Spero di avere intivato il posto giusto..
Ho un bimbo di 8 mesi e un lavoro per fortuna..che però mi porta a dover lasciare il mio tato molte ore al giorno..così ho pensato che potrebbe essere un'idea quella di aprire un nido..
qualcuno sa dirmi come fare, come muoversi?
grasie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Asilo nido[come si fa ad aprire?]
- marlener
- Expert~GolGirl®
Asilo nido[come si fa ad aprire?]
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- miky74
- Expert~GolGirl®
Re: Asilo nido
se vai sul sito del tuo comune dovrebbero esserci tutte le indicazioni(su quello di Roma c'è).
Magari usufruisci anche dei fondi di imprenditoria femminile
Magari usufruisci anche dei fondi di imprenditoria femminile

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- marlener
- Expert~GolGirl®
Re: Asilo nido
miky74, io abito in un paese piccolo..sul sito del mio comune di grazia che ci sono i dati del nido comunale..ma andrò là di persona.. 

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- cipo
- New~GolGirl®
Re: Asilo nido[come si fa ad aprire?]
Ciao,
anche io pensavo di aprire un nido, un po' per stare con mio figlio e un po' perchè è il mio lavoro e adoro i bambini. Ma sopratutto perchè ho un contratto a termine e sono sicura che non me lo rinnoveranno visto quello che mihanno fatto passare quando ero incinta..
Comunque, prova a collegarti sul sito della HAPPY CHILD, lho trovato molto interessante.... e :incrocini
anche io pensavo di aprire un nido, un po' per stare con mio figlio e un po' perchè è il mio lavoro e adoro i bambini. Ma sopratutto perchè ho un contratto a termine e sono sicura che non me lo rinnoveranno visto quello che mihanno fatto passare quando ero incinta..
Comunque, prova a collegarti sul sito della HAPPY CHILD, lho trovato molto interessante.... e :incrocini
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessandro è nato il 22/9/1997 e Andrea il 22/11/2007 ... siete la mia felicità più immensa e tutta la mia vita ...