GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da felix » 7 mar 2008, 19:23

BON VOYAGE CHIKKA :bacio
KOALA grazie :bacio , purtroppo da ottobre ad oggi la sitazione alberghiera / turistica e' esageratamente piena e quindi si devono tirar fuori unghie ed altro...
pero ' e' anche stimolante!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 7 mar 2008, 19:55

Chikka: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la situazione che troverai dai tuoi.

Felix: ma tu occupi di trovare i posti in albergo e 'le gite' per chi ha prenotato i tour?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 mar 2008, 20:47

ECCOMI sto per andare a casa... Omar gia dorme , peccato !
ho appena sentito mia sorella che mi ha detto che la mamma e stata dimessa :ok , sicuramente perche nn aveva necessita urgenti di starci ma pare anche perche i posti letto sono pochi.. , la segue la dottoressa del day ospital quindi si fa rivedere nei prossimi giorni... tanto per cambiare anche l ospedale era in overbooking!
quindi :yeee :yeee :yeee

KOALA si prenoto hotels , voli , navi etc...
in piu valuto e supervisiono i miei colleghi & guide per strada con i clienti
...alla fine sai perche io e gente come me ha questi lavori??
perche' pensiamo come se la ditta fosse ns... e' tutto qua il ns errore, ma del resto io nn so lavorare diversamente, dico solo che rimpiango i miei giorni da cameriera con i piedi gonfi ma la testa leggera :festa

a domani amichette!
:cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 7 mar 2008, 21:05

Ciao passo solo per augurare la buona notte a tutte!!!

Ho inserito i nostri "impegni"! :ok

Baci :bacio :bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 7 mar 2008, 23:52

io io io... do la buona notte stanotte!!! :-D
notte!!!
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 8 mar 2008, 8:30

E io apro :fischia

Jojo con la scusa del catetere puoi stare con noi a ciacolare ma riposati mi raccomando il tuo umore mi sembra buono e questo fa guarire più in fretta (pensiero positivo) :ok

Chikka periodo in cui siamo impegnati segnato .

Streghetta siete tutto un impegno sarete al mare a luglio al solito posto?

Elle com'è andata la cena?

Felix non è questione di essere alternativi è che con lui non hai scelta se ti incavoli poi si altera anche lui ed è peggio meglio prenderla con filosofia.
bene per le tue due nonne!

Buon Fine settimana :bacio
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 mar 2008, 9:08

Ciao! Dai che forse oggi spunta un pochettino di sole, adesso almeno qui non piove e sembra che ci sia meno freddo di ieri :incrocini . Qui già tutti svegli, io e Margherita dalle 5,30 :martello :martello

Jojo: come va oggi? :coccola

Felix: mi fa molto piacere sapere che quando sonoo in vacanza c'è qualcuno che si preoccupa di me, spero che nelle mie vacanze ci sia sempre una FELIX :yeee. :festa Per la tua mamma a casa, la suocera? :incrocini

A dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 8 mar 2008, 11:30

Buongiorno!

riesco a leggere solo gli ultimi arretrati!

Koala, è spuntato il sole? Quà è nuvoloso e piove a sprazzi!

Millina, buona serata tra donne! :bacio

Felix, :yeee per tua madre! Anche Piero è copme te per quanto riguarda il lavoro! Vedi il fatto che non si licenzia anche se ha il suo locale!

Elle, che bella Emma! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 mar 2008, 11:46

BUONDI E BUON FINE SETTIMANA CARISSIME!

BUONA FESTA DELLE DONNE

:yeee :yeee :yeee
:cuore :cuore :cuore

le nonne stanno meglio :incrocini ... diciamo che se nn facessero ( entrambe ) modifiche sulle istruziuoni dei doc :martello .. magari starebbero meglio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 mar 2008, 11:50

JOJO :bacio

STREGHETTA
cia-ciaooooooooooooo :bacio

MILLINA cmq c ho pensato e Omar e' skizziNosetto quindi al di la del mio " limite personale " penso che a lui nn verrebbe in mente!
cmq ribadisco che hai un bel modo di affrontare e vivere la vita l ho sentito quando ci siamo incontrate e lo sento dai tuoi messaggi :sorrisoo ... se un giorno assaggio una delle tue torte magari lo sento anche da quelle :ahah

CRI si l avevo capito che pure PIero ha un alto senso del dovere :ok , io a volte mi sento fessa ma per lo piu sono felice di essere cosi!

KOALA :incrocini spero che le tue vacanze siano sempre perfette e che il tempo migliori!!

qui pure e' venuto un caldo pazzesco , ma gia si sa che poi arrivera' il freddo che adesso e' li da voi...
cmq e' un caldo non sano, troppo caldo troppo velocemente...
ho la testa annebbiata da 3 gg.. :urka
fra l altro ho scoperto delle compresse che si chiamano 1 2 3 ....sono potentissime:
testa limpida , energia a manetta NIENTE FAME....
naturlamente sono sospettosa e quindi se proprio nn son disperata nn le prendo , ma fanno vogliaaaaaaaaaa
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 mar 2008, 15:01

AAAAAAAAaaallora!
mi tocca quotare la RAF di sabato scorso:

piano piano , calma ,cos'e' sta ressa ???
:ahaha

buon pomeriggio a tutte,
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 8 mar 2008, 15:10

Ed ecco a voi la Raf!! :-D
La passeggiata del sabato noi ce la siamo fatta stamattina, avevamo l'appuntamento in agenzia per definire altre cose del viaggio di nozze, così siamo andati in centro a piedi con la pulce nel passeggino, e siamo stati davvero bene.
Adesso lei dorme, france è in ufficio ed io mi godo la tranquillità.
Jojo, sei davvero piena di spirito e positività. Quoto Millina, fa bene essere positivi!
Chikka e le altre per il raduno, io ho messo le date per me impossibili, quindi w.e. del 1 maggio perchè mi sposo ( :hi hi hi hi :hi hi hi hi ) e poi dal 23/06 al 07/07 perchè sarò dalle parti della Norvegia-Islanda-Far Oer a fare i viaggio di nozze.
Cmq siamo un pò sulle spese (ma no.... :che_dici ) e mi sa che il raduno più tardi sarà e meglio sarà per le nostre finanze... :hi hi hi hi
Cmq noi siamo noik, se trovate una data ad oc e noi siamo o squattrinati o in viaggio di nozze pensate al raduno!!!!! :yeee
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 8 mar 2008, 15:12

Ah, a proposito...
Il matrimonio in realtà è stato deciso quando le cose già si stavano appianando. Da un po di tempo a questa parte però, anche se litighiamo ancora abbastanza spesso (ma quello ormai è patologico) le cose vanno davvero molto meglio!! :-D
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 mar 2008, 15:23

CIAOOOO RAF!!!
Adesso vado davvero!!!!
:cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 8 mar 2008, 16:02

Mi sono ricordata ora di non aver nemmeno risposto al quesito RADUNO, quindi mi :martello da sola!

Visto che stiamo aspettando soltanto che ci accettino il mutuo per acquistare la casa dove viviamo (uno spiraglio per poi pensare ad una più grande), per quest'estate non abbiamo nessunissimo impegno già programmato, viste le notevoli RISTRETTEZZE ECONOMICHE cui andiamo incontro! Sight!

Visto che nelle mie condizioni ho difficoltà a trovare i termini giusti.... QUOTO AL 101% ELLE (tanto mica t'offendi no?) :prrrr
Elle Q ha scritto: Su Verona... mmmm mmmm non è il massimo della vita per noi onestamente :fischia , però capisco le ragioni della scelta. L'aereo credo sarebbe troppo costoso, in treno viaggio troppo lungo e idem in auto. Vediamo cosa esce fuori... magari qualche low cost molto molto low.
Cmq intanto vado a segnare nel calendario i w.e. che ci sarebbero scomodi e mi :incrocini sin d'ora per esserci.... ECCHECCACCHIO!!!!!

Torno (se Simo non si sveglia nel frattempo)

:bacio :bacio :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 mar 2008, 16:07

Dai che forse oggi spunta un pochettino di sole, adesso almeno qui non piove e sembra che ci sia meno freddo di ieri

Il sole poi non è uscito e anzi questa mattina pioveva. Io e Ale siamo andati a fare la spesa e come al solito sono riuscita a spendere 120 euro di frutta, verdura, pasta, salume, formaggio, gelato, biscotti insomma una spesa normale senza pannolini, carne o pesce :domanda .

Ho pulito tutta la verdura e già preparato il minestrone e la verza, oggi sono molto cuoca ... speriamo che ci sia qualche cosa di commestibile perchè non è sicuro :fischia !

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 mar 2008, 17:13

Salutino al volo
Qui la situazione, lo dico piano, sembra essere migliorata...ma sto zitta vah, si sa mai :fischia

KOALA per stasera non se ne fa niente, la vicina di casa si era resa libera per uscire a cena perchè l'altra volta eravamo rimaste d'accordo così e non me lo ricordavo...sorry.

RAF non puoi rimandare i tuoi impegni di luglio? :prrrr

ALEC speriamo di trovare un modo per far venire anche voi 'romane squattrinate' :prrrr :prrrr :prrrr

Nicole non dorme, è nel letto ma non ne vuole sapere. Meglio, così magari stasera magari i miei riescono a metterla a letto ad un'ora decente

Mollo il pc ad Ale, faccio un giretto su gol e poi glielo lascio...a presto, buona serata!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 8 mar 2008, 17:18

in casa pure io... Niky dorme sul divano dalle 15.00 e non ha la minima intenzione di svegliarsi, così ne ho approfittato per leggere un pò di arretrati e rispondervi con più calma rispetto a quando sono in ufficio.

FELIX io sono abituata a pensare un pò come te... vivo molto il mio lavoro in prima persona e detesto sbagliare, cerco di fare tutto e di più cercando anche di portare innovazione e migliorare il lavoro degli altri. Il problema è che ora come ora, ricevo un sacco di grandi complimenti, ma i complimenti come ben sai non ti aiutano a fine mese :aargh Che dire? Spero sempre che tutte le belle parole che si sono spese lavorativamente sul mio conto, diventino presto una realtà.
Scusa, cosa dovrei ripetere?

KOALA ormai spendere 120 €. per la spesa è una cosa normalissima, e anzi, direi che hai pure speso poco. Noi ci siamo abituati ad andare spesso nei discount alimentari, tipo Lidl o Eurospin (che è a Pilastro) e sono pure aperti la domenica mattina :ok
Oggi confermo la giornata grigina, e il mio umore non è certo aiutato da sto tempo... uffah!

CHIKKA giugno gli altri week end siamo out... concerto di Vasco e poi una settimana di ferie che mi prende altri 2 week end. Quindi ciccia...

ALEC avete deciso di comprare la casa dove abitate? Beh dai, sicuramente un grosso sforzo economico, ma per carattere preferisco pagare un mutuo piuttosto che un affitto.
Come stai tu?

RAF che invidia la passeggiata in agenzia di viaggi... Io oggi non ho combinato niente, a parte pulire in casa e preparare l'impasto per la pizza...
Eppure dovrei essere su di morale, visto che ieri sera ho festeggiato con le mie amiche al ristorante Brasiliano, e mi sono divertita.
Ma non è così, continua il mio stato di malessere, che aumenta soprattutto i sabati e le domeniche.
Possibile che io stia meglio durante la settimana?
:buuu

MILLINA sono troppo precisina per permettere a Niky di sporcarmi ovunque... ma se tu ci riesci, credo che far esplorare un bambino sia un buon metodo educativo.

Vado a vedere se decide di svegliarsi...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 8 mar 2008, 17:24

Ciao belle!

Un saluto prima di andare a prepararmi per andare in pizzeria!

Chikka, piano piano, mi fà piacere che la situazione sia migliorata!

per quanto riguarda il raduno io neanche lo guardo il calendario tanto tra panzone e pizzeria non credo che ci potremmo spostare!

Raf, bellissima la crociera tra i fiordi! Fai quella, no?

Felix, a volte io penso che Piero è fesso ma lui è felice! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 8 mar 2008, 18:12

Salve...
vorrei venire anche io al raduno... ma a parte le mie condizioni... con tre bimbi lungi da me la sola idea... ma mi dispiace.
In realtà avevo pensato, per riprendermi (millina questo è pensiero mooolto positivo) di andarmene un settimana da sola tipo a sharm, magari quando appena tolto il catetere so che è tutto ok. poi mi aiuti felix?!! tanto qui non sono d'aiuto a nessuno... non posso prendere pesi o fare cose stancanti.
ieri sera ho visto velocemente un pò di vostre foto, sti bimbi sono proprio belli... molti dai tempi del primo raduno sono davvero cambiati...
sto cercando di inserire anche qualche foto delle mie 3 pesti...
a dopo!
:bacio
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

Bloccato

Torna a “Luglio”