GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sangue nel pannolino
- didi85
- Original~GolGirl®

Sangue nel pannolino
Questa sera ho trovato due piccoli puntini rossi come di sangue nel pannolino in mezzo alla c@cc@... è successo a qualcuno di voi? Domani comunque chiamerò la pediatra ma se qualcuna di voi nel frattempo può rassicurarmi... grazie
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: Sangue nel pannolino
ciao,sei proprio sicura che si tratti di sangue??? cmq se cosi fosse io non mi preoccuperei eccessivamente,se erano solo 2 puntini come dici puo' essere un capillare che si è rotto...capita....chiamalo lo stesso il pdf per sicurezza!

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- ely66
- Platinum~GolGirl®

se, SE era sangue ed era rosso rosso, probabile sia una ragade anale. niente di preoccupante.
mettigli della crema alla calendula o cmq cicatrizzante all'interno dell'ano. tempo un paio di gg. le passa tutto.
mettigli della crema alla calendula o cmq cicatrizzante all'interno dell'ano. tempo un paio di gg. le passa tutto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Frik
- Expert~GolGirl®

Mi è successo con Giulia quando aveva un paio di mesi,erano delle piccolissime striature di rosso vivo.
Con ogni probabilità era una piccola ragade anale, od un pò di irritazine dovuta ad una scarica troppo violenta (avevo mangiato troppe fragole, ed allattavo al seno)
Con ogni probabilità era una piccola ragade anale, od un pò di irritazine dovuta ad una scarica troppo violenta (avevo mangiato troppe fragole, ed allattavo al seno)
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile