crismae ha scritto:caspita Perla, ti darà da fare ma almeno avrai sempre frutta e verdura vostra!!!
Siiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da perla73 » 9 set 2007, 22:31
crismae ha scritto:caspita Perla, ti darà da fare ma almeno avrai sempre frutta e verdura vostra!!!
Messaggio da fifia » 9 set 2007, 22:32
Amorey75 ha scritto:A me il vino rosso piace tanto...
Penso sempre al marito di Fifia con l'azienda vinicola....
Che meraviglia...
Messaggio da crismae » 9 set 2007, 22:32
Messaggio da fifia » 9 set 2007, 22:36
li metto a riscaldare nel forno a 200gradi prima d'invasarle e poi niente bagnomaria mi hanno detti di fare così e si sono sempre mantenute benecrismae ha scritto:grazie fifia!!!! proverò!!!
ora me la copio....
ma i vasetti li chiudi a bagno maria?
Messaggio da crismae » 9 set 2007, 22:36
Messaggio da Amorey75 » 9 set 2007, 22:38
Messaggio da fifia » 9 set 2007, 22:38
Messaggio da perla73 » 9 set 2007, 22:38
Messaggio da crismae » 9 set 2007, 22:38
scusa ma non ho capito?fifia ha scritto:li metto a riscaldare nel forno a 200gradi prima d'invasarle e poi niente bagnomaria mi hanno detti di fare così e si sono sempre mantenute benecrismae ha scritto:grazie fifia!!!! proverò!!!
ora me la copio....
un barattolo l'ho aperto anche un anno e mezzo dopo ed era ok
anche per i peperoncini con l'acciuga non faccio bagnomaria
Messaggio da fifia » 9 set 2007, 22:39
Messaggio da crismae » 9 set 2007, 22:41
Messaggio da fifia » 9 set 2007, 22:42
i vasatti vuoti per sterilizzarli li metto nel forno per 5minuti(se non mi sbaglio, mi viene il dubbio domani te lo dico con precisione)e poi invaso le melanzanecrismae ha scritto:scusa ma non ho capito?fifia ha scritto:li metto a riscaldare nel forno a 200gradi prima d'invasarle e poi niente bagnomaria mi hanno detti di fare così e si sono sempre mantenute benecrismae ha scritto:grazie fifia!!!! proverò!!!
ora me la copio....
un barattolo l'ho aperto anche un anno e mezzo dopo ed era ok
anche per i peperoncini con l'acciuga non faccio bagnomaria
quindi prima di preparare i vasetti li metto a cuocere nel forno a 200° per quanto tempo?
e poi preparo i vasetti...
mentre cosa intendi x peperoncini con acciughe??????
Messaggio da perla73 » 9 set 2007, 22:47
Messaggio da fifia » 9 set 2007, 22:51
ci sono anch'io che vado di tetta e solo pranzo di pappa perchè la frutta niente!perla73 ha scritto:Stavo leggendo un pò di info sulle pappe ma mi sa tanto che sono rimasta l'unica a dare solo tetta tranne a pranzo... qui si parla di merende e di cene
. Oltre tutto a pranzo noi siamo ancora al brodo senza carne.......non so se vi ricordate che i giorni scorsi Samu voleva la pappa solo da papino altrimenti BOCCA SERRATA?! Da venerdì ha iniziato a mangiarla con me e tutta....
Non mi ricordo gli step per la pappa; adesso gli sto dando brodo vegetale con semolino, oggi ho aggiunto parmigiano e olio, nei prossimi giorni devo aggiungere le carni e le verdure passate.... cosa mi consigliate di mettere prima.....faccio qualche giorno con la carne e la prossima settimana le verdure?
Messaggio da perla73 » 9 set 2007, 22:52
Messaggio da perla73 » 9 set 2007, 22:53
Allora domani andrò di carnefifia ha scritto:ci sono anch'io che vado di tetta e solo pranzo di pappa perchè la frutta niente!perla73 ha scritto:Stavo leggendo un pò di info sulle pappe ma mi sa tanto che sono rimasta l'unica a dare solo tetta tranne a pranzo... qui si parla di merende e di cene
. Oltre tutto a pranzo noi siamo ancora al brodo senza carne.......non so se vi ricordate che i giorni scorsi Samu voleva la pappa solo da papino altrimenti BOCCA SERRATA?! Da venerdì ha iniziato a mangiarla con me e tutta....
Non mi ricordo gli step per la pappa; adesso gli sto dando brodo vegetale con semolino, oggi ho aggiunto parmigiano e olio, nei prossimi giorni devo aggiungere le carni e le verdure passate.... cosa mi consigliate di mettere prima.....faccio qualche giorno con la carne e la prossima settimana le verdure?
io prima della verdura ho messo lio d'agnello ma solo per invogliarlo a mangiare perchè pensavo la rendesse più saporita...e così è stato adesso la mangia e allora ho aggiunto alcuni cucchiai di zucchina
Messaggio da fifia » 9 set 2007, 22:54
brava perlaperla73 ha scritto:ARGOMENTO RADUNO
Mi ha risposto l'agriturismo Le Caldane http://www.agriturismolecaldane.com........è da escludere a priori perchè il soggiorno minimo è di 2 notti.
Domani mattina dò un colpo di telefono a Le Preseglie così poi dobbiamo solo decidere la data........aspettiamo il rientro di Paoletta visto che le abiamo messo la pulce nell'orecchio
Messaggio da perla73 » 9 set 2007, 22:54
Messaggio da fifia » 9 set 2007, 22:56
notte perlaperla73 ha scritto:Adesso vado a nanna visto che Samu è da venerdì che si diverte a svegliarsi alle 6
Messaggio da perla73 » 9 set 2007, 23:04