GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!
- mery_1
- Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!
Palletta dimenticavo di dirti che io alla prima gravidanza ho avuto le stesse perdite scure (le prime...il 10 marzo) sono andata a visita l'11 ed il gine ha detto niente da fare è tutto chiuso...il 16 è nata Federica

Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

nuvoletta ha scritto:ciao a tutte, non sono morta (purtroppo) semplicemente sono incasinatissima tra cose burocratiche varie, ne sistemo 1 e ne escono altre 2...non ce la faccio più, tra il dolore x la perdita di mio marito, tutti i casini in ballo ecc non riesco neppure a pensare alla mia piccola...ho la scadenza tra 17 giorni...non riesco neppure a crederci, mi sembra manchino ancora 2 mesi ed il pensiero di affrontare tutto senza mio marito mi angoscia da morire, spero solo che la piccola mi tiri un po' su e che le cose migliorino...
Tra poco vado a ritirare il lettino, speriamo mi tiri un po' su il morale!
Ma NOTTA ha partorito all fine? Ho perso un po' di pagine e sono rimasta indietro...
AUGURONI a quelle che hanno partorito in questi giorni!
Nuvoletta tesoro..........mi spiace tantissimo sentirti così giù, ma non devi neanche pensarle quelle cose non solo dirle. Credi che tuo marito avrebbe voluto quello? Dopo tutto quello che avete fatto insieme per avere questa creatura lui sarebbe felice di sentirti dire che vorresti morire e lei con te?
Forza, forza capisco che è durissima ma resisti....vedrai alla nascita della bimba arriverà un vento di speranza e di gioia che riuscirà a sgelare il tuo cuore che ora è intrappolato in una morsa di ghiaccio!!!
Ti pensiamo sempre tanto tutte.....passa a trovarci più spesso, sfogati con noi......noi ci saremo sempre......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- monyola
- Basic~GolGirl®

eccomi di nuovo...
scusate la latitanza ma oggi sono veramente a pezzi, mi fa mal tutto (fitte alla p@t@t@, contrazioni e calci) e dormirei in continuazione....
Sarà che la pancia è scesa e quindi respiro meglio ma sto persino ricominciando a dormire di notte, sempre sul divano, però mi alzo solo 4-5 volte anziché ogni mezz'ora come prima...
scusate la latitanza ma oggi sono veramente a pezzi, mi fa mal tutto (fitte alla p@t@t@, contrazioni e calci) e dormirei in continuazione....
Sarà che la pancia è scesa e quindi respiro meglio ma sto persino ricominciando a dormire di notte, sempre sul divano, però mi alzo solo 4-5 volte anziché ogni mezz'ora come prima...
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!
- monyola
- Basic~GolGirl®

Nuvoletta ti pensiamo sempre, collegati quando puoi, un bacioneeeee
(vedrai che effetto vedere il lettino a casa
)
(vedrai che effetto vedere il lettino a casa
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!
-
Magapanciona
- Basic~GolGirl®

Ragazze scusate ma oggi Viola non mi da tregua.vuole mangiare ogni 5 minuti...
.
novità su qualcuna?..... (la pigrona???
)
aggiornatemi!!!
novità su qualcuna?..... (la pigrona???
aggiornatemi!!!
Magapanciona
- monyola
- Basic~GolGirl®

credo niente...Magapanciona ha scritto:Ragazze scusate ma oggi Viola non mi da tregua.vuole mangiare ogni 5 minuti....
novità su qualcuna?..... (la pigrona???)
aggiornatemi!!!![]()
-
Magapanciona
- Basic~GolGirl®

- monyola
- Basic~GolGirl®

ma quant'è bello anche questo avatar!
la piccola viola è veramente un fiorellino!!!
-
Magapanciona
- Basic~GolGirl®

eheh E' l'orgoglio di mamma e papà!!!
Magapanciona
- Francy12
- New~GolGirl®

buongiorno a tutte..

Alessia 02/03/2005
Martina 14/03/2008
Martina 14/03/2008
-
Magapanciona
- Basic~GolGirl®

ciao Francy, oggi mi sa che latitano un po tutte!!!
Magapanciona
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze....io ci sono,
mi sono solo fatta un pisolino............

mi sono solo fatta un pisolino............
- monyola
- Basic~GolGirl®

non so come mai ma non avevo dubbi!!! :prrrrMaMMaSiLVia ha scritto:Ciao ragazze....io ci sono
si scherza è!!!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Beh......non ci rimane che scherzare....... :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrrmonyola ha scritto:non so come mai ma non avevo dubbi!!! :prrrrMaMMaSiLVia ha scritto:Ciao ragazze....io ci sono
si scherza è!!!
- maryfel
- Original~GolGirl®

Ci sono anch'io!
Il marito è appena andato alla riunione di condominio ed io sono reduce dai lavori di casa, ma niente dolori e niente di niente, anzi Elena la sento proprio poco oggi...
meno male che stasera dopo le 20 ho il monitoraggio in clinica...
Il marito è appena andato alla riunione di condominio ed io sono reduce dai lavori di casa, ma niente dolori e niente di niente, anzi Elena la sento proprio poco oggi...
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- maryfel
- Original~GolGirl®

Dai, che tutti questi sintomi non possono che voler dire una cosa sola...monyola ha scritto:eccomi di nuovo...
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
- maryfel
- Original~GolGirl®

Ora sono io ad essere sola soletta...
Francy12, come va? Hai lasciato solo un salutino e sei sparita...
Nuvoletta cara, vedrai che dopo la nascita le cose inizieranno ad andare un filino meglio... ti pensiamo sempre, sai? Passa quando puoi e vuoi, mi raccomando...
Francy12, come va? Hai lasciato solo un salutino e sei sparita...
Nuvoletta cara, vedrai che dopo la nascita le cose inizieranno ad andare un filino meglio... ti pensiamo sempre, sai? Passa quando puoi e vuoi, mi raccomando...
- mery_1
- Original~GolGirl®

ciao belle ci sono anche io da queste parti
ho appena fatto una doccia calda ed ora non mi resta che preparare la cena
anche matteo oggi continua a scalciare come un matto..cosa vorrà mai???
allora elis monyola e silvia...aspettiamo vostre news
maryfel anche io voglio la ricetta ....anche la mia piccola domenica prossima farà il compleanno e vorrei preparale qualcosina...oltre la torta
ho appena fatto una doccia calda ed ora non mi resta che preparare la cena
anche matteo oggi continua a scalciare come un matto..cosa vorrà mai???
allora elis monyola e silvia...aspettiamo vostre news
maryfel anche io voglio la ricetta ....anche la mia piccola domenica prossima farà il compleanno e vorrei preparale qualcosina...oltre la torta
- mery_1
- Original~GolGirl®

maryfel...nel primo pomeriggio ho fatto un giro su gol vecchio....marzo 05 naturalmente....e tra le varie pagine lette ho visto l'annuncio della nascita di marco....ed anche allora hai fatto una lungaaaaaaaaaaa attesa
sono arrivata proprio al 12 marzo a leggere e non trovo la discussione successiva
sono arrivata proprio al 12 marzo a leggere e non trovo la discussione successiva
-
Palletta
- Basic~GolGirl®

Ragazze....pancia DURA DURA DURA a intervalli e peso sotto.....
Che dite si inizia????
Che dite si inizia????
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17