io xò penso che la secchezza che hai in bocca non c'entri nulla con l'umidità dell'aria... prova a bere di più, a me la gine ha detto che devo stare sopra i due litri...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

Re: LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!
titti xò c'è una cosa che non mi torna... se ti blocchi x l'umidità, il bicchiere d'acqua sul termosifone ti fa l'effetto contrario, xché mette umidità nell'aria! se invece l'aria è secca e metti il deumidificatore, ti finisce a seccare!!!
io xò penso che la secchezza che hai in bocca non c'entri nulla con l'umidità dell'aria... prova a bere di più, a me la gine ha detto che devo stare sopra i due litri...

♥G♥ 28/08/08
						- titti79
 - Active~GolGirl®

Lin sicuramente l'umidità che mi blocca è quella al di fuori di casa...qui piove sempre e Pisa è una città sempre molto umida!
Il bicchiere lo metto perchè penso che l'aria in casa sia secca e almeno si umidifica un po'....
Bere bevo tanto...anche la notte...Comunque la sete aumenta con le settimane!

Il bicchiere lo metto perchè penso che l'aria in casa sia secca e almeno si umidifica un po'....
Bere bevo tanto...anche la notte...Comunque la sete aumenta con le settimane!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

titti scusa! abituata ai domiciliari, non avevo considerato che tu esci!!! 

RAGAZZE HO FUSOOOOOO!!! :prrrr

RAGAZZE HO FUSOOOOOO!!! :prrrr
♥G♥ 28/08/08
						- terraluna
 - Original~GolGirl®

Ciao Pancine adorate
Come va????

Torno ora dall'ospedale, Margherita, la mia nipotina è stupenda... mia sorella sta bene ma altrochè ormoni ballerini è un po' angosciata perchè la bambina non si attacca al seno, lei ha la pressione alta e si sente maleinsomma poveretta è un po' in crisi e c'è scappata pure la lacrimuccia! Mannaggia che brutti scherzi fanno gli ormoni!!! Proprio nel momento in cui potrebbe essere più felice...
Speriamo le passi presto che torni a casa e piano piano ritrovi un po' di serenità, poi lei è sempre stata molto paciosa

Passo più tardi se riesco a leggere gli arretrati...
Cmq domani è sabato spero di riuscire a riposare un po' chè sta settimana ho fatto i botti!!!!
Baci

Come va????
Torno ora dall'ospedale, Margherita, la mia nipotina è stupenda... mia sorella sta bene ma altrochè ormoni ballerini è un po' angosciata perchè la bambina non si attacca al seno, lei ha la pressione alta e si sente maleinsomma poveretta è un po' in crisi e c'è scappata pure la lacrimuccia! Mannaggia che brutti scherzi fanno gli ormoni!!! Proprio nel momento in cui potrebbe essere più felice...
Speriamo le passi presto che torni a casa e piano piano ritrovi un po' di serenità, poi lei è sempre stata molto paciosa
Passo più tardi se riesco a leggere gli arretrati...
Cmq domani è sabato spero di riuscire a riposare un po' chè sta settimana ho fatto i botti!!!!
Baci
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

terraluna  
 e 
 a tua sorellina!

♥G♥ 28/08/08
						- Bomba
 - New~GolGirl®

anch'io ho fatto i botti a lavoro e in più ho litigato col socio  
  perchè si è fissato che devo lasciare anticipatamente. Non è che voglio fare la super donna ma io lavoro 6 ore al giorno in contabilità, se mi stanco lo faccio a livello mentale, poi questa settimana è stata di fuoco  
  ma dalla prossima tutto si calma.  
Non mi sento di stare a casa ora e anche il gine ha detto che se non capitano cose particolari posso continuare senza problemi!!!!!!!!!

Non mi sento di stare a casa ora e anche il gine ha detto che se non capitano cose particolari posso continuare senza problemi!!!!!!!!!

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

bomba finché stai bene continua, senza stancarti troppo ma continua! di al socio che stare a casa è pesante... se è necessario si fa, ma se non c'è bisogno... 

♥G♥ 28/08/08
						- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

terraluna .. una mega-coccola alla tua sorellina!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
						Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- sugar
 - New~GolGirl®

Ciao pancine settembrine??? cosa mi raccontate???
intanto un
  enorme alla sorellina di terraluna!!! io sono in fase "CACCIA AL NOME" posso scriverli qui o vado dall'altra parte un  
  chiacchierine!!

intanto un
un baciottissimo da ale socio, Elena,Sara e...

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

scrivi scrivi, così ricominciamo a parlarne...

♥G♥ 28/08/08
						- sugar
 - New~GolGirl®

Allora ci piacciono:
RAFFAELE
MASSIMILIANO
TOMMASO
EDOARDO
RICCARDO
RAOUL
DIEGO
si accettano votazioni e suggerimenti

RAFFAELE
MASSIMILIANO
TOMMASO
EDOARDO
RICCARDO
RAOUL
DIEGO
si accettano votazioni e suggerimenti
un baciottissimo da ale socio, Elena,Sara e...

- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

sugar ... fra quelli che hai messo i 3 che preferisco sono Tommaso, Edoardo e Riccardo

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- terraluna
 - Original~GolGirl®

Sugar intanto benvenuta!!!!!

So di averti dato un benvenuto cumulativo ma ora che ho fatto il pieno di arretrati e letto la tua storia ti voglio dare un abbraccio particolare

6 molto giovane ma ciascuno di noi ha il suo percorso e a te la vita ha già dato tanto: un socio che ti ama, una famiglia che ti ha accolto, due bellezze e una in arrivo... Vedrai magari la parentesi con i tuoi non è chiusa del tutto, insomma tu sai
...ma quel che è certo è che stai facendo un bel percorso... Vedrai qui troverai delle chiacchierone, fissate con analisi, eco, e tante altre indagini prenatali, strafissate con il cibo.. abbiamo sempre fame o nausee o problemi vari... un giorno ci lagnamo per una cosa, un giorno per un'altra... ma tra i messaggi che ci scambiamo ci sono tanti spaccati di vita vera, la nostra, di dubbi, di speranze... Insomma ci stiamo facendo buona compagnia e ci vogliamo bene e poi ci sono i nostri adorati fagiolini che ci uniscono

Nomi dunque a me piacciono Riccardo, Raffaele e Diego...

Notte Santa pancine belle, vado a ninne mezza sgoggia!

A Domani

So di averti dato un benvenuto cumulativo ma ora che ho fatto il pieno di arretrati e letto la tua storia ti voglio dare un abbraccio particolare
6 molto giovane ma ciascuno di noi ha il suo percorso e a te la vita ha già dato tanto: un socio che ti ama, una famiglia che ti ha accolto, due bellezze e una in arrivo... Vedrai magari la parentesi con i tuoi non è chiusa del tutto, insomma tu sai
...ma quel che è certo è che stai facendo un bel percorso... Vedrai qui troverai delle chiacchierone, fissate con analisi, eco, e tante altre indagini prenatali, strafissate con il cibo.. abbiamo sempre fame o nausee o problemi vari... un giorno ci lagnamo per una cosa, un giorno per un'altra... ma tra i messaggi che ci scambiamo ci sono tanti spaccati di vita vera, la nostra, di dubbi, di speranze... Insomma ci stiamo facendo buona compagnia e ci vogliamo bene e poi ci sono i nostri adorati fagiolini che ci uniscono
Nomi dunque a me piacciono Riccardo, Raffaele e Diego...
 Notte Santa pancine belle, vado a ninne mezza sgoggia!
A Domani
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

lolli,   
  femminuccia ma vhe bellouna patatina 

sugar,
  maschetto ma che bello un pisellino 

Chica74it,
 a nche io ce l'ho lunedì.... 
 a tutte e due
babymom
 per domani ... stasera ho preparato le tue patate... ma che bontà al socio ho detto che sono le "patate alla babymom " e mi ha risposto : che dolce pensiero alla luna bambina.... :ahah 
titti79, anch'io ho la parte dx del collo bloccata e credo che stiamo tutti un pò bloccati con qsto tempo umido... per la morfologia 3d io l'ho prenotata per il 15 maggio (21+5)
febor, riposati e nn pensare ad altro...ma insomma che dobbiamo fare un raduno a lecce con te e pandistelle!!! hoi! io sono di lecce (ugento) ma a giugno nn vado giù, appunto ! mi rotolerò in qualche parco qui a roma con flavio....

sugar, per il nome voto: diego... poi dipende anche dal cognome?

sugar,
Chica74it,
babymom
titti79, anch'io ho la parte dx del collo bloccata e credo che stiamo tutti un pò bloccati con qsto tempo umido... per la morfologia 3d io l'ho prenotata per il 15 maggio (21+5)
febor, riposati e nn pensare ad altro...ma insomma che dobbiamo fare un raduno a lecce con te e pandistelle!!! hoi! io sono di lecce (ugento) ma a giugno nn vado giù, appunto ! mi rotolerò in qualche parco qui a roma con flavio....
sugar, per il nome voto: diego... poi dipende anche dal cognome?
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
						- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

terraluna,   

vado a nanna anch'io raggiungo il socio nel lettone e guardiamo un film...
a domani panzotte belle

vado a nanna anch'io raggiungo il socio nel lettone e guardiamo un film...
a domani panzotte belle
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
						- febor
 - Expert~GolGirl®

Ciao Zizou! Buonanotte! Allora se capiterà ben volentieri un raduno nel Leccese! (il socio è di Sogliano Cavour, vicinoo a Galatina)... 

Ascolto i tuoi consigli e vado a riposare anch'io....buonanotte ancora a tutte!

Ascolto i tuoi consigli e vado a riposare anch'io....buonanotte ancora a tutte!
Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Un saltino veloce solo per dire ad Alelua che le voglio bene anche se non la conosco e che mi scuso anch'io se ho sbagliato in qualche atteggiamento con lei!! Lù, stai con noi e pensa solo che ti vogliamo tutte molto bene!! E poi, TU SEI LA PRIMA SETTEMBRINA fondatrice del gruppo!!!

Oggi sono davvero di corsa: vado a pranzo dalla mia migliore amica!
Buona giornata e un
 a tutte!! 

Un saltino veloce solo per dire ad Alelua che le voglio bene anche se non la conosco e che mi scuso anch'io se ho sbagliato in qualche atteggiamento con lei!! Lù, stai con noi e pensa solo che ti vogliamo tutte molto bene!! E poi, TU SEI LA PRIMA SETTEMBRINA fondatrice del gruppo!!!
Buona giornata e un
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
						Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

buongiorno belle panciottine settembrine!
ieri mi sono fatta un pianto a dirotto... la causa scatenante è stata banale (ho detto ad una coppia di zii di marco che voleva venirci a trovare di aspettare un po' visto che lui è appena uscito dalla polmonite e il figlio è ancora a letto con la febbre alta... e loro si sono offesi!!!
 ), quindi credo avessi semplicemente bisogno di sfogarmi...  

oggi sto davvero bene, c'è sole anche se non fa caldo e c'è la signora che mi da una mano in casa che mi tiene compagnia e mi coccola come una principessa...

sugar io voto massimiliano e diego!!!

bacini baciottolosi a tutte!!!!

ieri mi sono fatta un pianto a dirotto... la causa scatenante è stata banale (ho detto ad una coppia di zii di marco che voleva venirci a trovare di aspettare un po' visto che lui è appena uscito dalla polmonite e il figlio è ancora a letto con la febbre alta... e loro si sono offesi!!!
oggi sto davvero bene, c'è sole anche se non fa caldo e c'è la signora che mi da una mano in casa che mi tiene compagnia e mi coccola come una principessa...
sugar io voto massimiliano e diego!!!
♥G♥ 28/08/08
						- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

Grazie Tatina mi hai fatto commuovere...pandistelle ha scritto:Buongiorno!!
Un saltino veloce solo per dire ad Alelua che le voglio bene anche se non la conosco e che mi scuso anch'io se ho sbagliato in qualche atteggiamento con lei!! Lù, stai con noi e pensa solo che ti vogliamo tutte molto bene!! E poi, TU SEI LA PRIMA SETTEMBRINA fondatrice del gruppo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona giornata e una tutte!!
Non preoccuparti non hai sbagliato in niente nei miei confronti, sono un iper sensibile...Certo che resto con voi, è solo che non riesco a starvi dietro come vorrei... E' vero sono la fondatrice del nostro bellissimo gruppo e spero mi/vi porti tanta tanta fortuna...
Anch'io ti voglio bene...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
						Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

Ciao Lin,Lin ha scritto:buongiorno belle panciottine settembrine!
ieri mi sono fatta un pianto a dirotto... la causa scatenante è stata banale (ho detto ad una coppia di zii di marco che voleva venirci a trovare di aspettare un po' visto che lui è appena uscito dalla polmonite e il figlio è ancora a letto con la febbre alta... e loro si sono offesi!!!), quindi credo avessi semplicemente bisogno di sfogarmi...
![]()
oggi sto davvero bene, c'è sole anche se non fa caldo e c'è la signora che mi da una mano in casa che mi tiene compagnia e mi coccola come una principessa...![]()
sugar io voto massimiliano e diego!!!![]()
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)