GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quali gruppi spiate?
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Re: Quali gruppi spiate?
Dunque, partecipo attivamente alle maggioline '07 poi leggo un po' qua e là: tra i più frequenti l'angolo del bebè, il salottino, C.A.S.A. (mi fanno morire dal ridere e vedere con altri occhi cose che magari mi sembrano terribili, sono terapeutiche!) e ogni tanto seguo le pancine che stanno sfornando per rivivere quelle splendide emozioni!
ogni tanto leggo e basta, altre volte scrivo.
Chiara
ogni tanto leggo e basta, altre volte scrivo.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Francesca77
- Master~GolGirl®

ciao!
io frequento ,anche se non molto assiduamente per questione di tempo a disposizione,diversi post:
-le Cacciatrici (miiiitico il 1° gruppone che mi ha accolto!)
-le giugnette 06
-le settembrine 07
-le mamme 04
-le mamme 01
-le mamme e famiglie XL
-le 77 ine
-le cattolicine
e a volte posto qlc salutino nelle bolognesi
io frequento ,anche se non molto assiduamente per questione di tempo a disposizione,diversi post:
-le giugnette 06
-le settembrine 07
-le mamme 04
-le mamme 01
-le mamme e famiglie XL
-le 77 ine
-le cattolicine
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Bugiarda... è una vita che non ti si vede più...Francesca77 ha scritto:ciao!
-le giugnette 06
-le settembrine 07
-le mamme 04
-le mamme 01
-le mamme e famiglie XL
-le 77 ine
-le cattolicine
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- desca
- Original~GolGirl®

Io ho conosciuto GOL spiando le novembrine 2005, provando anche ad entrarci, ma ho capito che per indole riesco per molto poco a stare in un gruppo... infatti poi sono entrata nelle invisibili... ero talmente invisibile che sono sparita anche da lì...
Adesso spio e frequento da ieri quello delle esiliate... riuscirò a restarci? Altrimenti andrò avanti a spiare
.
I gruppi mi piacciono, ma sono un po' impegnativi; spesso non gli sto dietro
Adesso spio e frequento da ieri quello delle esiliate... riuscirò a restarci? Altrimenti andrò avanti a spiare
I gruppi mi piacciono, ma sono un po' impegnativi; spesso non gli sto dietro
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- yoga
- Master~GolGirl®

No no io partecipo spesso agli altri forum (tempo libero, salottino, viaggi ecc.) ma non spio nessun gruppo! :prrrrSavina ha scritto:E come hai fatto a trovare questo argomento??? DAIIIIIIIIIIIIIIIII CHE UN PO' CURIOSA LO SEIIIIIIIIIII :prrrryoga ha scritto:Io non spio nessuno e partecipo a un solo gruppo, quello delle esterine.
Simona hai ragione ormai latito da una vita dalle novembrine, effettivamente faccio gia' fatica a star dietro alle esterine...
E 2006
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Si ma scrivere in un gruppo è una cosa lecita e sana
MA SPIARE NO
su su dite che spiate....
se no ve li faccio io i nomi
MA SPIARE NO
se no ve li faccio io i nomi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

MA CHI SO STE C.A.S.A.?????e che fanno concorrenza alle babbie????
IO NON SPIO NESSUNO....MA VENGO SPIATA NA CIFRA!!!!!!!!
MA COME LE BABBIONE HANNO CHIUSO??????oddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddio :prrrr :prrrr :prrrr
MA COME LE BABBIONE HANNO CHIUSO??????oddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddio :prrrr :prrrr :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- val69
- Expert~GolGirl®

NON HO MAI SPIATO NESSUNO, A DIR LA VERITA' NON MI E' MAI VENUTO IN MENTE.
OGGI HO BECCATO QUALCUNO A SPIARE DA NOI MAGGIOLINE E A DIR LA VERITA' MI HA DATO FASTIDIO FORSE PERCHè SO CHE LA SPIATA ERO IO IN PARTICOLARE
OGGI HO BECCATO QUALCUNO A SPIARE DA NOI MAGGIOLINE E A DIR LA VERITA' MI HA DATO FASTIDIO FORSE PERCHè SO CHE LA SPIATA ERO IO IN PARTICOLARE
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- mo73
- Active~GolGirl®

nanachan ha scritto:Si ma scrivere in un gruppo è una cosa lecita e sana
MA SPIARE NO
se no ve li faccio io i nomi![]()
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Maaaa spio un po' qui, un po' lì
Se mi va scrivo
Ultimamente le bibliofiline
Se mi va scrivo
Ultimamente le bibliofiline
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

calavera ha scritto:MA CHI SO STE C.A.S.A.?????e che fanno concorrenza alle babbie????![]()
ma no???????? cos'è sta nius???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Perché, non lo sapevi Ely
Che disgrazia!
Qualcuna ha anche minacciato di tirarsi giù dal terrazzo (cala sta al pianterreno)
Che disgrazia!
Qualcuna ha anche minacciato di tirarsi giù dal terrazzo (cala sta al pianterreno)
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ah quasi diemnticavo...ho un adorazione per le febbrarine 2005 e ogni tanto do un occhiata... 
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- kaos79
- Expert~GolGirl®

yoga ha scritto:Io non spio nessuno e partecipo a un solo gruppo, quello delle esterine.
Anche io!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Vai nanaaaaaaaaaaaaaaa... che qui fan tutte le timide santarelline :ahah :ahahnanachan ha scritto:Si ma scrivere in un gruppo è una cosa lecita e sana
MA SPIARE NO
se no ve li faccio io i nomi![]()
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- klabomb
- Master~GolGirl®

io ho spiato per qualche ora le BABBIE.
poi mi sono itrufolata..
E NON LE HO +SPIATE: sono diventata la pecora nera, l'abusiva... poi addirittura L'IGNORATA.
ORA HANNO CHIUSO CAUSA FALLIMENTO.
pero'me ne dispiaccio, a volte
in fondo alcune un po'le ANAvo
poi mi sono itrufolata..
E NON LE HO +SPIATE: sono diventata la pecora nera, l'abusiva... poi addirittura L'IGNORATA.
ORA HANNO CHIUSO CAUSA FALLIMENTO.
pero'me ne dispiaccio, a volte
in fondo alcune un po'le ANAvo
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

No no no no non si può non sapere: C.A.S.A (Comitato per l'Abbandono Suocere in Autostrada).calavera ha scritto:MA CHI SO STE C.A.S.A.?????e che fanno concorrenza alle babbie????![]()
Io le ho spiate a lungo, soprattutto i primi due topic li ho bevuti a una velocità pazzesca. E' un topic terapeutico, utile, e non me ne vogliate... anche divertente. E che dire delle partecipanti: simpaticissime e soprattuto PAZIENTI!
Non ho mai partecipato perchè non sarei ammessa, però in alcuni momenti... mio suocero... Lassèm sta.
Io dico sempre "u masal u tegnil!".
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- Regi
- Master~GolGirl®

Confesso io spio e consiglio a chi non vuole essere spiate..... non scrivete in un forum dove CHIUNQUE può leggere
(senza offesa
)
In ordine spio:
marzoline 2006 facevo parte ma poi mi sono persa per strada ma gli sono affezionata e vado avedere come stanno.
Ho spiato l'agonia delle babbie
E ogni tanto quando i miei topic sono fermi e non ci sono cose interessanto nel salottino guardo i gruppissimi a caso :prrrr
In ordine spio:
marzoline 2006 facevo parte ma poi mi sono persa per strada ma gli sono affezionata e vado avedere come stanno.
Ho spiato l'agonia delle babbie
E ogni tanto quando i miei topic sono fermi e non ci sono cose interessanto nel salottino guardo i gruppissimi a caso :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

mafalda2005 ha scritto:No no no no non si può non sapere: C.A.S.A (Comitato per l'Abbandono Suocere in Autostrada).calavera ha scritto:MA CHI SO STE C.A.S.A.?????e che fanno concorrenza alle babbie????![]()
Io le ho spiate a lungo, soprattutto i primi due topic li ho bevuti a una velocità pazzesca. E' un topic terapeutico, utile, e non me ne vogliate... anche divertente. E che dire delle partecipanti: simpaticissime e soprattuto PAZIENTI!
Non ho mai partecipato perchè non sarei ammessa, però in alcuni momenti... mio suocero... Lassèm sta.
Io dico sempre "u masal u tegnil!".
AH VABBé io so FORTUNATA LA SUOCERA l?HO ABBATTUTA TEMPO FA!!!!! :prrrr
MA QUANDO HANNO CHIUSO LE BABBIE??? E PERCHE'???
e soporattutto perchè non sono stata avvisata????
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- illyflo
- Expert~GolGirl®

calavera ha scritto: MA QUANDO HANNO CHIUSO LE BABBIE??? E PERCHE'???
e soporattutto perchè non sono stata avvisata????
Oddio la stiamo perdendo!!
io non spio nessuno..... mi tengo informata!!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §