pippi sono della prov di Lecce...perchè?pippi79 ha scritto:elly, di dove sei?
incredibile!!!!!!!!!!!! ho appena scoperto che in fondo alla pagina c'e' scritto quante persone stanno vedendo il forum...
che sc**a che sono.
ragazzuole, io esco, il tempo non e' spettacolare ma se rimango a casa impazzisco, andiamo a cambiarci..
a dopo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fa progressi il settembrino (07) rotolando sul tappetino...
-
- Basic~GolGirl®
Re: Fa progressi il settembrino (07) rotolando sul tappetino...
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.
-
- Basic~GolGirl®
buonasera mammine..
cosa isolita sono qui staera...marta dorme dalle 22...
vorrei farvi una domanda già che ci sono
oggi è giornata di domande...
ho notato che marta ha ancora un po' di crosta sulla testolina...quando le lavo i capelli cerco di strofinare nel limite del possibile,ma è ancora là...
sarà normale sta cosa?
mi dicevano di ungere la testa con l'olio d'oliva x farla staccare...ne sapete qualcosa?
baci e buonanotte!!
Ma xchè l'orario qui sul forum è un ora avanti????
vorrei farvi una domanda già che ci sono

ho notato che marta ha ancora un po' di crosta sulla testolina...quando le lavo i capelli cerco di strofinare nel limite del possibile,ma è ancora là...

mi dicevano di ungere la testa con l'olio d'oliva x farla staccare...ne sapete qualcosa?
baci e buonanotte!!

Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.
- mangrovia
- Active~GolGirl®
Luisac
mi dispiace tanto.
Ti abbraccio forte.

mi dispiace tanto.
Ti abbraccio forte.
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
Settembrina 2007 Settembrina 2009
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
ciao!!! qui ancora neve...
è vero, Pascale, da che fa la pappa anche Federico è piuttosto regolare.. solo ho un cruccio: è da lunedì che mi si addormenta alle 17.30..rinuncia persino alla cena e mi si addormenta profondissimamente.. Ieri, vedendo che si strofininava gli occhietti ggià alle 17, ho preparato la cena..e sono riuscita a dargliela..ma alle 17,30 ronfava come un ghiro.. NOn mi lamento perchè poi dorme..stanotte ha fatto sino alle 4.15, e poi di nuovo dalle 5 alle 7..però vorrei riuscire a regolarizzargli meglio la sera..mi pare prestino addormentarsi alle 17.30!!

è vero, Pascale, da che fa la pappa anche Federico è piuttosto regolare.. solo ho un cruccio: è da lunedì che mi si addormenta alle 17.30..rinuncia persino alla cena e mi si addormenta profondissimamente.. Ieri, vedendo che si strofininava gli occhietti ggià alle 17, ho preparato la cena..e sono riuscita a dargliela..ma alle 17,30 ronfava come un ghiro.. NOn mi lamento perchè poi dorme..stanotte ha fatto sino alle 4.15, e poi di nuovo dalle 5 alle 7..però vorrei riuscire a regolarizzargli meglio la sera..mi pare prestino addormentarsi alle 17.30!!
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
elly31 ha scritto:buonasera mammine..
vorrei farvi una domanda già che ci sonooggi è giornata di domande...
ho notato che marta ha ancora un po' di crosta sulla testolina...quando le lavo i capelli cerco di strofinare nel limite del possibile,ma è ancora là...sarà normale sta cosa?
baci e buonanotte!!
anche il mio aveva della crostina..ho fatto così: ho unto la parte con olio (ho usato l'olio nivea, qllo che uso per i massaggi), dopo un apio di ore ho preso l'apposito pettiinino per neonati e glielo ho passato delicatamente sopra..è venuta via tutta!!
- Katia68
- Expert~GolGirl®
luisac Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte. 

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ragazze ieri ho detto al lavoro che non torno perchè mi apro un negozio... gli ho detto scherzando che non avrebbero sentito la mia mancanza pechè si son già sistemate bene... e sapete che mi ha risposto la signora dell'amministrazione
?? CHE TUTTI SONO UTILI E NESSUNO E' INDISPENSABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è il grazie per essere stata al laoro fino all'8 agosto, aver partorito il 10 settembre ed essere tornata il 4 febbraio... non ho parole... MA IO POSSO ANDARE AVANTI A TESTA ALTA ...IO!!!! Però non nego che ci sono rimasta male...

Questo è il grazie per essere stata al laoro fino all'8 agosto, aver partorito il 10 settembre ed essere tornata il 4 febbraio... non ho parole... MA IO POSSO ANDARE AVANTI A TESTA ALTA ...IO!!!! Però non nego che ci sono rimasta male...

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®
savinaSavina ha scritto:Ragazze ieri ho detto al lavoro che non torno perchè mi apro un negozio... gli ho detto scherzando che non avrebbero sentito la mia mancanza pechè si son già sistemate bene... e sapete che mi ha risposto la signora dell'amministrazione?? CHE TUTTI SONO UTILI E NESSUNO E' INDISPENSABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

Io ho i tuoi stessi problemi. Sono abbastanza frustrata....durante la mia assenza il gruppo di cui ero responsabile (e che funzionava benissimo) è stato smembrato e adesso io devo reinventarmi il lavoro. Il mio capo fa un gran parlare di quanto io sia brava e delle motivizioni (reali) che hanno portato a questa scelta strategica e del mio nuovo ruolo così importante e bla, bla, bla. Ma tangibilmente io non ho visto un bel niente, anzi! Il mio premio produzione è identico a quello dello scorso anno per via della maternità, nonostante abbia fatto un gran lavoro (verbalmente riconosciuto...) e non abbia mai presentato un certificato medico

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Io mi sono trovata da responsabile logistica e addetta commerciale a CENTRALINISTAKatia68 ha scritto:savinaSavina ha scritto:Ragazze ieri ho detto al lavoro che non torno perchè mi apro un negozio... gli ho detto scherzando che non avrebbero sentito la mia mancanza pechè si son già sistemate bene... e sapete che mi ha risposto la signora dell'amministrazione?? CHE TUTTI SONO UTILI E NESSUNO E' INDISPENSABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Questo è il grazie per essere stata al laoro fino all'8 agosto, aver partorito il 10 settembre ed essere tornata il 4 febbraio... non ho parole... MA IO POSSO ANDARE AVANTI A TESTA ALTA ...IO!!!! Però non nego che ci sono rimasta male...Fanno un gran parlare che le donne non devono essere discriminate sul lavoro!
Io ho i tuoi stessi problemi. Sono abbastanza frustrata....durante la mia assenza il gruppo di cui ero responsabile (e che funzionava benissimo) è stato smembrato e adesso io devo reinventarmi il lavoro. Il mio capo fa un gran parlare di quanto io sia brava e delle motivizioni (reali) che hanno portato a questa scelta strategica e del mio nuovo ruolo così importante e bla, bla, bla. Ma tangibilmente io non ho visto un bel niente, anzi! Il mio premio produzione è identico a quello dello scorso anno per via della maternità, nonostante abbia fatto un gran lavoro (verbalmente riconosciuto...) e non abbia mai presentato un certificato medico

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- paolairene
- New~GolGirl®
Savina ha scritto:Ragazze ieri ho detto al lavoro che non torno perchè mi apro un negozio... gli ho detto scherzando che non avrebbero sentito la mia mancanza pechè si son già sistemate bene... e sapete che mi ha risposto la signora dell'amministrazione?? CHE TUTTI SONO UTILI E NESSUNO E' INDISPENSABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

- paolairene
- New~GolGirl®
Ho letto qualche arretrato... Luisac mi dispiace tantissimo ti mando un 

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Parlano tanto dello sviluppo ma purtroppo sono tutte ca@@ate... PURTROPPO NON C'E' ANCORA UNA MENTALITA' CHE ACCETTA LE DONNE IN GRAVIDANZApaolairene ha scritto:Savina ha scritto:Ragazze ieri ho detto al lavoro che non torno perchè mi apro un negozio... gli ho detto scherzando che non avrebbero sentito la mia mancanza pechè si son già sistemate bene... e sapete che mi ha risposto la signora dell'amministrazione?? CHE TUTTI SONO UTILI E NESSUNO E' INDISPENSABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Questo è il grazie per essere stata al laoro fino all'8 agosto, aver partorito il 10 settembre ed essere tornata il 4 febbraio... non ho parole... MA IO POSSO ANDARE AVANTI A TESTA ALTA ...IO!!!! Però non nego che ci sono rimasta male...Non fosse che sei di Treviso direi che abbiamo lavorato nello stesso posto

- DIDINA75
- New~GolGirl®
Buon giorno a tutte....
oggi Marco compie 6 mesiiiiiiiiiiiiiii
Un grosso abbraccio a tutte.
Ma voi date lo yogurt come merenda?

oggi Marco compie 6 mesiiiiiiiiiiiiiii

Un grosso abbraccio a tutte.
Ma voi date lo yogurt come merenda?

Didina75, Carlo (28.06.2004), Marco (07.09.2007)
- mita
- Basic~GolGirl®
ragazze, per il battesimo dei vs. bimbi cosa vi hanno regalato? ve lochiedo perchè a me tutti chiediono cosa voglio ma non saprei proprio coosa rispondere .... ero titubante per le cose d'oro oerchè poi non le possono usare ....
io non dò ancora nè il pasto serale nè lo yogurt ... la mela la schifa un po', la pera la rifiuta ...

io non dò ancora nè il pasto serale nè lo yogurt ... la mela la schifa un po', la pera la rifiuta ...
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore
- Pascale
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!
Oggi di nuovo vento... ma con la pioggia! Uffa non ce la faccio più di stare rinchiusa con i bambini!!!
Didina fai gli auguri a Marco da parte nostra!!!
Lo yogurt non lo diamo ancora ma penso che fra poco potremo cominciare. Però credo che non si possa dare qualsiasi... il pediatra ha scritto di dare il "baby merenda" della plasmon.
Lavoro e donne: Il mio capo anche se è molto umano e aperto ... dopo 5 gravidanze di fila fra me e le mie colleghe, ha solo assunto uomini!
Oggi di nuovo vento... ma con la pioggia! Uffa non ce la faccio più di stare rinchiusa con i bambini!!!

Didina fai gli auguri a Marco da parte nostra!!!

Lo yogurt non lo diamo ancora ma penso che fra poco potremo cominciare. Però credo che non si possa dare qualsiasi... il pediatra ha scritto di dare il "baby merenda" della plasmon.
Lavoro e donne: Il mio capo anche se è molto umano e aperto ... dopo 5 gravidanze di fila fra me e le mie colleghe, ha solo assunto uomini!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007
William 26/08/2007
- Katia68
- Expert~GolGirl®
didina
per i 6 mesi del tuo piccolo
Lo yogurth a Matteo io non potrò darlo per colpa dell'allergia
dovrò fargli dei frullati alla frutta con il latte speciale, ma nella dieta la pediatra lo ha inserito dai 6 mesi. Comunque quoto pascale. Quello della plasmon è ottimo!

- tiziana72
- Expert~GolGirl®
didina molti auguri al tuo ciucciolo!!
mita io ho dato una lista alle due nonne, così chi chiedeva cosa regalare glielo si diceva e veniva cancellato dalla lista..
Ho fatto il battesimo preso, a due mesi e pochi giorni così mi amncavano molte cose ancora. Ho ricevuto: il seggiolone, il box, il porta enfat, la sdraietta, la seggiolina da attacare al tavolo.. POi di loro iniziativa mi hanno regalato: un triciclo (per quando avrà + di un anno però..), cornici varie, qlche vestito..una saggia amica (a sua volta mamma) mi ha fatto un bel buona da prenatal eio ho preso due completi (salopette verde + maglietta e casacca e pantalone arancio con maglietta abbinata..tutto per 9-12 mesi, glieli metterò da aprile-maggio)..qllo che mi manca è il servizio pappa..ma fa lo stesso, non è che gli servao cose apposta!
mita io ho dato una lista alle due nonne, così chi chiedeva cosa regalare glielo si diceva e veniva cancellato dalla lista..
Ho fatto il battesimo preso, a due mesi e pochi giorni così mi amncavano molte cose ancora. Ho ricevuto: il seggiolone, il box, il porta enfat, la sdraietta, la seggiolina da attacare al tavolo.. POi di loro iniziativa mi hanno regalato: un triciclo (per quando avrà + di un anno però..), cornici varie, qlche vestito..una saggia amica (a sua volta mamma) mi ha fatto un bel buona da prenatal eio ho preso due completi (salopette verde + maglietta e casacca e pantalone arancio con maglietta abbinata..tutto per 9-12 mesi, glieli metterò da aprile-maggio)..qllo che mi manca è il servizio pappa..ma fa lo stesso, non è che gli servao cose apposta!
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
ragazze care, tra poco stacco..finalmente la settimana è finita
purtroppo fa freddo e nevischia..non potrò portare a spasso Federico
..vabbè, giocheremo col gatto in casa.. Buon fine settimana tanti auguri per la festa delle donne!!!

- Savina
- Bronze~GolGirl®
e' vero ragazze... DOMANI E' LA FESTA DELLA DONNAAAAAAAAAAAAAAA... AUGURI A TUTTE QUELLE CHE NON RIUSCIRO' A SENTIRE DOMANI... anche se io, a dire la verità, quest'anno aspetto con più ansia la festa della mamma
Approposito, qualcuno ha pensato a qualcosa per i soci per la festa del paoà?? Io volevo fare un pensierino speciale da parte di Angelo, ma le idrr scarseggiano... che dite??

Approposito, qualcuno ha pensato a qualcosa per i soci per la festa del paoà?? Io volevo fare un pensierino speciale da parte di Angelo, ma le idrr scarseggiano... che dite??

- DIDINA75
- New~GolGirl®
Grazie per gli auguri...
TANTI AUGURI PER DOMANI....
spero di potermi collegare domani.
Un grosso
TANTI AUGURI PER DOMANI....
spero di potermi collegare domani.
Un grosso

Didina75, Carlo (28.06.2004), Marco (07.09.2007)