ti amo gemme sei il mio cuoricinoManubeby ha scritto:Ciao debby se passi ricorda che ti![]()
![]()
![]()
ritorna a frutti ciao 
Messaggio da debbj » 5 mar 2008, 10:06
ti amo gemme sei il mio cuoricinoManubeby ha scritto:Ciao debby se passi ricorda che ti![]()
![]()
![]()
ritorna a frutti ciao 
Messaggio da Manubeby » 5 mar 2008, 10:16
sil ha scritto: Manu: Mangia...mangia!!!![]()
Ciao ragazze!I giorni passano velocemente ed io mi sto cagando sempre sotto.
Il mio collega è passato...è andato benissimoe fortunatamente sabato mattina mi interroga!!!![]()
Ciao a domani

Messaggio da Manubeby » 5 mar 2008, 10:18
debbj ha scritto:ti amo gemme sei il mio cuoricinoManubeby ha scritto:Ciao debby se passi ricorda che ti![]()
![]()
![]()
grazie di essere sempre presente mi manchi torna da me
ritorna a frutti ciao

Messaggio da sil » 5 mar 2008, 13:03

Messaggio da Manubeby » 5 mar 2008, 15:33

Messaggio da Gnagni » 5 mar 2008, 17:27

Messaggio da sil » 5 mar 2008, 18:20

Messaggio da debbj » 5 mar 2008, 19:41
sil ha scritto:Grazie ragazze...in questo momento ho tanto bisogno di conforto!!!!

Messaggio da sil » 6 mar 2008, 9:57

Messaggio da debbj » 6 mar 2008, 10:18

Messaggio da sil » 6 mar 2008, 20:29

Messaggio da Manubeby » 7 mar 2008, 8:43

Messaggio da debbj » 7 mar 2008, 11:02

Messaggio da sil » 7 mar 2008, 11:31

Messaggio da debbj » 7 mar 2008, 11:56
sil ha scritto:Ciao ragazze!Sono disperataaa...oggi ho avuto la conferma che il presidente della mia commissione non ci sarà e quindi arriverà il grande co*****e che in tutti questi mesi ha bocciato il 50% dei colleghi!Sono inc*****a come una belva e non possa fare altro che pregare che mi vada tutto bene.Fa domande pazzesche , chiede tutti e tre i compiti andando anche oltre.Ho paura...dopo tutto questo studio ...ho paura che mi possa andare male.Sono così stressata che appena mi hanno confermato la presenza di quel co*****e...mi sono messa a piangere!Adesso , quando mi riprendo, devo guardarmi tutte le domande che in questo periodo ha fatto.Durante l' interrogazione è antipaticissimo e con la mia grande sf**a l' ho
trovato.Certo che porto fortuna....
DEVO RESISTEREEEE....L' ho devo passare per me ma in particolare per Marta che si è privata per tanti mesi della mia presenza.
Ma perchè a me???

Messaggio da Gnagni » 7 mar 2008, 13:02

Messaggio da debbj » 7 mar 2008, 14:28

Messaggio da sil » 7 mar 2008, 14:29
Grazie Gnagnina....ma sono veramente stressata!Non riesco a studiare bene e continuo a piangere!Ho studiato tanto e non voglio che uno stronzo possa mettere in dubbio la mia preparazione.E' un co*****e e questo lo dice anche un suo collega della commissione! Mi hanno riferito di andare tranquilla ma sicura di quello che ho fatto( ma come faccio ad essere tranquilla se si diverte a fare domande pazzesche???).Ho terrore di sedermi nonostante mi renda conto che nella mia vita ho vissuto momenti e periodi molto più brutti ma questa occasione è diversa considerato che i sacrifici non li ho fatti solo io ma anche mio marito, mia figlia e i miei suoceri!Ho paura di arrivare incattivita e forse con questo stronzo non è la soluzione migliore.Sarà anche il fatto di essere stanca ma questa notizia speravo che non ci fosse.Gnagni ha scritto:Dai Sil, ma tu davvero ti fai intimorire da sto' tizio?
Hai studiato come una pazza, non potevi fare di piu.
Poi lo sai piu di me, a volte è questione di cu.... emmm di fortuna.
Sai che facevo io quando mi sedevo davanti al b@stardo di turno?
Me la facevo addosso dalla paura, eppure mi sedevo davanti a lui spavalda, come se sapessi tutto e lo guardavo dritto negli occhi........a quel punto pensavo all'argomento che mi piaceva di piu e guardandolo negli occhi, dicevo in silenzio "tanto lo so che ora mi chiederai l'argomento che conosco meglio!!!"
Be, non ci crederai ma funzionava quasi sempre![]()
Animo, animo bimba....caccia in dietro le lacrime e combatti fino all'ultimo.......
e un'altra cosa....in questi giorni non ripetere tutto all'impazzata, ma solo gli argomenti che conosci un pò meno.......guarda che l'adrenalina del giorno ti farai cacciare dalla gola anche gli argomenti che pensavi di non ricordare.
IN BOCCA AL LUPO![]()
![]()
![]()
SU SU, FORZA

Messaggio da debbj » 7 mar 2008, 14:33

Messaggio da sil » 7 mar 2008, 14:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”