GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mariti e playstation (o atre consolle)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!

Vostro marito è un patito della playstation o di altre consolle?

Sì
44
56%
No
34
44%

Voti totali: 78

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Mariti e playstation (o atre consolle)

Messaggio da ely66 » 6 mar 2008, 18:20

poi voto così non t'incavoli :prrrr

no, niente consolle o altro. ha il notebook e con quello fa cose.. anche volare e prendersi i brevetti :ahaha
Zzz... ha scritto: A fronte di tutta questa abbondanza, possiede una sola camicia e una sola cravatta (da qualche parte bisogna pur risparmiare) :sorrisoo
beh, però almeno sono nuove!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah

O.T. ehmm non ricordo più che dovevo scrivere :hi hi hi hi :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 6 mar 2008, 18:26

CUCCIOLO ha scritto:LUCA ERA XBOX DIPENDENTE.......E PER ESSERE SINCERA ALL'INIZIO ANCHE IO

ORA è plyastation PORTATILE DIPENDENTE....

IO MI INCAVOLO COME UNA IENA....E SAI COS'è IL BELLO GLI HO REGALATO IO SIA X BOX CHE LA PSP...PIU' GNORRI DI COSI SI MUORE :che_dici

APPENA HA UN MINUTO LIBERO HA IN MANO LA PSP....
:che_dici Stendiamo un velo pietoso....

Pensa...la prima X Box gliel'ho regalata io....(la prima uscita sul mercato)..Poi 2 Natali fa...gli ho regalato la nuova 360, cambiandogliela con la vecchia ..(!!!!). Poi questo natale....Ho cambiato la 360 con il modello Elite!!! :grrr PIU' sc**a DI COSI' ??? Raro trovarne!!! :che_dici

E poi lui ha aggiunto.........
Nintendo xp....da quello è passato al DS...
Nintendo Game Cube....e da quello è passato ad avere 2 NINTENDO Wii...e sapete COME????????
GLI HA VINTI TUTTI E DUE CON UN CONCORSO DELLA MENTADENT...IL DENTIFRICIO!!!!!!!!!!!

MA DICOOOOO??????? :urka :urka
E uno ovviamente se l'è ventuto per comprarcisi i giochi!!!!!!!!!!!! :che_dici

:buuu
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 6 mar 2008, 18:32

...ora per esempio....sta facendo un giochino con mia figlia che ha 3 anni e mezzo (e c'ha pure la varicella!!)...e dovete vedere con quale passione la istruisce!!!!!!! :che_dici
Ovviamente non gli dico niente...infondo io sto qui.... :fischia ...lui si tiene pure la bimba.... :fischia ....
:martello

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Mariti e playstation

Messaggio da frangela » 6 mar 2008, 18:33

kla ha scritto:
ci610 ha scritto:ho votato no, non ce l'abbiamo...
ma io la vorrei :-D
Già... perché sicuramente tra 33 giorni la userai spessissimo... :prrrr
:grande_risata
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 6 mar 2008, 18:34

kla ha scritto:Prendo spunto da un topic aperto oggi...

Premetto che noi non l'abbiamo e che a mio marito è un aggeggio che non interessa.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
hai detto la fantomatica fraseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
quella che fa intravedere il rischio del vero maniaco da play station!!!!

mio marito sono anni che giudica idioti quelli che si rincoglioniscono davanti alla play, che ci passano le domeniche pomeriggio, che sono patiti....

poi, quasi per caso, nelle vacanze di natale di quest'anno, il primo dell'anno andiamo a cena a casa di amici che hanno regalato la play al figlio per natale....e li prova per la prima volta a giocarci con aria di sufficienza....
dopo tre gg la play station faceva bello sfoggio di se in casa nostra sopra al lettore dvd....ed ogni momento libero lo passa li....
quindi fai davvero tanta tanta attenzione!!!! :ok
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 mar 2008, 18:42

Mio marito non sa neanche cosa sia la playstation, ma qualche anno fa ha avuto un trip da tetris, quindi secondo me è un soggetto a rischio :che_dici
Sono io che ho fatto le nottate a giocare sul pc.... una volta.... tanto tempo fa.....

Però le nottate le faccio ancora :ahaha

:buuu
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 mar 2008, 18:43

in questo momento il mio voto ha contribuito a portare il sì superiore di un voto :hi hi hi hi

ce l'ha e la usa moderatamente, di solito Daphne vuole addormentarsi con me, allora mentre aspetta lui va nella sua baracca (abbiamo una baracca di 20 mq con dentro cucinotto e lavandino, tavolo, divano, stufetta, armadi, televisore -con tanto di digitale terrestre- e playstation etc.etc.etc)
e quindi va di sotto e si fa le sue partite, fumando allegramente (in casa non si può).

poi una volta a settimana a casa dell'uno o (baracca) dell'altro con gli amici organizzano i vari tornei (calcio, rally, olimpiadi e compagnia bella)

la cosa non mi disturba, anche perchè così io posso stare su gol in santa pace :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 6 mar 2008, 18:47

patito no, non lo era, ma lo è diventato ahimè da quando ho avuto la "bella idea" di regalargli la psp (e qui ci starebbe bene l'emoticon che si martella le p@lle da solo :che_dici ) inutile dire che me ne sono pentita il giorno stesso .
se la porta persino in bagno e riappare mezz'ora e più dopo....
la domenica gioca alla f1 perchè tra prove, qualifiche e gara se ne va via una giornata :che_dici

però c'è da dire che se ho bisogno di una mano stoppa tutto e mi aiuta (per poi ricominciare a giocare subito dopo, ovviamente).

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 6 mar 2008, 18:48

Non l'abbiamo.
In Italia l'abbiamo avuta per un breve periodo ma non la usava molto..infatti l'abbiamo regalata.
Lui preferisce i film, ne guarda anche tre o quattro al giorno (quando non lavora)..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 6 mar 2008, 18:51

picchia76 ha scritto: se la porta persino in bagno e riappare mezz'ora e più dopo....
:ahah :ahah
Il mio non se la porta in bagno...non potrebbe...ma in bagno si porta le riviste tipo..Xbox magazine...Game Machine....e altro che mezz'ora...a volte devo andare a bussare per rendermi conto che non si sia tirato giù con lo scarico!!!!!!!! :ahah

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 6 mar 2008, 18:55

:aargh Aurora, :ahaha MI HAI BATTUTO...SIAMO PROPRIO FURBISSIME..

AH....POI NON CONTENTA NELLA PSP NON ERA COMPRESA LA MEMORY CARD.....PER UN PO' HA RESISTITO MA POI QUANDO GIOCAVA NON POTEVA SALVARE E QUINDI TUTTE LE VOLTE ANDAVA DA CAPO.....

SONO ANDATA E L'HO COMPRATA....E LA SIGNORINA MI FA...1 MB....E IO NO FACCIA 2MB.......COSI' NON ROMPE PIU'

SONO USCITA DAL NEGOZIO HO GURDATO MIA MAMMA E LE FACCIO...HAI UNA FIGLIA [email protected]' HAI PRESENTE QUANTO CI GIOCA.....
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 6 mar 2008, 19:02

Grazie al cielo no.
Una volta era drogato di pc e di tv ma ultimamente si modera molto anche perche' e' lui il primo a dire che non vuole che Enrico si rinc.oglionisca davanti alla tv o ai giochetti e noi dobbiamo dare l'esempio.
E 2006

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 6 mar 2008, 20:34

no, mio marito non ce l'ha, a lui i giochini non interessano. Ma la vorrei tanto io :buuu :buuu :buuu . Ma so che se entrasse in questa casa ci passerei le ore, quindi meglio così
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 mar 2008, 20:50

kaos79 ha scritto:Ho votato NO

Ma devo dire che mio marito è un malato per il computer, ci sta sempre, x lavorare (e va beh!) x la posta e cercare delle cose e qualsiasi cosa... se gli togli il computer si spara!! :urka
Idem a casa nostra! Niente play nè giochini, però abbiamo 2 pc: rigorosamente uno per uno!!! :fischia anzi in realtà ne abbiamo 3 tutti collegati in rete, il terzo è un muletto... casomai uno degli altri prendesse un virus... :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 6 mar 2008, 21:07

allora, mentre stavo leggendo il post, il socio era seduto alla console della play (perchè patito di corse si è comprato volante e pedali... stendiamo un velo pietoso!!!) e gli leggevo i vostri post... ha un pò sghignazzato sorridendo, divertito... poi mi ha detto: "ehi! di alle amiche tue di gol di farti dare i nick dei mariti così ci sfidiamo on line!" ... non comment...
cmque vi lascio il suo: FLAVIO_ROMA lui gioca in formula 1 :ahah
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 21:07

Noi abbiamo appena venduto la nostra PS2, nell'attesa che arrivi la 3!!! Ma ci giochiamo tutti e due :hi hi hi hi
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 6 mar 2008, 21:36

mio marito non sa nemmeno quasi cosa sia una consolle.No,non è per niente patito di ste cose.
per fortuna..
in compenso ha altri difetti eh.. :martello :martello
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 6 mar 2008, 21:58

ZIZOU ha scritto:allora, mentre stavo leggendo il post, il socio era seduto alla console della play (perchè patito di corse si è comprato volante e pedali... stendiamo un velo pietoso!!!) e gli leggevo i vostri post... ha un pò sghignazzato sorridendo, divertito... poi mi ha detto: "ehi! di alle amiche tue di gol di farti dare i nick dei mariti così ci sfidiamo on line!" ... non comment...
cmque vi lascio il suo: FLAVIO_ROMA lui gioca in formula 1 :ahah
"Che peccato..." ...risponde il mio "..che siamo su 2 consolle diverse!"

:ahah

Igdrasil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Igdrasil » 7 mar 2008, 3:25

Noi abbiamo la PS3, prima avevamo la 2...
Lui ci gioca appena ha un momento libero, gli piacciono i giochi di avventura (niente calcio o altri sport) ed a me piace un sacco stare a guardarlo.........spesso poi giochiamo insieme (lui fa il braccio, io la mente :hi hi hi hi )
Io invece mi ci alieno con i giochi stile puzzle bubble.........mi ero anche comprata il personal trainer (un gioco con telecamera per fare ginnastica) ma non l'ho usato molto :prrrr
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 7 mar 2008, 8:51

noi non l'abbiamo...in compenso il mio pupo grande ha tutto...in totale 8 aggeggi portatili ( game boy, game boy color, nintendi DS, psp...) e 3/4 fisse...tutte a casa del papà :che_dici
a casa porta spesso il DS...e io lì mi ci ammalo...mi sono fatta intrippare dal Brain traning e l'altra sera ero lì a risolvere operazione a manetta ed era l'una e mezza! :urka
però mi ha dato età cerebrale= 24 anni.... :yeee :62_son_soddisfazioni:
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”