Glicemia a digiuno: 66
Dopo 1 ora: 173
Non mi sembrano affatto buoni sti risultati, mi sa che dovrò beccarmi maxicurva + dieta

E io che non volevo fare nemmeno la minicurva

Messaggio da Tp » 7 mar 2008, 14:13
Messaggio da La Sua Principessa » 7 mar 2008, 14:16
1. visto che è un pagliaccetto io ho preso 1-3 mesigirasole143 ha scritto:oggi vado a fare delle commissioni:
1) tutina dedicata al papàche misura prendo?
![]()
2) tutina quella metà mamy e metà papy che misurà prendo?
3) il cuscino famoso!! voi l'avete preso tutte alla prenatal? quanto costa? nn ricordo, ne ho visto uno al centro commerciale e costava sulle 20 euro e passa circa.. ma ho letto su una rivista che ci sn anche quelli imbottiti di pula di farro.. consiglio??
e poi ho deciso di riprendere a dipingere, e siccome tempo fa mi sn comprata la tela a rotolo oggi vorrei comprare i listelli per intelaiare le tele.. miiiii quante cose!!
Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 14:17
1 e 2) io prenderei almeno la taglia per i 3 mesi così la sfrutti un po'girasole143 ha scritto:oggi vado a fare delle commissioni:
1) tutina dedicata al papàche misura prendo?
![]()
2) tutina quella metà mamy e metà papy che misurà prendo?
3) il cuscino famoso!! voi l'avete preso tutte alla prenatal? quanto costa? nn ricordo, ne ho visto uno al centro commerciale e costava sulle 20 euro e passa circa.. ma ho letto su una rivista che ci sn anche quelli imbottiti di pula di farro.. consiglio??
e poi ho deciso di riprendere a dipingere, e siccome tempo fa mi sn comprata la tela a rotolo oggi vorrei comprare i listelli per intelaiare le tele.. miiiii quante cose!!
La gara di puzze è la fantasia segreta di mio marito, per ora però vince sempre il nostro cagnolone :ahahMammarunner ha scritto:Aurypunk: Questione pupù in sala parto: anche io ho il timore di lasciare qualche ricordino ma sicuramente anche per me nessuna vergogna verso il mio compagno visto che spesso facciamo pure a gara a chi fa le puzze più puzzose (naturalmente ora che sono incinta vinco sempre io).
Messaggio da La Sua Principessa » 7 mar 2008, 14:18
ecco perchè non la volevi fare... coda di paglia!!Tp ha scritto:Ho ritirato gli esiti della minicurva glicemica![]()
Non mi sembrano affatto buoni sti risultati, mi sa che dovrò beccarmi maxicurva + dietache sfig@
![]()
Messaggio da La Sua Principessa » 7 mar 2008, 14:21
per una stitica come me lasciare il ricordino in sala parto sarebbe un evento!!Mammarunner ha scritto: Questione pupù in sala parto: anche io ho il timore di lasciare qualche ricordino ma sicuramente anche per me nessuna vergogna verso il mio compagno visto che spesso facciamo pure a gara a chi fa le puzze più puzzose (naturalmente ora che sono incinta vinco sempre io).
Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 14:22
Non ti abbattere, senti il gine e vedi cosa ti diceTp ha scritto:Ho ritirato gli esiti della minicurva glicemica![]()
Non mi sembrano affatto buoni sti risultati, mi sa che dovrò beccarmi maxicurva + dietache sfig@
![]()
Messaggio da girasole143 » 7 mar 2008, 14:32
Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 14:37
Messaggio da mikyalex » 7 mar 2008, 14:56
Messaggio da mikyalex » 7 mar 2008, 14:59
Messaggio da Tp » 7 mar 2008, 15:01
Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 15:05
ce ne sono un po' in tutta italia... guarda qui: http://www.auchan.it/puntivendita.aspmikyalex ha scritto:X AURY
Ma i negozi Auchan ci sono solo a Milano??? Perchè anch'io lo volevo prendere e mi sembra un ottimo prezzo!!!!!!!!!!!
Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 15:07
Tp ha scritto:Me tapina
Messaggio da mikyalex » 7 mar 2008, 15:08
GRAZIE!!! PURTROPPO AL CARREFOUR QUANDO SONO ANDATA ERANO GIA' FINITI E IN EMILIA ROMAGNA NON CI SONO NEGOZI AUCHAN......... CHE SFI@A........aurypunk80 ha scritto:ce ne sono un po' in tutta italia... guarda qui: http://www.auchan.it/puntivendita.aspmikyalex ha scritto:X AURY
Ma i negozi Auchan ci sono solo a Milano??? Perchè anch'io lo volevo prendere e mi sembra un ottimo prezzo!!!!!!!!!!!
altrimenti anche al carrefour lo vendevano allo stesso prezzo.... guarda qui: http://www.carrefour.it/c4itiper/c4itiper/dovesiamo
Messaggio da mikyalex » 7 mar 2008, 15:10
Tp ha scritto:Me tapina
Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 15:16
peccato :(mikyalex ha scritto:GRAZIE!!! PURTROPPO AL CARREFOUR QUANDO SONO ANDATA ERANO GIA' FINITI E IN EMILIA ROMAGNA NON CI SONO NEGOZI AUCHAN......... CHE SFI@A........aurypunk80 ha scritto:ce ne sono un po' in tutta italia... guarda qui: http://www.auchan.it/puntivendita.aspmikyalex ha scritto:X AURY
altrimenti anche al carrefour lo vendevano allo stesso prezzo.... guarda qui: http://www.carrefour.it/c4itiper/c4itiper/dovesiamo
Messaggio da girasole143 » 7 mar 2008, 15:57
Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 16:00
sìsì è buono... l'ho visto al carrefour ma avevo già preso l'altrogirasole143 ha scritto:quindi è buono il cuscino del carrefour? lo prendo?![]()
tp dai nn disperare, al limite ti toglierà qualche dolce... io ho una paura che nn ti dico! io nn sn mai stata amente dei dolci, eppure con la gravidanza mangerei sempre il tiramisù, poi mangio mezza tavoletta di cioccolato al giorno... nn ci resisto! mi riprometto di nn mangianre più... ma poi è più forte di me... ah poi nn parliamo del gelato haagen dazt nn vi dico quanto è buono.. ma dato che in quetso mese ho preso tre kg da oggi sn a dieta
Messaggio da Jadore » 7 mar 2008, 16:23
Messaggio da aurypunk80 » 7 mar 2008, 16:40