GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE CI ABBRACCIAMO, EDO E' NATO .. FESTEGGIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE CI ABBRACCIAMO, EDO E' NATO .. FESTEGGIAMO!

Messaggio da coccinella77 » 8 mar 2008, 9:40

paopao, grazie per l'info apetto l'indirizzo...l'importante che sia un B&b affidabile perchè l'ultima esperienza è stata catastrofica
per la caccia, è vero quello che dici, ma è anche vero che io a 40 giorni ho sempre abortito e non me la sento magari di andare a roma e trovarmi lontana da casa, magari con cure da fare, e con la tensione di pensare che potrei abortire da un momento all'altro...non è un altro mese che mi cambuia la vita...però ho deciso che passato il concorso (e anche durante ovviamente) mi dedicherò alla gravidanza, ma ovviamente nemmeno io ho intenzione di stare a letto se non è strettamente necessario...
però cos' mi sentirei una vera incosciente, è non è proprio nel mio carattere :bacio
blu701, b]msbricco[/b], [ ale, giusy165, white, :bacio
papagilby, benone per l'endocrinologo :ok carla, :bacio :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 8 mar 2008, 9:55

Buongiorno e

AUGURI A TUTTE LE DONNE!! :festa

Cocinella speriamo che il concorso vada bene :incrocini ...e poiiii :prrrr

Giusy :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 mar 2008, 10:04

Buongiorno!

Non vi faccio gli auguri .... per me l'8 marzo e' un giorno qualsiasi .. in realta' dovrebbe essere un giorno di riflessione, non di festa ... e vabbe' ..oggi sono pesaaaaaante!!!!!!! :hi hi hi hi

Paopao .. in teoria anche io in gravidanza volevo fare la vita normale .. ma poi sono stata costretta a letto/divano prima per perdite .. poi per distacco ... Ora sto riprendendo un minimo di vita esterna ... ma va bene anche cosi' ..

baci,
Mary! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 8 mar 2008, 10:14

Ciao ragazze e Gilby,
sono completamente otturata, tossisco a non finire e quando sono andata dalla farmacista a chiederle uno sciroppo, mi ha detto che è un fatto di gola e che finchè non fa effetto l'antibiotico continuerò a tossire in compenso visto che la propoli con le placchine è troppo leggera mi ha dato altra pasticche per disinfettare la gola e va be' so proprio 'na pecetta
Baci però senza auguri perchè secondo me l'8 marzo, così com'è congegnato, dovrebbero abolirlo
:bacio
Immagine
carla

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 8 mar 2008, 11:40

buongiorno ragazze e Gilby

Gilby finalmente mi sembra che abbiate trovato un medico come si deve, sono d'accordo anche con la richiesta di approfondire il LAC :ok :incrocini
Coccinella: capisco quanto sia difficile vivere senza farsi condizionare da una possibile gravidanza, per non parlare del cercare di fare una vita normale durante la gravidanza. Io ci provo ma al minimo crampo mi sale la fifa e filo sul divano!!! :bacio :incrocini per il concorso
Carla: :coccola

anche io sono d'accordo che la festa della donna abbia acquisito un connotato deprecabile ma se penso ad un giorno dedicato alle donne non posso che pensare alle donne davvero SPECIALI che ho conosciuto qui! :incrocini :bacio a ciascuna di voi vi voglio bene
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 mar 2008, 12:24

white ha scritto:
anche io sono d'accordo che la festa della donna abbia acquisito un connotato deprecabile ma se penso ad un giorno dedicato alle donne non posso che pensare alle donne davvero SPECIALI che ho conosciuto qui! :incrocini :bacio a ciascuna di voi vi voglio bene
:ok quoto pienamente
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 mar 2008, 12:30

white, io penso che per noi sarà mooooooooooooolto difficile vivere delle gravidanze normali
per questo io non mi sento di azzardare troppo, per non avere poi rimorsi e/o sensi di colpa....voglio essere sempre serena con me stessa, me lo devo, almeno questo
sono :aargh nera....la ragazza con cui dovrei viaggiare per venire a roma e fare il concorso in treno...non prende l'aereo, quindi propone , anzi "intima" viaggio in autobus...ho proposto via di mezzo: il treno, anche se so che mi costerà di più :aargh con l'aereo ho speso solo 70 euro
poi per la casa lei vuole andare in zona stazione perchè è piàù centrale e ho provato in tutti i modi a convincerla a d andare nella zona di valle aurelia, vicino alla fermata della metro, ci sono vari alloggi pure di suore, ed è più vicinoal concorso, ma lei dice che le è sembrata una zona molto isolata???????? epreferisce la stazione perchè l'altra volta lei non ha visto nulla di strano nella zona stazione????????????? :domanda
mi sa che aveva i paraocchi
secondo voi la zona di valle aurelia è più pericolosa della stazione termini
premetto che noi andremo a casa alle 8, mica siamo lì per divertirci :x:

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 mar 2008, 12:34

coccinella ... la zona Lepanto che ti aveva detto Paopao e' centrale .. in 10 minuti a piedi sei a Via del Corso .. o a San Pietro .... Da Valle Aurelia sei a 2 passi da Via Candia ... e da li' a San Pietro e' una sana passeggiata di negozi.
Se riuscite a fare un giretto prima della chiusura dei negozi .. sai che bello!
Zona Termini .. io di notte non ci andrei .... neanche di sera tardi a dire la verita'. :domanda
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 8 mar 2008, 13:14

anche io quoto zona lepanto,
è centrale e se dopo il concorso avete voglia di fare una passeggiata siete a due passi dalle vie dello shopping.
Comunque anche valle Aurelia è una zona tranquilla

La stazione termini come ogni grande stazione è centro catalizzatore di qualsiasi tipo di persona soprattutto la sera/notte....e bisogna stare un pò più attenti.
L'autobus è davvero un'ammazzata, tanto più se l'aereo costa meno...se non si convince io proporrei all'amica di partire separate a ritrovarvi a roma
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 8 mar 2008, 13:23

white, beh cara mi sa che hai proprio ragione!!!
sulla zona stazione ne so già qualcosa per la scorsa volta ed è proprio per questo che non ci voglio andare! lei ha dormito in albergo e si è trovata bene, ma se c'è qualcosa di meglio perchè non cambiare zona?
queste persone così ottuse non le sopporto proprio, ma mi andava di fare il viaggio in compagni a...sola non è che mi va poi così tanto, troveremo una via di mezzo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 mar 2008, 13:37

sull'8 marzo vi quoto in pieno :ok
Coccinella, sul b&b mi sento di garantire perchè è di un'amico di questa mia amica cara..la zona non è malfamata..ti mando mp, poi decidi tranquillamente.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

grisù
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da grisù » 8 mar 2008, 14:14

Ciao belle...scusate sono solo di passaggio, devo assolutamente andare a fare un riposino mi sento una schifezza! :urka
Volevo chiedere a chi ha la mutazione del fattore mthfr 667 se per caso sa se è controindicata la villocentesi e il parto indolore (epidurale). Lo so che sto guardando troppo avanti e che dovrei almeno pensare ad arrivare all'8 settimana ma non vorrei trovarmi impreparata...
Msbricco forse tu che aspetti ed hai la stessa mutazione mi sai dire qualcosa a riguardo? Puoi saperlo da chi ti segue?
Il 9 settembre 2005 è arrivato il mio tzunami Federico !
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 8 mar 2008, 14:48

:buuu

Va bene ragazze................sinceramente neanche per me l'8 marzo è importante, un giorno come tutti gli altri!

Pensavo solo che avrebbe fatto piacere ricevere gli augurii!!!

:hi hi hi hi

Giusy

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 mar 2008, 14:49

Grisu' .. io ho trovato che se fai l'eparina allora non si puo' fare l'epidurale .. chiedero' comunque alla mia gine alla visita del 19. Ti dico che e' una cosa che mi ha sconvolto! :urka
Per la villocentesi non ho idea ... sicuramente l'amnio si puo' fare. :ok

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 8 mar 2008, 15:44

grisu' si posssono fare entrabe gli esami che hai citato..sia la villo che l'amnio..
( ho fatto la Tn alla 12 sett + l'amnio alla 16 sett)
non c'entra nulla la mutazione con questi esami..
anch'io ho l'mhtfr c677t omozigote..quindi tranquilla :ok

mary se smetti l'eparina all'8 mese come hanno consigliato a me..puoi fare l'epidurale :ok

tanto manca un pò di tempo mary ..ci penseremo :incrocini :ok

buona domenica a tutte :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 8 mar 2008, 17:55

coccinella77 ha scritto: nadia.07, io ti consiglio di andare in via degli urali è vicinissimo e le suore sono carinissime
ma come ci andate con l'aereo? io l'ultima volta ho preso la blu express da ct e mi sono trovata benissimo, ho pagato 70 euro andata e ritorno e sono stati puntualissimi
Allora... ci siamo anche sentite x tel... ma devo raccontarti le novità... e lo scrivo qui x farlo sapere anche alle altre :aargh
Ho tel alle suore in Via degli urali e ho prenotato... ma mi hanno detto che volevano 80 € x una notte :urka (2 persone)... mentre a te aveva chiesto 50 €... così ho fatto anche le altre tel ai num che mi avevano dato al centro... ma uno era tutto occupato e l'altro troppo caro (150 € a notte :urka )...
Quindi ho tel alle suore che conosce una mia amica di famiglia (nipote di una delle suore) e mi è sembrata dolcissima al tel... :emozionee ... ancor prima di sapere il prezzo stavo prenotando... loro vogliono 50 € (25 a persona)... loro sono in via monte argentario... alla fine ho deciso di andare lì e ho disdetto in via degli urali!!!
Del resto mi sono fatta 2 conti e mi sono detta che non x forza dovevo rimanere in zona Eur poichè l'appuntamento al centro di D.L. ce l'ho la mattina del 2 aprile alle 11, quindi dall'aereoporto mi sposto direttamente lì e non mi interessa più di tanto dove andrò a dormire! Il pomeriggio poi sono in via Treviso dalla V. quindi un posto vale l'altro!
Coccinella io salgo in aereo, ma non ho potuto risparmiare con la blu express xchè non andava bene l'orario: arrivavo a Roma alle 10,20 e non volevo farmi il viaggio con l'ansia di non arrivare in tempo!!! O dovevo andare giorno 1 e passare un'altra notte...
Pazienza...
Cmq... sono stata anche troppo lunga... :prrrr

Neanche a me piace la festa delle donne... ma ammetto che noi ce la meritiamo: SIAMO DELLE GRANDI DONNE!!!!! :yeee :yeee
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 mar 2008, 9:02

buon giorno :bacio
qui tempo bigio :buuu

domanda per Laura: ci racconti cosa hanno visto con l'isteroscopia? non sono riusciti a fartela? per questo vogliono ripeterla? :domanda

A proposito di anestesia, amnio, villo ecc.ecc. contestualmente a cure con anticoagulanti: io ho fatto amniocentesi e cesareo con spinale senza interrompere la cura..unica cosa ho fatto l'eparina prima del parto 24 ore prima del presunto cesareo ed ho ripreso l'eparina pochi giorni dopo.
..quindi sull'epidurale non credo che tutti gli anestesisti la pensino uguale, poi molto dipende dai valori del sangue..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 mar 2008, 10:24

Buongiorno!

Mille augurissimi di buon compleanno alla nostra Kri!!!!!!! :happy_birthady: :majorette: :happy_birthady:

Paopao .. si.. ho letto anche io che basta interrompere l'eparina 24 ore prima .. ne parlero' alla gine alla prossima visita .. perche' in questo caso sarebbe un parto programmato ... credo che in quello "naturale" cio' non sia possibile ... perche' putroppo non abbiamo la sfera di cristallo per sapere quando si partorisce con esattezza. Sento che mi dice e vi faccio sapere ... comunque c'e' ancora moooolto tempo ... e soprattutto molti ostacoli da superare ... ma voglio comunque essere preparata a tutto :incrocini

Mary! :bacio :cuore

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 9 mar 2008, 10:25

paopao ha scritto:sull'8 marzo vi quoto in pieno :ok
Coccinella, sul b&b mi sento di garantire perchè è di un'amico di questa mia amica cara..la zona non è malfamata..ti mando mp, poi decidi tranquillamente.
scusa non tenere conto del mio mp,non mi ero accorta che mi avevi risposto già qui
vedo di convincere le altre :bacio
grazie ancora

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 9 mar 2008, 10:29

nadia.07, hai fatto benissimo ad andare dalle altre suore :ok msbricco, :bacio blu701, :bacio
e un milione di AUGURONI ALLA SPLENDIDA CRI, che quest'anno ha molto da festeggiare :yeee :yeee :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”