GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb
adesso vi saluto veramente... 

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- mita
- Basic~GolGirl®
Sicuramente arrivo tardi ma volevo farti tantimaskat ha scritto:adesso vi saluto veramente...

Dariuccia: auguroni! io ho festeggiato il 6 ... O meglio, ho ricevuto un mega mazzo di fiori meravigliosi ... per il resto non ho fatto granchè ma ci rifaremo ..... Il ns. era il 4° anniversario!

Ieri sera sono andata al cinema a vedere Shrek!!! Caruccio come sempre! La bimba però si muoveva come una forsennata e ho pensato che fosse infastidita dal rumore perchè mi aveva fatto questo scherzetto anche l'ultima volta che sono andata al cine .... Mio marito dice che si muove perchè gli è simpatico Shrek ma sinceramente non saprei .... Verso la fine è diventata persino fastidiosa perchè saltellava su punti un po' delicati e ho temuto che fosse giunto il mio momento ... Sembrava un piccolo ariete :ahah
Per sventare ogni dubbio, da qui alla fine credo che non andrò più al cine ...
Ogni tanto butto l'occhio sulla borsa per l'ospedale .... ci credete che non mi sento ancora pronta alla corsa in ospedale??? Non so cosa aspetti il mio sistema nervoso ad accettare la cosa ... Sicuramente il training autogeno che dovrebbe rilassarmi non funziona proprio con me

Quindi, magari con motivazioni diverse, mi associo a tutte quelle che hanno alti e bassi e di tanto in tanto vorrebbero mettersi un po' a piangere per sfogarsi un po' ....

Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore
- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Quindi nessuna novità nemmeno oggi..forza settembrini, abbiamo rallentato il ritmo!
Io sto come al solito...stanotte ho dormito, niente contrazioni!
Maskat, ancora tanti
. Abbiamo la stessa DPP....non mi dispiacerebbe seguirti prima possibile!
Luisac, tantissimi
per la tua mamma!
Dariuccia, buon anniversario!!!
Ciao Mita

Quindi nessuna novità nemmeno oggi..forza settembrini, abbiamo rallentato il ritmo!

Io sto come al solito...stanotte ho dormito, niente contrazioni!
Maskat, ancora tanti

Luisac, tantissimi

Dariuccia, buon anniversario!!!

Ciao Mita

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
orsottopotto ha scritto:allora ciuk: analisi sballate anche per me:orsottopotto ha scritto:ritiro le ultime analisi domattina e poi ti faccio sapere ok?Ciuk ha scritto:ORSOTTO, magari passo da lui lunedì nel pomeriggio... Così gli riproprongo il "problema" dell'altezza e del bacino... Magari mi fa pure un'eco per vedere come cresce Pirillo, prima della visita prenotata per il 24/09....orsottopotto ha scritto:ciukMA STAVOLTA, mammine... Eritrociti, altro che 0-15..., ho 104
e Leucociti, altro che 0-15, ho 111
Ripeto a distanza di 15 gg dalle ultime analisi...
Perchè??
cara ciuk non so che dirti..non puoi chiamare il gine per sicurezza?
bacini
Volevo solo sapere se con l'avanzare della gravidanza erano usciti anche a voi valori simili...
per ora non mi pare
nelle urine: leucociti 0-15 io ho 120
poi alterato anche nel sangue: creatinina ematica 0.5-1.4 io ho 0.38
albumina bassa
alfa 1 alta
alfa2 alta
beta 1 alta
nulla di segnalato cmq quindi penso che anche se alterate sono ok per il periodo.
ho chiesto poi ad una mia amica caposala infermiera e mi ha confermato che stando in procinto di partorire il bimbo preme su tutti gli organi e quindi probabilm sono affaticati... spero di esserti stata d'aiuto un bacione![]()
![]()
![]()
Ciao Orsotto! Grazie sei molto carina!!

Per quanto riguarda i leucociti vedo che siamo lì lì a valori sballati! Trovo altissimi anche gli eritrociti nelle urine (altro valore che mi preoccupa).
Poi effettivamente ho i soliti altri valori sopra o sotto la media ma che ormai sono tali da diversi mesi e per questi avevo già avuto rassicurazioni dal gine.
Domani passo da lui per compilare il foglio degli esiti degli esami per donazione del cordone e vediamo che mi dice. Cmq mi hai tranquillizzata... GRAZIEEEE...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Sono le 16... MASKAT... sarà arrivata in H.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- dogghina
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze... e ciuk (visto che oggi siamo proprio in 2 gatti a girare qui sul settembrine-forum),
oggi ho il viso gonfio (me lo fa da pochi giorni): a voi sta capitando?
mi prude la pancia e ho tanto sonno...
Vedo che siamo tutte 'ferme' (nel senso che non ci sono nuove nascite)...
MASKAT per gli anelli da togliere hai provato con sapone e/o olio e acqua fredda?
un saluto
oggi ho il viso gonfio (me lo fa da pochi giorni): a voi sta capitando?
mi prude la pancia e ho tanto sonno...
Vedo che siamo tutte 'ferme' (nel senso che non ci sono nuove nascite)...
MASKAT per gli anelli da togliere hai provato con sapone e/o olio e acqua fredda?
un saluto
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
DOGGHINA! Ciao a te.
Per ora nn ho notato gonfiore al viso, ma ieri sera in giro ho rivisto una mamma del corso pre-parto e ho notato proprio che aveva il viso gonfietto!!
Invece ogni tanto sì, mi prude la panzett...
Ieri sera sono andata al cinema e Piri è stato abbastanza bravo... Io però per tutto il primo tempo sono stata scomodissima: avevo un caldo fotonico (strano io ho sempre freddo), non riuscivo a stare appoggiata alla poltrona con la schiena (mi sembrava di nn respirare), non riuscivo a stare appoggiata alla poltrona davanti perchè mi sembrava che i pantaloni mi stringessero da morire...
Insomma una ciofeca!!
Meno male che il film nn era lunghissimo!

Per ora nn ho notato gonfiore al viso, ma ieri sera in giro ho rivisto una mamma del corso pre-parto e ho notato proprio che aveva il viso gonfietto!!
Invece ogni tanto sì, mi prude la panzett...

Ieri sera sono andata al cinema e Piri è stato abbastanza bravo... Io però per tutto il primo tempo sono stata scomodissima: avevo un caldo fotonico (strano io ho sempre freddo), non riuscivo a stare appoggiata alla poltrona con la schiena (mi sembrava di nn respirare), non riuscivo a stare appoggiata alla poltrona davanti perchè mi sembrava che i pantaloni mi stringessero da morire...

Insomma una ciofeca!!
Meno male che il film nn era lunghissimo!

- orsottopotto
- New~GolGirl®
bimbe se vi può consolare vi do una dritta... al cinema vi dovete portare 1 cuscino bello morbido e mettervi sui sedili esterni delle file così potet alzarvi quando volete e appoggiarvi bene....

Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore
- dariuccia
- Original~GolGirl®
Non è nato nessun settembrino oggi? 

Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- ilarosse
- New~GolGirl®
GRAZIE A LUNICRI E A PASCALIZA PER IL CELLULARE
....SPERO CHE MI SERVA PRESTO.
...HO UN MAL DI SCHIENA TREMENDO.... 

- Aanto
- Active~GolGirl®
ciao a tutte amiche di panza...
domanda: ma ti tolgono tutti gli anelli? a me la fede proprio non viene via...
come state?????????????????????
domanda: ma ti tolgono tutti gli anelli? a me la fede proprio non viene via...
come state?????????????????????

le mie fotine ( pwd a richiesta)
- Aanto
- Active~GolGirl®
Maskat tantissimi
per domani
Lunicri abbiamo la stessa ddp.... lontanaaaaaaaaa

Lunicri abbiamo la stessa ddp.... lontanaaaaaaaaa

le mie fotine ( pwd a richiesta)
- marby
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Oggi niente novità, mi pare di capire!
Io sto abbastanza bene, a parte il fatto che sono 3 giorni che...non vado in bagno!
Scusate l'argomento!
ma non ho avuto questo problema per tutta la gravidanza e deve iniziarmi proprio ora??? Uffy!
Da domani ricomincerò con lo yogurt!
Stavo pensando a Frappina...non ha dato sue notizie...speriamo che ci siano belle novità!
Un bacio a tutte
Oggi niente novità, mi pare di capire!

Io sto abbastanza bene, a parte il fatto che sono 3 giorni che...non vado in bagno!

Scusate l'argomento!

Da domani ricomincerò con lo yogurt!
Stavo pensando a Frappina...non ha dato sue notizie...speriamo che ci siano belle novità!

Un bacio a tutte

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Antonella
- Expert~GolGirl®
BUONA SERA PANZOTTE
MI SA CHE SIETE TUTTE MI SA CHE SIETE GIà A LETTO
BUON ANNIVERSARIO DARIUCCIA
RAGAZZE è DALLE 6 CHE HO CONTRAZIONI MA CREDO CHE SIANO IRREGOLARI E POCO DOLOROSE MA CI SONO, ADESSO HO PERSO UN Pò IL CONTO NON SO CHE FARE, IL TAPPO NON L'HO PERSO LE ACQUE NEMMENO E IL GINE MI HA DETTO CHE IL COLLO è ANCORA QUASI CHIUSO IO DICO SOCCHIUSO :ahah .
POI C'è LA PUPA CHE SI MUOVE TANTO E SPINGE MOLTO SULLA VESCICA, NON SO PROPRIO CHE PENSARE
OGGI HO COMPRATO DEI COLLANT PER LA PUPA, IL TEMPO è CAMBIATO C'è PIù FREDDO ED IO AVEVO COMPRATO DELLE TUTINE IN COTONE SE CONTINUA COSì MI SA CHE SARANNO LEGGERE
RAGAZZE VI AUGURO UNA BUONA NOTTE NELLA SPERANZA DI POTER DORMIRE.
PER TUTTE SOPRATTUTTO PER MASKAT CHE DOMANI SARà IL SUO GIORNO, UN
E BUONANOTTE A TUTTE.
MI SA CHE SIETE TUTTE MI SA CHE SIETE GIà A LETTO

RAGAZZE è DALLE 6 CHE HO CONTRAZIONI MA CREDO CHE SIANO IRREGOLARI E POCO DOLOROSE MA CI SONO, ADESSO HO PERSO UN Pò IL CONTO NON SO CHE FARE, IL TAPPO NON L'HO PERSO LE ACQUE NEMMENO E IL GINE MI HA DETTO CHE IL COLLO è ANCORA QUASI CHIUSO IO DICO SOCCHIUSO :ahah .
POI C'è LA PUPA CHE SI MUOVE TANTO E SPINGE MOLTO SULLA VESCICA, NON SO PROPRIO CHE PENSARE

OGGI HO COMPRATO DEI COLLANT PER LA PUPA, IL TEMPO è CAMBIATO C'è PIù FREDDO ED IO AVEVO COMPRATO DELLE TUTINE IN COTONE SE CONTINUA COSì MI SA CHE SARANNO LEGGERE

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- orsottopotto
- New~GolGirl®
ciao a tutte, oggi giornataccia....
ma le contrazioni non dolorose se sono frequenti, tipo una ogni 10 min sono da considerare?
ilpiccolo si muove tantissimo e a volte ho delle fitte in basso....
sarà normale visto che la mia Dpp è lontana?
ma le contrazioni non dolorose se sono frequenti, tipo una ogni 10 min sono da considerare?

- orsottopotto
- New~GolGirl®
in bocca allupissimo Maskat

- Antonella
- Expert~GolGirl®
di orsottopotto il Dom Set 09, 2007 10:54 pm
MI TROVO NELLA STESSA SITUAZIONE
IL DOLORE PERò PIAN PIANO STAA AUMENTANDO, NON SO CHE FARE MA COME HO GIà DETTO C'è SOLO DOLORE, NON RIESCO NEANCHE A DORMIRE.CMQ ANCHE SE LA DPP è LONTANA NON VUOL DIRE NIENTE, QUANDO DECIDONO DI NASCERE NON POSSIAMO FAR NULLA.
MI TROVO NELLA STESSA SITUAZIONE
IL DOLORE PERò PIAN PIANO STAA AUMENTANDO, NON SO CHE FARE MA COME HO GIà DETTO C'è SOLO DOLORE, NON RIESCO NEANCHE A DORMIRE.CMQ ANCHE SE LA DPP è LONTANA NON VUOL DIRE NIENTE, QUANDO DECIDONO DI NASCERE NON POSSIAMO FAR NULLA.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- luisa
- Basic~GolGirl®
lo stesso capita anche a me, stasera qui è festa e tutti quelli che ho incontrato mi hanno chiesto la stessa cosaTiz71 ha scritto:Laurarpa come ti capisco anche a me cominciano a chiedermi quando arriva Valentina e io comincio a perdere la pazienza, oltre a essere stufa di stà panza, voglio tornare a digerire... non dico dormire come prima ma almeno la digestione...

ღ ღ.ஜ(¯`°♥•.¸(¯`GIADA è nata a Roma il 07/04/05´¯)¸.•♥°´¯)ஜ.ღ ღ
ღ ღ.ஜ`·.,¸¸,.·´¯ DANIELE è nato a Roma il 11/09/07¯`·.,¸¸,.·´ஜ.ღ ღ
- luisa
- Basic~GolGirl®
orsottopotto leggevo della data del tuo concepimento anche io penso di essere rimasta incinta i primi di gennaio(il 2 o il3) 

- luisa
- Basic~GolGirl®
Antonella ha scritto:BUONA SERA PANZOTTE
.