Frency80 anche io tengo sempre le finestre aperte, ma oggi è proprio freddino e la lamata di aria gelida nella schiena mi sembra peggio del cattivo odore
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!
- olfersia
 - Master~GolGirl®

Re: LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!
Babymom mi piace la tua idea!!!
Frency80 anche io tengo sempre le finestre aperte, ma oggi è proprio freddino e la lamata di aria gelida nella schiena mi sembra peggio del cattivo odore

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
						- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

purtroppo no... o meglio forse virtualmente , siamo tutte lontane, ho una sorella a mantova ed ha una bimba di due anni ma ci vediamo ormai solo a natale e ferragosto, quest'altra sta a belluno, per cui ...., però fa niente penso che il sangue del tuo sangue sia sempre una parte di te!!!Chica74it ha scritto:ZIZOU WOW 2 nipotini freschi freschi...si faranno un sacco di compagniainvece mia sorella + grande ha finito di sfornare già da un pò...
e i nipoti sono già grandi...
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
						- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Chica .. che brutto ... il fumo poi e' davvero insopportabile. Nel mio ufficio non si puo' piu' fumare (vabbe' che ora sono a casa) ... per fumare bisogna andare in cortile!
Zizou .. che bella notizia! Augurissimi a tua sorella!!!!
Pranzo fatto .. Daniele e' sceso in rosticceria .. perche' mi ha imposto di stare stesa .. e lui e' super impegnato. E cosi' abbiamo mangiato pasta con i carciofi gratinata .. spettacolare! E zucchine trifolate. Non vedo l'ora di riuscire di nuovo a cucinare qualcosa ...

Zizou .. che bella notizia! Augurissimi a tua sorella!!!!
Pranzo fatto .. Daniele e' sceso in rosticceria .. perche' mi ha imposto di stare stesa .. e lui e' super impegnato. E cosi' abbiamo mangiato pasta con i carciofi gratinata .. spettacolare! E zucchine trifolate. Non vedo l'ora di riuscire di nuovo a cucinare qualcosa ...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
						Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- lolli
 - Expert~GolGirl®

ciao a tutte!!!!!
io passo proprio poco poco, ma purtroppo dal lavoro non posso sempre perchè il mio piccì lo vedono proprio tutti...

ora le altre sono in pausa pranzo e io ne approfitto!!

vi racconto un pochino delle mie news, martedì ho fatto la TN e i valori sono + che rassicuranti, ho solo il valore del Citomegalovirus DUBBIO e quindi sta mattina ho ripetuto il prelievo, se fosse positivo, farò l'amnio...
  ora stiamo a vedere....
ah tra le altre cose si è visto il sesso............e come desideravamo tanto sia io che Fabio che Mattia è una FEMMINUCCIA!!!!!!

mando un bacione a tutte e spero di essere un pochettino più presente....
 ciao belle pancette!!!!!!!!!!!! 

io passo proprio poco poco, ma purtroppo dal lavoro non posso sempre perchè il mio piccì lo vedono proprio tutti...
ora le altre sono in pausa pranzo e io ne approfitto!!
vi racconto un pochino delle mie news, martedì ho fatto la TN e i valori sono + che rassicuranti, ho solo il valore del Citomegalovirus DUBBIO e quindi sta mattina ho ripetuto il prelievo, se fosse positivo, farò l'amnio...
ah tra le altre cose si è visto il sesso............e come desideravamo tanto sia io che Fabio che Mattia è una FEMMINUCCIA!!!!!!
mando un bacione a tutte e spero di essere un pochettino più presente....
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- babymom
 - Original~GolGirl®

Mammine belle vi mando un grosso 
 e ci leggiamo lunedì, ho delle cose da fare nell'ufficio al piano di sopra e poi me ne vò, domani ultrascreen e visita al mio "passeggero preferito" 

...altra bella notizia appena comunicatami dal socio: stasera di antipasto polenta e baccalà mantecato, di secondo baccalà alla vicentina con polenta, mi ha fatto una sorpresa, quanto lo amo

...però ieri sera mi ha detto che è preoccupato e non mi riconosce più, sono sempre stata una buona forchetta e mai una ragazza "da insalatina scondita" (come dice il socio) ma da quando sono incinta il cibo è diventato una delle mie priorità/fisse (dopo Franci ovviamente)

...altra bella notizia appena comunicatami dal socio: stasera di antipasto polenta e baccalà mantecato, di secondo baccalà alla vicentina con polenta, mi ha fatto una sorpresa, quanto lo amo
...però ieri sera mi ha detto che è preoccupato e non mi riconosce più, sono sempre stata una buona forchetta e mai una ragazza "da insalatina scondita" (come dice il socio) ma da quando sono incinta il cibo è diventato una delle mie priorità/fisse (dopo Franci ovviamente)
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
						Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

lolli,   

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
						- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Lolli .. che bello .. una femminuccia .... Cerca di venire a trovarci piu' spesso, eh?  :prrrr 
Babymoon ...
 per l'ultrascreen domani .... mamma mia, mercoledi' mi sembra lontanissimo .. perche' finalmente sara' il mio turno!!!  

Babymoon ...
- lolli
 - Expert~GolGirl®

in bocca al lupo a tutte per le visite!! 

mamma che emozione quando ha detto "vedete questa è la patatina della vostra bambina", ho pianto come un bambino,,,,
 e nemmeno Fabio è riuscito a trattenersi  

mamma che emozione quando ha detto "vedete questa è la patatina della vostra bambina", ho pianto come un bambino,,,,
Lolli '76
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

lolli evviva la seconda patatina settembrina!!!! 
  l'ho aggiunta subito al listone... ma mi raccomando! noi ci conosciamo pochissimo, spero di vederti di più!!!! 

babymom ancora un milione di
 per domani!!!!

babymom ancora un milione di
♥G♥ 28/08/08
						- LauraF
 - Active~GolGirl®

Anche da me Chica fumano... Fuma il mio capo nel suo ufficio e quando mi chiama a rapporto mi fuma senza problemi addosso, poi però mi dice "lei non si deve agitare!, non si arrabbi... non corra...".Chica74it ha scritto:ragazze volevo dirvi che in ufficio da me fumano...e io mi sto veramente stancando...
sanno dal primo mese tengono le porte chiuse ma quando si aprono arrivano le ventate....arrivo a casa alla sera che i miei abiti sanno di fumo...
io ne parlo alla gine....si può rimanere a casa perchè le condizioni igieniche non sono ideali???
I colleghi vanno in sala riunioni, però si sente comunque....
Spero che prima o poi il gine mi faccia il certificato medico per stare a casa (io ho più di un'ora di macchina all'andata e una al ritorno, e in teoria dovrei lavorare fino alla data del parto visto che qui non esiste il congedo x maternità prima del parto
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

ragazze, perdono... io ho in testa che i settembrini maschietti sono tre, ma ne ho segnati due... sono tornata un po' indietro con le pagine, ma non ho trovato appigli... mi date una mano? mi ricordo male o (gaffe delle gaffe...) non ne ho segnato uno????

♥G♥ 28/08/08
						- sugar
 - New~GolGirl®

rGAZE!! MI HANNO APPENA COMUNICATO I RISULTATI DEL BITEST... HO PRESO UN COLPO PERCHè LI ASPETTAVO X LUNEDì.. INVECE.. TUTTO BENISSIMO!!! INOLTRE HANNO SCOPERTO IL SESSO (NON SAPEVO CHE SI POTESSE CON IL BITEST, CHE VERGOGNAA 
 )
COMUNQUE ASPETTO.... UN GIOVANOTTOOOOOOOOOOO!!! ADESSO VADO NELLA SEZIONE NOMI CHE LA CACCIA SI RIAPRE.. LO SO CHE è PRESTINO MA INIZIAMO A PENSARCI...

COMUNQUE ASPETTO.... UN GIOVANOTTOOOOOOOOOOO!!! ADESSO VADO NELLA SEZIONE NOMI CHE LA CACCIA SI RIAPRE.. LO SO CHE è PRESTINO MA INIZIAMO A PENSARCI...
un baciottissimo da ale socio, Elena,Sara e...

- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

si in gel frency...frency80 ha scritto:alelua in gel spero?!?
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
						Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Sugar ... che bello! Ti hanno fatto una bella sorpresa! Complimenti per il biscottino in arrivo!  

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

sugar sono felicissima!!! 
 sai che non lo sapevo nemmeno io che il sesso venisse fuori dal bitest? meglio così, almeno lo saprò a breve anche io (sto muorendo di curiosità!!!!) 

♥G♥ 28/08/08
						- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

Le faccio io ad una cliente...non le faccio io anche se mi sa che me le rifaccio, oggi ho comprato nuove decorazioni e mi viene na voglia... :prrrralelua ha scritto:si in gel frency...frency80 ha scritto:alelua in gel spero?!?
- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

Ma scusami ma io che ho fatto il bitest + tn e non ho ancora avuto risultato dovrebbero dirmi anche il sesso???? C'è scritto sull'esito??? Rispondete sono curiosa oraaaaaa....sugar ha scritto:rGAZE!! MI HANNO APPENA COMUNICATO I RISULTATI DEL BITEST... HO PRESO UN COLPO PERCHè LI ASPETTAVO X LUNEDì.. INVECE.. TUTTO BENISSIMO!!! INOLTRE HANNO SCOPERTO IL SESSO (NON SAPEVO CHE SI POTESSE CON IL BITEST, CHE VERGOGNAA)
COMUNQUE ASPETTO.... UN GIOVANOTTOOOOOOOOOOO!!! ADESSO VADO NELLA SEZIONE NOMI CHE LA CACCIA SI RIAPRE.. LO SO CHE è PRESTINO MA INIZIAMO A PENSARCI...![]()
![]()
![]()
- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

Scusa Sugar dimenticavo complimenti per il tuo pisellino... 
 ... 

- LauraF
 - Active~GolGirl®

Sugar complimenti!!!!!!!!!  

Ma io che non ho fatto nessun esame (niente TN/Bitest ecc...) secondo voi riuscirò a sapere il sesso alla prossima ecografia che sarà il 15/03? Sarò alla settimana 15... Che dite?

Ma io che non ho fatto nessun esame (niente TN/Bitest ecc...) secondo voi riuscirò a sapere il sesso alla prossima ecografia che sarà il 15/03? Sarò alla settimana 15... Che dite?
- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

notizione notizione dal bitest si vede il sesso??????? evvai!!!!  

io per Alice feci il tritest....
beh complimenti alla patatina di lolli e al pisellino di sugar

stamattina ho fatto una corsa al mercato per prendere del tessuto per il mio capo...e c'era una bancarella con roba a 1 euro (intimo per i bimbi) ho preso 2 body alla mia alice e 2 body al fratellino-sorellina...solo che uno dei duo è azzurro OPSSSSS io dico che me la sono tirata di brutto nooooooooo

lunedì bitest pure io YEEEEEEEE

io per Alice feci il tritest....
beh complimenti alla patatina di lolli e al pisellino di sugar
stamattina ho fatto una corsa al mercato per prendere del tessuto per il mio capo...e c'era una bancarella con roba a 1 euro (intimo per i bimbi) ho preso 2 body alla mia alice e 2 body al fratellino-sorellina...solo che uno dei duo è azzurro OPSSSSS io dico che me la sono tirata di brutto nooooooooo
lunedì bitest pure io YEEEEEEEE
AliceAlessioGiulia i miei amori