Premetto che il piccolo ha nove mesi, e vorrei offrirgli una opzione alla classica fruttina omogeneizzata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Allergia al latte e merendina..SOS
- criore
- Active~GolGirl®

Allergia al latte e merendina..SOS
Salve ritorno con lo stesso problema: mio figlio è allergico al latte e prende il nutramigen2 che tra l'altro non gradisce....sapreste consigliarmi qualche alternativa come merendina che non contenga proteine del latte?
Premetto che il piccolo ha nove mesi, e vorrei offrirgli una opzione alla classica fruttina omogeneizzata
.
Grazie Grazie...

Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...
- monica74
- Active~GolGirl®

Re: Allergia al latte e merendina..SOS
noi abbiamo lo stesso problema..
cìè il vasetto mela banana e biscotto biaglut che però sembra piuttosto orrendo, noi spesso usiamo la soiapappa mela e pera milupa che a lui piace tanto ma nient'altro.
ciao
cìè il vasetto mela banana e biscotto biaglut che però sembra piuttosto orrendo, noi spesso usiamo la soiapappa mela e pera milupa che a lui piace tanto ma nient'altro.
ciao
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)
- francyede
- Master~GolGirl®

CI SONO DELLA BIAGLUT PERA-CREMA DI RISO, MELA-BANANA-BISCOTTINO BIAGLUT....E POI CI SONO DELLA PLASMON DEGLI OMO IPOALLERGENICI, QUINDI DI SICURO PUOI TROVARE QUALCOSA.
aLTRO NON SO DIRTI! SE NO IO UNA VOLTA AVEVO PROVATO A FARE UNA PAPPA LATTEA ARTIGIANALE CON LATTE DI SOIA+ CREMA DI RISO+ MELA (MIMANDO QUELLA DELLA MELLIN), MA LA MIA ALICE NON NE HA VOLUTO SAPERE.
aLTRO NON SO DIRTI! SE NO IO UNA VOLTA AVEVO PROVATO A FARE UNA PAPPA LATTEA ARTIGIANALE CON LATTE DI SOIA+ CREMA DI RISO+ MELA (MIMANDO QUELLA DELLA MELLIN), MA LA MIA ALICE NON NE HA VOLUTO SAPERE.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- criore
- Active~GolGirl®

grazie...devo cercare questa soia pappa milupa...pare nn ce l'abbia nessuno dalle mie parti...mi avvilisco perkè tra l'altro nn lo vuole il nutramigen....e non so come tamponare quando non fa colazionme al mattino

Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...