GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI DI MARIA : LA FASE FINALE (2a PARTE)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AMICI DI MARIA : LA FASE FINALE (2a PARTE)

Messaggio da federica » 6 mar 2008, 18:56

Morgane ha scritto:Salve. Son tornata poco fa e mi son persa la striscia pomeridiana: a parte far vedere qualcosa di ieri che è successo?
NIENTE HANNO COMMENTATO UN PO' LE VARIE ESIBIZIONI.
MA NIENTE DI PIU'.
LE SOLITE POLEMICHE A DISTANZA DI CUI ORMAI SIAMO TUTTI SATURI :x:
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 mar 2008, 19:20

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 6 mar 2008, 20:12

nanachan
vederli ballare riappacifica
sembra SO YOU THINK YOU CAN DANCE altro che sta schifezza che è diventato AMICI
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 6 mar 2008, 21:32

Ma per voi è tutto vero?
Io comincio a credere che i professori seguano un copione ben definito mentre i ragazzi, che sono giovani e inesperti (oltre che sempre chiusi dentro) entrano nel trip e non capiscono più...
Non posso credere che degli adulti pensanti possano comportarsi così, secondo me dietro le quinte se la spassano a ridere delle parti che fanno... soprattutto la celentano certe volte sghignazza apparentemente senza motivo.
Io se fossi, che ne so, la sorella della di michele le direi "ma che sei fuori? ti stai rendendo ridicola davanti a tutti" e cose così, non posso pensare che non se ne rendano conto.
Oppure Jurman, con quello sguardo magnetico li ha tutti ipnotizzati...
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 7 mar 2008, 8:56

FEDE :bacio anche io rigorosamente con Jurma! Era solo una riflessione :hi hi hi hi (d'alto concetto ehhh)

Hai ragione ALETTA anche io lo farei!!!!

Penso spesso anche io, a volte, che sia tutto frutto di un copione, però allora misento cretina a seguirli e soprattutto non vedrei più verità da nessuna parte(vedi Uomini &Donne ecc), e così voglio pensare che del vero, in tutto, deve esserci .... :incrocini
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 7 mar 2008, 9:32

Fede la penso esattamente come te su tutto :ok
altra cosa che mi ha fatto notare il socio: ma la di michele si atteggia cme se fosse aretha franklin, non mi risulta che avesse questa grande estensione vocale o che abbia scrtto canzoni così memorabili (io ricordo solo "le ragazze di Gauguin" e "gli amori diversi").

e che dire di platy??Ma le hanno lobotomizzato il cervello?Ho sempre apprezzato la sua ironia e la sua intelligenza, ma ora sta davvero perdendo punti. E' pesante e irritante; è stata lei a tirare in ballo la storia della diffida di jurman e poi, quando jurman giustamente ha replicato, continuava a dargli del permaloso :urka
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 7 mar 2008, 9:37

noemy ha scritto: e che dire di platy??Ma le hanno lobotomizzato il cervello?Ho sempre apprezzato la sua ironia e la sua intelligenza, ma ora sta davvero perdendo punti. E' pesante e irritante; è stata lei a tirare in ballo la storia della diffida di jurman e poi, quando jurman giustamente ha replicato, continuava a dargli del permaloso :urka
sai che questa cosa l'ho notata anch'io?!?
gli anni passati faceva dei commenti azzeccati ed imparziali, adesso mi sembra molto schierata anche lei/lui :hi hi hi hi
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 mar 2008, 9:39

Ragazze a me non viene solo il dubbio, io sono sicurissima al 100% che e tutto finto. Non e possibile che si sono tutti rincoglioniti e diventati cosi groteschi da un giorno all'altro. Tutte le discussioni, le stesse cose, le stesse polemiche, sono RIDICOLI e che cambino copione perche ora sta diventando tutto insopportabile. Anche le carte e le squadre che vincono sono tutte finte. E gia programmato chi vincera'. MA BASTA che non siamo sc**i per fortuna!! :x: :x: :x:

Perche lo guardo? Perche mi diverto a guardare questo teatro dell'assurdo. Ho un po il gusto dell'orrido io! :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 7 mar 2008, 9:56

EMA1 :ok la penso come te

E il discorso su PLATY lo stracondivido....E' ULTRA SCHIERATISSIMAAAAAAAAAA ! :urka
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 7 mar 2008, 10:32

eccomi.....vero...sappiamo quasi tutte che ormai ci può essere ben poco di vero.....però lo guardiamo..e anche io mi sento un tantino stupidina nel farlo....

cmq....oggi m'è venuta una riflessione sui ragazzi.....qualcuna ha detto che sono giovani e chiusi li dentro.....si vero..però porca paletta non sono mica sc**i!!! sono tutti maggiorenni e vaccinati......e soprattutto viste le risposte che danno..io non credo siano incapaci di intendere e di volere!!

una piccola chicca......pianti quando è uscito gennaro..... :domanda ma se non lo tolleravano manco loro che erano i compagni di squadra..perchè sto finto pianto???
quanta ipocrisia.......e la cosa che più mi dispiace è che la vedo in dei ragazzi molto giovani......chissà di sti passo dovre andremo a finire....

bello il video...quando vedo sti ragazzi ballare è davvero come se io fossi lì assieme a loro.....e soprattutto fa piacere vedere come tutti erano emozionati nel danzare davanti ad un grande come travolta....

cosa che oggi ....gli alunni non sanno manco cosa vuol dire...tant'è vero che....con tutta la mia disapprovazione per il comportamento di iancu....però anche lui è stato un grande e loro manco sapevano chi fosse anche prima che questi iniziasse a dire cavolate a raffica....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 7 mar 2008, 12:02

MA CHI E' CHE HA PIANTO PER GENNARO?

IO HO VISTO SOLO QUANDO SALIVANO SUL PULLMAN CHE TUTTI DICEVANO CHE ERANO MESSI MALE IN CLASSIFICA TRANNE MARCO.

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 7 mar 2008, 13:31

Neanche GENNARO ha pianto per se stesso :hi hi hi hi

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 7 mar 2008, 16:05

syssyball ha scritto:eccomi.....vero...sappiamo quasi tutte che ormai ci può essere ben poco di vero.....però lo guardiamo..e anche io mi sento un tantino stupidina nel farlo........
Figurati io come si sento stupidissima che domani vado a vedere il pomeridiano a cinecittà... vabbè che ci abito accanto e che mia cognata conosce un tipo che ci lavora però non è che lo andrò a sbandierare in giro... :x:
Fatto stà che vi potrò dire come si comportano a telecamere spente, sempre che mio marito acconsenta a tenere Leonardo (bisogna andare prima di mezzogiorno), lui odia amici quindi non è molto felice di farlo... veramente lui odia la tv in genere mentre io sono teledipendente... un disastro insomma!

Ma chi a pianto per Gennaro? Io ho visto che mentre si toglievano il microfono alla fine nessuno lo ha abbracciato poveretto, m'ha fatto pure pena...
APRILINE POWER!

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 7 mar 2008, 16:19

Aletta, :-D poi raccontaci come è andata :yeee :yeee
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 7 mar 2008, 17:10

MAMMA MIA... DOPO IL POMERIDIANO DI OGGI COME FARANNO I BIANCHI A DIRE ANCORA CHE NON PARLANO MALE DEI BLU A LIVELLO PERSONALE? :urka

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 7 mar 2008, 18:25

Davvero... oggi sono stati tutti un po' esageratisssssssimi! Che pesantezza...
APRILINE POWER!

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 7 mar 2008, 18:42

Non ho visto la puntata di oggi ma i bianchi li odio... mi è dispiaciuto che sia uscito Gennaro, ma visto che hanno perso i blu... meglio così... ora perderanno i bianchi ed uscirà Pasqualino settebruttezze :urka anche se io vi dico la verità... non sopporto più nemmeno Susy e soprattutto Giulia... e poi dai, prima dice quella frase lì ad Iancu, poi st'altra frase del malocchio... lui avrà fatto una sceneggiata, ma in pratica il senso era "visto che dici che io porto sfi.ga, ti regalo un corno contro le sfighe che ti porto" :urka cioè ripeto lui avrà fatto una sceneggiata ma lei sta diventando insopportabile... penso anch'io che con Garrison si stiano montando un po' la testa ed anche Susy a guardarla bene non è nemmeno sta gran bellezza di viso... si dovrebbero un po' ridimensionare...
o
Su Roberta niente commenti, adesso anche lei vuol attuare la strategia della vittima che piange, ma è totalmente incredibile... cioè non fa testo proprio, a chi vuol darla a bere??? E l'inedito che le hanno affidato, a parte che mi fanno schifo tutti gli inediti che danno a sti ragazzi, l'unico che mi piaceva era quello di max l'anno scorso... cmq quello di Roberta non le si addice proprio... lei è di una durezza, la dolcezza non sa manco dove sta di casa ed è inutile che finga di avere sensibilità... perchè ne ha pochissima e poi fa finta di farsi venire le crisi di pianto perchè Marta chissà cosa le ha detto... spero tanto arrivi in finale, ma ultima così finalmente abbassa la cresta :bomba

Anche Giuseppe sta diventando ridicolo... con quella polemica con Jurman poi... cmq obiettivamente è l'edizione peggiore di tutte... speri che ogni puntata ci sia qualcosa di meglio... ma non c'è... non c'è nessun talento molto sopra gli altri... anche Roberta negli acuti alcune volte stona, sembra abbia mal di pancia... e poi non si può guardare, almeno l'anno scorso c'era Karima che per quanto bruttarella e cicciotta, ma aveva una voce che tu manco vedevi più il suo aspetto... e poi era 1000 volte più espressiva di Roberta... Roberta fa cagher proprio :urka
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 mar 2008, 18:47

ema1 ha scritto:Ragazze a me non viene solo il dubbio, io sono sicurissima al 100% che e tutto finto. Non e possibile che si sono tutti rincoglioniti e diventati cosi groteschi da un giorno all'altro. Tutte le discussioni, le stesse cose, le stesse polemiche, sono RIDICOLI e che cambino copione perche ora sta diventando tutto insopportabile. Anche le carte e le squadre che vincono sono tutte finte. E gia programmato chi vincera'. MA BASTA che non siamo sc**i per fortuna!! :x: :x: :x:

Perche lo guardo? Perche mi diverto a guardare questo teatro dell'assurdo. Ho un po il gusto dell'orrido io! :ahah :ahah

io non credo esista realmente un copione per ragazzi e insegnanti.. credo piuttosto che basti il lavoro degli autori: dai la parola a uno dopo l'esibizione dell'alunno che non gli piace, fai vedere il video con l'alunno che sparla dell'insegnante o del compagno.. che ci vuole? si monta il conflitto e via... e la volta successiva invece di sgonfiare la cosa si soffia sul fuoco, via la parola a chi è più inca@@ato,magari facendo vedere altri veleni dietro le quinte e via...e se non basta vai di nsulti del pubblico...strutturato così mi sembra abbastanza semplice, è costruitoi apposta...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

dany76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany76 » 7 mar 2008, 18:51

il mondo è bello perchè vario... :fischia
viva i bianchi!!!! :ahaha :yeee
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 7 mar 2008, 20:50

io non credo esista realmente un copione per ragazzi e insegnanti.. credo piuttosto che basti il lavoro degli autori: dai la parola a uno dopo l'esibizione dell'alunno che non gli piace, fai vedere il video con l'alunno che sparla dell'insegnante o del compagno.. che ci vuole? si monta il conflitto e via... e la volta successiva invece di sgonfiare la cosa si soffia sul fuoco, via la parola a chi è più inca@@ato,magari facendo vedere altri veleni dietro le quinte e via...e se non basta vai di nsulti del pubblico...strutturato così mi sembra abbastanza semplice, è costruitoi apposta...
Hai perfettamente ragione..e' evidente che e' tutto costruito dagli autori..
Robby, scusa la domanda fuori tema ma te l'ha mai detto nessuno che sei la fotocopia di Susan Sarandon?Le assomigli tantissimo!Complimenti :sorrisoo
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”