GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline

Bloccato
lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline

Messaggio da lisa1 » 7 mar 2008, 16:37

DadaEle ha scritto:
lisa1 ha scritto:Ok Ele grazie :ok

eheheh...dirai DUPALLE! :prrrr meglio darle ragione, come ai matti!! :ahaha

ovviamente scherzo! :bacio
Miiiii infatti :prrrr
No grazie per la posizione assunta :ok
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 7 mar 2008, 16:39

sara74 ha scritto:
DadaEle ha scritto:Stefy.,..

domenica scorsa ad una festa Michele voleva a tutti i costi sbaciucchiare una bimba di 2 anni che non apprezzava (come il 50% dei bimbi) i suoi approcci troppo focosi ed invadenti..
Ma come Elena....??????

E il fidanzamento con Chiara??????

....ah questi uomini!!!!! :martello :ahah :ahah :ahah

e ti dirò di più... non fa così solo con le bimbe, ma anche con i bimbI!!!

l'importante è..."invadere"! :martello :ahaha :ahaha

Dai... facciamo così, io provo a crescerlo come si deve... poi ti darò il mio parere spassionato ed onesto...se sarebbe un genero a modo o meno.. per Chiara, ci vuole il meglio!!
Per ora è... caotico, casinista, disordinato, capriccioso, chiacchierone(ma si capisce la metà di quel che dice), maschiaccio in quanto a giochi di combattimenti, robot ecc... ma anche dolce, affettuoso e simpatico...

vediamo le evoluzioni!!

L'altro giorno dovevamo uscire ed ho preparato al volo per pranzo un panino... Lui lo vede (invece della solita pasta), si illumina e... "grazie mamma!! come sei carinaaaaa!!" :emozionee

ps...ma solo io non sono riuscita a vedere/sentire Lolly??? e vi dirò di più, non ho nemmeno il satellite...uff...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 7 mar 2008, 16:41

Camelia ha scritto:Ah ultima cosa poi devo combinare assolutamente qualcosa in casa...

mi ricorda qualcuno.... :fischia
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 7 mar 2008, 17:04

ragazze una mezza buona news ma per ora ottima direi.....

Ho appena parlato con la dott.ssa dell'Ifo dove ho portato i vetrini per il riesame. Aspettano ancora a pronunciarsi in maniera definitiva e hanno bisogno di questi vetrini in bianco per poter fare l'esame immunochimico e scrivere la loro diagnosi.

...però......

anche secondo loro non c'è traccia di alcun carcinoma su quei vetrini e tutto depone assolutamente per l'adenoma follicolare benigno di cui tutti parlano da quasi 3 anni.... :yeee :yeee :yeee

indipercuiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
ancora non mi sento di urlarlo ai quattro venti e mi tengo un margine di dubbio fino a che sta cosa non avrà termine......però direi che ora sono più ottimista e propensa a considerare che a Pisa hanno fatto casini.

Unico dubbio da parte di questi di Roma è che a Pisa possano avere (ma non credo) ancora altri vetrini dove hanno visto sto cavolo di tumore.....
Cmq a questo punto il riesame anche da parte di Pisa è da fare assolutamente e mi sa che se mi gira ci scappa pure una denuncia.....
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 7 mar 2008, 17:28

Sara :yeee :yeee :yeee :yeee ti meritavi questa notizia meravigliosa.TVB
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 7 mar 2008, 17:33

Elena sono certa di una cosa......sei un mito :ok anche se non sai fare i quote :ahaha

Come va la crisi latte-tetta??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 mar 2008, 18:26

lisa1 ha scritto:
lisa1 ha scritto:Giorgy ti ho vista on-line prima:

1. io ce l'ho con te e voglio che stai solo bene
2. se ti va di raccontare com'è andata la visita ieri, a me interessa davvero.
Ho sbagliatooooo io non
GRAZIE LISA QUESTO MESSAGGIO MI HA FATTO PIACERE DAVVERO!
HO MANDATO DELLE MAIL AD ALCUNE DI VOI PER FARLE SAPERE DELLA VISITA, FACENDO IL COPIA INCOLLA DALLE LUGLIOLINE, ORA LO POSTO ANCHE QUI.
UN ATTIMO EH!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 mar 2008, 18:30

ciao ragazze, eccomi qui a raccontarvi tutto della visita di ieri.
come al solito prima della visita mi chiede di raccontargli come sono stata. prima cosa ho tirato fuori il foglio del ps ma lui mi ha detto che si era già informato e sapeva che era tutto a posto. mi ha fatto molto piacere che si sia informato.
poi gli ho detto che il mio intestino va bene, che però ho ancora la contrazioni però non dolorose e che per un bel periodo mi venivano + o meno allo stesso orario. poi gli ho spiegato anche del dolore in basso a sx e della difficoltà anche solo a stare seduta.. così mi ha messo subito in maternità anticipata. prima cosa ottenuta senza nemmeno chiederla :yeee
per le contrazioni ha preferito prescrivermi degli esami per scongiurare qualche infezione e quindi tampone vaginale + urinocultura.
il tampone andrò a farlo venerdì prox in ospedale da lui e con l'occasione mi darà anche la maternità anticipata.
poi dovrò fare la curva glicemica da 100, cioè quella con i tremila prelievi.. perchè è inutile passare dalla minicurva per una che ha già avuto problemi con la prima gravidanza.
oltre a questo mi ha prescritto i soliti esami, toxotest, emocromo, esame urine completo.
se a questo ci aggiungiamo che mercoledì vado a fare la morfo.. sarò impegnata questo mese.
prox controllo il 7 aprile... ma forse dovremo spostarlo.
comunque il collo dell'utero è tutto a posto, il piccolino sta benone ed è ancora giù col sederino. ha provato a guardare il sesso ma ha detto.. eh non si vede (ma penso dipendesse dal suo ecografo vecchio)
la prova peso è andata benone.. non ho messo un grammo in quest'ultimo mese e mi ha fatto i complimenti. :-D
il mio cuccioletto stava benone ed è l'amore di mamma! sempre bellissimo vederlo! non vedo l'ora della morfo per vederlo su un monitor decente! :sorrisoo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 mar 2008, 18:32

GRAZIE A TUTTE PER IL VOSTRO AFFETTO!!!!!!! VI VOGLIO TANTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIETE NEL MIO CUORE!!!!!!!!!!!!
SPERO DI SUPERARE QUESTA MIA CRISI.. E SPERO CHE SE SUCCEDERA' MI RIACCOGLIERETE A BRACCIA APERTE.
PER ORA, COME HA DETTO LOLLY, PREFERISCO STARMENE UN PO' IN DISPARTE PERCHE' NN MI SENTO A MIO AGIO E DEVO PROVARE A CHIARIRMI UN PO' LE IDEE..

VI LEGGO SEMPRE!!!
BACIOTTI

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 mar 2008, 21:39

Ciao,
anzitutto mi scuso per l'assenza di ieri. Sicuramente non l'avrete pensato, ma l'impressione poteva essere che fossi battuta in ritirata.
Purtroppo mio marito ha portato via il portatile ieri sera e quindi visto che per me la sera è l'unico momento per connettermi, non l'ho potuto fare.

Sono contenta che sia tornato il sereno
Posta questa premessa, ho letto tutto e ribadisco solo un concetto: non c'erano da parte mia toni accusatori per questa o per quella. Carmy "andazzo" significava per me il fatto che molti interventi ormai andavano in una direzione di disattenzione verso le assenti. Cioè, pensavo che fosse sbagliato sorvolare su un momento di assenza prolungata.
Mi spiacevano gli interventi di sofferenza vera, quello di monica che non poteva leggere e partecipare sull'argomento gravidanza, io che non potevo entrare e starci più di tanto perchè leggere lamentele sulla gravidanza mi faceva arrabbiare, perchè vedendo il ticker di manu col feto mi faceva venire il nervoso, da piangere, era un continuo richiamo a quello che non c'era più
Non era la mia un'accusa, un dire "se fate così siete brutte e cattive!"
Ma era un "se fate così rischiate di ferire qualcuno" e di allontanare qualcuno
Ad ogni modo, concordo perfettamente con gli interventi vari.
Ossia, che ognuno si defili tranquillamente.
Però io credo che ci siano dei voltafaccia troppo rapidi, che si prendano anche via post posizioni molto dure, che due righe dopo si torni amicone, che poi si dicano cose durissime e che poi si ritratti tutto.
Insomma, non trovo molta coerenza. Intendo: come dice giorgy, se ci si conosce bisogna interpretare. Io non ho visto molto intento di accoglienza di tesi diverse, un anno fa, quando ho dovuto sopportare attacchi pazzeschi per delle mie osservazioni sul post, e nei gg scorsi.
Poi tutto rientra Ma io dico: perchè non può esserci un filo di sensibilità in più? Perchè poi tutte a dire "ma io sono sensibile, ascolto, aiuto, accolgo"..ma insomma..non mi pare che le reazioni a qualsiasi osservazione vadano propriamente in questa direzione. se vale il principio "mi conoscete,non potete pensare che io...", allora dovrebbe valere per tutte, no?
Io appaio distaccata, forse, da sempre. Ma non mi pare di aver chiuso le orecchie ai problemi altrui. Eppure un anno fa mi è stato detto che ero intervenuta e sparita per metter zizzania. E questa tesi è andata avanti sostenuta un po' da tutte Per cui io lì impegnata a difendermi. Ma perchè poi?!? E ora lisa dice la sua e alè, tutti addosso. Ma è un clima normale? secondo voi è normale reagire così? alla faccia!!

QUesto è solo per chiarire il mio pensiero.
Ripeto che sono felice di leggervi tranquille perchè so che questo post per voi è importante.
Per me lo è stato molto.
Lo dico senza vittimismi, senza fare quella che "ora me ne vado...corretemi dietro e richiamatemi". Lo è stato tanto, lo è stato in momenti diversi, forse lo sarà.
Ma ora non mi riconosco più nelle dinamiche che ci sono.
Per cui verrò a leggervi, magari due righe le scriverò. Però penso di esser coerente se vi dico, con il cuore leggero di chi vi ha sempre detto quello che pensa, che sento molto "vostro" questo post. Che come dicevo un anno fa, è in mano a poche persone, vuoi per il tempo a disposizione,vuoi per altre cose. Io tempo non ne ho, ho perso un bambino e parlar di gravidanza mi fa ancora reagire male (problema mio).
Quindi mi sento fuori posto. Come dice lolly, libere di entrare e uscire e tornare e andare.
Questa è la libertà che offre internet.
So che per voi questo post è fondamentale e sono felice, credetemi se lo dico, che vi siate chiarite.
Spero che i toni continuino così, che sappiate continuare sulla strada dell'approfondimento sano,del confronto magari doloroso ma costruttivo.
L'altra sera sono venuta a leggere. Ho trovato il messaggio di lisa e mi sono sentita di supportarlo. Così come entrando nei post della pancia che non c'è più mi sento di dire la mia ogni tanto.
So che può sembrare strano, può sembrare un "che cavolo vieni a rompere dove non sei presente sempre, come ti permetti di commentare una cosa che non vivi ". Ma questo è il bello della diretta,no? Cioè, si accettano ingressi di gennarine di altri "anni" che vengono a confrontarsi, spero accettiate il mio pensiero toccata e fuga.
Verrò a leggere le reazioni a questo messaggio, non pensate che se non mi leggerete sarà per vigliaccheria. Mi piace che le persone piuttosto mi detestino, ma sappiano come la penso.
Poi mi tirerò indietro, come ho scritto, per magari tornare a leggervi in altri momenti.
Chissà se mi sono spiegata? è tardi e sono cotta. Ma ci tenevo a non sparire. Non lancio il sasso e nascondo la mano. Mai fatto.
non pensatelo.
ciao!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 7 mar 2008, 21:42

scusate, quasi mi dimenticavo:
sara, sono FELICISSIMA delle ultime notizie! spero davvero che per te finisca quest'incubo e che tu possa ricominciare a pensare ad altro, al tuo BENESSERE
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 7 mar 2008, 23:11

[quote="cianci"]
.....perchè non può esserci un filo di sensibilità in più? Perchè poi tutte a dire "ma io sono sensibile, ascolto, aiuto, accolgo"..ma insomma..non mi pare che le reazioni a qualsiasi osservazione vadano propriamente in questa direzione. se vale il principio "mi conoscete,non potete pensare che io...", allora dovrebbe valere per tutte, no?
Io appaio distaccata, forse, da sempre. Ma non mi pare di aver chiuso le orecchie ai problemi altrui. Eppure un anno fa mi è stato detto che ero intervenuta e sparita per metter zizzania. E questa tesi è andata avanti sostenuta un po' da tutte Per cui io lì impegnata a difendermi. Ma perchè poi?!? E ora lisa dice la sua e alè, tutti addosso. Ma è un clima normale? secondo voi è normale reagire così? alla faccia!!
[quote]

Cara Cianci,
mi fa molto piacere che tu sia ripassata....sai bene quanto ci tengo a te e quanto ti stimo.
Ti avrei scritto stasera una mail ma hai fatto prima di me!
...Forse è vero a volte le reazioni possono essere esasperate ma forse non ce ne rendiamo davvero conto e solo dopo rileggendo si ha talvolta la sensazione di aver straparlato o di essersi espresse male.
Io mi sono chiarita al telefono con Lisa stasera proprio perchè era mio interesse farle capire senza fraintendimenti il mio punto di vista....il solo pensare che avesse visto nel mio messaggio un attacco a lei o sentito un tono stizzito mi dispiaceva troppo perchè non era quello che volevo far arrivare quando ho scritto.
In quanto al tuo allontanamento abbiamo affrontato diverse volte insieme l'argomento e + o meno dovresti aver capito come la penso in merito. Mi dispiace non poterti leggere quotidianamente, rispetto la tua esigenza di stare lontana per un pò o di venire solo quando lo senti....così come accetto il fatto che ognuno dovrebbe sentirsi libero di scrivere ciò che sente.....o dire ciò che reputa sbagliato.

......Passo oltre perchè sennò divento un pò ripetitiva e penso ormai di aver esaurito la mia opinione sull'argomento. :prrrr

Cambiando discorso..... :fischia

mio marito stasera è uscito a cena con degli amici e io son qui che guardo "Le Iene" cercando di rilassarmi un pò dopo questa settimana di ansia per queste benedette risposte.
Lo spero di cuore ragazze che possa essere davvero così e a dir la veirtà ancora non riesco a crederci.........Domani mattina cmq vado a portare i vetrini che mancano all'Ifo e se tutto va bene forse già entro mart o merc potrei avere le risposte definitive. Appena ho quelle mi tocca la nuova spedizione verso Pisa in attesa dell'ultima parola......

Vi abbraccio tutte forte ragazze e vi auguro di passare un bel week-end.......vi voglio bene :cuore
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 8 mar 2008, 0:28

ciao ragazze, sono passata per leggere come stavate, mi dispiace quanto successo nel forum, spero venga superato, sono felicissima per sara, e per giorgy le ultime visite;
sara :incrocini
giorgy :incrocini
francy per i vaccini io ho fatto il vaccino per la varicella a msole nell'estate del 2006 perchè nella nostra zona c'era una forte epidemia, e la meningite all'età dei nove mesi , una scelta strabenedetta in questo periodo a causa della forte epidemia di meningite che abbiamo avuto nella nostra zona, sono morte diverse persone, e per un periodo non si usciva più con i bimbi nei luoghi affollati era vivamente sconsigliato.
non entro nel merito della discussione io sono una di quelle che per vari motivi, problemi, mancanza di tempo si è allontanata da un bel pò, pur venendo a leggervi e ogni tanto e a raccontarvi di noi.
noi stiamo bene, molto stanchi ma bene, l'età avanza e con due piccolini :prrrr :fischia
sapete le ultime di mia figlia' l'altro giorno come al solito le chiedo di andarsi a lavare le mani al rientro della scuola e lei come al suo solito -noo non ho voglia- allora io la riprendo e gli dico -non si risponde così ma si dice si mamma ora vado a lavarmele-lei mi guarda e mi dice -si mamma ora NON vado a lavarmele- :ahah meglio ridere
l'ultima e poi vi lascio un pomeriggio è andata a dormire ma dopo aver combinato vari capricci e io gli aavevo dato uno schiaffo sulla coscia, quando si è svegliata scendendo le scale mi chiama e mi dice:-mamma mi è passato lo schiaffo, ora mi chiedi scusa? Io allibita la guardo e le dico ma per avere quello schiaffo cosa hai combinato? e lei ho fatto molti capricci, allora mamma io ti chiedo scusa e non faccio più capricci ora chiedimi scusa tu . :urka gli ho chiesto scusa non avevo altra scelta :ahah
un bacio ragazze a presto gio
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 8 mar 2008, 10:13

ciao!

stamattina sono passata in ufficio dato che purtroppo la gita a genova è stata rimandata perche mat è raffreddato e in piu anche deb come dicevo ieri giovedi sera aveva mal di orecchie
stanotte dopo un po finalmente si è dormito serenamente e deb non ha mai tossito!!!!
ieri alla fine abbiamo tagliato i capelli non corti ma sta verametne bene, acnhe giuli che ha sempre votato per i capelli lunghi ha detto subito che era bellisisma!!!!!
nel frattempo ogni tanto mi metto li e le guardo i ntesta e trovo sempre qualche lendine.......ne usciremo mai??????????

vabbe mi metto al lavoro!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 8 mar 2008, 10:46

Ciao!
Direte cosa ci fa qui questa di sabato?
Abbiamo messo internet da casa da una settimana :-D

Mat come diceva Paola è tutto raffreddato e ha tanta tosse, stanotte si è lamentato tanto diceva di aver male al pancino invece secondo me aveva fastidio al petto a furia di tossire. Ormai è lui che chiede di fargli l'aerosol :emozionee

Paola avete fatto bene a tagliare capelli, magari ci vorrà ancora qualche giorno ma si risolverà vedrai. Me lo ricordo quando ce li ho avuti io ben 2 volte da piccola.

Giorgy bene, sembra andare tutto per il meglio questo è l'importante! E ti leggo più positiva mi fa piacere davvero.

Riguardo il mio messaggio ,ieri parlando al tel con Sara mi sono resa conto che forse potevo esprimermi meglio, mi sono lasciata prendere e nello scrivere non mi sono resa conto. Preferisco però non tornarci visto che ci siamo un pò...posso dirlo...arrabbiate?
Se però qualcuna vuole approfondire, che le spieghi meglio o qualunque cosa rimango a disposizione.
Carmy forse noi due dovremmo parlare, sempre se ti va.
Buon w-end. :sorrisoo

Dimenticavo Sara :yeee
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 8 mar 2008, 11:28

sono ripassata per dire
sara :ok sono davvero felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sicuramente un riesame da parte di pisa ora è d'obbligo!!
conto di telefonarti nel w.e. vorrei davvero sentirti!! magari domenica comunque di mandero' un messaggio prima!!

ciao lisa!
subito ho pensato che fossi in ufficio pure tu!!!
mi spaice per mat chissa che fastidio!!! la tosse è terribile poi di notte disturba il sonno!
giuli da ieri ha mal di gola e un po di raffreddore è stato melgio anche per noi rimandare! anche se mi spiace!
rifisseremo subito una data che ne dici???
per la discusiosne si gli animi si sono davvero riscaldati, io non ho potuto partecipare molto per mancanza di tempo, ne riparlerei volentieri con te per capeire meglio ok??
buon w.e. anche se immagino che non farete grandi cose visto le condizioni di mat!!!

ciao gio!!!!!!!!!!

giorgy ottimo per la visita!!!
magari poi se gli esami che ti ha dato saranno ok comincerai a sentirti piu tranquilla!!

tra poco me n vado a casa
mi ha appena tel giuli mi ha detto "noi siamo in giro"
no so dove........
stasera forse ci porta fuori a cena visto che oggi è la festa della donna (me ne ero dimenticata)

ciaoooooooooo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 mar 2008, 12:45

buongiorno a tutte, passo velocissimamente per dire che sto meglio.. ho parlato sia con stefy (che avevo paura di poter aver ferito) e sia mi son chiarita con lisa...
tornerò a scrivervi...
un bacio e buon weekend a tutte e ai vostri cuccioli

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 8 mar 2008, 15:24

SARA! Grande…sono contenta per queste buone notizie…e prego che vengano solo confermate! Così che tu possa essere davvero serena!

Carmy…sono offesissima! Come osi dire che non so fare i quote?!?! GRrrrr..
Scherzo! E’ che avevo scritto da word con copia incolla per non stare collegata sei ore e per non rischiare di perdere tutto… e quindi ho fatto i quote a “mano”! :o)
Ah…le tette direi che sono in ripresa, è proprio Francesco che non è tutto sto gran mangione.. (cmq direi che quel che gli serve lo prende…ieri sera ha mangiato alle 22, poi nanna fino a stamattina alle 8! Mi tocca perdonargli le gnole che fa quando è sveglio! ;o)))

Cianci sono contenta che sei passata… ad alcune delle cose che hai scritto mi veniva da rispondere, poi mi sono detta che erano sempre le stesse cose che dicevo da 2 giorni ed ho pensato che come regalo per la festa della donna…ve le risparmiavo!!!!
Cmq posso immaginare (e sottolineo immaginare) quanto possa essere ancora dura per te parlare qui dove cmq di neonati e gravidanze un po’ si parla…
Quando te la senti passa, ma dicci anche qualcosa di te e Gioele, ok? Credo faccia piacere a tutte… e speriamo di vederti presto arrivare con un bel ticker sotto la firma!

Giorgy bene per la visita e per la maternità anticipata, per quanto puoi, riposa…

Lisa, ma come…dici che passi meno, poi vieni anche al sabato..uff!! SCHERZO!! Quasi quasi vi provoco un po’, così scrivete ancora tante pagine! (bagiana inside)

Stefy, hai poi fatto qcs in casa ieri? Io giusto qualcosina, ora se riesco a mettere a nanna Francesco mi metto all’opera!

Chicca, ben “ripassata”! ti capisco, non è facile… cmq M.Sole è troppo una sagomina!!

A Michele i miei hanno già preso un uovo di pasqua… ovviamente vuole mangiarlo,,, ovviamente gli ho detto “il giorno di Pasqua”..ed ora stiamo facendo le tacche al calendario (stile carcerato!):..

Ora ogni 2 ore circa va al calendario e mi dice..”è passato un giorno?!?!”

Poi si è fissato con i numeri (ne riconosce diversi)… ha un libro (veramente ben fatto) dove in ogni pagina c’è un numero e il numero di oggetti corrispondenti…sia le figure che i numeri si staccano tipo puzzle.. Lui stacca tutti i numeri, prende il 4 e il 5 e dice “il 4 e il 5 sono il mio nome”… “ed io, no.. i nomi si fanno con le lettere, con i numeri al massimo si fanno altri numeri”..
E lui “il 4 e il 5 sono il mio nome”:…
Ma anche i vostri hanno delle fissazioni e qualsiasi cosa diciate non vi considerano!? Ovviamente gli ho fatto vedere come si scrive il suo nome… ho il sospetto che mi prenda in giro!!!

Ora vado ad addormentare lo sbavazzone che ho in braccio!

Buona domenica!

(e speriamo qui abbia definitavam smesso di nevicare...altro che pasqua, sembra natale!)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 mar 2008, 15:45

cianci.. non so da che parte iniziare a risponderti. volevo solo dirti che mi spiace che tu vivi male tante cose per via della tua orribile ed indimenticabile esperienza. lo sai bene ci son passata anch'io.
non vorrei sembrarti poco sensibile, però vedo che l'hai scritto tu stessa, credo che questo sia un problema tuo che pian piano devi risolvere. bada bene, non dico che non devi parlarne con noi o cose del genere, dico solo che probabilmente anche se noi ti scrivessimo pagine e pagine per cercare di aiutarti.. la forza per uscirne devi trovarla solo tu.
capisco che il mio discorso poteva sembrarti insensibile nei tuoi confronti, però cara... nn era mia intenzione. anche perchè io son ben felice di essere incinta e di avere il mio secondo bimbo, solo che ho voluto parlare anche di un mio malessere che sto vivendo in questo periodo... lo stesso malessere potresti provarlo anche tu quando sarai di nuovo incinta.. anche se ti auguro di non aver mai + nessun problema con la gravidanza ma di avere una gravidanza a dir poco meravigliosa e non come la mia!
il mio grosso errore è stato di non parlare anche delle cose belle e delle mie sensazioni positive riguardo alla gravidanza.. e che ci crediate o no, io l'ho fatto proprio per evitare di far star male chi magari non poteva non riusciva ad avere un bimbo.
io di carattere non sono nè invidiosa nè gelosa però ho pensato che magari una che ha perso un bambino, o che non ci riesce .. sentir parlare di belle sensazioni di felicità per l'arrivo di una gravidanza potesse far venire ancora + tristezza nel loro cuore..
ho sbagliato, ora parlando con lisa e pape, me ne sono accorta e quindi a voi è arrivato un messaggio assurdo e cioè che io vivessi solo male questa gravidanza e magari per questo qualcuno può esserci rimasto male. ma ci tengo a specificare che non è così e che il mio era solo uno sfogo con delle amiche. il confronto mi piace molto, infatti ad esempio certe frasi appunto di lisa e pape (ancor prima che uscisse fuori tutto sto pandemonio) mi han fatto riflettere.
spero di essermi spiegata !!!!!!!!! sono sempre pronta a parlarti anche per telefono se ti va..

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 mar 2008, 15:47

tornerò alle chiacchiere con + calma.. ora devo proprio approfittarne per riposarmi un pochino. gloria si è addormentata alle 15 e da ieri è molto stanca e capricciosa e assorbe quindi tutte le mie energie.

dicevo tornerò a scrivervi, però devo fare ancora un pò di chiarezza in me... abbiate pazienza quindi se magari potrei sembrare un pochino + distaccata, non so ancora come mi comporterò... mi farò guidare dai miei ormoni come sempre in questi giorni :ahaha :ahaha
per quanto mi riguarda comunque è tutto ok.. solo che boh mi sento come un pò spompata dopo tutte queste discussioni ed è stato bruttissimo pensare di avervi perso..

baci

Bloccato

Torna a “Gennaio”