Mamma mia Isa che spavento!!!!!
Notte notte adesso

Messaggio da yuki68 » 6 mar 2008, 23:22

Messaggio da lallina76 » 7 mar 2008, 7:26
 per Andrea, spero Annina mandi notizie perché sto in ansia per loro.
 per Andrea, spero Annina mandi notizie perché sto in ansia per loro. per l'interventino della Cri cri! E l'idea dello zoo mi piace un sacco specialmente ora che andremo incontro alla bella stagione si si si!!!!
 per l'interventino della Cri cri! E l'idea dello zoo mi piace un sacco specialmente ora che andremo incontro alla bella stagione si si si!!!!

Messaggio da Viki » 7 mar 2008, 8:47

ad Andrea e tante
 ad Andrea e tante   ad Annina!!!
 ad Annina!!! anche per Cristiana che va dal dermatologo e per la sua cacca brutta perchè passi subitissimo!
 anche per Cristiana che va dal dermatologo e per la sua cacca brutta perchè passi subitissimo! per Nicola che va all'asilo!
 per Nicola che va all'asilo! 

a tutte!
 a tutte!
Messaggio da lelisa76 » 7 mar 2008, 9:38

per Andrea e un pensiero speciale per Annina...mamma mia poverina che situazione pesante
  per Andrea e un pensiero speciale per Annina...mamma mia poverina che situazione pesante  ...però davvero con la bella stagione miglioreranno un po' di cosette.
 ...però davvero con la bella stagione miglioreranno un po' di cosette. va beh...non è che doveva funzionare il titolo magico
  va beh...non è che doveva funzionare il titolo magico 

Messaggio da marfe183 » 7 mar 2008, 10:25

Messaggio da BellaIsa » 7 mar 2008, 10:35

e per Annina
  e per Annina   coraggio!!!
 coraggio!!! 

per l'intervento di Cristiana
 per l'intervento di Cristiana

Messaggio da lelisa76 » 7 mar 2008, 10:39

per Sofia (oggi sono ottimista, almeno su questo, vedrai che sono le ultime volte che le nostre puzzole avranno bisogno di aereosol etc....poi per un annetto lo mettiamo via
  per Sofia (oggi sono ottimista, almeno su questo, vedrai che sono le ultime volte che le nostre puzzole avranno bisogno di aereosol etc....poi per un annetto lo mettiamo via   ) e per la tua mamma
 ) e per la tua mamma  

Messaggio da Lunasole1971 » 7 mar 2008, 10:42
 lo sapete che lo difendero' fino allo stremo....)
  lo sapete che lo difendero' fino allo stremo....) e pensare che sui monti è nevicato ed io volevo portarla a giocare con la neve....
  e pensare che sui monti è nevicato ed io volevo portarla a giocare con la neve....  
  Scusaaa.... ma guarda che il binomio micidiale non è il tuo ma ...ingegnere maschio trentenne...
  Scusaaa.... ma guarda che il binomio micidiale non è il tuo ma ...ingegnere maschio trentenne...  O almeno cosi sono quelli che ho in ufficio con me (ben 4 nella mia stanza....
  O almeno cosi sono quelli che ho in ufficio con me (ben 4 nella mia stanza....  )...
 )... 

Messaggio da Lunasole1971 » 7 mar 2008, 10:47
 ) non era voluto andare all'asilo, lei si sentiva fiacca e la bimba si attacca spessissimo specie di notte...
 ) non era voluto andare all'asilo, lei si sentiva fiacca e la bimba si attacca spessissimo specie di notte...

Messaggio da Lunasole1971 » 7 mar 2008, 10:51

Messaggio da BellaIsa » 7 mar 2008, 10:52

anche qui brutta giornata.
 anche qui brutta giornata.

Messaggio da BellaIsa » 7 mar 2008, 10:53
Mi sà che lo mettiamo via solo ad agostolelisa76 ha scritto:Isa
per Sofia (oggi sono ottimista, almeno su questo, vedrai che sono le ultime volte che le nostre puzzole avranno bisogno di aereosol etc....poi per un annetto lo mettiamo via
) e per la tua mamma
 , grazie, anche per voi
 , grazie, anche per voi   

Messaggio da BellaIsa » 7 mar 2008, 10:54
 ancora per Francesca
  ancora per Francesca 

Messaggio da Lunasole1971 » 7 mar 2008, 10:59

Messaggio da Lunasole1971 » 7 mar 2008, 11:01
 )
 )
Messaggio da BellaIsa » 7 mar 2008, 11:02

Messaggio da Cippi71 » 7 mar 2008, 11:20

a CriCri per il suo intervento
 a CriCri per il suo intervento e
 e   ad ANNA e ANDREA
 ad ANNA e ANDREA e ci aggiungo pure LUCA !!!
 e ci aggiungo pure LUCA !!! 
  alle nonnine dei nostri gennarini e tante
 alle nonnine dei nostri gennarini e tante   alle mamme preoccupate per le loro mammette.
  alle mamme preoccupate per le loro mammette. , ragazze vi lascio, cercate di passare un bel w.e. (sembra più facile a dirsi che a farsi
 , ragazze vi lascio, cercate di passare un bel w.e. (sembra più facile a dirsi che a farsi   )
 )
Messaggio da lelisa76 » 7 mar 2008, 11:26
 , davvero...mi fa morire la foto in cui sembra proprio cercare di schivare la macchina fotografica per continuare a vedere i cartoni
 , davvero...mi fa morire la foto in cui sembra proprio cercare di schivare la macchina fotografica per continuare a vedere i cartoni  ecco lì ha un'espressione identica al Titus!
  ecco lì ha un'espressione identica al Titus! 

Messaggio da marfe183 » 7 mar 2008, 11:35

per le nonnine golline uffa mi pare che ne abbiamo sempre una per non stare tranquille
 per le nonnine golline uffa mi pare che ne abbiamo sempre una per non stare tranquille   

per Matilde e Sofia, per Luca che sta meglio, per la Cloe raffreddata, ovviamente per Andrea e per Cristiana.
 per Matilde e Sofia, per Luca che sta meglio, per la Cloe raffreddata, ovviamente per Andrea e per Cristiana. evviva Nicola che va all'asilo
 evviva Nicola che va all'asilo  

Messaggio da Lunasole1971 » 7 mar 2008, 11:51