ti ringrazio!!!... sono proprio sconsolata!... stasera mi sa che mi mangio un uovo al tegamino!sany97 ha scritto:claudia mi spiace![]()
dai sta su ci siamo noi a farti compagnia
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVASSIME CHIACCHIERINE, CI SERVE UN POST SENZA FINE!
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Re: GIOVASSIME CHIACCHIERINE, CI SERVE UN POST SENZA FINE!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- farfalla
- Master~GolGirl®
BABBY già, un po' è monello e un po' l'ho viziato io
e poi ora c'è la fase dell'ansia da seprazione, che adesso che inizia a camminare da solo è al top, e ci aggiungiamo i premolari che devono nascere e il suo bel caratterino da perfetto ariete...
CLAUDIA
non ti disperare
pensa al tuo alex e rasserenati
i suoceri capiranno, e se non capiranno vuol dire che vieni a trovarci nel casa e che non si meritano niente, quindi va bene lo stesso
i mobili te li cambiano, e prima di partorire ne hai ancora di tempo per farteli mandare giusti e non rovinati. e anche se facessero moooolto ritardo, meglio aspettare un altro mese in più che non avere il mobile rovinato o che non ti piace per non si sa quanti anni
il socio... bè, vorrà dire che domani sera ti dovrà una tripla razione di coccole: quelle di domani, quelle di oggi e gli interessi maturati
tranquilla che tutto si risolve
e mangia, che il diguino al tuo piccolo non gli fa bene

e poi ora c'è la fase dell'ansia da seprazione, che adesso che inizia a camminare da solo è al top, e ci aggiungiamo i premolari che devono nascere e il suo bel caratterino da perfetto ariete...
CLAUDIA

pensa al tuo alex e rasserenati
i suoceri capiranno, e se non capiranno vuol dire che vieni a trovarci nel casa e che non si meritano niente, quindi va bene lo stesso
i mobili te li cambiano, e prima di partorire ne hai ancora di tempo per farteli mandare giusti e non rovinati. e anche se facessero moooolto ritardo, meglio aspettare un altro mese in più che non avere il mobile rovinato o che non ti piace per non si sa quanti anni
il socio... bè, vorrà dire che domani sera ti dovrà una tripla razione di coccole: quelle di domani, quelle di oggi e gli interessi maturati
tranquilla che tutto si risolve
e mangia, che il diguino al tuo piccolo non gli fa bene

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- claudia84
- Expert~GolGirl®
farfalla, mi sa che per le coccole dovrò aspettare dopo domani perchè domani il socio fà la notte!!! va beh... tutto passa... solo che non mi dispiacerebbe avere qualcuno che mi prepara la cena questa sera!.... 

- sany97
- Original~GolGirl®
claudia ti capsco sai anche io sono moglie di un carabiniere
ma io adesso ho la mia mini compagnia e presto l'avrai anche tu e ti dara' il suo bel dafare che le ora passeranno senza accorgerti 

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- sany97
- Original~GolGirl®
farfalla mi sa che si bimbini delle giovanissime sono tutti un bel po birichini 

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
confermo samy.......

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- claudia84
- Expert~GolGirl®
HA!...compagna di sventura... ma dico, proprio stasera l'accompagnamento???... snif!sany97 ha scritto:claudia ti capsco sai anche io sono moglie di un carabinierema io adesso ho la mia mini compagnia e presto l'avrai anche tu e ti dara' il suo bel dafare che le ora passeranno senza accorgerti

- sany97
- Original~GolGirl®
e lo so purtroppo e' un lavoro molto imprevedibile.......il mio fortunatamente la maggio parte del lavoro lo svolge in ufficio........pero' spesso mi ritrovo intere domeniche sola .......perche deve lavorare allo stadio
chicca poi i leoncini come i nostri hanno un bel caretterino bello forte
il mio spesso mi fa uscire fuori di testa 

chicca poi i leoncini come i nostri hanno un bel caretterino bello forte

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
samy...ti quoto anche questo!! e pensa che anche io sono leone.. 9agosto..
mamma mi racconta sempre che le ho fatto vedere i sorci verdi..ero terribile (lo sono tutt'ora).. non dico che rebecca è come ero io.. lei è molto indipendente, è una bimba serena, solare, ride sempre... ma quando si mette in testa una cosa è allucinante!!! spero solo che man mano che cresca sia un po meno cocciuta! capirai..ha pure geni sardi....
mamma mi racconta sempre che le ho fatto vedere i sorci verdi..ero terribile (lo sono tutt'ora).. non dico che rebecca è come ero io.. lei è molto indipendente, è una bimba serena, solare, ride sempre... ma quando si mette in testa una cosa è allucinante!!! spero solo che man mano che cresca sia un po meno cocciuta! capirai..ha pure geni sardi....

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- claudia84
- Expert~GolGirl®
sei fortunata..io ho anche il pensiero che è tutti i giorni in mezzo alla strada... e non sai che ansia quando è di OP allo stadio...sany97 ha scritto:e lo so purtroppo e' un lavoro molto imprevedibile.......il mio fortunatamente la maggio parte del lavoro lo svolge in ufficio........pero' spesso mi ritrovo intere domeniche sola .......perche deve lavorare allo stadio![]()
![]()
chicca poi i leoncini come i nostri hanno un bel caretterino bello forteil mio spesso mi fa uscire fuori di testa

- sany97
- Original~GolGirl®
e gia anche il mio e' molto molto indipendete.pensa adesso si e' seduo al tavolo e sta mangiado solo ........non ti dico cosa sta combinando
pero' apprezzo l'impegno
.........e anche lui e' un bel testone
claudia e lo so ti capisco l'op e' il piu brutto come l notti

.........e anche lui e' un bel testone

claudia e lo so ti capisco l'op e' il piu brutto come l notti

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Ci si fà l'abitudine a lungo andare sany97, infondo poi penso che lui è là fuori per me, per noi... e mi sento anche in colpa! ma va beh! Alla fine la mia cena è stata uovo al tegamino, un pezzo di caciottina, mezzo panino e tre carote!

- sany97
- Original~GolGirl®
hai ragione anche io mi sono abituata
un
a te e panciotta claudia
buona serata a tutte

buona serata a tutte

- claudia84
- Expert~GolGirl®
sany97, buona serata a te!!! 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oddio.... non lo reggo.. credo che stasera scatta la bestia che è in me...................
è tornato a casa, è venuto da me mentre stendevo e mi ha dato un bacino sulla guancia...e ok fin qui...
poi reby ha comincato a piangere e visto che io ho un po le palle piene di sta giornata l'ho implorato di andare da rebecca in camera.. se l'è messa nel letto e ci giocava mentre si sta vedendo scrubs su mtv..e fin qui ok...
poi... noto che reby ha le unghie lunghe e prendo le forbici per tagliarle le unghie.. solo che lei si dimenava un sacco perche voleva giocare... ho detto al socio di aiutarmi e lui che faceva?? vedeva sta caxxo di tv! sarà che sono stanca, sarà che so nervosa persa stasera, ma santa pace però! vedi che tua figlia fa la scalmanata mentre tento invano di tagliarle le unghie? ma caxxo aiutami no?!?! no..deve evedere scrubs..... m'è scappato un vaff alla tv e me ne so andata in salotto.... le unghie e rebecca gliele taglio stanotte mentre dorme... è una caxxata, lo so da me, ma è il principio..........è sempre cosi... da solo con reby nel lttone ci gioca..come arrivo io subentra la tv... mi chiedo se è allergico alla mia presenza o cosa........
è tornato a casa, è venuto da me mentre stendevo e mi ha dato un bacino sulla guancia...e ok fin qui...
poi reby ha comincato a piangere e visto che io ho un po le palle piene di sta giornata l'ho implorato di andare da rebecca in camera.. se l'è messa nel letto e ci giocava mentre si sta vedendo scrubs su mtv..e fin qui ok...
poi... noto che reby ha le unghie lunghe e prendo le forbici per tagliarle le unghie.. solo che lei si dimenava un sacco perche voleva giocare... ho detto al socio di aiutarmi e lui che faceva?? vedeva sta caxxo di tv! sarà che sono stanca, sarà che so nervosa persa stasera, ma santa pace però! vedi che tua figlia fa la scalmanata mentre tento invano di tagliarle le unghie? ma caxxo aiutami no?!?! no..deve evedere scrubs..... m'è scappato un vaff alla tv e me ne so andata in salotto.... le unghie e rebecca gliele taglio stanotte mentre dorme... è una caxxata, lo so da me, ma è il principio..........è sempre cosi... da solo con reby nel lttone ci gioca..come arrivo io subentra la tv... mi chiedo se è allergico alla mia presenza o cosa........
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao samy... sbaciucchia il leoncino da parte di noi altre leoncine.. 

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
CLAUDIA84 che sfortuna pero con questi mobili...ma hai mica la nuvoletta di fantozzi che ti segue
Scherzi a parte,sono sicura che nel giro di pochi giorni si risolvera tutto
Se ti puo conosolare io ho avuto problemi con la eminflex...tre emsi di accordi e c'era sempre qualcosa che non andava...mi hanno sbagliato le mi sure del materassi due volte...insomma alla fine avevo la casa pronta tranne i materassi e siamo andati all'ikea dalla disperazione a prenderli ...spero di averti tirata su di morale

Se ti puo conosolare io ho avuto problemi con la eminflex...tre emsi di accordi e c'era sempre qualcosa che non andava...mi hanno sbagliato le mi sure del materassi due volte...insomma alla fine avevo la casa pronta tranne i materassi e siamo andati all'ikea dalla disperazione a prenderli ...spero di averti tirata su di morale
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pinetta
- Active~GolGirl®
buona sera giovani...avete scritto un sacco e non riesco arileggere tutto.....!!!ho letto un pò qua e la.....
festa delle donne???mah forse a casa di un amica una pizza...ma sicuramente usciamo martedi a fare aperitivo molto lungo......per festeggiarlo!!!dato che tante sabato non ci sono.....
chicca mi dispiace per la litigata...a volte sarebbero proprio da uccidere.....snche a me questa sera a fatto veramente girare...e per fortuna che ora se ne uscito....perchè non so se l'avrei sopportato!!!!
per la tua amica un abbraccio e vedai che tutto passa...io sono 5 anni che sofro di crisi....e faccio una vita super normale....ho la mia terapia....è anche per questo che la caccia la stiamo rimandando...perchè per noi le cose non sono molto semplici anzi....però è troppo lunga da raccontare!!!!
un bacione a tutte le altre
festa delle donne???mah forse a casa di un amica una pizza...ma sicuramente usciamo martedi a fare aperitivo molto lungo......per festeggiarlo!!!dato che tante sabato non ci sono.....
chicca mi dispiace per la litigata...a volte sarebbero proprio da uccidere.....snche a me questa sera a fatto veramente girare...e per fortuna che ora se ne uscito....perchè non so se l'avrei sopportato!!!!
per la tua amica un abbraccio e vedai che tutto passa...io sono 5 anni che sofro di crisi....e faccio una vita super normale....ho la mia terapia....è anche per questo che la caccia la stiamo rimandando...perchè per noi le cose non sono molto semplici anzi....però è troppo lunga da raccontare!!!!
un bacione a tutte le altre
TOMMASO 14/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pinetta!
affichè tutto ti vada sempre bene!!!
nicole

nicole

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
porella reby... poco fa ho visto che sta mettendo anche l'11° dente... secondo me entro domani sera taglia... mamma mia... mi staccherei il cuore dal corpo pur di farla star bene...