GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)
- petra
- Active~GolGirl®

Re: VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)
ciao belesse.. buon sabato.. qui piove..na schifezza
per FIORDILOTO: io sto a metre (venezia) sono la mamma di diego a cui ho dato fino a quasi 7 mesi solo latte materno ma mai dalla tetta!... mi chiamo petra.. l'età anagrafica? 35 (cassssoooo) ad agosto ma 3 di testa.. nn vedevo l'ora di avere un bimbo per tornare a ghiocare.. il mio uomo ne ha come me ma di testa 18, ieri sera dopo l'allenamento di rugby (4 veci che fanno finta di giocare) ha fatto le 4 di mattina... nn crescerà mai!
per FIORDILOTO: io sto a metre (venezia) sono la mamma di diego a cui ho dato fino a quasi 7 mesi solo latte materno ma mai dalla tetta!... mi chiamo petra.. l'età anagrafica? 35 (cassssoooo) ad agosto ma 3 di testa.. nn vedevo l'ora di avere un bimbo per tornare a ghiocare.. il mio uomo ne ha come me ma di testa 18, ieri sera dopo l'allenamento di rugby (4 veci che fanno finta di giocare) ha fatto le 4 di mattina... nn crescerà mai!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- lusi
- Active~GolGirl®

Buon giorno amiche belle
AUGURI A TUTTE LE MERAVIGLIOSE DONNE CHE ANIMANO QUESTO FORUM E CHE OGNI GIORNO MI TENGONO COMPAGNIA,MI AIUTANO,MI DANNO LA FORZA DI AFFRONTARE LE FATICHE E SOPRATTUTTO SANNO REGALARMI SEMPRE IL SORRISO
VI VOGLIO BENE
TANTI AUGURI ANCHE ALLE DONNINE MAGGIOLINE
Ieri sera tutto ok, è stata una bella serata tante chiacchiere e spettegolessi su nido ecc,mi sono accorta che voglio proprio tornare al nido a lavorare,ma mi viene il magone a pensare che dovrò lasciare le mie colleghe, lo sò che è per il bene del mio angioletto e io ho un ottimo spirito di adattamento ma mi mancheranno
.
Comunque è stato davvero rigenerante (ho anche fumato
)quando sono tornata circa 24:30 ho trovato i miei ometti nel lettone che ronfavano Richi come sempre scoperto e con il suo primo cerottino sul ditino del piede(non chiedetemi come si sia tagliato l'ho visto io lui manco frignava)gli ho fatto una foto, mi si è sciolto il cuore e ovviamente tutto il nervoso con il marito se ne è andato
troppo buona lo sò che così mi infinocchia sempre mio marito
.
PETRA e Kitty:che bello leggervi si sente la vostra mancanza
Vado a portare Chichuzzo dai miei così io pulisco casa...e mi guardo amici
...si forse è il caso di vestirsi prima CIAO
AUGURI A TUTTE LE MERAVIGLIOSE DONNE CHE ANIMANO QUESTO FORUM E CHE OGNI GIORNO MI TENGONO COMPAGNIA,MI AIUTANO,MI DANNO LA FORZA DI AFFRONTARE LE FATICHE E SOPRATTUTTO SANNO REGALARMI SEMPRE IL SORRISO
Ieri sera tutto ok, è stata una bella serata tante chiacchiere e spettegolessi su nido ecc,mi sono accorta che voglio proprio tornare al nido a lavorare,ma mi viene il magone a pensare che dovrò lasciare le mie colleghe, lo sò che è per il bene del mio angioletto e io ho un ottimo spirito di adattamento ma mi mancheranno
Comunque è stato davvero rigenerante (ho anche fumato
PETRA e Kitty:che bello leggervi si sente la vostra mancanza
Vado a portare Chichuzzo dai miei così io pulisco casa...e mi guardo amici
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno donne e buona festa, qui non e' sentita quindi non si celebra.
Dopo una settimana mostruosa di rientro al lavoro stamattina mi sono data al lavaggio vestiti, non vi dico cosa non avevo li, non ho ancora finito ma quasi, e dopo si va a passeggio.
Fiordiloto, io mi chiamo Manuela e ho una peste di nome Leah Viola, abito ad Oslo da 6 anni ma sono originaria della provincia di Varese. L'eta' non la dico, tanto si capisce...
Mamma Amy, 2 gemelli in un micro appartamento... ma xke' speri che abbia il giardino? Mettere li i lettini?
Vado a svuotare l'asciugatrice ed a frullare la pappa di V.

Dopo una settimana mostruosa di rientro al lavoro stamattina mi sono data al lavaggio vestiti, non vi dico cosa non avevo li, non ho ancora finito ma quasi, e dopo si va a passeggio.
Fiordiloto, io mi chiamo Manuela e ho una peste di nome Leah Viola, abito ad Oslo da 6 anni ma sono originaria della provincia di Varese. L'eta' non la dico, tanto si capisce...
Mamma Amy, 2 gemelli in un micro appartamento... ma xke' speri che abbia il giardino? Mettere li i lettini?
Vado a svuotare l'asciugatrice ed a frullare la pappa di V.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole......cavolo un'altra nottata di M@@@AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque mi sono messa a letto a mezzanotte..ma lui si lamentava, si girava, piangeva.. e io presa dal nervoso mi sono alzata e me ne sono andata sul divano...mi era passato il sonno
Mi sono vista la televisione fino alle 3.30 e poi me ne sono rimasta sul divano a cercare di dormire....ma vi lascio immaginare!!!
Sentivo lui che ogni tanto si svegliava....alle 9.30 sono andata sul lettone perchè sentivo Matteo che parlottava, mi sono buttata a letto e mi sono alzata ora...
Un'altra notte così non ce la posso fare
Vado a fare colazione, gentilmente prepara dal maritino
a dopo
Dunque mi sono messa a letto a mezzanotte..ma lui si lamentava, si girava, piangeva.. e io presa dal nervoso mi sono alzata e me ne sono andata sul divano...mi era passato il sonno
Mi sono vista la televisione fino alle 3.30 e poi me ne sono rimasta sul divano a cercare di dormire....ma vi lascio immaginare!!!
Sentivo lui che ogni tanto si svegliava....alle 9.30 sono andata sul lettone perchè sentivo Matteo che parlottava, mi sono buttata a letto e mi sono alzata ora...
Un'altra notte così non ce la posso fare
Vado a fare colazione, gentilmente prepara dal maritino
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- lusi
- Active~GolGirl®

Ho cambiato l'avatr per mostrarvi quanti capelli abbiamo:anche la cresta

- lusi
- Active~GolGirl®

FRANCY:
mamma mia coraggio anche se ti capisco in quei momenti i pargoli mettono a DURISSIMA prova la nostra pazienza.
Hai provato a dargli qualcosa? io finito l'antibiotico ricomincio con le supposte(omeopatiche) che pareva facessero qualcosa,il nome è VIBURCOL
ti abbraccio.
KITTY:
per il giretto meritato dopo tanti lavaggi e la settimana!
AMY:2 gemelli in un appartamentino
ha tutta la mia comprensione e appoggio
Hai provato a dargli qualcosa? io finito l'antibiotico ricomincio con le supposte(omeopatiche) che pareva facessero qualcosa,il nome è VIBURCOL
KITTY:
AMY:2 gemelli in un appartamentino
- lusi
- Active~GolGirl®

Si vede che oggi è sabato e siete tutte a casa con i maritini...io no
il mio lavora fino alle 14:30...dovrei sistemare ma non mi viene proprio voglia...quindi casseggio....non c'è nemmeno il mio topino...direi che non stò malissimo però
cioè mi manca quando non c'è ma mi rilasso di brutto
.
Dai vado...ancora un attimo...pronti partenza...VIA!
Dai vado...ancora un attimo...pronti partenza...VIA!
- Idillica
- Original~GolGirl®

Ciao bimbe, oggi ho lavorato mattina ma ho un'altra guida alle 18.
poi il papo lavora anche sta notte e domani.
quindi sta sera mi sa che siamo io e la cucciola!!!!!!!!!!!
sono stanchissima.
ringrazio tanto Lusi per i consigli sulla tv e Chiara per aver trovato dove li vendono on line.
hopreso un libro per bebè sul corpo umano coi foto di bamboccini fatti in plastilina: bellissimi.
noi di libri ne abbaiamo tantissimi
perchè piacciono a tutte e 2(io collezionavo libri illustrati già da prima!!!!)però quasi tutti con le coste o i bordi pagina smozzicati
petra: è bellissimo come hai descritto te e soprattutto il tuo uomo
amy: che bello l'ostetrica!!!!!!!...un po' d'esperienza l'hai fatta sul campo. complimenti alla tua parente che si è laureata.
ciao a tutte
, non ho letto tutto perchè scappo che devo provare a dormire 10 minuti prima che si sveglia la piccola......di solito non ci riesco....
BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE
...e ricordiamoci sempre di farci rispettare (soprattutto a lavoro)!!!!!!!!!!!!!!!
poi il papo lavora anche sta notte e domani.
quindi sta sera mi sa che siamo io e la cucciola!!!!!!!!!!!
sono stanchissima.
ringrazio tanto Lusi per i consigli sulla tv e Chiara per aver trovato dove li vendono on line.
hopreso un libro per bebè sul corpo umano coi foto di bamboccini fatti in plastilina: bellissimi.
noi di libri ne abbaiamo tantissimi
petra: è bellissimo come hai descritto te e soprattutto il tuo uomo
amy: che bello l'ostetrica!!!!!!!...un po' d'esperienza l'hai fatta sul campo. complimenti alla tua parente che si è laureata.
ciao a tutte
...e ricordiamoci sempre di farci rispettare (soprattutto a lavoro)!!!!!!!!!!!!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
- Idillica
- Original~GolGirl®

petra: che bei ricordi le tirate di latte
ma tu hai ancora dolore'?'io ho smesso da 4 mesi e soffro ancora come un cane, grazie anche alla mia dott che ha trascurato il fatto che avessi (penso fin dall'ospedale) la candida al seno e forse il problema era solo quello.
a te è passato il dolore?????io penso che sto per impazzire se non va via!!!!!!!!
ora la sto curando da 15 giorni (alle altre ho raccontato che la dott dopo 8 mesi dalla mia segnalazione che probabilmente era candida mi ha visitata) ma non mi ha dato un antimicotico per bocca (solo 1 crema). in 10 anni mi passerà!!!!!
poi mi faccio le analisi del sangue privatamente perchè quella dott. del caspita non me le prescrive. non mi tengo in piedi e immagino sia la soltia anemia
amy: tu come va????hai avuto conseguenze della folle gesto di tirare???
ma tu hai ancora dolore'?'io ho smesso da 4 mesi e soffro ancora come un cane, grazie anche alla mia dott che ha trascurato il fatto che avessi (penso fin dall'ospedale) la candida al seno e forse il problema era solo quello.
a te è passato il dolore?????io penso che sto per impazzire se non va via!!!!!!!!
ora la sto curando da 15 giorni (alle altre ho raccontato che la dott dopo 8 mesi dalla mia segnalazione che probabilmente era candida mi ha visitata) ma non mi ha dato un antimicotico per bocca (solo 1 crema). in 10 anni mi passerà!!!!!
poi mi faccio le analisi del sangue privatamente perchè quella dott. del caspita non me le prescrive. non mi tengo in piedi e immagino sia la soltia anemia
amy: tu come va????hai avuto conseguenze della folle gesto di tirare???
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
- mina
- Original~GolGirl®

Ciao amiche!
BENVENUTA FIORDILOTO io sono Elena, ho 36 anni e 1/2, sono mamma di Marta (3 anni e 4 mesi) e Sofia (10 mesi) e abito a Novara!
Ti troverai alla grande qui con noi!
BENVENUTA FIORDILOTO io sono Elena, ho 36 anni e 1/2, sono mamma di Marta (3 anni e 4 mesi) e Sofia (10 mesi) e abito a Novara!
Ti troverai alla grande qui con noi!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- mina
- Original~GolGirl®

Oggi sono finalmente di riposo ma....ho già ricevuto una telefonata dal reparto e mi si chiedeva di rientrare lunedi mattina
(sarei ancora di riposo dato che lo scorso turno ne ho fatto uno solo) ed ho ho risposto CICCIA! Ho da portare Sofia dalla ped e poi avrei un tantinino di c@ssi miei da fare!
Io non so voi, ma al di la dei risvegli notturni di Sofia che si sveglia una sola volta per il latte poi ridorme, mi alzo dal letto che ho ancora sonno!
Non riesco a ripigliarmi! Sarà la primavera?
Io non so voi, ma al di la dei risvegli notturni di Sofia che si sveglia una sola volta per il latte poi ridorme, mi alzo dal letto che ho ancora sonno!
Non riesco a ripigliarmi! Sarà la primavera?
ELENA,
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ciao bellissime!!!
AUguri a tette le maggioline, mamme, lavoratrici e non, ma sopratutto donne!
Qui la festa della donna non si festeggia, quindi la mimosa non mi e' arrivata!
Parlando di fiori credo di aver ricevuto una mega solaccia
, quel mazzo di fiori che dovevano consegnare a mia cugina non e' arrivato. Sarebbe dovuto arrivare stamattina, vio lascio il sito da cui ho comprato (http://www.fiorissimi.it) cosi' lo evitate, perche' mi pare sono pochi affidabili!
AUguri a tette le maggioline, mamme, lavoratrici e non, ma sopratutto donne!
Qui la festa della donna non si festeggia, quindi la mimosa non mi e' arrivata!
Parlando di fiori credo di aver ricevuto una mega solaccia
- mina
- Original~GolGirl®

BUONA FESTA DELLE DONNE A TUTTE!!!!
Io per non smentirmi oggi ho già fatto la spesa (odio farla di sabato) e pulito metà casa....tanto a chi tocca?
Poi ho già preparato l'impasto per la pizza e tra un'oretta vado a rifarmi il parrucco!
Io per non smentirmi oggi ho già fatto la spesa (odio farla di sabato) e pulito metà casa....tanto a chi tocca?
Poi ho già preparato l'impasto per la pizza e tra un'oretta vado a rifarmi il parrucco!
ELENA,
- Amy
- Expert~GolGirl®

mannaggia a me che non rileggo mai i messaggi!Amy ha scritto: tette
Comuqnue parlando di tette, io Idillica non ho nessun dolore, ma io non avevo nessun dolore neanche quando usavo il tiralatte, pero' devo dire che mi sono rifiatata, adesso il periodo in cui usavo il tiralatte mi sembra secoli fa, se pensa che ho passato giugno uglio agosto attaccata a quel coso infernale ogni 3-4 ore, che mi alzavo alle 2 di notte, quasi tutte le notti per tirare il latte, chi me l'ha data tanta pazienza non so proprio. Pero' non cambierei niente di quello che ho fatto, sono stata fortunata ad averlo potuto condividere con Idillica e Petra, anche se alla fine non ce la facevo proprio piu'. Adesso di latte sto usando quello della HIPP, mi sembra buono e il rapporto qualita' prezzo sembra buona.
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ciao Mina, ti becco on line,
ma quanto hai speso per la spesa? Io oggi ho speso un sacco!
ma quanto hai speso per la spesa? Io oggi ho speso un sacco!
- mina
- Original~GolGirl®

Manco a me è arrivata. L'unico che me la regalava tutti gli anni era mio suocero ed infatti conservo ancora quella che mi aveva preso 2 anni fa!Amy ha scritto:Qui la festa della donna non si festeggia, quindi la mimosa non mi e' arrivata!
Comunque stamattina ne ho comprato un mazzetto per me e le mie bimbe!
ELENA,
- mina
- Original~GolGirl®

Ciao Amy!
Io sto giro non ho speso tantissimo ma avevo ancora un sacco di roba dalla scorsa settimana! 94€ al supermercato.
Io sto giro non ho speso tantissimo ma avevo ancora un sacco di roba dalla scorsa settimana! 94€ al supermercato.
ELENA,
- mina
- Original~GolGirl®

Vado a dare la merenda a Sofia e a farmi un caffè che sia mai che mi riprenda un po?
A più tardi!
A più tardi!
ELENA,
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...siamo andati a fare spesa....niente mimosa....il maritino fa tante cose ma quando si tratta di regalare mimosa...
e dire che è l'unico fiore(che poi non è proprio un fiore) che mi piace avere in casa....ma niente evidentemente a queste cose non c'arriva
Sono andata in farmacia perchè ho una cosa tonda sul dito della mano..dice che può essere una micosi(forse me la sono presa con lo straccio) e mi ha dato una crema...ora spero di non averla attaccata o di non attaccarla a Matteo..
NOVITA' DENTINI: gli ha tagliato l'altro incisivo superiore(il destro!!)...che sia dovuto a questo queste due notti di cacca???? Boh...speriamo
Stasera pizza fuori con amici...a dopo
Sono andata in farmacia perchè ho una cosa tonda sul dito della mano..dice che può essere una micosi(forse me la sono presa con lo straccio) e mi ha dato una crema...ora spero di non averla attaccata o di non attaccarla a Matteo..
NOVITA' DENTINI: gli ha tagliato l'altro incisivo superiore(il destro!!)...che sia dovuto a questo queste due notti di cacca???? Boh...speriamo
Stasera pizza fuori con amici...a dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Sono di ritorno anche io dal giretto e dalla spesa e sono cotta marcia, me ne andrei gia' a letto, dopo una settimana di lavoro intenso non farei che dormire dormire dormire.
Amy, il tuo messaggio mi ha fatto morire dal ridere. :ahah Ricordati del modifica la prossima volta.
Idillica, ma sei ancora alle prese coi problemi al seno? Io a questo punto andrei da qualche specialista se non ti passa e manda a fan ... tutti i tuoi vecchi dottori.

Amy, il tuo messaggio mi ha fatto morire dal ridere. :ahah Ricordati del modifica la prossima volta.
Idillica, ma sei ancora alle prese coi problemi al seno? Io a questo punto andrei da qualche specialista se non ti passa e manda a fan ... tutti i tuoi vecchi dottori.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010