Magari non avrò il crollo emotivo della volta scorsa......

Messaggio da criker » 8 mar 2008, 9:56
Messaggio da ariel76 » 8 mar 2008, 10:20
Messaggio da ariel76 » 8 mar 2008, 10:21
criker ha scritto:Ancora non lo so.... vedremo la sett. prossima quando dovrò sospenderla!
Magari non avrò il crollo emotivo della volta scorsa......
Messaggio da ariel76 » 8 mar 2008, 10:32
Messaggio da emmarty » 8 mar 2008, 11:47
Messaggio da criker » 8 mar 2008, 12:00
Messaggio da hope » 8 mar 2008, 13:33
Messaggio da criker » 8 mar 2008, 13:54
Messaggio da emmarty » 8 mar 2008, 14:38
hope ha scritto:ciao
ho messo il mio racconto del transfer qui forum/viewtopic.php?f=5&t=12742&p=1109865#p1109865
Messaggio da emmarty » 8 mar 2008, 17:12
Messaggio da criker » 8 mar 2008, 18:43
Messaggio da ariel76 » 8 mar 2008, 20:00
emmarty ha scritto:STAMANI FINALMENTE FATTA COLTURA!!!!!!!!!!!!!!!......SPERIAMO BENE!!!!
Messaggio da ariel76 » 8 mar 2008, 20:01
Messaggio da byte » 9 mar 2008, 10:49
Messaggio da criker » 9 mar 2008, 11:26
Messaggio da lucy75 » 9 mar 2008, 11:27
Messaggio da criker » 9 mar 2008, 11:27
Messaggio da ariel76 » 9 mar 2008, 12:21
Messaggio da emmarty » 9 mar 2008, 14:01
BYTE..MI SPIACE TANTISSIMO X QUANTO TI E' SUCCESSO.....NON POSSIAMO MAI STARE TRANQUILLE.......byte ha scritto:Giorno ragazze.... passo veloce... perchè sono ancora rovinata.....![]()
Venerdi scorso è iniziata la mia sofferenza... con un'emorragia di notte..... siamo corsi al pronto soccorso e loro mi hanno fatto mille esami ma secondo loro era un ciclo normale....Impossibile perchè non mi era mai successo di perdere tutto quel sangue!!!!!
Mi sono fermata anche di notte e la mattina sembrava passato.....
sabato mattina vado a casa... e nel pomeriggio riprendono i dolori.... penso di aver preso mai tante di quelle medicine che sono mezza intossicata.
Domenica sempre dolori.... lunedì Pronto soccorso.... mi vede un altro Ginecologo che mi diagnostica un'infezione alle vie urinarie....(Sò cos'è una cistite e il male non era quello....) Altre medicine.... ma questa volta firmo e vado a casa.... nel pomeriggio i dolori non passano...e me li tengo fino a mercoledì che decido insieme al mio Ginecologo di ricoverarmi per trovare la vera causa.....
Da Venerdì non facevo altro che prendere medicine e per il dolore insostenibile vomitare.
Finalmente mercoledì in Ospedale mi mandano a fare un'ecografia da un mago... dico Mago perchè è l'unico che ha capito cos'avevo.... la tac di venerdì non l'aveva visto ma lui con una semplice Ecografia ha visto tutto..... mi ha fatto fare un'altra tac di conferma e questa volta hanno trovato la causa.........
Vengono tutti i medici in stanza e mi dicono che mi si è formato un ANEURISMA all'arteria dell'utero.... cosa mai successa....Sono mezza svenuta.....Perchè mio zio è morto per un aneurisma .... bè è logico era più grave però mi ha spaventato!!!!!!
Dicono che faranno un'angiografia esplorativa(e anche lì sapendo parecchie cose di medicina....per diletto e per esperienze personali....avevo già l'idea a cosa andavo incontro)
e se la causa era quella avrebbero embolizzato quel vaso e chiudendolo non avrei più sofferto!!!!
Loro l'hanno molto semplificato ma io stavo morendo di paura perchè sapevo a cosa andavo incontro....Insomma alla fine hanno embolizzato sto vaso e io da quel momento ho iniziato a sentire dei dolori peggio di quelli che avevo prima... sono arrivati a darmi la morfina ... ma il dolore era sempre forte.... per fortuna Venerdì sono uscita e oggi sto leggermente meglio.... sto ancora dando il sangue che avevo nella pancia e sono molto debole... in una settimana ho perso 4 kg! Domani farò la puntura di Enantone che per tre mesi mi terrà tutto fermo!!!!
Scusate la lungaggine!!!!!
Messaggio da emmarty » 9 mar 2008, 14:03
...NO DI SOLITO HA SEMPRE CONSEGNATO GLI SPERMGRAMMI LI' ALL'AMBULATORIO DOVE VISITA VITO,MENTRE LE COLTURE AL LABORATORIO CENTRALE QUELLO IN PIAZZA MANIN.POI CHIAMIAMO VITO ED E' LUI CHE CI DICE COSA COME E QUANTO PRENDERE........ariel76 ha scritto:ah, per curiosità...da chi siete andati? magari dalla stessa nostra dott.ssa...ha il cognome che inizia per V e finisce per I??
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”