GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SARDOLINA STENDE I PANNI SULLA PANZA DI GIOVANNI :-)

Bloccato
debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA STENDE I PANNI SULLA PANZA DI GIOVANNI :-)

Messaggio da debbj » 5 mar 2008, 10:06

Manubeby ha scritto:Ciao debby se passi ricorda che ti :cuore :emozionee :cuore :bacio
ti amo gemme sei il mio cuoricino :cuore grazie di essere sempre presente mi manchi torna da me :koanoangioletto ritorna a frutti ciao :cuore

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 5 mar 2008, 10:16

sil ha scritto: Manu: Mangia...mangia!!! :fischia
Ciao ragazze!I giorni passano velocemente ed io mi sto cagando sempre sotto.
Il mio collega è passato...è andato benissimoe fortunatamente sabato mattina mi interroga!!! :yeee

Ciao a domani
:fischia Io mangiare? :fischia
:incrocini :incrocini Dai spacca tutti :ok
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 5 mar 2008, 10:18

debbj ha scritto:
Manubeby ha scritto:Ciao debby se passi ricorda che ti :cuore :emozionee :cuore :bacio
ti amo gemme sei il mio cuoricino :cuore grazie di essere sempre presente mi manchi torna da me :koanoangioletto ritorna a frutti ciao :cuore

Magariiiiiiiiiiiiiiiii :buuu
sarebbe troppo bello un sognoooooooooooooo :emozionee
:hi hi hi hi
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 mar 2008, 13:03

Manu:Sono stancaaaa e ho ancora tante cose da rivedereee :buuu
Inoltre quando ripeto proc. penale( la materia che più mi preoccupa)ogni volta mi rotrovo senza voce!!!! :aargh
Ciao ragazze!Spengo e scrivete perchè altrimenti non vi ritrovo più!

Mary: ma che fine hai fatto?

COcciiiii...cocciiiii...beata lei :emozionee
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 5 mar 2008, 15:33

:coccola coraggio Sil :coccola
siamo con te e tu lo sai :bacio

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 5 mar 2008, 17:27

Dai Sil, forza che ci sei quasi :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 mar 2008, 18:20

Grazie ragazze...in questo momento ho tanto bisogno di conforto!!!! :buuu

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 5 mar 2008, 19:41

sil ha scritto:Grazie ragazze...in questo momento ho tanto bisogno di conforto!!!! :buuu
:incrocini :ok coraggio vedrai che i nostri :incrocini daranno buon esito un bacio debbj

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 6 mar 2008, 9:57

Ciao bimbe!
Come va?
Marta da circa 2 giorni ha una brutta tosse tanto che stanotte ha dormito veramente poco...e non solo lei :pistole !
Speriamo che resista fino a martedì!! :incrocini
Grazie ragazze!Ormai mi manca veramente poco e il nervosismo è notevole!!
Sono stanca e avrei bisogno di dormire solo un paio di ore.Cristian( il collega bonazzo) mi interroga sabato sera e speriamo che vada via da casa contento :domanda
Vi saluto .Baci a tutte! :bacio

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 6 mar 2008, 10:18

oggi manubeby la mia gemmelina ha passato la note in bianco alice stava male povera sorry ti voglio bene coragio sono affianco a te che ti proteggo :bacio :cuore sil non preocuparti sono sicura che presto ci dirai che andato tutto ok :ok

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 6 mar 2008, 20:29

Povera Manu....allora eravamo in 2 a non dormire ieri notte! :fischia
Quì...nessuno si fa sentire...brutte monelle( come direbbe Marta)
Credo che mia figlia fra pochi giorni( speriamo di no...comunque)prenderà ( a meno che non l' abbia già presa)l' influenza.Da 3 giorni non mangia come prima ; in particolare l' altro giorno all' asilo non ha toccato cibo( cosa molto strana per lei).Speriamo che resista e che stanotte riesca a dormire perchè si iniziano a vedere le occhiaie :domanda

Ciao Debby :bacio!
E voi? :che_dici
Ciao

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 7 mar 2008, 8:43

Buongiorno, ragazze che nottata ieri :buuu
alice si e' svegliata di colpo alle 23:30 e da li e' icominciato l'incubo pianti su pianti sensa pause, dormiva solo sul mio petto, era tutto un pianto io proprio non sapevo dove mettere le mani e cosa pensare, disperazione generale, alle 4:30 finalmente l'ho potutta spostare nel suo lettino :urka
ho chiamato la pediatra lA quale mi ha detto che e' stato il vaccimo del morbilo e rosolia :domanda povera.
Questa notte e' ancdatio tutto bene :incrocini speriamo che duri...

Ma dove siete finite tutte :buuu

ciao ge grazie :bacio :emozionee

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 7 mar 2008, 11:02

ciao ragazze sono qui ma noto con dispiacere che qui non c'e' nessuno :buuu :buuu :buuu ma come manu mi aveva detto che si poteva chiaccherare vi saluto a poi ciao ge :cuore sono contenta che hai dormito mi sono fata bella oggi ti amo ciao sil vedrai che la bambina risente del cambio continuo di freddo e caldo teniamo le dita :incrocini x l'influenza :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 7 mar 2008, 11:31

Ciao ragazze!Sono disperataaa...oggi ho avuto la conferma che il presidente della mia commissione non ci sarà e quindi arriverà il grande co*****e che in tutti questi mesi ha bocciato il 50% dei colleghi!Sono inc*****a come una belva e non possa fare altro che pregare che mi vada tutto bene.Fa domande pazzesche , chiede tutti e tre i compiti andando anche oltre.Ho paura...dopo tutto questo studio ...ho paura che mi possa andare male :buuu .Sono così stressata che appena mi hanno confermato la presenza di quel co*****e...mi sono messa a piangere!Adesso , quando mi riprendo, devo guardarmi tutte le domande che in questo periodo ha fatto.Durante l' interrogazione è antipaticissimo e con la mia grande sf**a l' ho :buuu trovato.Certo che porto fortuna....
DEVO RESISTEREEEE....L' ho devo passare per me ma in particolare per Marta che si è privata per tanti mesi della mia presenza.
Ma perchè a me???
:grrr

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 7 mar 2008, 11:56

sil ha scritto:Ciao ragazze!Sono disperataaa...oggi ho avuto la conferma che il presidente della mia commissione non ci sarà e quindi arriverà il grande co*****e che in tutti questi mesi ha bocciato il 50% dei colleghi!Sono inc*****a come una belva e non possa fare altro che pregare che mi vada tutto bene.Fa domande pazzesche , chiede tutti e tre i compiti andando anche oltre.Ho paura...dopo tutto questo studio ...ho paura che mi possa andare male :buuu .Sono così stressata che appena mi hanno confermato la presenza di quel co*****e...mi sono messa a piangere!Adesso , quando mi riprendo, devo guardarmi tutte le domande che in questo periodo ha fatto.Durante l' interrogazione è antipaticissimo e con la mia grande sf**a l' ho :buuu trovato.Certo che porto fortuna....
DEVO RESISTEREEEE....L' ho devo passare per me ma in particolare per Marta che si è privata per tanti mesi della mia presenza.
Ma perchè a me???
:grrr
:pistole coraggio devi essere cazzuta non dermordere vedrai che andra' bene certo che sf**a la tua super auguroniiiiiiiiiiiii :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA STENDE I PANNsI SULLA PANZA DI GIOVANNI :-)

Messaggio da Gnagni » 7 mar 2008, 13:02

Dai Sil, ma tu davvero ti fai intimorire da sto' tizio?
Hai studiato come una pazza, non potevi fare di piu.
Poi lo sai piu di me, a volte è questione di cu.... emmm di fortuna.
Sai che facevo io quando mi sedevo davanti al b@stardo di turno?
Me la facevo addosso dalla paura, eppure mi sedevo davanti a lui spavalda, come se sapessi tutto e lo guardavo dritto negli occhi........a quel punto pensavo all'argomento che mi piaceva di piu e guardandolo negli occhi, dicevo in silenzio "tanto lo so che ora mi chiederai l'argomento che conosco meglio!!!"
Be, non ci crederai ma funzionava quasi sempre :ok
Animo, animo bimba :yeee ....caccia in dietro le lacrime e combatti fino all'ultimo.......
e un'altra cosa....in questi giorni non ripetere tutto all'impazzata, ma solo gli argomenti che conosci un pò meno.......guarda che l'adrenalina del giorno ti farai cacciare dalla gola anche gli argomenti che pensavi di non ricordare.
IN BOCCA AL LUPO :incrocini :incrocini :incrocini
SU SU, FORZA :coccola
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 7 mar 2008, 14:28

gnagni che parole meravigliose mi hai fatto commuovere :buuu

dei davveri :ok un kiss debby :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA STENDE I PANNsI SULLA PANZA DI GIOVANNI :-)

Messaggio da sil » 7 mar 2008, 14:29

Gnagni ha scritto:Dai Sil, ma tu davvero ti fai intimorire da sto' tizio?
Hai studiato come una pazza, non potevi fare di piu.
Poi lo sai piu di me, a volte è questione di cu.... emmm di fortuna.
Sai che facevo io quando mi sedevo davanti al b@stardo di turno?
Me la facevo addosso dalla paura, eppure mi sedevo davanti a lui spavalda, come se sapessi tutto e lo guardavo dritto negli occhi........a quel punto pensavo all'argomento che mi piaceva di piu e guardandolo negli occhi, dicevo in silenzio "tanto lo so che ora mi chiederai l'argomento che conosco meglio!!!"
Be, non ci crederai ma funzionava quasi sempre :ok
Animo, animo bimba :yeee ....caccia in dietro le lacrime e combatti fino all'ultimo.......
e un'altra cosa....in questi giorni non ripetere tutto all'impazzata, ma solo gli argomenti che conosci un pò meno.......guarda che l'adrenalina del giorno ti farai cacciare dalla gola anche gli argomenti che pensavi di non ricordare.
IN BOCCA AL LUPO :incrocini :incrocini :incrocini
SU SU, FORZA :coccola
Grazie Gnagnina....ma sono veramente stressata!Non riesco a studiare bene e continuo a piangere!Ho studiato tanto e non voglio che uno stronzo possa mettere in dubbio la mia preparazione.E' un co*****e e questo lo dice anche un suo collega della commissione! Mi hanno riferito di andare tranquilla ma sicura di quello che ho fatto( ma come faccio ad essere tranquilla se si diverte a fare domande pazzesche???).Ho terrore di sedermi nonostante mi renda conto che nella mia vita ho vissuto momenti e periodi molto più brutti ma questa occasione è diversa considerato che i sacrifici non li ho fatti solo io ma anche mio marito, mia figlia e i miei suoceri!Ho paura di arrivare incattivita e forse con questo stronzo non è la soluzione migliore.Sarà anche il fatto di essere stanca ma questa notizia speravo che non ci fosse. :grrr

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 7 mar 2008, 14:33

sil ciao prova a pensare positivo oppure prendela in maniera filosofica del resto stronzo quanto vuoi se sei pronte non potra che premiarti e poi se davvero fa lo stronzo veniamo tutte a prenderlo a caci nel deretano :ahaha :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 7 mar 2008, 14:33

...hai ragione!!Sicuramente ho fatto l' impossibile ..più di così non avrei potuto fare e proprio per questo sono preoccupata; un conto è andare scazzata sapendo che non hai fatto una mazza ma se hai studiato tanto ....!
Grazie anche a te Debby :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”