GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!

Messaggio da loretta83 » 7 mar 2008, 15:21

anche secondo me dovresti parlarne con tuo marito fetta lui deve sapere come si sente.a quanto ho capito sei stata tu a lasciare tutto e tutti per lui no?e allora come minimo deve cercare di renderti + sopportabile la situazione...per la questione di coppia anche io sono passata in un periodo simile ma forse parlandone con lui riesci a risolvere :incrocini :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

fetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fetta » 7 mar 2008, 15:50

grazie
ne parliamo ovviamente, lui sa come mi sento qua...

VY ti capisco :bacio
fetta e Leonardo, nato il 30 maggio 2006 alle 22:05, dopo aver girato 2 città, 3 ospedali, 13 ore di travaglio, ed infine TC! Ma rifaremmo tutto per quei 3,530 kg e 50 cm di grugno!!!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 mar 2008, 15:51

DANI sei bravissima..resisti dai! fallo anche per me :che_dici
FETTA ti abbraccio :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 7 mar 2008, 17:40

Passo a farvi un salutino...ovviamente ancora non ritorno a far parte di voi...il mio cervello proprio non ce la fa!!! :fischia

Un :bacio a tutte!

fetta, non ci conosciamo...ma ti mando lo stesso un fortissimo abbraccio! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 mar 2008, 22:47

Passo per un salutio...
NONC REDO DI AVER PERSO PESO DA CHE SONO INITALIA NON FACCIO CHE MAGNAR ..A PARTIRE DALLA CENA A CASA DI VY DELLA SCORSA SETTIMANA :ahah

Vedremo poi di ricominciare a casina....
notte a tutt e :bacio a VY che vedo on line...come va bella? ti senti ancora un po giu? :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 mar 2008, 22:47

PIOREEE ero nelle marchigiane e ti stavo inseguendo! :ahaha
bah...cosi ..medi e bassi...che ci voi fa'! :aargh
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 mar 2008, 23:19

mi dispiace piccola :coccola
si si ti ho vista anche di là...stiamo facendo jogging tra i topics :che_dici :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ti capisco perfettamente cmq, ma la vita è cosi anche io mi sento sola spessissimo anche perche cmq con mia mamma ilr apporto è nullo, si va d accordo con lei solo se si fa e si pensa cio che vuole lei :urka
Earl è un tesoro ma lui è malato di lavoro non ha altro per la testa e qaudnoviene a casa è stanco morto mangia e si addormenta di sasso spesso sul divano quindi... :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 mar 2008, 23:21

gia' PIORE..ognuna ha le sue alla fine... :che_dici
l'unica cosa che mi preoccupa e' il lavoro..e i soldi che stanno finendo...di questo lui non si preoccupa :aargh il fatto e' che io a differenza di FETTA..con mio marito parlo davvero poco...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 mar 2008, 23:31

mmm questo non è bene eppure Sergio mi sembra un tipo espansio dal punto di vista caratteriale, dovresti parlarci di piu cmq perche pur scontrandosi è cmq meglio che tacere...
immagino la situazione e capisco cosa vuold idre perche adesso che io non lavoro piu anche se Earl sgobba come un mulo e paga i conti, io cmq a lui nonc hiedo nulla per la spesa e epr le piccole cose mie e di Juan e cerco di arrangiarmi con e bay, ma quando non ho il contanto me ne vando in un ansia pazzesca!
Cmq speriamoche il lavoro ingrani bene dai o che arrivi qualche occasione migliore,. ve lo auguro davvero eprche siete davvero in gamba e con 2 bellissime bimbe! :ok :incrocini :bacio

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 mar 2008, 23:34

grazie cara..sono pero' un po' stufa di sperare :che_dici
vorrei iniziare a toccare con mano... :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 mar 2008, 23:46

ci credo... hai ragione!

ci vediamo domani allora ok?? spero proprio di si!!!

vado a nanna sono molto stanca dolori cervicali e mal di testa atroce :x:

notte :bacio

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 mar 2008, 23:49

bello questo dialogo un po' qua e un po' la'! "di la'" ti ho scritto che io pero' intendo l'ipercoop "citta' delle stelle"..va bene? :domanda
notte! :bacio

fetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fetta » 7 mar 2008, 23:54

VY ha scritto:gia' PIORE..ognuna ha le sue alla fine... :che_dici
l'unica cosa che mi preoccupa e' il lavoro..e i soldi che stanno finendo...di questo lui non si preoccupa :aargh il fatto e' che io a differenza di FETTA..con mio marito parlo davvero poco...
heh mio marito non e' che si sbilanci molto a dire la sua...
sono sempre io che parlo, e non credo che capisca la mia situazione fino in fondo.
per esempio oggi mi ha appena detto che qua l'inverno e' duro,perche' nevica,puoi uscire poco quindi e' piu' facile essere depressi.
vabbe', certo se non stessi chiusa in casa da una settimana forse starei meno peggio di come sto, ma pure quando esco sono sola. incontro le altre mamme con i figli, conoscono la mia situazione,non una che mi abbia chiesto il numero di telefono.
io qua ci sto male, e penso tutto il giorno a mia sorella che vive sopra a mia madre e dietro la suocera...
passano i pomeriggi insieme, e io e' quello che voglio.
qua sto troppo sola,e nemmeno 100 amicizie mi possono dare quanto la mia famiglia.
questo e' il problema vero
:bacio
fetta e Leonardo, nato il 30 maggio 2006 alle 22:05, dopo aver girato 2 città, 3 ospedali, 13 ore di travaglio, ed infine TC! Ma rifaremmo tutto per quei 3,530 kg e 50 cm di grugno!!!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 mar 2008, 0:03

FETTA mi si stringe il cuore a leggere le tue parole :coccola
l'affetto della propria famiglia e' UNICO e credo che questo non riesca a capirlo nemmeno il proprio marito..io a Rho ho ancora mio padre...e mi manca da morire...poi avendo perso la mamma da poco, mi domando che senso abbia vivere lontani se la vita e' cosi breve...perche' sprecare tempo stando a 500 km ( immagino tu...)?ti abbraccio :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 mar 2008, 0:18

Vi capisco Fetta e Vy ma per me è ilcontrario io non ho mai avuto con mia mamma un gran rapporto e stiamo bene insieme se dura pco, a me non pesa stare a Londra anzi solo è che cmq li non ho amicizie... :buuu

VY si che ridere abbiam fatto la gimkana... :ahaha
chissà se sonodimagrita di qualche gr :che_dici

fetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fetta » 8 mar 2008, 0:55

Piorellino ha scritto:Vi capisco Fetta e Vy ma per me è ilcontrario io non ho mai avuto con mia mamma un gran rapporto e stiamo bene insieme se dura pco, a me non pesa stare a Londra anzi solo è che cmq li non ho amicizie... :buuu

VY si che ridere abbiam fatto la gimkana... :ahaha
chissà se sonodimagrita di qualche gr :che_dici

io finche' studiavo fuori casa stavo bene a vedere la mia famiglia una volta al mese... ma avevo 20 anni, e non avevo un figlio.

ho passato i primi 10 mesi di leonardo, e la gravidanza, a casa dei miei perche' ancora non avevo al carta verde per vivere in America, e sebbene ero triste perche' mio marito era in america e si e' perso i primi 10 mesi del figlio per questioni burocratiche (del SUO governo), io stavo bene...

tutti i miei parenti vivono nella stessa strada, e' come se fosse un piccolo paese.
i bambini vengono cresciuti da tutti,ci si aiuta tra nonni, zii e cugini.
e questo mi manca molto.

sto leggendo un libro di un pediatra, e anche lui sostiene che :ci vuole un villaggio intero per crescere un bambino. so che non e' sempre possibile, ma per me in Italia e' una realta'.

VY, la penso come te, non voglio sprecare la mia vita cosi' lontana dalla mia famiglia, da mia sorella e mio nipote. e mi dispiace per la tua mamma :coccola

Piorellino, ma che hanno sti stranieri! in Italia e' molto piu' facile fare amicizia. qua sono tutti cortesi,quello si, ma non ti si avvicinano piu' di tanto affettivamente.

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 8 mar 2008, 8:51

Ciao ragazze!
Un grossissimo :coccola a Vy e Fetta
La mia pesata oggi è di 71 ho perso solo mezzo chilo..
Questa settimana non è stata il massimo...mio papà deve essere operato al cuore mio fratello maggiore ha lasciato il lavoro..e ieri è arrivato anche il ciclo..ma mi faccio forza la cucina è off limits.. :buuu
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 mar 2008, 12:43

Si FETTA vero loro sono molto piu riservati, ma non sono impiccioni quanto meno... :ahah pero i si sente un po sole ovvio :buuu

ciao belle buon sabato, scusatemi se n on vi faccio gli auguri, ma a me la festa della donna non piace, anzi la ritengo ridicola perche dovrebbe essere momento di lutto e riflessione altro che festa :che_dici

:bacio A TUTTE!

JUAN HA V OMITATO MENTRE MANGIAVA E AVEVA TANTO MUCO NEL NASO E POI HA ANCHE LA DIARREA :urka
VY non so se è il caso di uscire.... poi vedo...

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 mar 2008, 13:38

BUON GIORNO ragazze come vi capisco purtroppo in ogni casa c'è la sua io mia madre ce l'ho a duecento metri eppure ci vediamo poco perchè anche lei ci si va d'accordo se si fa come dice lei e mio marito non la sopporta.anche a me piacerebbe vvivevre nel "villaggio"come sono cresciuta io però non è possibile e allora penso che quel villaggio me lo costruirò io da sola con i miei figli e sopratutto per loro..che c'è da fare...vi :coccola tutte
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 mar 2008, 16:03

PIORE oh mannaggia, mi spiace! vedi tu come va..mi spiace solo non salutarti :buuu ma capisco BENISSIMO la situazione :bacio
LORETTA sai, io penso che certe cose, purtroppo, si capiscano tardi..a volte troppo tardi..intendo il valore e l'importanza della propria madre..a volte mi domando se anche Niky mi trattera' con freddezza come ho fatto io per anni ( solo la gravidanza mi ha cambiata un pochino nei confronti di mia madre )e poi si rendera' conto dopo di quanto amore io provi per lei..tutto questo per dire che non e' bello vivere con rancori e rimorsi che ormai non possono piu' essere riparati..per questo vorrei tanto vivere davvero "come se fosse l'ultimo giorno" e farmi rpendere meno dalla routine quotidiana..perche' il tempo passa..e troppo veloce..Tu scrivi "quel villaggio me lo costruiro' da sola con i miei figli"..pero' la vostra famiglia sono anche i nonni..se puoi, se riesci, tieniti stretta tua madre..anche se ti fa arrabbiare :sorrisoo
FETTA grazie :bacio quindi e' un anno che sei in America? pensi di tornare in Italia per le ferie?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”