Gattoromeo, no, l'altra volta da lì ci trasferirono nei Gruppissimi, quindi aprilo qui!
Benvenuta Zorba!
Regi, anche io non rileggo libri, nemmeno i capolavori; c'è troppo ancora da scoprire per voltarsi indietro!
Criss, forse una lista è stata riportata nelle prime pagine, ma va aggiornata, ci pensi tu? Sei gentilissima!
Secondo me la Gabaldon in quest'ultimo libro ci stupirà: sono previsti grandi colpi di scena! Allora stasera iniziamo???
Matygol, mi sono ripresa e ci sono ricascata subito: accantono HP!!!
Mimi, non abbiamo adobe photoshop e il programma che ha usato il maritino non ha la stessa qualità delle immagini, se rallenta la velocità, perde ulteriormente la qualità... E poi non può mica essere al tuo livello!!!
Mais&Tapioca, a me piacevano anche Darma & Greg e Will & Grace ed anche un telefilm con una dottoressa come protagonista (il suo babbo era veterinario), adesso non mi viene il nome, ce l'ho sulla punta della lingua... :prrrr
Che bei ricordi... Quante serate passate alla tv spaparanzata sul divano...
Simo, grazie! Le Cronache di Narnia mi incuriosiscono! Potremmo proporla come prossima saga dopo HP
Scusa, non pensavo di anticiparti nulla
Da ora in poi uso gli spazi anche per HP
---
---
---
---
Il secondo libro è fantastico, forse anche più bello del primo. Sono arrivata a quando stanno partendo da casa di Ron per iniziare il secondo anno scolastico. Troppo divertente la cena a casa dei babbani, la descrizione della casa di Ron, l'acquisto del materiale scolastico ecc...
Lo sospendo solo per qualche giorno, la Gabaldon ha la precedenza!!!