GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

perdite periodo ovulazione

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

perdite periodo ovulazione

Messaggio da claire74cd » 8 mar 2008, 18:17

E' la prima volta che mi succede e sono un po' in apprensione. Sono al 13° PM e mentre facevo plin plin ho notato delle perdite marroni misto acqua. Secondo voi è l'ovulazione o devo preoccuparmi? Ultima visita fatta in novembre ed era ok, pap test in gennaio ok.
Cosa può essere? Sono in panico perché entro breve devo fare la Fivet per sterilità tubarica.
Puo' essere lo stress a causare queste perdite?
Da chi vado, pronto soccorso, guardia medica?
Grazie e scusate l'apprensione, ma non voglio più sottovalutare niente, visto i danni alle tube creati da mia negligenza per un'infiammazione non curata.
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: perdite periodo ovulazione

Messaggio da skyblue » 8 mar 2008, 22:25

Ciao, è ovulazione, le perdite tipo acqua sono tipiche dell'ovulazione. Lo spotting è normale durante l'ovulazione, anche io l'ho avuto diverse volte, poteva essere marroncino, oppure anche striato di sangue.
Io non mi preoccuperei. Mi preocupavo anche io ma poi il mio gine mi ha detto che le cose che devono far preoccupare davvero sono le perdite di sangue casuali e abbondanti. Per casuali intendeva magari un ciclo perdite al 10pm, poi ancora al 15pm, poi al 22 pm... e il ciclo successivo idem, allora poteva esserci un polipo, questo è un esempio eh.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 8 mar 2008, 23:53

non credo che tu debba preoccuparti per questo episodio, e sicuramente non devi andare al PS.
succede spesso di avere queste perdite durante l'ovulazione e in genere non significano nulla, ma se vuoi parlarne col tuo ginecologo starai più tranquilla, sicuramente ti dirà che non è nulla :ok
per la Fivet :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 9 mar 2008, 11:58

grazie ragazze, le perdite si sono verificate solo ieri sera, e da stamattina sono sparite. Forse erano perdite che precedevano l'ovulazione per via del picco ormonale. Infatti erano frammiste al muco da ovulazione.
Abbiamo piazzato anche un bel rapporto ieri sera, non si sa mai, magari la tuba meno danneggiata stavolta funziona. Vabbeh, non ci spero tanto comunque.
Baci
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”