GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da pamelita » 7 mar 2008, 13:03

buongiorno :che_dici
stanotte nottataccia...stamattina ho deciso che nn gliela potevo fa a portà viola all'asilo (e dire che ci abito di fronte!! :fischia ) e ho glissato sulla sveglia sperando che dormisse anche lei...........................................
macchèèèè :buuu alle 8.10 è venuta nel lettone chiedendo come mai nn ci eravamo alzate e che voleva il latte!!! ho provato a dirle di dormire tutte insieme ma de che....così me le sò sorbite tutte e due!! :che_dici

EDO POLLETTO TANTI AUGURI!! :yeee .....in ritardo....

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 7 mar 2008, 13:23

PamelitaAuguroni per la nascita di LIvia :emozione sarà retorica, ma il tempo vola troppo in fretta :-D Ylesei al traguardo! :incrocini Babs ho visto le foto di Viviana....... :emozionee una pallina :incrocini bella l'idea di venderla :ahaha Per la compilazione della domanda del nido di consiglio di rivolgerti al Patronato per l'isee(anche perchè loro voglio così) :incrocini :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 mar 2008, 13:40

YLeNia ha scritto:Babbese che forte la foto di Viv in vendita..ma sbaglio o urlava? :fischia
Si, ma lo faceva solo per rendere più realistica la scena, insomma recitava!!!! :065-Basta_me_lo_credo:
Chi ha vinto Ricky o la greca????? :hi hi hi hi
Gerby, oggi chiamo pur'io la pediatra ... Viv è sempre più vispa!!! La Camilia gli fa' l'effetto di un caffè doppio corretto al ginseng!!! :x: Come va' ora? Febbre?
Allora se ho dubbi la prox settimana ti chiamo per la domanda al nido! :bacio Posso pagare con caffè e ciambellone!!!!
Akane :nonono: stasera ci sono i Cesaroni ... anche se io non vado oltre il primo episodio!!!!
Pam :coccola
Godzy :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 mar 2008, 13:48

Non so Babs, è a casa con mia suocera, io tra pochi minuti vado, se non gli ha dato un piatto di lasagne ed è riuscita a tenerlo a digiuno già è tanto :che_dici fino alle 11.30 non aveva febbre e spero che continui così :incrocini

Godzilla non ricordo se ci conosciamo già, nel dubbio piacerissimo! :sorrisoo

Appropò di Cesaroni, avete visto un paio di settimane a seguire la puntata di Matrix con i tre? Beh, quando hanno fatto vedere la prima apparizione in tv di Fassari sono morta :urka :ahah
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 mar 2008, 13:49

Babs ha scritto:Allora se ho dubbi la prox settimana ti chiamo per la domanda al nido! :bacio Posso pagare con caffè e ciambellone!!!!
Se non hanno rivoluzionato tutto come sanno fare solo in Italia :che_dici a 'sposizione! :sorrisoo
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 mar 2008, 13:59

riuscirà a convincere le due nane a dormire almeno un pochino????? :fischia
restate su questa rete e lo saprete......

GODZI ciao!!! :sorrisoo e grazie...si il tempo vola in frettissima!!!!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 mar 2008, 13:59

Ciao bambole, vado a casa a vedere come sta il vomitatore pazzo! A più tardi :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 mar 2008, 14:16

oggi flavio fa 2 mesi! :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 mar 2008, 15:28

Buon pomeriggio!!!

Auguri Flavietto... il tempo vola!! :festa

YLe, si', e' sempre cosi' e a volte pure peggio :prrrr ... ma dai, sara' comunque belliffimo...

Babs, mi spiace io non ci sto capendo niente manco io con 'ste cose del nido. Comunque quoto Godzi (piacere, appropo', che io sono nuova e di sicuro non ci si e' incrociate prima :hi hi hi hi ), mi sa che faccio un salto al patronato per la dichiarazione ISEE e gli faccio fare tutto a loro.

Pam, bella prova... peccato non abbia funzionato.

Kiretta, i 2 punti sono solo quelli per il lavoro all'estero di uno dei genitori (ma a me sembrano comunque pochini...). La somma di quello che ci spetta ancora non l'ho fatta ma mi sono veramente un po' depressa. Uff, a me sarebbe bastato anche uno spazio Be.Bi. visto che lavoro anche da casa, e mi serve levarmi Milo dai piedi qualche ora al giorno. Peccato che nel mio municipio non ce ne sia nemmeno uno :bomba Ho provato a vedere nella sede di lavoro del padre, ma cosa fara' fede? No, perche' il datore di lavoro e' l'Universita' La Sapienza, ma lui non sta alla citta' universitaria... quindi, se devo fare domanda al Municipio 2, lo spazio Be.Bi non c'e' manco li', invece al 3o si (ed e' pure un nido Montessori :yeee )
Al che mi sono messa a navigare come una pazza alla ricerca di nidi privati con orario flessibile.

Mamme, qualcuna conosce un buon motore di ricerca??? No, perche' a me sono uscite poche cose e pure brutte UFF...

Per il resto, sono andata a dormire (sconsolata) alle 2 del mattino. Oggi avevamo i baby massaggi (ultima lezione) e siamo arrivati in ritardo perche' anche se avevo puntato la sveglia l'ho spenta e siamo andati avanti a dormire... tanto l'istruttrice ci aspettava... il corso lo ha fatto solo per noi :che_dici

Picchia, quand'e' che ripassi a trovarci? :bacio Io sono sicura che presto avrai un titolo tutto tuo :coccola

Vero, pure Chiccuzza e' scomparsa :domanda scatta l'sms indagatore

Ripasso dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 mar 2008, 16:49

Indagato, Chicca sta lavorando 12 h al giorno ed e' distrutta, ma il ciclo teribbile le e' passato.

Vi saluta tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 mar 2008, 16:52

akane ha scritto:oggi flavio fa 2 mesi! :yeee
Aho ci pensavo stamattina ma poi mi sono scordata di scriverlo!!!!!!! :festa :yeee
Babs ha scritto:Chi ha vinto Ricky o la greca????? :hi hi hi hi
Per ora pare stiano sull'1 a 1...non sento + urla disumane... :fischia :che_dici !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 mar 2008, 17:02

mmh.....quest'avatar mi è venuto un pò pixelloso...
mi sono impazzita x ridurlo...c'è qualcuna che è più pratica???

YLE bella :bacio

viva i 2 mesi di flavietto!!! :yeee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 mar 2008, 17:15

Pam io non lo vedo il tuo avatar....! :domanda
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Sailormoon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sailormoon » 7 mar 2008, 17:17

ciao strangozzine....vi ricordate di spelapatate :yeee lo so sono orribile non vi sono più passata a salutare....ma venire su questo forum mi fa talmente male che in tutti questi mesi ho evitato....tanto per la cronaca...avevo beccato la pennuta ma mi ha lasciato subito alla 5 ° settimana, proprio oggi mi sono iscritta ad un centro pma con questa speranza sono passata a mandarvi un saluto forte...un grosso grosso bacio :bacio
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 mar 2008, 17:21

ma io lo vedo......come mai??

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 mar 2008, 17:29

YLeNia ha scritto:Pam io non lo vedo il tuo avatar....! :domanda

quoto... pure io nn vedo niente

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 mar 2008, 17:41

Pam, moooolto pixelloso ... tanto che nun se vede!!!!! :ahaha
Spely, che piacere rileggerti!!!! Mi spiace piccola per quello che ti è successo ... :coccola ma ora ti sento carica e così deve essere!!! :incrocini Per il nuovo centro!!!! Noi siamo sempre qui ... passa quando vuoi!!!!
W i 2 mesi di Flavietto!!!! :yeee
Yle, attenta, la greca ha capacità di rimonta disumane: ti rilassi un attimo e te la ritrovi in fronte!!!! Ricky, te dico solo 'na cosa: "Sarvate Mandra'!"
Fed, grazie per le news, quando la senti manda un bacino a Chicca!
E mo', visto che il Cesaroni se spupazza il Mostro, vado a lavarmi queste alghe che mi ritrovo per capelli ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 mar 2008, 17:51

ho capito rimetto quell'altro va... :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 mar 2008, 18:02

pamelita ha scritto:ho capito rimetto quell'altro va... :che_dici
Ecco brava! :hi hi hi hi :ahah
Cmq se vuoi provo a ridurtela io ..o ti linko il programma che uso sempre.

Babbese altro che mandragata...qua sembramo er pomata e manzotin ! La greca non è bastata e dobbiamo andarla a ricomprare domani mattina. Speriamo di trovarla.. :che_dici ! M'hai fatto troppo ride cmq!

Spely ma ciaoOoOo!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace per quello che ti è successo..quando vuoi passa qui da noi ok? :coccola

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 mar 2008, 18:10

ora dovrebbe vedersi...vero???? :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”