Ho appena messo a nanna la belva ora mi sto guardando un film con la Loren e Mastroianni, ma missà che duro poco!
Notte a tutte, e sogni d'oro

Messaggio da Boomie75 » 6 mar 2008, 21:55

Messaggio da Alex79 » 6 mar 2008, 21:56

Messaggio da Alex79 » 6 mar 2008, 21:57

Messaggio da de77 » 6 mar 2008, 21:59

ho dovuto descriverti e ha capito chi sei solo quando gli ho detto che siete quelli di teramo con l'impianto a metano. Ma si può?
  ho dovuto descriverti e ha capito chi sei solo quando gli ho detto che siete quelli di teramo con l'impianto a metano. Ma si può?  Non ho parole
  Non ho parole  

Messaggio da annely » 6 mar 2008, 22:16

per lorenzo che gli passi subito la febbre!
  per lorenzo che gli passi subito la febbre! 

par la tesi!!
 par la tesi!!
Messaggio da bylancina » 6 mar 2008, 22:24
 a tutte
  a tutte
Messaggio da Alex79 » 6 mar 2008, 23:26

Messaggio da dynastar » 7 mar 2008, 9:31
 sono distrutta.
 sono distrutta. 
  a tutti i cucciolotti ammalati e un
  a tutti i cucciolotti ammalati e un   alle loro mamme.
  alle loro mamme.
Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2008, 9:57

Anche oggi Roberto starà fuori tutto il giorno
  Anche oggi Roberto starà fuori tutto il giorno   Pazienza, almeno è venerdì
  Pazienza, almeno è venerdì   
  Adesso dorme, era stanchissima anche lei!
 Adesso dorme, era stanchissima anche lei! speriamo che la febbre di Ciccio riccio passi presto. Oggi come sta? In genere la febbre così alta è causata dai virus, speriamo invece che sia un colpo d'aria
 speriamo che la febbre di Ciccio riccio passi presto. Oggi come sta? In genere la febbre così alta è causata dai virus, speriamo invece che sia un colpo d'aria   

Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2008, 9:58

Messaggio da Babbala » 7 mar 2008, 10:26

a volontà x la tesi
 a volontà x la tesi

Messaggio da Babbala » 7 mar 2008, 10:28

Messaggio da Babbala » 7 mar 2008, 10:31

Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2008, 10:32
 Stai tranquilla che la nostra Giada non ha nulla che non vada
  Stai tranquilla che la nostra Giada non ha nulla che non vada   

Messaggio da dynastar » 7 mar 2008, 11:04

per il lavoro
 per il lavoro 
   fortunatamente non sono andata più in là della semplice nausea.
  fortunatamente non sono andata più in là della semplice nausea. devo ancora correre in bagno......scappo!!
  devo ancora correre in bagno......scappo!!
Messaggio da annalysa1 » 7 mar 2008, 11:44

Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2008, 11:58

perchè tu abbia spennato la terza pennuta
 perchè tu abbia spennato la terza pennuta  

Messaggio da Pandorina » 7 mar 2008, 13:25
 )
 ) tantissimi ed anche di più per il tuo colloquio, mi raccomando facci  sapere subito le news....
 tantissimi ed anche di più per il tuo colloquio, mi raccomando facci  sapere subito le news.... 
   Ho letto il racconto dell'incidente e mi è venuta la pelle d'oca, povere piccole sai che paura..
  Ho letto il racconto dell'incidente e mi è venuta la pelle d'oca, povere piccole sai che paura..  e mi dispiace da morire per Lauretta e la storia di Tommy, anche io sono super sensibile e so quanto si sta male a sentire quest cose (ed io sono grandicella), figuriamoci una cucciolotta come lei....
 e mi dispiace da morire per Lauretta e la storia di Tommy, anche io sono super sensibile e so quanto si sta male a sentire quest cose (ed io sono grandicella), figuriamoci una cucciolotta come lei....  

per ciccioriccio, che la febbre passi alla svelta e torni a giocare super presto
 per ciccioriccio, che la febbre passi alla svelta e torni a giocare super presto  
 Password per vedere le foto: pandorino
 Password per vedere le foto: pandorino
Messaggio da Boomie75 » 7 mar 2008, 14:06
 (ne metto solo uno perchè altrimenti esaurisco il bonus per messaggio!!!)
 (ne metto solo uno perchè altrimenti esaurisco il bonus per messaggio!!!)   anche per te per il tuo colloquio!!!
  anche per te per il tuo colloquio!!! Non essere giù, stare tutto il giorno a casa con i bimbi è impegnativo, non si stacca mai, a volte vorrei tornare al lavoro ma poi penso che in fondo siamo fortunate a poterci godere i bimbi per così tanto tempo..
 Non essere giù, stare tutto il giorno a casa con i bimbi è impegnativo, non si stacca mai, a volte vorrei tornare al lavoro ma poi penso che in fondo siamo fortunate a poterci godere i bimbi per così tanto tempo.. 
  per la laurea!!!
 per la laurea!!! 

Messaggio da annalysa1 » 7 mar 2008, 14:10
 è un gran mangiona
 è un gran mangiona  

meno male a Pasqua gli aspetta una sorpresona, se fosse avra un mega uovo ripieno :ahah  :ahah
 meno male a Pasqua gli aspetta una sorpresona, se fosse avra un mega uovo ripieno :ahah  :ahah