GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Degli anni'60 noi siamo e Anais e Nelson aspettiamo!

Bloccato
IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Degli anni'60 noi siamo e Anais e Nelson aspettiamo!

Messaggio da IsaCele » 7 mar 2008, 11:18

giovant ha scritto: Buongiorno Isa come vanno le nausee stamani? Dal momento che tutte le altre sessantine panzute hanno deciso il nome, tu cosa aspetti? Hai qualche idea in proposito? (anche se mi sa che non sai ancora il sesso, vero?)
Eh si, sto aspettando di sapere il sesso per impegnarmi nella ricerca del nome... anche perché ancora SPERO che sia femmina... :incrocini ma più passa il tempo e meno ci credo :fischia
Le nausee mi torturano troppo, non ce la faccio più :x:
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per il piccolo Daniele!!!!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 7 mar 2008, 11:26

Povero cucciolo Daniele :coccola quando si ha male in testa (denti o altro che sia) è davvero doloroso e insopportabile :coccola :coccola

qui c'è un cielo grigio grigio che nn promette niente di buono, freddissimo...nn so come farò oggi a tener in casa tommaso :urka
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 7 mar 2008, 11:34

ho appena ricevuto un sms di mia sorella
prox fine settimana veiene a trovarmi :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 mar 2008, 11:56

Giovant..Povero Daniele, speriamo capiscano alla svelta cosa è e che nel frattempo l'antibiotico faccia effetto :incrocini
Per la curva glicemica sii contenta, se non te l'hanno fatta fare è perchè non ne avevi bisogno. Neppure io l'avevo fatta in gravidanza. E anche questa me l'ha prescritta l'endocrinologa....ti ripeto me l'avrebbe probabilmente anche prescritta la ginecologa a causa del fatto che ho iniziato questa gravidanza già ad un peso assurdo e l'obesità + la tiroide in tilt determinano condizioni di rischio per il diabete gravidico....
Poi è senza dubbio vero che alcuni ginecologi ti fanno fare gli esami più assurdi e inutili e magari altri non te ne fanno fare di più importanti...come il controllo del T3 T4 TSH che stabiliscono che la tiroide funziona regolarmente anche in gravidanza..e per me dovrebbero farli tutte!!!

Eh la prospettiva del we col maritino mi aggrada molto solo che in queste condizioni c'è ben poco da fare....Viaggetti in auto neanche a parlarne...rischio di partorire se faccio qualche km in più....Uscire a cena stasera lui esce tardi dal lavoro...domani il delirio della festa della donna....
Forse un pranzo sabato, decidiamo all'ultimo momento....Poi a casa soli e tranquilli ....niente neanche quelllo.....astinenza forzata a causa delle contrazioni... :aargh . Pazienza, già fare tranquillamente discorsi da adulti ci farà bene...poi qualcosa di sicuro inventeremo....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 mar 2008, 11:58

Isa: :incrocini :incrocini perchè sia bimba :incrocini :incrocini e perchè le nausee ti diano tregua... :incrocini
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 mar 2008, 11:59

Puravita: Evviva la visita di tua sorella col maritino e Sebastiano in incognito.... :yeee

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 7 mar 2008, 12:03

Dolly :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 7 mar 2008, 12:12

ma non è possibile...ho scritto un messaggione e mi si è scollegato internet ... vabbè ricomincio

BUONGIORNO A TUTTE :cuore

LUISA con un parto cosi' veloce, sicuramente stà bene lei e il piccolo, quindi io preferirei andare a casa subito come hanno fatto con lei :emozionee

Che brutto vedere i bimbi che stanno male .... DANIELE LORENZO SOFIA :coccola

SILVIA :yeee oggi ti sento più positiva :yeee

ISA speriamo che le nausee ti passano presto ...mi immagino come ti senti, povera :coccola

PURAVITA che bello la visita della sorella....un po' ti invidio, ma nel senso buono

DOLLY alllora ti aspetta un w.e. di riposo e tranquillità insieme al maritino :sorrisoo

Anche io ho fatto la curva glicemica e devo ripeterla la prossima settimana, ma solo perchè l'altra gravidanza ho avuto il diabete gestazionale, quindi mi tengono sotto controllo :x:

Ieri sera mi sono rilassata con le mie amiche... abbiamo mangiato la pizza, parlato tanto, riso e pianto....quando sono tornata a casa dormivano tutti :yeee

Ora devo uscire con questo tempo, uffa, piove e fà freddo, ma devo fare delle commissioni urgenti..... vabbè vado..... A DOPO :bacio
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 7 mar 2008, 12:13

:yeee :yeee :yeee MANCANO 100 GIORNI ALLA NASCITA DI TOMMASO :yeee :yeee :yeee
mamma degli anni '60

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 7 mar 2008, 12:51

nadima64 ha scritto::yeee :yeee MANCANO 100 GIORNI ALLA NASCITA DI TOMMASO :yeee :yeee
EVVIVAAAAAAAAAAA :festa
100 GG SON POCHISSIMI :urka :urka

HEM..NN TI SEMBRA DI AVERE IL TICKER UN PO' TROPPO DA FEMMINUCCIA SAI NN VORREI MAI CHE TOMMY USCISSE ALTERNATIVO :fischia :fischia :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 mar 2008, 13:37

Nadima:Ma lo sai che dopo Silvia tocca a te????

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 13:59

Dollymamma ha scritto:Nadima:Ma lo sai che dopo Silvia tocca a te????
E se vado avanti così fa prima lei di me................. :ahah :ahah

CIAO GIRRRRRRLLLLLSSSSSS!!!!

E per dirla alla Jovanotti....io penso positivo........ :fischia
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 14:06

Allora.....tracciato tutto ok!!!

questa bimba ha il cuore regolarissimo (meno male... :emozionee con Sofia a quest'ora preparavo il ricovero perchè il tracciato era brutto brutto........e poi alle 18.00 cesareo d'urgenza, era proprio di venerdì, a 41 sett.).
Ad un certo punto ci siamo appisolate sia io che lei.....infatti quando è rientrata l'ostetrica mi ha fatto alzare e ballare per svegliarla........... :ahah e si è svegliata eccome......si è pure incavolata e ha cominciato a prendermi a calci e pugni.......ci sono dei bei picchi sul tracciato in corrispondenza dei suoi colpi........ :ahah . In tutto il tracciato però una sola contrazione.......... :che_dici ....e manco forte.....

L'ostetrica di oggi era giovane e dolcissima, mi ha detto che evidentemente la mia bimba non è ancora pronta e forse neanch'io sono pronta a staccarmi da lei..........quando saremo entrambe sicure le cose andranno da sè........ :emozionee
E poi ha detto: "cosa vuoi che siano pochi giorni in più in confonto ad una vita intera?"

Adesso vi leggo un po'........

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 7 mar 2008, 14:15

puravita ha scritto:
nadima64 ha scritto:
HEM..NN TI SEMBRA DI AVERE IL TICKER UN PO' TROPPO DA FEMMINUCCIA SAI NN VORREI MAI CHE TOMMY USCISSE ALTERNATIVO :fischia :fischia :bacio
:ok CAMBIATO!!!!! :sorrisoo .... ci avevo pensato pure io, ma avevo paura a cambiarlo, ma detto da altri, non aspettavo altro!!!!!
mamma degli anni '60

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 14:17

Isa ....... :incrocini per le nausee e per la femminuccia (W le femmine, ma io sono di parte........)

Dolly ....... ho visto la foto......a me sembri identica a quella precedente....... :domanda Dai non buttarti giù così........
Bellissimo il nome Sara, la mia migliore amica alle elementari si chiamava Sara ed una signora del mio paese che aveva avuto 2 gemelle le aveva chiamate Silvia e Sara e noi tutte tronfie andavamo in giro orgogliose manco fossero nostre figlie........
Però io con le liste ero arrivata solo alla G........... (scherzo!!!)

Nadima ........ che bello rilassarsi con le amiche!!! brava!!! E viva i -100 giorni :yeee

Pura ..... Evviva il nipotino nella pancia che viene a trovarti!!!!

Giovant .... attenta all'acqua.....potresti ammalarti
:coccola per il tuo nipotino

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 7 mar 2008, 14:19

Dollymamma ha scritto:Nadima:Ma lo sai che dopo Silvia tocca a te????

PAURA :urka :urka :urka veramente ho paura, ad una certa età, se mi prendono delle crisi di panico .... vabbè ora non ci voglio pensare!!!!!
mamma degli anni '60

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 7 mar 2008, 14:20

Nadi!!!! 100 giorni a Tommy!!!! Dopo SILVIA tocca a te!!!!
Ma WOOOOW!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 mar 2008, 14:21

Mammasilvia...che bella persona hai incontrato...Noi abbiamo giocato molto con l'arrivo di Anais, ma davvero non potrò mai dimenticare l'infelicità di Federica quando è ventuta al mondo...mancavano nove giorni al termine e a causa del mio piede in tilt mi hanno proposto di indurre il parto lacerando la placenta..sarebbe stato comunque un parto naturale...E' stato brutto per me ma sono anche convinta che lei non fosse pronta. Era una neonata triste, col musetto sempre imbronciato.....
Quindi al di là di tutti i calcoli, le considerazioni pratiche, l'impazienza....lasciamo che la natura segua il suo corso... :cuore :cuore :cuore :bacio

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 7 mar 2008, 14:22

SILVIA :bacio :cuore
mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 mar 2008, 14:22

Isa:Se non erro poi tocca a me e a te :urka :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”