GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO(07) UN PO' FETENTE CI FA' DORMIRE POCO O NIENTE
- mscilli
- Master~GolGirl®
Re: IL GIUGNETTO(07) UN PO' FETENTE CI FA' DORMIRE POCO O NIENTE
2 a 1.... 

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- chinawhite
- Master~GolGirl®
se fosse un momento di riflessione sulle condizioni del sesso femminile nel mondo sarei anche d'accordo... MA, dato che é stato commercializzato anche questo con cene e spogliarelli idioti allora sono decisamente ANTI!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Mscilli anche noi qui stamattina crisi isteriche e anche pomeriggio, credo sia disturbato per gli incisivi superiori, ci vorranno due mesi per metterli fuori!
Miche certo che sei jellata però, ti pacca già alla seconda volta!
Io non posso quotare la tua esperienza, ho sempre trovato gente che voleva lavorare. La mia fatina è peruviana, è precisissima, non salta mai una volta, se ritarda per il treno mi avvisa, oggi ha fatto tutto, compreso lo stiro e grazie a lei ho potuto riposarmi e fare i bagagli, perchè ho avuto un mal di testa atroce e mal di stomaco terribile. Per fortuna che esiste!

Miche certo che sei jellata però, ti pacca già alla seconda volta!
Io non posso quotare la tua esperienza, ho sempre trovato gente che voleva lavorare. La mia fatina è peruviana, è precisissima, non salta mai una volta, se ritarda per il treno mi avvisa, oggi ha fatto tutto, compreso lo stiro e grazie a lei ho potuto riposarmi e fare i bagagli, perchè ho avuto un mal di testa atroce e mal di stomaco terribile. Per fortuna che esiste!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
guardate il mio nuovo avatar!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
io faccio gli auguri alle mie amiche perchè è la festa delle donne, punto. Non esco a cena, non andrei mai a vedere uno spogliarello, lo trovo assolutamente degradante (mi scuso fin d'ora con chi ci va, ma sono sincera). Purtroppo è la banalizzazione dell'evento che ha rovinato tutto, perchè l'idea era partita comunque da un punto di vista diametralmente opposto 

- miche76
- Master~GolGirl®
ciao TEDDY ti vedo in linea...sei già al mare???
mio matrito per fortuna è già rientrato e posso iniziare le valigie.......
penso di portare la vaschetta per becky....vado
ps...oggi dall'inkazzatura e per le mille cose che avevo da fare mi sono pure dimenticata di mangiare.....
ora ho una fame terribile!!!!
stasera mi sa che prendo la pizza.....
mio matrito per fortuna è già rientrato e posso iniziare le valigie.......
penso di portare la vaschetta per becky....vado
ps...oggi dall'inkazzatura e per le mille cose che avevo da fare mi sono pure dimenticata di mangiare.....

stasera mi sa che prendo la pizza.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Patty mi piace un sacco il tuo nuovo avatar! che belli i tuoi bimbi!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
PATTY: che bello
MICHE:
va be' la dieta ma il digiuno no 

MICHE:

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- mscilli
- Master~GolGirl®
infatti era proprio alla commercializzazione dell'evento che mi riferivo...
ed al fatto che OGNI GIORNO E' LA FESTA DELLA DONNA!!!
Quindi AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!
ed al fatto che OGNI GIORNO E' LA FESTA DELLA DONNA!!!
Quindi AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- bb&ila
- Master~GolGirl®
FESTA DELLA DONNA: anch'io la penso come Monica...ancora una volta
.....comunque se servisse a far parlare un po' di più della drammatica situazione femminile in Italia e nel mondo.....ben venga

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
no Miche sto aspettando gian, non è nemmeno detto che partiamo stasera
tu per che ora parti domattina?
azz se hai dimenticato di mangiare è grave, gravissimo! devi essere proprio inkazzata! :ahah
non preoccuparti, ci mettiamo a dieta da lunedì, domani sera vorrai mangiare un po' di focaccia o no? :prrrr

azz se hai dimenticato di mangiare è grave, gravissimo! devi essere proprio inkazzata! :ahah
non preoccuparti, ci mettiamo a dieta da lunedì, domani sera vorrai mangiare un po' di focaccia o no? :prrrr
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Qui sul forum, fra di noi, è davvero festa ogni giorno! io vi adoro compagnoske di panza!
Pluga, sono tutta un tifo per te, visto che Miche non ci dice più niente e Greta si è fatta prescrivere la pillola. Vogliamo un Morkpalla subitissimo!!!!!
Pluga, sono tutta un tifo per te, visto che Miche non ci dice più niente e Greta si è fatta prescrivere la pillola. Vogliamo un Morkpalla subitissimo!!!!!
- miche76
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:no Miche sto aspettando gian, non è nemmeno detto che partiamo stasera![]()
domani facoccia pesto e pesce tutto il giorno!!!!!
ho lo stomaco chiuso dall'inkazzatura e dalla troppa roba da fare!!!!
ho quasi finito le borse........
ti avverto ho portato dietro mezza casa,,,,,,

- bb&ila
- Master~GolGirl®
dal menù di domani deduco che la meta sia la Liguria
- miche76
- Master~GolGirl®
TEDDY domani se riusciamo partiamo per le 10-10.30!"!!!!!
pranzo fuori becky thermos........pero' per domani sera dobbiamo fare un po' di pesa per cena e domenica per pupi!!!!
o mi porto della verdura da bollire?????
lio e omo vari qualcosa mi porto....
pranzo fuori becky thermos........pero' per domani sera dobbiamo fare un po' di pesa per cena e domenica per pupi!!!!
o mi porto della verdura da bollire?????
lio e omo vari qualcosa mi porto....
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
si portali, poi domani pomeriggio facciamo la spesona!
se hai troppa roba la mettiamo in balcone non temere, è solo un 3 locali l'appartamento! :ahah :ahah
se hai troppa roba la mettiamo in balcone non temere, è solo un 3 locali l'appartamento! :ahah :ahah
- bilancia77
- Original~GolGirl®
ciao ragazze,non so se vi ricordate di me....purtroppo non sto tanto bene moralmente perchè la mia bimba elisa,non sta tanto bene,purtroppo la mia bambina anche se ha otto mesi,quasi nove,non regge la testa,non prende gli oggetti,e ha i muscoli delle gambe e delle braccia rigidi,di tutto cio ci siamo accorti verso il quarto mese,e nessun pediatra ci ha mai detto niente,e dove ho partorito mi avevano detto tutto bene il parto ma forse cosi non è stato,anche perchè leggendo la cartella di elisa è uscito fuori che alla nascita ha avuto alcuni secondi di apnea,ha avuto l ossigeno e stimolazioni tattili,a noi non hanno detto nulla all oscuro di tutto,ora elisa fa la fisioterapia,e speriamo recuperi,siamo stati a milano al besta,ha fatto una serie di esami,tra cui la risonanza al cervello è negativa,anche elettro encefalo,ora aspettiamo gli esami genetici e metabolici speriamo bene,non cè ancora diagnosi,ma siamo fiduciosi,spero che capiscano perchè mia figlia è cosi,cosa è successo???il mio cuore è a pezzi,sto malissimo,ma vado avanti per lei farei di tutto....scusate se ho scritto male,ma non faccio a meno di piangere ,mi tremano le mani....spero sia solo un trauma del parto che si riprenda la bimba è nata con liquido tinto 3grazie perchè mi avete ascolrato...statemi vicina ne ho bisogno un grande bacio a presto ciao Ele
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Bilancia ma certo che ci ricordiamo di te...SEI UNA GIUGNETTA E GIUGNETTI SI è PER SEMPRE E SIAMO QUA TUTTE PER TE, PER ASCOLTARTI, PER ASCIUGARE LE TUE LACRIME E, SE è POSSIBILE, PER DONARTI UN SORRISO..
Mi spiace per la situazione che state vivendo...posso solo intuire il tuo dolore e le tue preoccupazione..e anche la tua rabbia..non tanto verso i pediatri (magari davvero non ci si poteva accorgere subito) ma verso l'ospedale dove hai partorito. Perchè hanno taciuto? Dove è nata Elisa?
Lo ripeto...noi siamo qua anche per te...per condividere le tue ansie...un pò aiuta parlarne. Ti siamo vicine...tu non smettere mai di lottare. Dai una carezza al tuo piccolo amore da parte mia.
Mi spiace per la situazione che state vivendo...posso solo intuire il tuo dolore e le tue preoccupazione..e anche la tua rabbia..non tanto verso i pediatri (magari davvero non ci si poteva accorgere subito) ma verso l'ospedale dove hai partorito. Perchè hanno taciuto? Dove è nata Elisa?
Lo ripeto...noi siamo qua anche per te...per condividere le tue ansie...un pò aiuta parlarne. Ti siamo vicine...tu non smettere mai di lottare. Dai una carezza al tuo piccolo amore da parte mia.

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Teddy, Miche buon viaggio..salutatemi la mia Liguria!!!!!
Divertitevi ma non scordatevi di noi.

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Bilancia cara, ero rimasta che la tua Elisa era ricoverata a Bergamo e ho pensato spesso a voi, anche perchè non c'ho pensato di dirti che se avevi bisogno di qualcosa io non sono molto distante.
Mi spiace sapere che la situazione non è ancora risolta, spero che col tempo passi tutto
Nel frattempo ti auguro di uscire vincente da questo brutto periodo, e se ti ricapitasse di venire a Bergamo (ma mi auguro di no per voi) non esitare a farmelo sapere, che se avessi bisogno di qualcosa corro da te.
Non so se è il caso, ma un altro centro specializzato in problemi neurologici, come il Besta, è il MOndino di Pavia, anzi, forse sono anche più avanti

Mi spiace sapere che la situazione non è ancora risolta, spero che col tempo passi tutto
Nel frattempo ti auguro di uscire vincente da questo brutto periodo, e se ti ricapitasse di venire a Bergamo (ma mi auguro di no per voi) non esitare a farmelo sapere, che se avessi bisogno di qualcosa corro da te.
Non so se è il caso, ma un altro centro specializzato in problemi neurologici, come il Besta, è il MOndino di Pavia, anzi, forse sono anche più avanti

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted