:ahah anche a menelly67 ha scritto:CIAO CARA E TANTITizjana ha scritto:Si sta svegliando Moira (per via delle unghiette che non ho ancora il coraggio di tagliarle), vi pre-saluto in vista di una possibile fuga...
![]()
PER TUTTO
IO INVECE LE UNGHITTE GLE LE TAGLIO UNA VOLTA A SETTIMANA , MI HA SGRAFFIATO TUTTE LE TATTE CASPITA HO DOVUTO FARLO :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

anche io faccio 'sta vita da una settimana ormai e il vaccino non ha aiutato...anzi!oniria ha scritto:sono due notti che Ale è agitatissimo e non mi fa praticamente dormire niente sono stra-stanca, non capisco cosa abbia, le provo tutte, lo cambio spesso, l'ho vestito di meno perchè sudava, gli do la tetta in continuazione, praticamente quella destra è sua di diritto e la sequestra per mezz'ore intere, gli cambio posizione perchè non stia scomodo, insomma niente da fare è agitato, speriamo sia solo un passaggio altrimenti già dormivo poco ma almeno quelle due orette a spizzichi le facevo tutte, adesso invece persino gli intervalli fra una poppata e l'altra sono diventati insonni
che posso fare? pensate che son dovuta traslocare dalla mia stanza alla ex-stanza di mia suocera, dove ho il fasciatoio e tutto per il cambio, il letto è una piazza e mezza così stiamo comodi e non disturbo nessuno, chissà quando torneranno le cose alla normalità
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

anche l'antipneumococco che è in un'altra punturaoniria ha scritto:io li ho fatti tutti anche quelli facoltativinelly67 ha scritto:IO FACCIO QUELLI CHE MI INVITANO A FARE PENSO SIANO GLI OBBLIGATORI ,CI SONO ANCHE I FACOLTATIVI????scarlet ha scritto:una domandina: voi fate soli i vaccini obbligatori o anche i facoltativi?![]()
si nelly c'è quello della pertosse e dell'hameopylus mi pare che questi due siano facoltativi
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

io l'ho fatto anche perchè i vaccini per la meningite sono davvero i meno pericolosi visto che non provengono dal virus modificato ma da una rielaborazione di sequenza di DNA immune in laboratorio. non lo sapevo ma me l'ha spiegato l'ostetricascarlet ha scritto:iomi chiedevo i due per la meningite...la mia doc vuole solo lo pneumococco perché il meningococco si fa con L?MPR a 15 mesi, ma ci sono tanti casi in giro...nelly67 ha scritto:IO FACCIO QUELLI CHE MI INVITANO A FARE PENSO SIANO GLI OBBLIGATORI ,CI SONO ANCHE I FACOLTATIVI????scarlet ha scritto:una domandina: voi fate soli i vaccini obbligatori o anche i facoltativi?
- oniria
- Expert~GolGirl®

vedessi come s'incavola Ale anche primavalemilla ha scritto:Uffa. Ludo è da ieri che si contorce e si sforza ogni volta che lo attacco al seno e piange. Non riusciamo a fare un poppata decente. Ma che avrà un attacco di colichette prolungato? A voi capita?
non sò cosa sia sembra infastidito dal flusso abbondante che arriva o cos'altro non ho idea, adesso piange stizzito sul passeggino
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

ma non avete l'esavalente da voi? si fa solo un'iniezione e ti resta fuori solo lo pneumococcoscarlet ha scritto:io con pietro scelsi solo gli obbligatori e quelli per l ameningite dopo l'anno, così fa solo una puntura e solo perché era iscritto al nido...valemilla ha scritto:Se lo mando al nido li dovrò fare tuttiscarlet ha scritto:una domandina: voi fate soli i vaccini obbligatori o anche i facoltativi?
ma lea ha il fratello che va al nido e in più frequentiamo tanti bimbi....non so che fare..la mia doc dice di fare solo gli obbligatori...
- oniria
- Expert~GolGirl®

infatti da quando l'ho vaccinato è più irrequietorocciajubba ha scritto: anche io faccio 'sta vita da una settimana ormai e il vaccino non ha aiutato...anzi!
- oniria
- Expert~GolGirl®

io con un solo buco li ho fatti tutti i vaccini
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

sì Vale, può essere aria nel pancino. hai provato con i ruttini di metà poppata?valemilla ha scritto:Uffa. Ludo è da ieri che si contorce e si sforza ogni volta che lo attacco al seno e piange. Non riusciamo a fare un poppata decente. Ma che avrà un attacco di colichette prolungato? A voi capita?
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

secondo me l'altro lo fanno solo qui da noi in E-Roniria ha scritto:io con un solo buco li ho fatti tutti i vaccini
- oniria
- Expert~GolGirl®

può essere non ho sentito parlare di antipneumococco qui per adessorocciajubba ha scritto:secondo me l'altro lo fanno solo qui da noi in E-Roniria ha scritto:io con un solo buco li ho fatti tutti i vaccini
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ho trovato il sito ..ma e' tutto in inglese metto sotto robby stasera..ho paura di illudermi..ma come si fa astare in america 3 anni e pagare 900 mila euro vedete tutto ha un prezzo..cosa facciamo molliamo lavoro casa mutuo..e andiamo la..e poi con che soldi...ecco lo sapevo ora ho la rabbia che mi logora di nuovo.....
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- proferina
- Master~GolGirl®

a noi dato ke siamo senza cartolina la ped ha detto ke lunedì ci manda lo stesso,quindi mi devo preparare al peggio???già così nn dormiamo 
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

la cosa che mi fa davvero girare è ke tocca andare là a spendere sti soldi e magari farsi curare da un italiano,ma vi pare<normale?????chiccagiambi ha scritto:ho trovato il sito ..ma e' tutto in inglese metto sotto robby stasera..ho paura di illudermi..ma come si fa astare in america 3 anni e pagare 900 mila euro vedete tutto ha un prezzo..cosa facciamo molliamo lavoro casa mutuo..e andiamo la..e poi con che soldi...ecco lo sapevo ora ho la rabbia che mi logora di nuovo.....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

caaaaaaaaalma! prima vedi cosa dice il sito e poi fatti venire il nervosochiccagiambi ha scritto:ho trovato il sito ..ma e' tutto in inglese metto sotto robby stasera..ho paura di illudermi..ma come si fa astare in america 3 anni e pagare 900 mila euro vedete tutto ha un prezzo..cosa facciamo molliamo lavoro casa mutuo..e andiamo la..e poi con che soldi...ecco lo sapevo ora ho la rabbia che mi logora di nuovo.....
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

fatto l'obbligatorio + hemophilus e penumococco che sono quelli per la meningite facoltativi, ma raccomandati...ci ha spiegato la dottoressa che ogni regione raccomanda un tot di vaccinazioni in base a quello che stabilisce l'osservatorio epidemiologico; il meningococco lo fanno solo verso i 15 mesi con l'MPR ....se ci sono delle indicazioni diverse pediatri e consultori ci chiamano....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

di solito dicono di controllare se si è in presenza di uno scatto di crescita, se no se lo fa mentre poppa potrebbe essere quel discorso che facevamo tempo fa dell'intestino che cambiando forma può causare dolori quando deglutiscono per cui basta allattarli da seduti.....ultimo il flusso che puoi controllare da come poppa...a meno che non ci sia un raffreddore in corso...valemilla ha scritto:Uffa. Ludo è da ieri che si contorce e si sforza ogni volta che lo attacco al seno e piange. Non riusciamo a fare un poppata decente. Ma che avrà un attacco di colichette prolungato? A voi capita?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

in america è uno scandalo la sanità...un amico di ste che fa l'anestesista poteva andarci e lo avrebbero pagato 10 volte quello che ptrende qui, con casa e auto pagate ma il resto gli costava troppo, a partire dall'assicurazione sanitaria 
- proferina
- Master~GolGirl®

è ke da noi danno le macchine e i benefit ai parlamentari invece che alla ricercascarlet ha scritto:in america è uno scandalo la sanità...un amico di ste che fa l'anestesista poteva andarci e lo avrebbero pagato 10 volte quello che ptrende qui, con casa e auto pagate ma il resto gli costava troppo, a partire dall'assicurazione sanitaria
- Bu
- Expert~GolGirl®

Rapidissssssssssssima....
Vale, gemellina presente!
Lei credo si lamenti perchè non riesce a fare la c@cc@
Vaccini: Ale io con Riccardo come te per Pietro, ma per Ele la pediatra ha chiesto di fare subito anche pneumo- e meningococco... quando hanno fratellini 'in società' li raccomandano... fatto a questa età è suddiviso in tre dosi, quello dopo l'anno è una dose unica...
Dani sono contenta che Alex cresca bene
Chicca facci sapere che dice il sito!
Tizi... dacci niuzzzz di livietta!
Vale, gemellina presente!
Lei credo si lamenti perchè non riesce a fare la c@cc@
Vaccini: Ale io con Riccardo come te per Pietro, ma per Ele la pediatra ha chiesto di fare subito anche pneumo- e meningococco... quando hanno fratellini 'in società' li raccomandano... fatto a questa età è suddiviso in tre dosi, quello dopo l'anno è una dose unica...
Dani sono contenta che Alex cresca bene
Chicca facci sapere che dice il sito!
Tizi... dacci niuzzzz di livietta!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007