GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Corsi/yoga preparto a Torino e dintorni

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Corsi/yoga preparto a Torino e dintorni

Messaggio da olfersia » 3 mar 2008, 10:45

Buongiorno!
Forse è un po' presto, non so, ma sto cominciando a guardarmi intorno per fare qualche attività di preparazione al parto...
Mi piacerebbe tanto fare yoga... Qualcuna di voi ha fatto qualche corso nella zona Rivoli - Avigliana o dintorni?
Lo stesso vale per un corso in piscina...

Grazie a chi vorrà darmi informazioni, opinioni, suggerimenti...

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Corsi/yoga preparto a Torino e dintorni

Messaggio da giotemerario » 3 mar 2008, 11:18

Ciao secondo me ti può essere utile il sito http://www.torinobimbi.it.
C'è una agenda con corsi ed appuntamenti per chi come noi è in attesa di un pupetto!
In bocca al lupo.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 4 mar 2008, 10:18

ciao! purtroppo conosco solo una scuola proprio in torino, che fa corsi di yoga il mercoledì pomeriggio per gestanti e ha due sedi: una verso p.zza vittorio e una verso p.zza madama cristina....io andrò lì dopo la morfo (cioè la prox settimana). ma forse per te è scomodo.... :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 4 mar 2008, 16:03

margherita1 ha scritto:ciao! purtroppo conosco solo una scuola proprio in torino, che fa corsi di yoga il mercoledì pomeriggio per gestanti e ha due sedi: una verso p.zza vittorio e una verso p.zza madama cristina....io andrò lì dopo la morfo (cioè la prox settimana). ma forse per te è scomodo.... :bacio
mi manderesti i riferimenti? quello di via madama è il più vicino per me. Mi piacerebbe fare yoga gli ultimi due mesi. Grazie.

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 5 mar 2008, 15:49

Margherita grazie!
Mi manderesti in mp i riferimenti della scuola? io a To ci sono tutti i giorni perchè ci lavoro... se l'orario fosse compatibile potrei fare comunque il corso... se non trovo nulla di più vicino a casa!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 6 mar 2008, 18:52

Ciao, siamo della stessa zona.
So che una mia amica ha iniziato un corso di nuoto per gestanti proprio a Rivoli ma purtroppo non so dirti di più... io ero partita piena di buoni propositi ma poi non ho fatto nessuna attività particolare a causa dei piccoli problemi legati alla gravidanza. :sorrisoo
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”