GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Bloccato
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Messaggio da kika974 » 6 mar 2008, 18:03

gattoromeo ha scritto: Vuol dire astenuta dal sesso per evitarmi l'epidemia di cicogne che sta colpendo le esiliate (4 in 20 giorni) e non 'sincronizzata' col ciclo di nessun'altra (perchè ci teniamo d'occhio un pò tutte...).
:ahah :ahah :ahah
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 mar 2008, 18:06

:sorrisoo
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 mar 2008, 18:27

gattoromeo ha scritto:Per la firma proverò a copincollare da una delle vostre.
Astenuta per sicurezza ma non asincopata è una cavolata scaturita dalle esiliate... devo proprio dirvi cosa vuol dire? :fischia
Va bè ve lo dico ma poi non ridete troppo e/o non menatemi:
Vuol dire astenuta dal sesso per evitarmi l'epidemia di cicogne che sta colpendo le esiliate (4 in 20 giorni) e non 'sincronizzata' col ciclo di nessun'altra (perchè ci teniamo d'occhio un pò tutte...).
S'è capito qualcosa? :domanda
:tropporidere :tropporidere :tropporidere
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2008, 18:27

Astenuta per sicurezza ma non asincopata è una cavolata scaturita dalle esiliate... devo proprio dirvi cosa vuol dire? :fischia
Vuol dire astenuta dal sesso per evitarmi l'epidemia di cicogne che sta colpendo le esiliate (4 in 20 giorni) e non 'sincronizzata' col ciclo di nessun'altra (perchè ci teniamo d'occhio un pò tutte...).

wow addirittura astenuta....è un'epidemia tosta questa allora!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2008, 18:29

Enrica73 ha scritto:
michy1976 ha scritto:Maris, il comodino pieno di libri a volte a me mette ansia, nel senso che mi chiedo quando riuscirò a finirli, oppure quando la sera mi devo decidere per iniziare uno, non riesco a scegliere perché ho troppa scelta!

Ieri comunque ho fatto una pausa dalle letture diciamo impegnate…e mi sono buttata sui fumetti…voi nel leggete? La mia è una passione che ho sempre avuto fin da piccola poi con mio marito ci siamo trovati; lui, che è madrelingua francese ne legge di continuo i suoi francesi, se li rilegge, li ama proprio, ma sono decisamente belli, ben disegnati, ben colorati. Insieme abbiamo trovato un punto in comunque nella lettura del fumetto Julia.
Io adoro Julia!!!!!!!! :sorrisoo Li ho tutti. E prima di leggere Julia divoravo Ken Parker!!!!!!!! :yeee
ora ci "toccherà" parlare anche di quello....troppo bello!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2008, 18:32

Maris ha scritto:Buonasera! :cuore

Vy, che bella presentazione! Sei stata bravissima! :clap
Ti ho lasciato il mio commento! :bacino
Hyperversum puoi spedirmelo come preferisci, io ti spediro il libro di Michy con raccomandata, perché lei preferisce così. :ok
Ho letto ora che hai già spedito, grazie! Io spero di spedirtelo entro questa settimana! :bacio

Michy, posso spedire il tuo libro a Vy?
Spero di finirlo in un paio di giorni! :well
Argomento fumetti: io ho l'intera collezione di Dylan Dog, dal n°1 tutti originali, però adesso mi manca il tempo di leggerli e li compro soltanto nella speranza che un domani piacciano ad Alberto!
DD è approvato anche da Mimì-san, quindi ho detto tutto... :ahaha

Argomento media libri, io riesco ancora a leggere un paio di libri al mese di media come prima
dell'uragano Alberto, però ho abolito la tv che prima guardavo molto, non che mi stia perdendo granché...

Io leggo la notte, dopo che Alberto si è addormentato, quindi mai prima delle 23. Se un libro mi piace sono capace di fare le ore piccole, proprio come Vy!

maris spedisci pure a chi vuoi tu!
ma sai che ho cambiato idea???lascia perdere la raccomandata dai, che tanto arriva lo stesso in breve e non obbliga la persona ad essere in casa!!!stacca pure il mio post it dal libro!

io non riuscirei mai a leggere dalle 23 in poi...troppo stanca!!!ma quanti libri hai in previsione da leggere????sei una forza della natura!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 mar 2008, 18:42

Michy, io preferisco spedire con raccomandata, a meno che proprietaria del libro e destinataria non siano contrarie. Non mi perdonerei mai se andasse perso un libro a causa mia o della mia Posta.

Considera che Alberto si sveglia dopo le 10 e quindi circa 8 ore le dormo... :fischia

Non so, ho perso il conto! Adesso sto leggendo e commentando il tuo sul blog! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2008, 20:02

Ma che figlio dormiglione hai Maris....??????ma tu lavori o sei a casa al mattino?

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2008, 20:05

Maris ha scritto:
Regi ha scritto:
simo23 ha scritto: scusate, non vorrei fare la rompiscatole, ma non si dovrebbe prenotare solo dopo aver finito (o quasi finito) il libro del BB che si sta leggendo???...
lo so simo le regole le ho scritte io e io il primo libro non l'ho ancora ricevuto solo che non ho resistito alla tentazione perchè HV lo voglio leggere da mesi e non ne ho ancora avuta l'occasione. Comunque hai ragione tu se vuoi cancelliamo le prenotazioni improprie (la mia :prrrr )

ma cosè l'operazione che dicevi di fare da casa?
Regi, non c'è bisogno di cancellare le prenotazioni, si possono sempre modificare via via.
Mentre io leggo Hyperversum, Gatto finirà quello che sta leggendo e prima che te lo spedisca tu avrai sicuramente ricevuto e letto quello di Azzurrointenso! :incrocini2
quindi....posso inserire la mia prenotazione???

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 mar 2008, 20:39

Micky, non è dormiglione, ha il fuso due ore avanti :fischia , si addormenta alle 23 e si sveglia alle 10 invece che andare a nanna alle 21 e svegliarsi alle 8, ma a me va bene così, perché la sera lo trastulla il babbo che non torna mai da lavorare prima delle 19.30.
Io non lavoro, o meglio, gestisco un portale di agriturismi fatto dal maritino ingegnere, ma mi porta via poco tempo (per questo sono sempre al computer)

Certo che puoi inserire la tua prenotazione! :ok

:bacio
A. '06

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 6 mar 2008, 20:43

michy1976 ha scritto:
Enrica73 ha scritto:
michy1976 ha scritto:Maris, il comodino pieno di libri a volte a me mette ansia, nel senso che mi chiedo quando riuscirò a finirli, oppure quando la sera mi devo decidere per iniziare uno, non riesco a scegliere perché ho troppa scelta!

Ieri comunque ho fatto una pausa dalle letture diciamo impegnate…e mi sono buttata sui fumetti…voi nel leggete? La mia è una passione che ho sempre avuto fin da piccola poi con mio marito ci siamo trovati; lui, che è madrelingua francese ne legge di continuo i suoi francesi, se li rilegge, li ama proprio, ma sono decisamente belli, ben disegnati, ben colorati. Insieme abbiamo trovato un punto in comunque nella lettura del fumetto Julia.
Io adoro Julia!!!!!!!! :sorrisoo Li ho tutti. E prima di leggere Julia divoravo Ken Parker!!!!!!!! :yeee
ora ci "toccherà" parlare anche di quello....troppo bello!!!!!
scusate mi inserisco un attimo :hi hi hi hi per dire che anche io leggo Julia!!!! :yeee
Dal numero 1: troppo bello, disegnato bene e "serio"...intelligente

appena lo compro lo divoro!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 mar 2008, 20:47

regi non c'è bisogno che cancelli la prenotazione: come ha detto giustamente maris basta che lo facciamo tutte con coscienza così nessuna rimane a bocca asciutta!!!
volevo recuperare la pagina, visto che l'avevo visistata ieri sera, ma proprio stamattina mio marito ha deciso di installare sul pc un programma che ha cancellato cache e cronologia...quindi nulla!! c'è qualcun'altra che ha guardato la pagina delle spedizioni ieri sera e può provare a recuperare la pagina??? altrimenti ognuna aggiunge il proprio...io il mio me lo ricordo! (03/03/08 simo23 ha spedito a gattoromeo tramite pp)
dicorso fumetti: da "piccola" leggevo tutti i dylan anch'io!!! :yeee
poi li regalavo al fratellino della mia migliore amica nonchè attuale testimone di nozze :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 mar 2008, 0:05

sapete che non c'ho capito una mazza??? :ahaha quindi posso prenotarmi o no, anche se ancora devo leggere il primo? :domanda
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 mar 2008, 0:09

ma e' sparita la pagina con le spedizioni? :domanda dove devo entrare per vederla?volevo aggiungere che ho spedito il mio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 mar 2008, 8:42

Belle bibly, buongiorno!!!! Non mi collego da l'altro ieri mattina, ma quanto avete scritto?Per favore, qualche gentilissima mi potrebbe aggiornare, se ci sono novità? :075-Grassie:

Ieri abbiamo festeggiato 4 anni di matrimonio, cavoli, come sono stati intensi! Due bimbi, un trasloco, mio marito ha cambiato lavoro, io ho lasciato il mio e ora c'è la cucciola! Non male, direi.

Voi tutto bene?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 mar 2008, 8:59

Ciao Mais...tante congratulazioni per l'anniversario...direi che vi siete dati da fare!! Fra cuccioli umani e canini alzate la media nazionale di almeno un punto!

Noi iniziamo a vedere le case da comprare a 7 mesi dal matrimonio...eh ma cercherò di raggiungerti...sì sì..ci provo! :ahaha

Mi sembra che di novità grosse non ce ne siano...a parte che è successo qualcosa nel sito del biblioboomerang, credo alla pagina delle spedizini, ma come sai io non ne faccio parte e generalmente tralascio i messaggi che lo riguardano!

Qui diluvia e fà freddo...come va invece nella mia regione d'origine?

Buona giornata! :bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 7 mar 2008, 8:59

maisetapioca ha scritto:Belle bibly, buongiorno!!!! Non mi collego da l'altro ieri mattina, ma quanto avete scritto?Per favore, qualche gentilissima mi potrebbe aggiornare, se ci sono novità? :075-Grassie:

Ieri abbiamo festeggiato 4 anni di matrimonio, cavoli, come sono stati intensi! Due bimbi, un trasloco, mio marito ha cambiato lavoro, io ho lasciato il mio e ora c'è la cucciola! Non male, direi.

Voi tutto bene?
Altro che "non male".......... un uragano!!!!!!!!! Bello, però! :sorrisoo
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 mar 2008, 9:03

:ahah :ahah :ahah
Chi sono le esiliate??? :domanda
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 7 mar 2008, 9:05

Buongiorno belle blibly!
gattoromeo non ci sono grandi novità...a parte il fatto che abbiamo perso nel blog le spedizioni successive al 28 febbraio....AUGURONI!!!!
vabbè io ora reinserisco la mia visto che non sono riuscita a rimediare la pagina vecchia..... :fischia
vy la pagina delle spedizioni la trovi nel menù di sx, circa a metà!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 mar 2008, 9:05

Buondì ragazze,

Dream sai che anche qui oggi fa un freddo assurdo aveva fatto una settimana quasi primaverile e oggi brrrrr :che_dici

MAIS abbiamo anche fatto la pagina delle prenotazioni così se vuoi prenotare un libro per il prossimo giro puoi. E poi.... certo che non perdete tempo tu e tuo marito :ahaha auguri per i 4 anni di matrimonio :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”