GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza forza Ottobrino che sta uscendo un bel dentino!!

Bloccato
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Forza forza Ottobrino che sta uscendo un bel dentino!!

Messaggio da naico » 6 mar 2008, 23:11

ce l'ho fatta, ho messo un filmato nel blog.. spero di non avere urtato la sensibilità di nessuno... ma a me ha fatto impressione!!!
DAVIS non ho messo commenti... ma che meraviglia!! E tu sei splendente! come hai fatto a tenere i capelli così lunghi??
MYRI aspettiamo foto tue e non solo del tuo splendore (così impari!! :prrrr :prrrr )
CHIARETTA Gabri è un angioletto!! Un amore!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 6 mar 2008, 23:13

davis ha scritto:nicoletta il mio mal di testa persiste e il collo come un tubo di piombo rende molto bene l'idea!! :che_dici
Avrei bisogno di te,ora provo a mandarti un mp ma se SAMY si sveglia vado a sfoderare la tetta e ti scrivo domani!! :ok
:ahah :ahah :ahah "sfoderare" è proprio il termine esatto.. Io sto online ancora dieci minuti, poi crollo. Vale si sveglia di solito verso le 2 e mezza, ma ieri sera mi ha giocato un brutto tiro.. comincio a essere un po' stanchina, e tu?...

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 6 mar 2008, 23:13

DAVIS ma soffri di cervicale?perchè da come hai descritto il mal di testa potrebbe esserlo..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 6 mar 2008, 23:26

Sarà che prendo tutto troppo pesantemente ma nn riesco a dormire e ho terrore che il latte vada via

Nicoletta,Fede, grazie :cuore :cuore :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 6 mar 2008, 23:30

facocerina ha scritto:DAVIS ma soffri di cervicale?perchè da come hai descritto il mal di testa potrebbe esserlo..
Accidenti, donna invisibile sei!!
Non so Davis, ma io sì che soffro di cervicale.. un incubo, se mi prende male mi gira come la Vodaphone, tutto intorno a me.. Basta anche un colpo d'aria mannaggia..
SERE mi raccomando eh attenta alla cika!!! :fischia :fischia stai tranquilla...

vado ciaaaaooooo a tutteeee!! :bacio :bacio :bacio

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 6 mar 2008, 23:31

faco mah..cervicale non credo,apparte il male al collo che descriveva NAICO e che effettivamente capita a volte anche a me,più che altro ho dolore alle tempie e agli occhi,mi sembra che la testa mi scoppi in certi momenti oggi soprattutto mentre il mio cucciolo strilla.. :che_dici
Comunque dipende tutto dal fatto che la notte dormo veramente a rate,SAMY si sveglia veramente spessissimo e sì,cara naico la stanchezza si fa sentire eccome..

ps nicoletta ti ho mandato il mp..per riuscire a scriverlo tutto ho dovuto portarmi il pc sul lettone e prendere il pupo in braccio,solo così fa la nanna.. :emozionee :che_dici
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 6 mar 2008, 23:36

Buona notte Carissime!
Siamo tornati dalla piscina alle dieci! Papero si è trasformato in un pesciolino provetto! :emozionee Ci siamo troppo divertiti :yeee e gli abbiamo fatto anche delle foto solo che sono con rullino perciò dovrò prima stamparle! :ok

Adesso vado a fargli il bagnetto e poi tutti a nanna... che si è fatto tardissimo! :urka
Notte notte a domani! :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 6 mar 2008, 23:36

NAICO ho visto il video...sotto pasqua e davanti ad un ristorante??? :urka :urka non so perchè ma ho una brutta sensazione..uno che ha casa vicino a me ha le pecore e chissà perchè a pasqua gli agnellini più piccoli spariscono :buuu
SERE non so cosa dire..ma non penso che possa andarti via il latte solo perchè ti è venuto il ciclo..con quello che si pappa Giulia poi..tranquilla :bacio

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 6 mar 2008, 23:40

sere TRANQUILLA che il latte non lo perdi..attacca la tua GIULIA ogni volta che ti pare che ne abbia bisogno (anche se so che è già una poppatrice esigente..) e stai calma..che è più che altro l'ansia che può farti perdere il latte,che io sappia!! (COMUNQUE TU NON LO PERDERAI,OK?!) :cuore

naico grazie!! :koanibacini
Grazie anche dei complimenti!! Non avrei mai il coraggio di tagliarmi i capelli,anche se sarebbe così comodo..ma sono proprio parte di me!! Certo che avrebbero bisogno di una bela restaurata,è da settembre che non vedono la parrucchiera.. :aargh (approposito..sai dirmi qualcosa riguardo le tinte di capelli durante l'allattamento? :hi hi hi hi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 6 mar 2008, 23:43

Vi adoro :cuore
W Superpapero nuotatore :emozionee

Vado ora che è meglio se dormo :ok
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 6 mar 2008, 23:48

Vado anch'io che è meglio che dormo mentre dorme lui sennò ciao..
Domani mattina vi racconto com'è andata!! :incrocini :incrocini :incrocini

lalla evviva paperotto!! Anch'io dovrei portarlo di sera,si fanno certe dormite dopo!! Domani ci racconti meglo,dai!! :ok

Oh no..si sta svegliando!! VADO A SFODERARE.. :hi hi hi hi

BUONANOTTE!! :cuore

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 6 mar 2008, 23:48

vado a nanna pure io :bacio

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 6 mar 2008, 23:49

Laura :cuore :cuore :cuore

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 7 mar 2008, 8:24

ciao

purtroppo è arrivato il raffreddore....naso colante, mal di testa e mal di gola....che bello...qua continua ancora a piovere...tra poco usciamo con il gommone...che stress...voglio il sole

laura..sei una forza della natura :cuore

davis anche io credo sia cervicale sai, non è che hai preso un colpo d'aria?

lalla e bravo paperotto nuotante :hi hi hi hi

sere tranquilla che il latte non va via, prova a leggere tra le mammukke ...c'è chi allatta ancora a 2 anni :fischia
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 7 mar 2008, 8:45

Ciao belle,
Fede, Nico, spero che il mal di testa passi...
Myri, alla radio stanno parlando di Trapani (c'è una bella mostra di Caravaggio...che invidia...)
Laura, vai così, che ci piaci agguerrita!
Sere, quoto le altre, non ti preoccupare per il latte, continuerà ad esserci e Giulia continuerà a crescere benissimo.

E a proposito di allattamento...ieri mi è arrivata a casa una rivista (io e il mio bambino o qualcosa del genere) e dentro c'era una lettera al direttore in cui una donna diceva come senta come una ferita il fatto di non aver allattato il proprio bimbo. Il mio compagno si è messo a ridere dicendo che è un'esagerazione e che la tipa doveva essere un po' fuori...invece ci ho pensato e mi sono resa conto che è vero, anche a me, se ci penso, dispiace tantissimo e mi sento un po' triste...Vedi, Giordana, sono tanto brava a dire a te di non preoccuparti, e poi ci casco anche io.... :buuu

Ora scappo, devo andare a tallonare l'elettricista...Ve l'avevo detto che a fine mese trasferisco lo studio? Il trasloco è tutto da iniziare e ho la bellezza di...17 giorni!!!!! :che_dici
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 7 mar 2008, 8:58

barbara........... non ci pensiamo più..........andrà meglio con il prossimo........perchè io lo voglio un altro e tu????'
anzi è una settimana che ci penso di continuo.......meglio che non lo sappia mio marito se no qui chiude la sala giochi........e già che la si frequenta poco.........anzi pochissimo.........

BUON TRASLOCO..........non ti invidio affatto.........
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 7 mar 2008, 11:11

Anche a me la mellin ha inviato un pacco con il cd.......... l'ho guardato..............e poi ho pensato ok al posto dei vari omogeneizzati io prendo la frutta o la carne e la omogeinizzo io............. insomma un fai da te........l'unica utilità è stata sapere a che mesi introdurre i vari alimenti....
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 7 mar 2008, 11:55

CIAO MAMME
qui per ora va tutto bene, Antonio sta dormendo, continua a piovere e fare brutto tempo, i panni non mi si asciugano, ormai lo stendino è sempre ricolmo di roba e fa parte dell'arredamento.. come diceva qualcuna di voi..
Per fortuna ho il deumidificatore che asciuga, ma tra un po' collassa pure lui :ahaha ..
al lavoro va tutto bene, anche ieri mi ha mandato a casa presto, ho chiesto i turni, speriamo riusciamo a gestirci un po'..
oggi credo di rimanere fino a chiusura, dato che è venerdì e fa parte del fine settimana, anche perchè così mi imparo a come si fa la chiusura, le pulizie e tutto quanto..
tornerò per le 24-1..
Temo un po' ale con il bimbo, dato che mo' mangia alle 21.. delle volte fa anche 23, poi 3 a volte 5 altrimenti 7.30
e poi sveglio.. dopo riposino a metà mattina, riposino a metà pomeriggio da 30 minuti ad un oretta.. e poi sempre sveglio attivo..

NESSUNA di voi ha il cucciolo che fa sangue dalle gengive?? boh allora glielo dirò alla peddy..
Speriamo che non abbia preso da me con i denti perchè io sto sempre dal dentista, tra gengiviti, carie, pulizie, cure di fluoro per rinforzarli.. Speriamo..
Devo pure dire che quando ha fatto sangue io non c'ero.. :bomba me l'ha solo detto ale..

Sto pensando a cosa fare per la festa del papà.. tutto in alto mare.. boh.. ho guardato pure sul sito..delle filastrocche..
vorrei fare qualcosa di originale che se lo tiene per ricordo, insomma è la primissima festa del papà no??

avevo pensato di fare un dvd di foto, con musica e scritte dolci.. cos' si commuove conoscendolo, solo che impiegherei troppo tempo e se ne accorgerebbe appena inizio perchè pure lui sta sempre sul pc..
quindi... boh..
si è svegliato il cucciolo.. scappo.. :-D
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 7 mar 2008, 12:53

Buongiorno a tutte mammelle (copio dal Elisa :ok ). Scusate in anticipo se oggi scriverò meno di quanto io faccia in genere, ma NUN C'HO PROPRIO VOIJA.
Ho però letto gli arretrati, e vorrei 1) fare i complimenti al paperotto che fra un po' sarà un delfinetto; 2) fare i complimenti a Laura che è proprio una tosta; 3) tranquillizzare serena perché il suo latte non andrà via assolutamente; 4) consigliare a Naico il cuocipappa della nota marca di prodotti per l'infanzia CHI... o della PRE.... che fanno tutto insieme (scongela, cuoci e omogeneizza); 5) fare :incrocini :incrocini a Davis perché il suo malditesta svanisca presto (sono solidale, io ne soffro molto); 6) :incrocini :incrocini a Bea per il maledettissimo raffreddore che ci deve sempre complicare la vita.
.... non mi ricordo più nulla ... un bacione a tutte.... io comunque sono online e vi leggo, MI PIACE COSì TANTOOOOOOOOO. Sarò una impicciona???? :domanda
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 7 mar 2008, 13:23

io vado a mettere su una pignatta come si dice in veneto..
ho il frigo vuoto.. :buuu
ci stanno 2 carote.. se ci stanno dei dadi.. manco un uovo o un pezzo di formaggio.. :x:
sono messa male io che sono cuoca.. olè!!
va a finire che mi farò la solita pasta all'olio e vediamo se riesco a recuperare qualcosa dal congelatore..
non preparo niente perchè sò per certo che ale andrà a cena dai suoi con il cucciolo.. quindi...
forse domani se avrò la forza di alzarmi a buon orario andremo a fare un po' di spesuccia.. pure i biscotti per la colazione ho finito ieri.. aihia-iai.. che mamma degenere :martello
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Bloccato

Torna a “Ottobre”