Gaussina,
 perché a Vale torni presto l'appetito
  perché a Vale torni presto l'appetito   
 Vedrai che il libro migliora via via che vai avanti

A_Cimini, mi dispiace per la nottataccia

per questa che viene
  per questa che viene Anche Alberto da qualche giorno (o mese
 o anno...
  o anno...   ) non dorme bene, nel suo letto si sveglia dopo poche ore e nel lettone è tutto un rigirarsi e alla fine dorme a barra spaziatrice  :ahah
 ) non dorme bene, nel suo letto si sveglia dopo poche ore e nel lettone è tutto un rigirarsi e alla fine dorme a barra spaziatrice  :ahah  Che chiacchierino Paolo! Fa già delle belle frasette!

Alberto ha iniziato da poco a usare i verbi e fa sbellicare quando li coniuga!

:
:  tutto da mangiare di baci.
 tutto da mangiare di baci. 

non voleva mangiare niente dopo due settimane di quasi digiuno prima con la febbre poi con gli antibiotici che gli fanno passare la fame...voleva solo la frutta ma non ho ceduto (visto che aveva mangiato quella durante la giornata) e alla fine sono riuscita a fargli mangiare due crachers con la crescenza. oggi ho chiamato la ped e mi ha confermato che la colpa è degli antibiotici (che per fortuna stasera finisce) e mi ha prescritto delle gocce di ricostituente che dovrebbero fargli aumentare l'appetito.
 non voleva mangiare niente dopo due settimane di quasi digiuno prima con la febbre poi con gli antibiotici che gli fanno passare la fame...voleva solo la frutta ma non ho ceduto (visto che aveva mangiato quella durante la giornata) e alla fine sono riuscita a fargli mangiare due crachers con la crescenza. oggi ho chiamato la ped e mi ha confermato che la colpa è degli antibiotici (che per fortuna stasera finisce) e mi ha prescritto delle gocce di ricostituente che dovrebbero fargli aumentare l'appetito.