GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri
- queenlola
- Original~GolGirl®

Re: Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri
per una volta che ti incrocio non ti mollo!!!

Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- naico
- Expert~GolGirl®

Ci sono!
La scusa classica è "sento muovere poco il bambino". Subito eco e tracciato!!! Ma aspetta domani (sto pensando al ginecologo di guardia....!!) e mi raccomando stai serena. Ora vado a nanna, spero di riuscire a dormire un po'...
La scusa classica è "sento muovere poco il bambino". Subito eco e tracciato!!! Ma aspetta domani (sto pensando al ginecologo di guardia....!!) e mi raccomando stai serena. Ora vado a nanna, spero di riuscire a dormire un po'...
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- queenlola
- Original~GolGirl®

Ah ma forse stai rispondendo a quei 3 o 4 milioni di messagi privati che ricevi ogni giorno??? :ahah :prrrr :ahah :ahah 
- queenlola
- Original~GolGirl®

sei un mito.grazie.
Farò così domani o dopodomani...
Intanto volevo dirti che è da ieri sera che ho ricomiciato a sentire i cosiddetti terremoti..
Ma ho una domanda tesoro...come faccio a capire che quel bozzo duro che sento all'altezza dell'ombelico è la testa o il sederone???
Farò così domani o dopodomani...
Intanto volevo dirti che è da ieri sera che ho ricomiciato a sentire i cosiddetti terremoti..
Ma ho una domanda tesoro...come faccio a capire che quel bozzo duro che sento all'altezza dell'ombelico è la testa o il sederone???
- queenlola
- Original~GolGirl®

dai lascia stare vai a dormire.ne riparliamo domani.
Cercadi riposare e stai tranquilla perchè se una cosa ti può consolare...dopo il mio cesareo la persona che mi ha aiutata di più è stata proprio la mia nipotina che adesso ha 8 anni.
Veniva tutti i giorni a casa mia così io potevo farmi la doccia in tranquillità.Poi mi accompagnava a fare bellissime passeggiate e mi diceva che avevo il bambino più bello del mondo.
Non so come avrei fatto senza di lei.Domani ricomncia la scuola e sono super emozionata per la mia Rachele...
Buona notte dottoressa wonder woman!!!!

Cercadi riposare e stai tranquilla perchè se una cosa ti può consolare...dopo il mio cesareo la persona che mi ha aiutata di più è stata proprio la mia nipotina che adesso ha 8 anni.
Veniva tutti i giorni a casa mia così io potevo farmi la doccia in tranquillità.Poi mi accompagnava a fare bellissime passeggiate e mi diceva che avevo il bambino più bello del mondo.
Non so come avrei fatto senza di lei.Domani ricomncia la scuola e sono super emozionata per la mia Rachele...
Buona notte dottoressa wonder woman!!!!
- naico
- Expert~GolGirl®

no, non sono poi così tanti, non credere!! Ora in realtà stavo guardando Grillo su sky.. un mito.. e sto aspettando di digerire l'aglio che mia mamma ha messo nel pollo a mezogiorno!!!!!
Da qualche giorno ho una certa ansia che non mi abbandona mai, mi sveglio verso le 4 di notte e comincio a pensare... a una qualsiasi delle tragedie a cui ho assistito nel corso delle mie migliaia di guardie... e penso che potrebbe anche succedere a me... Ma appena ci penso, Valentina mi dà un calcetto, come se mi volesse tranquillizzare, e va tutto meglio. Certo, ci mancava solo un altro trasloco (negli ultimi 10 anni ne ho fatti 6) e l'idea di dovere di nuovo mettere la mia vita negli scatoloni... ARGH! L'altra notte sono riuscita a riaddormentarmi alle 6 e mia mamma ha telefonato alle 10, svegliandomi, e l'avrei uccisa!! Beh, ora vado sul serio, sono stanchissima. Baci 
- naico
- Expert~GolGirl®

La testa di solito è più "ballottabile". Cioè è più facile spostarla da una parte all'altra. La cosa dirimente sono i movimenti dei piedini: nella mia settimana podalica, la mia vescica era ridotta a uno straccio!
Notte, a domani!!!
Notte, a domani!!!
- queenlola
- Original~GolGirl®

Ancora grazie e tanti auguri per il nuovo anno scolastico di Elisa!
- queenlola
- Original~GolGirl®

...P.s. il mio dovrebbe essere messo di "natiche" quindi con i piedini in faccia...vescica ancora salva!
- renna
- Original~GolGirl®

Passo per una buonanotte al volo, in particolare a Queen che vedo on line.
LALLA il perchè dell'epidurale te l'ha già detto Naico, è per avere la certezza di partorire in uno dei due giorni della settimana in cui c'è l'anestesista... sono proprio "madre coraggio" vero?
Alla fine andrò al Beato Matteo a Vigevano.
Sai che quella scritta "induzione" a carattere cubitali sulla lista delle visite mi mette una certa ansia :prrrr
NAICO che donna determinata! Hai deciso così in un lampo di cambiare casa e sei già a caccia del nuovo nido? Io per maturare una decisione del genere ho bisogno di 6 mesi almeno, sono un caso disperato!
QUEEN che mito la tua nipotina
Sono ancora indietro con la valigia, ma ho appena fatto una cosa fondamentale: ho stampato la foto da portare in ospedale di Margherita con mamma e papà in modo che quando verrà a trovarmi vedrà che la penso.
Scappo a nanna, tanto per cambiare sono stanchissima e speriamo che Margherita non mi tenga sveglia dalle 4 alle 5.45 come ieri notte
Buonanotte
LALLA il perchè dell'epidurale te l'ha già detto Naico, è per avere la certezza di partorire in uno dei due giorni della settimana in cui c'è l'anestesista... sono proprio "madre coraggio" vero?
Alla fine andrò al Beato Matteo a Vigevano.
Sai che quella scritta "induzione" a carattere cubitali sulla lista delle visite mi mette una certa ansia :prrrr
NAICO che donna determinata! Hai deciso così in un lampo di cambiare casa e sei già a caccia del nuovo nido? Io per maturare una decisione del genere ho bisogno di 6 mesi almeno, sono un caso disperato!
QUEEN che mito la tua nipotina
Sono ancora indietro con la valigia, ma ho appena fatto una cosa fondamentale: ho stampato la foto da portare in ospedale di Margherita con mamma e papà in modo che quando verrà a trovarmi vedrà che la penso.
Scappo a nanna, tanto per cambiare sono stanchissima e speriamo che Margherita non mi tenga sveglia dalle 4 alle 5.45 come ieri notte
Buonanotte
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte!!
oggi mattiniera, l'ansia sta iniziando a prendere il sopravvento...........e non mi lascia dormire
tanti
per KLA e DAVIS per le visite di oggi.
Lalla io ho l'ultima visita il 21 settembre.............
Naico, mi piace la tua determinazione! Anch'io sono un po' così, pero' qui da noi conviene sempre non essere in affitto! Le tasse non sono alte, i mutui sono perpetui (non c'è mai scadenza) e, paragonati agli affitti si spende quasi la metà, anche perchè i tassi di interessi sono molto bassi (si aggirano al 2,5%) e non si deve per forza ammortizzare ogni anno il debito.
Questa sera ultimo incontro corso pre-parto! Oggi ci sono anche i papà! Si va a visitare clinica e sala parto!
Paris tesoro, sono contenta che (a parte gli euri spesi.....) tutto sia a posto!!!
Lalla
per il nono mese, oramai manca veramente poco poco poco...................
oggi mattiniera, l'ansia sta iniziando a prendere il sopravvento...........e non mi lascia dormire
tanti
Lalla io ho l'ultima visita il 21 settembre.............
Naico, mi piace la tua determinazione! Anch'io sono un po' così, pero' qui da noi conviene sempre non essere in affitto! Le tasse non sono alte, i mutui sono perpetui (non c'è mai scadenza) e, paragonati agli affitti si spende quasi la metà, anche perchè i tassi di interessi sono molto bassi (si aggirano al 2,5%) e non si deve per forza ammortizzare ogni anno il debito.
Questa sera ultimo incontro corso pre-parto! Oggi ci sono anche i papà! Si va a visitare clinica e sala parto!
Paris tesoro, sono contenta che (a parte gli euri spesi.....) tutto sia a posto!!!
Lalla
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

da me il corso...inizia...alla fine di sto mese...bah...forse...ma....ciao panciotte....stamattina...è irrequeto...si muove alla granse...ma... sara che a lavoro non ci vuole...andarebuona giornata...panciottine...mie.vvb.
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- simona ss
- Master~GolGirl®

Un saluto un bacio e mille
a tutte voi da una ex novembrina diventata poi ottobrina 2006!!!
Che nostalgia!!!
Vedrete, sarà bellissimo
Che nostalgia!!!
Vedrete, sarà bellissimo
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Grazie per il vostro sostegno....siete davvero carinissime
Diciamo che per ora..va tutto bene....le mie due pallottole stanno ancora nella mia panzetta....e speriamo bene ancora un pochino
Un bacione a tutte

Grazie per il vostro sostegno....siete davvero carinissime
Diciamo che per ora..va tutto bene....le mie due pallottole stanno ancora nella mia panzetta....e speriamo bene ancora un pochino
Un bacione a tutte
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao Panzotte!
Veloce, veloce, che devo scappare fra un po'.
Domani mi accampo nella sala d'attesa della Ginecologa (me l'ha detto lei) per vedere se la piccola procede bene. Non mi ricordo se ve l'avevo scritto: pare abbia deciso di crescere improvvisamente e la dottoressa era un po' perplessa. E pensare che alla morfologica mi ero lamentata che era piccola e avevo paura avesse problemi...adesso, se continua a crescere così, i problemi li avrò io.
Quanto al dolore del parto (eri tu black a chiederlo?), riporto le parole di una mia compagna di liceo, con la quale ho parlato proprio venerdì sera: è il dolore più forte che si possa provare, ma poi te lo dimentichi. Lei dice che ricorda solo quanto ha "porconato" (come si dice da queste parti) durante. Vabbé, tanto ci tocca....(no, no: io insisto per l'epidurale...non intendo farmi fregare dalle ostetriche su questo!)
Sere, anche tu alle prese con i lavori? I miei bagni da oggi non esistono più...vado a fare pipì a casa di mia mamma...e la doccia pure...per fortuna non è lontanissima! E per tua suocera...lascia perdere! Non farti il sangue amaro per quella strega, che non fa bene nemmeno a Giulia!
E poi, e poi...scusatemi ragazze: ho perso il conto dei vostri messaggi...Va bene se mando un bacione collettivo? SMACK!!!!!!!!!!
Veloce, veloce, che devo scappare fra un po'.
Domani mi accampo nella sala d'attesa della Ginecologa (me l'ha detto lei) per vedere se la piccola procede bene. Non mi ricordo se ve l'avevo scritto: pare abbia deciso di crescere improvvisamente e la dottoressa era un po' perplessa. E pensare che alla morfologica mi ero lamentata che era piccola e avevo paura avesse problemi...adesso, se continua a crescere così, i problemi li avrò io.
Quanto al dolore del parto (eri tu black a chiederlo?), riporto le parole di una mia compagna di liceo, con la quale ho parlato proprio venerdì sera: è il dolore più forte che si possa provare, ma poi te lo dimentichi. Lei dice che ricorda solo quanto ha "porconato" (come si dice da queste parti) durante. Vabbé, tanto ci tocca....(no, no: io insisto per l'epidurale...non intendo farmi fregare dalle ostetriche su questo!)
Sere, anche tu alle prese con i lavori? I miei bagni da oggi non esistono più...vado a fare pipì a casa di mia mamma...e la doccia pure...per fortuna non è lontanissima! E per tua suocera...lascia perdere! Non farti il sangue amaro per quella strega, che non fa bene nemmeno a Giulia!
E poi, e poi...scusatemi ragazze: ho perso il conto dei vostri messaggi...Va bene se mando un bacione collettivo? SMACK!!!!!!!!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- simona ss
- Master~GolGirl®

- Oplà
- Active~GolGirl®

Grazie Simona per la visita :)
Annarella coraggio, ogni giorno che passa è un giorno guadagnato per il piccoli
Facocerina auguronissimi per il tuo matrimonio!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutte!!!
Io sto lavorando alla preparazione, per ora ho vestitini per il cucciolo e camice da notte per me pronti lavati e stirati, pannoloni (ommamma spero che bastino quelli normali, mia cugina dice che non era poi tanto diverso da un ciclo normale..), pannolini per il piccolo da lasciare a casa in attesa del ritorno, mi hanno regalato cremine cremette detergenti bagnetto ecc ecc della fissan, ma mi sa che all'inizio userò solo amido d riso per il bagnetto, e acqua e stop per il sederino.
Da ieri sera ho anche la culla
che era stata la mia, e poi a seguire di mio fratello e le mie cugine e attualmente del bimbo di mia cugina. Si vede che di storia ne ha vissuta parecchia, ma a me piace così. Il maritozzo è abilissimo come fai da te e mi restaurerà il tutto al meglio. E' una culla classicissima, di vimini e bambu' con la "capote" (ma come diamine si chiama?), mia mamma mi aveva cucito tutto un rivestimento verdino chiarissimo a voulant, proprio come si usava allora.
Mi iniziano ad arrivare i primi regalini (tutine 1-3 mesi, accappatoino, piccola copertina) e le prime richieste "cosa ti posso regalare?"
Ma non so bene che rispondere, con la cognata che mi passa un pò di tutto... che si fa in questi casi? con le persone con cui sono più in confidenza dico di aspettare e vedere cosa mi mancherà, con altri
?
oggi all'una ho la visita dal neurologo per quel problema dei formicolii alle mani, spero di cavarci qualcosa, che mi suggerisca una correzione della posizione per dormire efficace, o qualcosa del genere. Mah. Dormo veramente male e di giorno sono a terra. Per di più anche di giorno non posso stare seduta più di un tot per lo stesso problema. Al pc va malissimo ad esempio...
Domani inizia il corso preparto! Naico ti scrivo!
Annarella coraggio, ogni giorno che passa è un giorno guadagnato per il piccoli
Facocerina auguronissimi per il tuo matrimonio!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutte!!!
Io sto lavorando alla preparazione, per ora ho vestitini per il cucciolo e camice da notte per me pronti lavati e stirati, pannoloni (ommamma spero che bastino quelli normali, mia cugina dice che non era poi tanto diverso da un ciclo normale..), pannolini per il piccolo da lasciare a casa in attesa del ritorno, mi hanno regalato cremine cremette detergenti bagnetto ecc ecc della fissan, ma mi sa che all'inizio userò solo amido d riso per il bagnetto, e acqua e stop per il sederino.
Da ieri sera ho anche la culla
Mi iniziano ad arrivare i primi regalini (tutine 1-3 mesi, accappatoino, piccola copertina) e le prime richieste "cosa ti posso regalare?"
Ma non so bene che rispondere, con la cognata che mi passa un pò di tutto... che si fa in questi casi? con le persone con cui sono più in confidenza dico di aspettare e vedere cosa mi mancherà, con altri
oggi all'una ho la visita dal neurologo per quel problema dei formicolii alle mani, spero di cavarci qualcosa, che mi suggerisca una correzione della posizione per dormire efficace, o qualcosa del genere. Mah. Dormo veramente male e di giorno sono a terra. Per di più anche di giorno non posso stare seduta più di un tot per lo stesso problema. Al pc va malissimo ad esempio...
Domani inizia il corso preparto! Naico ti scrivo!
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO OTTOBRINE
HO LETTO VELOCE GLI ARRETRATI
PARIS MANNAGGIA AL GINE MA SON FELICE CHE è TUTTO
NON RICORDO NULLA MA
ALLE VISITE E CONTROLLI DI OGGI
HO LETTO VELOCE GLI ARRETRATI
PARIS MANNAGGIA AL GINE MA SON FELICE CHE è TUTTO
NON RICORDO NULLA MA
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- queenlola
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
Annarella tieni duro...ormai comunque sei già tanto avanti e quindi fossi in te sarei super tranquilla!
Ho chiamato l'ostetrica tutta la mattina e non mi risponde...capperi avevo bisogno di una consulenza.
Intanto vi abbraccio tutte e me ne vado a preparare il pranzo...che palle.
ciao a dopo
Ale
Annarella tieni duro...ormai comunque sei già tanto avanti e quindi fossi in te sarei super tranquilla!
Ho chiamato l'ostetrica tutta la mattina e non mi risponde...capperi avevo bisogno di una consulenza.
Intanto vi abbraccio tutte e me ne vado a preparare il pranzo...che palle.
ciao a dopo
Ale
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Buon Giorno Panzarelle...
Oggi è una di quelle giornate in cui non ho voglia di fare nulla di nulla!
e mi annoio solo a pensare a qualcosa...
Che due pelotas!!!
Mi sembra strano pensare che fuori il Mondo continua a girare mentre io sono qui appallata sospesa in attesa di uno straordinario evento per il quale mi sta salendo sempre più l'ansia... e la cosa veramente assurda è che l'ansia non è relativa all'idea di affrontare il parto e la nascita o il dopo... più si avvicina il momento più ho il terrore che qualcosa vada storto
! Sono ossessionata dall'idea del cordone ombelicale!
Maritozzo dice che è normale che io sia in ansia che tutto vada storto, dopo l'esperienza vissuta ad ottobre scorso... però vorrei essere più positiva, anche per Alex! Non voglio che nasca stressato dalle mie ansie... E provo ad essere ottimista ogni volta che mi assale qualche brutto pensiero... ma non è che ci riesca molto bene nè!
Va be'... vediamo se muovendo il mio culone verso la lavastoglie da vuotare mi viene l'ispirazione per emttere a posto anche tutte le nostre scarpe nelle due scarpiere... è da giugno
che ho la casa disseminata di scarpe e non mi è ancora venuta la Grande Ispirazione per metterle in ordine!
A dopo Carissime...
Oggi è una di quelle giornate in cui non ho voglia di fare nulla di nulla!
Che due pelotas!!!
Mi sembra strano pensare che fuori il Mondo continua a girare mentre io sono qui appallata sospesa in attesa di uno straordinario evento per il quale mi sta salendo sempre più l'ansia... e la cosa veramente assurda è che l'ansia non è relativa all'idea di affrontare il parto e la nascita o il dopo... più si avvicina il momento più ho il terrore che qualcosa vada storto
Maritozzo dice che è normale che io sia in ansia che tutto vada storto, dopo l'esperienza vissuta ad ottobre scorso... però vorrei essere più positiva, anche per Alex! Non voglio che nasca stressato dalle mie ansie... E provo ad essere ottimista ogni volta che mi assale qualche brutto pensiero... ma non è che ci riesca molto bene nè!
Va be'... vediamo se muovendo il mio culone verso la lavastoglie da vuotare mi viene l'ispirazione per emttere a posto anche tutte le nostre scarpe nelle due scarpiere... è da giugno
A dopo Carissime...
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...