GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BERGAMASCHE FINO ALLE OREGIE, SIAMO DELLE BELLE PATEGIE!

Bloccato
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BERGAMASCHE FINO ALLE OREGIE, SIAMO DELLE BELLE PATEGIE!

Messaggio da chiocciola » 6 mar 2008, 13:21

RADUNO?
BELLO BEATE VOI NON VEDO L'ORA DI RIPRENDERE LA MIA AGILITA ED I MIEI GIRI :fischia

DIVERTITEVI :yeee

IO IERI SERA HO INIZIATO CON CONTRAZIONI REGOLARI OGNI 4 MINUTI E MI SONO PRESA UN BUSCOPAN SOLO CHE NON PASSAVANO....DOPO CIRCA UN ORA ANDAVA MEGLIO MA MI SONO CAG@TA ADDOSSO...SCUSATE IL TERMINE MA PENSAVO DI DOVER FARE UN GIRO IN PS
E SI CHE AVEVO APPENA DETTO AL MARITINO CHE STAVO MEGLIO :fischia
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 6 mar 2008, 14:35

Ciao, ciaoooooo :yeee
Ecco la grande cheff...hihi :prrrr Mary, ho letto che sei all'Orio....che voglia di andarciiiiiiiiiiiiii
Intanto, se ti fai un giro nel mio album di al femminile, c'è una foto di torta al cioccolato che ti dedico finché non riusciamo a mangiarla di persona :bacio A proposito....non so se hai la password. Anzi, avevo scritto di mandarmi mp per la pwd, ma si vede che non c'è nessuna interessata... :prrrr
Greta, io sono una di quelle che non ti ha tirato su il morale, ma giuro che l'ho fatto moralmente!! Solo che non riuscivo a postare. Mi fa piacere che le cose stiano andando meglio. Ma Lodi è più vicino a casa tua? Sono un po' persa...(come mai :fischia )
Chiocciola, ma c'è qualche elenco per i nomi? Sai, ho perso un sacco di pagine, ma non capisco se sei ancora indecisa su un elenco, o non hai proprio idea di quale nome scegliere. :domanda
Mammarunner, 8 km non sono pochini!! Io comunque non riesco ad allontanarmi più di 200 mt da casa....mi allontano di più solo quando devo fare la spesa, e perché non ho alternative :x:
Per tutte, un bacione (della mia vita non vi racconto niente, perché non voglio annoiarvi), e uno speciale per ogni pancina.
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 6 mar 2008, 17:03

ECCOMIIIIIIIIII

GRETA MI SACRIFICO IO PER TE... :hi hi hi hi

chiocciola, CHE FAI I MERDINI ?? :x: POVERA :coccola

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 6 mar 2008, 20:13

MESSAGGIO PER CRIC,
CICCIA, HO RICEVUTO IL TUO SMS, MA ERO SENZA CREDITO E NON HO POTUTO RISPONDERTI (STO PASSANDO DA TRE A VODAFONE E NON MI CONVIENE RICARICARE, ALTRIMENTI PERDO TUTTI I SOLDI).
PICCOLA, RIPOSATI , NON PENSARE ALLO SHOPPING, TI RIFARAI QUANDO SARA' NATO IL CUCCIOLO

FLAVIA, MANDAMI LA PSWD.........DAAAAAAAAAAI, VOGLIO VEDERE LA TORTA CHE MI HAI DEDICATO.........DAAAAAAAAAAAIIIIIII :yeee

CHIOCCI,
CAZZAROLA, PURE LA....MERDINA :ahah :ahah :ahah :ahah :hi hi hi hi
POVERA CUCCIOLA :ahaha ....UHHH, UHHH, SCUSAMI DAI....MA NON SONO RIUSCITA A TRATTENERMI....

CUCCIOLO, GRETA E TUTTE MA PROPRIO TUTTE.....
VI MANDO UN MEGA-BACIONE ED AUGURO ALLE BERGAMASCHE UNA FELICE E SERENA SERATA
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 6 mar 2008, 22:17

CIAO BELLE CHE MI SFOTTETE? :bomba :prrrr

INSOMMA CHE NASCA ALLA 33 NON MI SEMBRA IL CASO ALMENO FINO ALLA 36 PER CUI SE MI RICAPITA DI NUOVO MERDINI :ahaha

OGGI MEGLIO E SPERIAMO CONTINUI COSI

CRIC PURE TU MALE? :incrocini

FLAVIA SUPERBACIONE :bacio

A TUTTE NOTTE NOTTE :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 6 mar 2008, 22:24

CHIOCCIOLA dove andrai a partorire?
Io ho partorito tutti e due ai Riuniti, con le ostetriche in libera professione.....troppo bello avere le ostetriche che ti seguono sempre!!!
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 7 mar 2008, 9:49

GIORNO :sorrisoo

MAMMA IO VADO A PONTE E CON LARA MI SONO TROVATA BENISSIMO ANCHE SE HO FATTO IL TC, TUTTI CARINI DISPONIBILI SOPRATTUTTO LE RAGAZZE DEL NIDO
NON POSSO ESSERE SEGUITA DA UN'OSTETRICA PRIVATA PERCHE DEVO RECARMI SUBITO IN OSPEDALE QUANDO INIZIO IL TRAVAGLIO PER CUI SPERO CHE QUELLA CHE C'E SIA DISPONIBILE E "PAZIENTE" :incrocini

GRETA MI SONO DIMENTICATA DI DIRTI CHE SONO FELICE PER TE, SONO CONTENTA CHE VA MEGLIO E SEI PIU SERENA :bacio

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 7 mar 2008, 10:34

Buongiorno ragazze belle,come state?Chiocciola come va oggi?
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 7 mar 2008, 12:03

CIAO LELLA MEGLIO GRAZIE....NON HO LARA FINO A DOPO PRANZO E ME LA STO PRENDENDO COMODA, MI SENTO UN PO STANCA ED HO SONNISSIMO :fischia

DAI MANCA POCO POI INIZIA LA DISCESA :yeee

VOI BENE?

lella76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lella76 » 7 mar 2008, 12:07

chiocciola ha scritto:CIAO LELLA MEGLIO GRAZIE....NON HO LARA FINO A DOPO PRANZO E ME LA STO PRENDENDO COMODA, MI SENTO UN PO STANCA ED HO SONNISSIMO :fischia

DAI MANCA POCO POI INIZIA LA DISCESA :yeee

VOI BENE?
Forza allora,goditi questi momenti di relax!!!Noi tutto bene!!!Beatrice ha imparato a farsi la doccia da sola...entra nel box-doccia,si bagna,si mette bagnoschiuma e shampoo e poi si risciacqua tutta :ahah
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 7 mar 2008, 13:08

CHE FORZA CHISSA A VEDERLA....E CHE MACELLO :ahaha

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 7 mar 2008, 14:43

ciao belle scete...
CAZZAROLA, CHE DESOLAZIONE :hi hi hi hi

volevo augurare a tutte voi un magnifico WEEKEND e mandare un baciotto particolare a tutte le PANZOTTONE :bacio

sicao sciao dalla zia Mary

p.s.
Flavia...
HO VISTO L'ALBUM E PURE LA TORTA.......... :yeee
SIETE TUTTI BELLISSIMI, SANTIAGO E' CRESCIUTO...CHE AMORE :emozionee
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 7 mar 2008, 14:49

dimenticavo......

BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE :yeee

anche se dovrebbe essere la nostra festa ogni santo giorno che dio manda su questa terra....

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 7 mar 2008, 15:40

VERO MARY CONCORDO....DA QUANDO SONO MAMMA ANCORA DI PIU

CIAO BELLA UN BACIO A TE E COTE :bacio

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 7 mar 2008, 19:10

buona sera a tutte ...
oggi va molto meglio ieri nn stavo per niente bene .... ho vomitato di notte mi sono anche un po spaventata ma poi ho pensato che fosse un virus intestinale visto che anche mio marito e' stato male 3 giorni fa ... speriamo di nn averlo attaccato ad arianna....

mary mi dispiace tantissimo nn essere potuta venire ...riusciremo a riorganizzare ??
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 8 mar 2008, 9:55

A RIBUONA FESTA DELLA DONNAAAAAAAAAA :yeee

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 8 mar 2008, 17:33

AUGURI DONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 8 mar 2008, 20:28

Ciao donnine !!!!
Stamattina la corsa della donna è andata benissimo. C'erano un sacco di donne, più di 150!!! Ne ha parlato anche il TG di Bergamo TV. Ho messo un paio di foto nel mio album.

Ho letto che avete fatto un mini raduno all'orio. Quando è stato? Non è che era venerdì mattina nè? No perchè ero seduta al caffè carissimi dell'orio con mia mamma e accanto al ns. tavolino c'erano tre giovani belle mamme con tre bambini piccoli e subito ho pensato: "non saranno mica le bergamasche pategie?!?!?!?".

:incrocini :incrocini a Chiocciola e ai suoi dolorini!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 9 mar 2008, 17:24

ciao!! come state??? sarei venuta volentieri alla corsa naturalmente non incinta anche perchè ho bisogno di correre un pò e fare fiato! anche se mi sa che appena è un pò più grandino il pupo ricomincio con qualche allenamentoe non si sa mai con quache garetta tanto per tirare su qualche soldino(sempre se i tempi non fanno vomitare)

cmq ieri non ho festeggiato...ormai vivo in simbiosi col divano anche se ancora per poco!!! solo fino a mercoledì...poi da giovedì ricomincio a muovermi!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 9 mar 2008, 18:40

kitty83 ha scritto:ciao!! come state??? sarei venuta volentieri alla corsa naturalmente non incinta anche perchè ho bisogno di correre un pò e fare fiato! anche se mi sa che appena è un pò più grandino il pupo ricomincio con qualche allenamentoe non si sa mai con quache garetta tanto per tirare su qualche soldino(sempre se i tempi non fanno vomitare)

cmq ieri non ho festeggiato...ormai vivo in simbiosi col divano anche se ancora per poco!!! solo fino a mercoledì...poi da giovedì ricomincio a muovermi!

WOW... ma allora sei una runner anche tu? Se poi punti alla garetta con su qualche soldino significa che sei pure forte, non una schiappa come me (io corro solo x passione, non certo per i miei risultati). Non è che per caso ci conosciamo?? Eri iscritta in qualche società sportiva? :sorrisoo

Cavoli, auguroni per il festeggiamento di ieri!! Anche io non vedo l'ora di arrivare alla 32° (quella consigliata dal dott) per rialzarmi dal divano. Oggi io invece festeggio l'inizio del settimo mese!!! Dai che per te è quasi finita.... EVVAI !! ! ! ! ! :yeee
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”