GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un altro post sui mariti....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: un altro post sui mariti....

Messaggio da ci610 » 6 mar 2008, 11:16

ale76 ha scritto:
ci610 ha scritto:
ale76 ha scritto:
ci610 ha scritto:tranne che stirare.....per il resto fa tutto lui :hi hi hi hi
abbiamo sposato lo stesso uomo io e te :hi hi hi hi :che_dici
il mio nei lavori di muratura non è capace, elettrcista si, ma muratore no
no no muratore nemmeno il mio, pittura i muri e li demolisce ma...non li tira su :hi hi hi hi

ahhh, allora si, ha appena fatto la cameratta di dodò
mi sembra venuta bene, ci sono le foto nel mio album :hi hi hi hi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 6 mar 2008, 11:19

Io sono continuamente a dirgli "dammi una mano per favore" una fatica ... che quando mi sono ritrovata da sola perché è andato a lavorare fuori quasi non mi accorgevo della differenza :grrr Non perché facesse poco ma perché perdevo troppo tempo io per chiedergli di fare le cose :bomba
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 6 mar 2008, 11:24

A me basterebbe che fosse meno disordinato per fare io la metà... :che_dici

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 6 mar 2008, 11:26

ci610 ha scritto:[

mi sembra venuta bene, ci sono le foto nel mio album :hi hi hi hi[/quote]

o.t.2 bella la tua foto ci! chissà quando ti viene la montata lattea! :urka
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 mar 2008, 11:27

katia1974 ha scritto:
ci610 ha scritto:[

mi sembra venuta bene, ci sono le foto nel mio album :hi hi hi hi
o.t.2 bella la tua foto ci! chissà quando ti viene la montata lattea! :urka[/quote]

ci sono ottime porspettive.... :ahah

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 6 mar 2008, 11:30

mio marito è come il tuo cara Pinkola.... non cucina mai, non ha neppure una vaga idea di come si utilizza la lavtrice, spesso però apparecchia (quando c'è) e mette in lavapiatti e il sabato o domenica mi prepara la colazione con la spremutina fresca.... un giorno gli ho fatto una bella lavata di capo e da allora è migliorato, soprattutto con le bimbe :ok
O.T. ci610, che bella la cameretta!!!!! :yeee ... mamma mia, manca solo 1 mese, è volata questa gravidanza!!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 mar 2008, 11:32

frab ha scritto: O.T. ci610, che bella la cameretta!!!!! :yeee ... mamma mia, manca solo 1 mese, è volata questa gravidanza!!!
insomma...
a me pare non passi più, non vedo l'ora

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 6 mar 2008, 11:35

si è vero CI, forse è volata perchè non ce l'ho io il pancione :fischia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ingelena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ingelena » 6 mar 2008, 11:41

kla ha scritto:A me basterebbe che fosse meno disordinato per fare io la metà... :che_dici
Mi hai rubato la frase di bocca...

Ma anche il tuo butta i calzini in terra? E quando fa la 'merendina' lascia tutto nel mezzo in cucina?
Queste sono le due cose che mi irritano di più di lui!

Benedetta
LaMiaPrincipessa è nata il 10/10/2003 IlMioCampione è nato il 25/01/2007

cubanita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cubanita » 6 mar 2008, 12:55

Il mio è un ANGELO... Lui lavora mentre io no, sto con i bambini. Quando è a casa si occupa completamente di Sasha, cambiandolo, preparandogli e dandogli la pappa, facendolo dormire... fa qualche volta la lavatrice (mischiando colori e tessuti ma vabbeh, piano piano sta imparando...), mi sparecchia spesso e volentieri, carica la lavastoviglie... Che altro... stira qualcosina x sé quando ne ha bisogno... no no no... niente da dire ASSOLUTAMENTE!!!

:emozionee :emozionee :emozionee
Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 6 mar 2008, 13:23

PITO è il signor.Dopo. In teoria farebbe tutto e sempre, ma se aspetto lui :fischia , per cui, si limita ad addormentare la bambina, riordinare le sue cose e cucinare quando ci sono ospiti :hi hi hi hi
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 6 mar 2008, 13:23

ingelena ha scritto:
kla ha scritto:A me basterebbe che fosse meno disordinato per fare io la metà... :che_dici
Mi hai rubato la frase di bocca...
Ma anche il tuo butta i calzini in terra? E quando fa la 'merendina' lascia tutto nel mezzo in cucina?
Queste sono le due cose che mi irritano di più di lui!
esattooooo! Ma non solo i calzini a terra (in ogni locale di casa), qualsiasi cosa lui abbia in mano la appoggia sul primo ripiano raggiungibile, tipo biberon in bagno, cintura dei pantaloni appesa alla maniglia della porta, vasetto dello yogurt sul tavolo della sala, carta della merendina sul comodino eccetera... :bomba

Per il resto, però mi aiuta sempre, soprattutto con le bimbe è sempre molto presente (certo, ogni volta che cambia Greta però crede che il pannolino sporco si smaterializzi dal fasciatoio e si rimaterializzi nel bidone della spazzatura....), sia nelle cure fisiche che in operazioni tipo addormentamento o pappe :ok

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 6 mar 2008, 15:19

ci610 ha scritto:
ale76 ha scritto:
ci610 ha scritto:
katia1974 ha scritto:
ma è sempre stato così o perchè adesso sei in dolce attesa??!??!
(ot. ci...ti ci vedo proprio con il frustino in mano... :hi hi hi hi )

sempre stato così e senza bisogno del frustino
gli piace avere la casa in ordine e pulita e la ordina e la pulisce...
:hi hi hi hi
allora siccome mi pare un clone del mio...vedrai che bravo sarà con dodò!
Lo addormenterà, ci giocherà, se lo porterà a spasso... :ok :hi hi hi hi
già mi ha detto che la notte gli farebbe piacere alzarsi lui :hi hi hi hi
Mamma che inviiiiiidiiiiiaaaaa!!!!!!!!!
Complimenti al marito! :ok ....anche se onestamente non posso lamentarmi del mio! :fischia
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 6 mar 2008, 16:15

il mio è uno di quelli che fa se glielo chiedi ...della serie "tu dimmi cosa devo fare e io lo faccio" pare quello di colorado caffè... :ahaha ormai lo so e ...glielo dico! fai questo fai quello...se non glielo dico la rimenta ( spazzatura) rimane sul balcone anche 1 sett... :che_dici

pinky_cat ha scritto:Allora siccome sento a destra e a manca che tanti mariti fanno faville in casa mi comincio a chiedere se su queste basi magari e' ora che il mio lo rimando dalla mammuzza sua :bomba
Dunque il mio in casa che fa'?
A giorni alterni (mooolto alterni...) scarica la lavastoviglie..e' anche capitato che ci sbattesse dentro 2 biberon per lavarli...butta l'immondizia (quando arriva al top..) poi....ehm ehm eeehm mi sa che nn mi viene in mente altro....
perche' la spesa la faccio io e rarissime volte tutti insieme,cucinare cucino io almeno che non sia solo oppure voglia impressionare qualche ospite con il suo famoso sugo di pesce...
Lui quando torna a casa o sta sul computer oppure davanti alla tv..... forse e' il caso che divorzio? :domanda :pistole
ok mi ero scordata che la mattina cambia il pannolo alla piccola e le prepara il latte e la porta all'asilo visto che va al lavoro....
ma credo cmq sia poco ....ma lascio a voi la parola perche' magari io mi lamento troppo...boh
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 6 mar 2008, 16:53

ci610 ha scritto:
ale76 ha scritto:
ci610 ha scritto:
katia1974 ha scritto:
ma è sempre stato così o perchè adesso sei in dolce attesa??!??!
(ot. ci...ti ci vedo proprio con il frustino in mano... :hi hi hi hi )

sempre stato così e senza bisogno del frustino
gli piace avere la casa in ordine e pulita e la ordina e la pulisce...
:hi hi hi hi
allora siccome mi pare un clone del mio...vedrai che bravo sarà con dodò!
Lo addormenterà, ci giocherà, se lo porterà a spasso... :ok :hi hi hi hi
già mi ha detto che la notte gli farebbe piacere alzarsi lui :hi hi hi hi
Ne riparliamo quando dovrà farlo veramente??? :hi hi hi hi :fischia

no dai te lo auguro
a volte i mairti posso stupire
su questo versante non il mio
ma su tutti gli altri non mi lamento
ramazza per diletto
e stira per necessità
(ma come lavori da ommo proprio non ci siamo)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

neosa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da neosa » 6 mar 2008, 17:58

pinky_cat ha scritto:Allora siccome sento a destra e a manca che tanti mariti fanno faville in casa mi comincio a chiedere se su queste basi magari e' ora che il mio lo rimando dalla mammuzza sua :bomba
A giorni alterni (mooolto alterni...) scarica la lavastoviglie..e' anche capitato che ci sbattesse dentro 2 biberon per lavarli...butta l'immondizia (quando arriva al top..) poi....ehm ehm eeehm mi sa che nn mi viene in mente altro....
perche' la spesa la faccio io e rarissime volte tutti insieme,cucinare cucino io almeno che non sia solo oppure voglia impressionare qualche ospite con il suo famoso sugo di pesce...
Lui quando torna a casa o sta sul computer oppure davanti alla tv..... forse e' il caso che divorzio? :domanda :pistole
ok mi ero scordata che la mattina cambia il pannolo alla piccola e le prepara il latte e la porta all'asilo visto che va al lavoro....
ma credo cmq sia poco ....ma lascio a voi la parola perche' magari io mi lamento troppo...boh
mi sa che il mio lo batte in pieno. oltre al fatto che non fa nulla in casa mi chiede pure di preparargli i vestiti da mettersi. Non l'ho mai visto aprire l'armadio e prenderli da solo :bomba
neosa
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 6 mar 2008, 18:02

neosa ha scritto: mi sa che il mio lo batte in pieno. oltre al fatto che non fa nulla in casa mi chiede pure di preparargli i vestiti da mettersi. Non l'ho mai visto aprire l'armadio e prenderli da solo :bomba
ma tu non prepararglieli....mica uscirà nudo no??? :hi hi hi hi
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 6 mar 2008, 18:50

Pinky il mio nn fa na mazza!!!! e che devo fa!!!! :ahah :ahah

la mattina lo seguo sempre davanti alla porta con la busta della pattumiera, senò si scorderebbe sempre!! :x:

ecco fa solo questo...... una volta al mese quando ha l'ispirazione cucina lui

basta!

ormai nn ci faccio piu caso... è fatto cosi...anzi sai che ti dico è anche meglio..perche quando fa le cose mi fa il doppio dei danni! :martello
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 6 mar 2008, 19:01

Già...alla fine faccio quasi tutto io, perchè fa più danni che altro!!
L'unica cosa che NON GLI PERMETTO e non gliela faccio passare, è che quando quelle rare volte capita che io sto a lavoro e lui sta a casa, mi deve far trovare in ordine ...sennò torno e divento una iena se lo vedo stravaccato... :pistole
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 6 mar 2008, 19:05

ma tu non prepararglieli....mica uscirà nudo no???
nudo no...ma il mio ad esempio un gg che era solo è riuscito a mettersi la MIA polo taglia S :che_dici ...
quando poi gli ho fatto notare che era MIA e che gli era molto palesemente stretta mi ha risposto

"eh in effetti mi pareva piccola...però credevo solo che l'avessi lavata male..." :che_dici

:ahah
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”