50

Terraluna tesoro ti vedo... :-D tutto ok?
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 8 mar 2008, 16:52

Ragazze adesso vi saluto..vado a svegliare la pupa che sta facendo il sonnellino...e pi le faccio il bagno! Credo ci sentiremo lunedì.....un :bacio e buona domenica!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 mar 2008, 16:53

Si io aspetto e cmq visto che non ho una casa ancora...non potrei comprare nulla ma appena il mio cucciolo fa vedere i suoi piccoli genitali, :emozionee , voglio comprare quei mini vestitini e quelle scarpette da puffo...ah quanto piangero'!!! :buuu

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 mar 2008, 16:54

Ciao Febor, buona domenica! :sorrisoo

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 8 mar 2008, 16:55

Grazie ! A presto! :cuore

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 8 mar 2008, 16:56

Ciao fanciulline, il socio è venuto a strapparmi dal pc... vi devo abbandonare!!!

:bacio

Lu', mangiona!!! a me la pancetta comincia ad intravedersi in questi giorni... :cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 mar 2008, 16:58

Eh va beh me ne vado pure io che il mio amore è arrivato e si vorrà leggere il Romanista... :cuore Un bacio a tutte...a domani... :bacio

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 8 mar 2008, 17:13

olfersia ha scritto::cuore
Adesso mi prenderete per matta, lo so... ma mi sono innamorata di questo passeggino....
http://www.ninnaoh.it/Prodotti/tabid/83 ... fault.aspx
Bellissimo il passeggino!!! Ma quanto costa?!? Non credo di potermelo permettere io sono una povera maestra squattrinata del sud, magari se ci pensasse il socio... Forse su e-bay si trova qualcosa di nuovo o anche seminuovo (a me andrebbe benissimo, purchè in ottimo stato!) Mia sorella lo ha trovato lì il suo è bellissimo e l'ha pagato non più di 250e... Certo anch'io ora mi faccio un po' di giri e poi intorno a maggio giugno provvederò... Speriamo che rientri qualcosa con il matrimonio abbiamo un centinaio di invitati tra amici e parenti, anche se abbiamo deciso di invitare solo le persone care... x ora stiamo solo spendendo! :buuu
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 8 mar 2008, 17:32

ragazze faccio un salutino veloce perchè alice dorme già da 2 ore e mezzo e vado a svegliarla
ho visto velocemente che abbiamo un'altro maschietto!!! :yeee ragazze non prendetemi tutti i bonus maschietto eh.... :sorrisoo

e poi per dirvi che ho una pancia da 5 mesi :urka :urka alla seconda si spanza proprio subito :buuu
mio marito mi ha detto che mi prendo 1 anno a casa dal lavoro dopo la nascita ma che MI DEVO RIMETTERE IN FORMA in quel periodo :urka mi aiutano loro e dovrò far sport come facevo da signorina beh...che dire? grazie socio :bacio grazie mamma e papà :bacio
AliceAlessioGiulia i miei amori

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 mar 2008, 18:12

terraluna e febor .. io vi seguo a ruota .. sono del 72! :hi hi hi hi

Oggi pomeriggio siamo andati a prendere un pensierino da mandare ad un gollino nato pochi giorni fa .. un paio di pantaloncini e maglietta per l'estate .. bellissimo! C'e' un negozio carinissimo qua vicino .. ormai siamo diventate amiche! E per fortuna, perche' mentre sceglievo mi sono sentita svenire ... non ci sentivo piu' e sudavo come una fontana .. e cosi' mi sono seduta su una scaletta .... Be' ... mi avevano detto che comunque si vedeva che aspettavo ... glielo avrei detto ... ma cercavo solo le parole giuste .. evidentemente il piccolo si e' sentito trascurato ed ha voluto fare il protagonista! Certo che sentirsi svenire in queste condizioni non e' il massimo .. ma io ho sempre con me le liquerizie ... e Daniele! :ok
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 mar 2008, 18:29

miss :coccola

e a tutte un bacino! io oggi pm ho dormito, la nausea era troppo forte!!!! :x: adesso mi vado a vedere il passeggino di olfersia, m'è venuta la curiosità... :-D
♥G♥ 28/08/08

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 8 mar 2008, 18:41

Belle!!!
stasera mi sa che mi preparo un po' di riso in bianco... Al socio tortellini in brodino vegetale, fagiolini al pomodorino e cotoletta di tacchino, che stamattina quando abbiamo fatto la spesa me la sognavo per la cena anche con una spalmazza di mayonaise... A proposito Lin io non ho ancora capito se la mayonaise la posso mangiare?... Nel frattempo, nel dubbio la mangio lo stesso, ma con parsimonia!!! ...
Cmq il problema non si pone perchè sto con una nausea :x: e un :vomitino_1: quindi per stasera niente volevo andare in ospedale ma mi prendo una pausa e me ne sto spaparanzata a ricamarmi i sacchettini... Sono a quota 100 finiti ma ne mancano altri 70 di cui 50 solo bordino perchè già ricamati e 20 proprio da fare solo la tela tagliata... Finirò mai???? Che depression lo stato di avanzamento lavori... 2 sono le cose: o prendo un po' di gg così tanto per farmi criticare da quelle zoc*olè delle mie colleghe oppure mi chiudo la porta della sezione e mi metto a fare come le bidelle che da noi si fanno certi maglioni per loro e tutta la razza!!! :tropporidere
Ecco a chi stanno in mano le nostre creature!!!!!
No, non ne sarei mai capace....
*Sara settembrina 2008*

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 8 mar 2008, 18:46

Mannaggia Mary però dhai 6 uscita! :yeaa:
Forse dopo tanta immobilità fa un po' questo effetto... piano pianino!!!! :love_c
*Sara settembrina 2008*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 mar 2008, 18:47

terraluna :bacio la majonese comprata sì! prendine magari una che hai sempre usato e di cui ti fidi... come con tutti gli alimenti!!!!
sacchetti... se fossi qui vicina ti aiuterei!!!!! io mi sto facendo una copertina all'uncinetto, ma vado piano piano...
♥G♥ 28/08/08

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 8 mar 2008, 20:31

ciao ragazze! come siete pimpanti, è un piacere leggervi :-D
io oggi bruciori di stomaco a manetta, persino per un semplicissimo tè..possibile?

però sono andata a comprarmi i collant da gravidanza e sono una vera figata!!! ora potrò sfoggiare un vestitino nuovo che mi ha regalato la suocera :che_dici

chica ma ho capito male o pure tu hai la pancia super panciosa?
non oso immaginare cosa potrebbe diventare la mia se è già così ora :hi hi hi hi
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 9 mar 2008, 8:31

Buongiorno!!
Presente anch'io nel club delle pance super panciose ... quindi, care Chica e Milla, consoliamoci a vicenda!! Mi sa che presto tutte le altre ci seguiranno a ruota!! Per il momento ho scordato di inserire qualcuna nel club? :ahaha

Noi ieri abbiamo passato una bellissima giornata: mattinata a far compere (ho comprato altre mutandine della Pompea in microfibra - oramai sono le uniche che sopporto - e una copertina :emozionee mezzo peso della Brummel spettacolare per il fagiolino - bianca disegnata al centro con 4 bottoncini) e poi a pranzo a casa della mia amica! Nel pm alle 16 eravamo a casa e, dopo aver sistemato delle cose, sono venuti a trovarci un amichetto del nido di Popio con i genitori: io e la mamma cucina cinese, i maritozzi pizza! Insomma, è stata proprio una bella giornata! :sorrisoo

Vi mando un baciotto e, se ci riesco, ci si vede dopo!! :bacio :bacio :cuore :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 9 mar 2008, 8:39

CiaO amichine mie come va?Oggi finalmente è uscito il sole speriamo duri.
Terraluna anche io ieri ho mangiato riso in bianco,come va con Margherita?
Per auitare tua sorella potrebbero intervenire le ostetriche ....di solito aiutano
perchè molte puerpere hanno queste difficoltà ricordo che durante la mia lunga permanenza in ospedale nel reparto maternità ,ne vedevo tante ed una volta una neo mamma in difficoltà fu presa in malomodo da un'infermiera del nido che veniva a riprendere le cullette con i neonati , insomma sosteneva che la mamma non era calma e capace ,la poverina si disperava ed intervenne a difenderla proprio una ostetrica che con molto tatto e dolcezza la rassicurò..
Chica pure io tengo la Panza e mio marito ha avvertito anche me di non ingrassare poi con l'allattamento perchè con Sergio è stato quello il momento più critico per i chili in
più.Cara Milla ancora complimenti per la femminuccia :yeee ma che forma ha la tua pancia è tonda o più appuntita?Una curiosità mia per indagare se è vera la diceria che la forma della pancia svela il sesso...
per lo stomaco io prendo necessariamente il Maloox perchè il forte bruciore se protratto mi porta nausea e anche tachicardia....com'è il vestitino della suocera?Vedo che anche a te l'argomento suocera ispira questa faccina :che_dici come a me: :bacio
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 9 mar 2008, 8:45

Carissima Pandistelle,ciao :bacio
vedo che anche tu sei mattiniera come me
mi fa una grande gioia sapere che stai bene e che avete passto una bella giornata.
Da voi ci sono ancora i saldi ...io credo e spero di approfittare di quelli estivi che più o meno dovrebbero partire a luglio...
Bacioni e Buona Domenica
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 mar 2008, 10:02

BUONGIORNO!!!!! :cuore

oggi anche qui è una bellissima giornata, anche se l'aria è ancora un po' freddina...
che vi racconto... uhm... che ieri ho fatto un giro virtuale di negozi per vedere il passeggino... ma credo proprio di essermi innamorata, quindi... VOGLIO IL TRIO DELLA CHICCO!!!! :hi hi hi hi MIPIACEMIPIACEMIPIACEMIPIACE!!!! :-D
sì, beh, costicchia (ma mai come quello che piace a olfersia... 800 e rotti euro?????), xò è completo di tutto ed è stracertificato e garantito... e poi... i nonni che ci stanno a fare???? quando sarà il momento, una passeggiatina con papà alla chicco... :fischia
copertine... io ne ho già un paio, che avevo comprato alla prima gravidanza... per fortuna sono giuste anche per settembre, xché sono lenzuline culla di cotone con quiltino imbottito... uno è giallino chiara, con risvolto a quadrettini e quilt tutto ricamato a puntocroce a forma di orsetto; l'altro ha le lenzuoline bianche con il risvolto ricamato a fiocchetti rosa, gialli, verdi e azzurri e il quilt con gli orsetti e i bottoncini a cuore degli stessi colori. sono bellissimi, cuciti e ricamati a mano da signore diversamente abili di un istituto per cui lavoro... bravissime davvero!!!! :sorrisoo
beh, bacini e buona domenica!!! io oggi faccio gnocchi di patate, gamberetti e zucchine... ma adesso scappo a guardarmi la messa!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “Settembre”