e che il post sia pieno zeppo di news positive

PRASLIN per le beta

Messaggio da heidi_k » 7 mar 2008, 11:54
Messaggio da Nini » 7 mar 2008, 11:56
IO, IO, IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Solaria ha scritto:Bonjour bimbe![]()
Quest'oggi mi sto divertendo/rilassando![]()
Mia mamma in giardino ha una pianta ENORME di mimosa e mi ha chiusa nel garage a preparare mazzi da regalare a destra ed a manca
Benché la mimosa non mi faccia impazzire... questi mazzi di dimensioni enormi sono molto belli
Messaggio da akane » 7 mar 2008, 12:01
Messaggio da Solaria » 7 mar 2008, 12:02
Ninetta!Nini ha scritto:
IO, IO, IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io adoro la mimosa, l'adoro!!!!!!!!!!!!! E mi fa incavolare che ci sia per pochissimo tempo durante l'anno, e che in quel poco tempo stracosti! Mi fa letteralmente impazzire.![]()
Sabry, ti ricordi la mimosa all'Elba in quel giro avventuroso che facemmo?????
Messaggio da caterina1966 » 7 mar 2008, 12:04
Messaggio da ariel76 » 7 mar 2008, 12:05
caterina1966 ha scritto:W il nuovo post
W la madrina
... e che vi porti tante panciotte a tutte!!!![]()
Messaggio da YLeNia » 7 mar 2008, 12:07
Messaggio da YLeNia » 7 mar 2008, 12:09
Messaggio da nanachan » 7 mar 2008, 12:10
Messaggio da ariel76 » 7 mar 2008, 12:13
Messaggio da Nini » 7 mar 2008, 12:14
Messaggio da YLeNia » 7 mar 2008, 12:22
Messaggio da caterina1966 » 7 mar 2008, 12:22
Messaggio da Nini » 7 mar 2008, 12:27
Messaggio da YLeNia » 7 mar 2008, 12:34
Azz..vabbè. Pensavo che in caso di tentativi naturali si potesse intervenire in qualche maniera.Nini ha scritto:Yle, intendi dire tentativi naturali con ovocita con zona pellucida spessa???
A me era capitato con la fivet, sigh, e non c'era stata fertilizzazione, erano tutti e tre con la zona pellucida spessa e in quel centro non fanno l'assisted hatching![]()
A me è poi stato detto chiaramente, e lo avevo letto anche su Internet, che molte volte la zona pellucida si ispessisce non per una caratteristica intrinseca della donna, bensì per una stimolazione sbagliata (nel senso di troppo forte, troppo rapida).
Poi non so........purtroppo sui tentativi naturali non c'è controllo.
Messaggio da ariel76 » 7 mar 2008, 12:44
tesorucce.....caterina1966 ha scritto:Ciao Ariel, le bimbe stanno bene. Ieri le ho riviste e sono cresciute tanto. 1 e 1,100kg sono a faccia a faccia (anche se in sacche separate) e si toccano con le manine e con i piedini.Non ho potuto fare foto e video 3D perché erano talmente vicine che non si riuscivano a distinguere bene. Peccato!!!
In che senso????Per il temutissimo mycoplasma ci ha segnato lo Xitromax 500 x te giorni, molto forte sperando che lo debelli altrimenti mi potrebbe far partorire in qualsiasi momento.![]()
Quello che descrivi di questo vostro periodo di difficoltà mi sembra tanto irreale, ma poi pensandoci razionalmete invece mi tornano in mente racconti di altre coppie che hanno affrontato le stesse difficoltà proprio nel momento meno sospetto, ovvero durante una gravidanza tanto attesa...Con il socio,invece, la situazione è sempre la stessa. Ieri siamo andati insieme ma tranne durante l'eco che ha interagito con il prof. con me i rapporti sono sempre distaccati. Oggi pomeriggio andrò con una mia amica a fermare il passeggino doppio, non mi va tantissimo e non sono tanto in vena però lo farò. Queste cose le ho sognate tanto e sempre con tanto romanticismo e farle in coppia mi avrebbe davvero fatto tanto piacere.
Messaggio da ariel76 » 7 mar 2008, 12:45
Messaggio da lilli74 » 7 mar 2008, 12:49
Messaggio da lilli74 » 7 mar 2008, 12:58
Messaggio da YLeNia » 7 mar 2008, 13:06
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”