GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino (07) sbrodolone fa la pappa nel seggiolone

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostino (07) sbrodolone fa la pappa nel seggiolone

Messaggio da Germy » 6 mar 2008, 16:57

:yeee Zoe e Tommy per i dentini :yeee
Oggi ho fatto venire mia mamma altrimenti la casa è un macello :che_dici
novità Mattia se lo metto in culla a giocare cosa che non potrò più fare si alza in piedi da solo :urka
carne e formaggio io lo do indifferentemente dipende cosa abbiamo noi da mangiare ... oggi prosciutto cotto e linguine con i broccoli :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mar 2008, 17:07

ho aggiornato le foto :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 6 mar 2008, 17:46

Vale70 ha scritto:ho aggiornato le foto :hi hi hi hi
viste......... :emozionee
si alza da solo????????? :-D
ALICE se la metto seduta cade.... :che_dici
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 mar 2008, 18:41

Vale70 ha scritto::yeee Zoe e Tommy per i dentini :yeee
Oggi ho fatto venire mia mamma altrimenti la casa è un macello :che_dici
novità Mattia se lo metto in culla a giocare cosa che non potrò più fare si alza in piedi da solo :urka
carne e formaggio io lo do indifferentemente dipende cosa abbiamo noi da mangiare ... oggi prosciutto cotto e linguine con i broccoli :hi hi hi hi

ciao ragazze!!!

vale, viola appena ha un sostegno si alza, ma da sola no...infatti io per ora la tengo ancora nella culla...

adesso vado ad aggiornarmi...

intanto..state tutte bene? e i cuccioli?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 mar 2008, 18:43

baby75 ha scritto:Non gliela posso fare a leggere tutti gli arretrati.... :ahaha quindi passo x un saluto veloce! Un bacione ai cuccioli ancora ammalati (Ari come va?) e:
- clada se vuoi possiamo farci fuori le suocere a vicenda... :ahaha c'era un film su questo tema o sbaglio? :fischia almeno l tuo socio è un orco che fa paura, il mio è accondiscendente... "devi capire, sono preoccupati per Leo" :bomba :pistole
:bacio
interviene l'appassionata di cinema, esiste sì, delitto per delitto di hitchcock... bellissimo!!! ma quello che lo fa davvero viene beccato, eh.... :fischia :fischia

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 mar 2008, 18:49

[quote="agostina07

Ed io sono una mamma terribile....manco me ne ero accorta :x: . Oggi visita settimanale dai nonni. Mentre le do la pappa il nonno mi siede di fianco e critica tutto quello che faccio o ho fatto o farò :grrr e poi dice: "ma guarda la gengiva, sembra un dentino". Ed io (che già sono stressata per farla mangiare): "ma và, è un pezzo di patata" :urka . Poi le infilo un dito in bocca...e si sente il dentino spuntare appena appena dalla gengiva!!!![/quote]

che sia un po' patata anche la mamma???? :ahah :ahah
comunque ti capisco...non me ne accorgerei nemmeno io, non noto nulla... anzi, forse viola ne ha già 5 e io non lo so... :fischia

per la cpnsiostenza pappa ho anche pensato che forse è la marca...tu per caso usi la plasmon? ricordo che la usavano i miei e la pappa era sempre liquidiccia...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 mar 2008, 18:56

alceste ha scritto:Domanda del giorno a chi assomigliano i vostri baby? Tommone a nessuno, forse al mio papà :domanda
viola è il mio clone, per quanto vedo anche carattere e malattie...
so che è presto, ma afferra pure tutto con la sinistra... (e io sono mancina...)
il papà passava di lì per caso... :fischia :fischia

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 mar 2008, 19:00

fed+brugnomo ha scritto:E meno male che volevo essere rapida :hi hi hi hi

Allora, mi sono letta tutti gli arretrati.

Arianna, Robby, per la caccia :incrocini

Sicuramente mi sono persa altri pezzi, ma adesso il mio tempo e' veramente scaduto... ciao, Cla :che_dici

fed, complimenti per la pappa...

io alla caccia penso per ora, ma ancora non ho iniziato eh... oggi mi sono pure arrivate...

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 6 mar 2008, 19:07

robby ha scritto: interviene l'appassionata di cinema, esiste sì, delitto per delitto di hitchcock... bellissimo!!! ma quello che lo fa davvero viene beccato, eh.... :fischia :fischia
DOH!!! Come viene beccato?!!! :hi hi hi hi

Ragà, stanotte leggerò gli arretrati, ora non posso... Telefonata al ped:" signora, così non va bene, dobbiamo fermare l'acidosi perchè se oltre a vomitare tutto il resto inizia a vomitare anche il latte si passa alle flebo!!! Quindi dobbiamo fargli le puntura, cambiare latte e ridurre la dieta a solo patate, carote, farina di riso"

:buuu :buuu :buuu :buuu

da domani per 6 giorni si va alla asl a fare ste punture intramuscolo......

e io nemmeno lo volevo chiamare il ped, epnsavo fosse solo questione di tempo.... che madre sono? :grrr

a dopo/domani
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 6 mar 2008, 19:11

Forza Leo!!!
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 6 mar 2008, 19:11

baby75 ha scritto:
robby ha scritto: interviene l'appassionata di cinema, esiste sì, delitto per delitto di hitchcock... bellissimo!!! ma quello che lo fa davvero viene beccato, eh.... :fischia :fischia
DOH!!! Come viene beccato?!!! :hi hi hi hi

Ragà, stanotte leggerò gli arretrati, ora non posso... Telefonata al ped:" signora, così non va bene, dobbiamo fermare l'acidosi perchè se oltre a vomitare tutto il resto inizia a vomitare anche il latte si passa alle flebo!!! Quindi dobbiamo fargli le puntura, cambiare latte e ridurre la dieta a solo patate, carote, farina di riso"

:buuu :buuu :buuu :buuu

da domani per 6 giorni si va alla asl a fare ste punture intramuscolo......

e io nemmeno lo volevo chiamare il ped, epnsavo fosse solo questione di tempo.... che madre sono? :grrr

a dopo/domani
povero leo... :incrocini :incrocini per lui

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 6 mar 2008, 20:11

Piccolo Leo!!! :cuore Tanti bacini per lui :emozionee
Vale che bello Mattia, ammazza sta così in piedi!! Tommone nel box dopo poco cade e si mette a piangere perchè non sa rialzarsi...
Robby è vero Viola è identica a te! :sorrisoo
Notte ragazze!!!! :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mar 2008, 20:41

Eccoci :sorrisoo
passato di verdura mangiato e anche un pò di carne :ok
Mattia si alza in piedi solo da seduto ... da sdraiato sembra una bisssia :ahah ... quando è in piedi poi vorrebbe mollare le mani :che_dici
pensa che in piscina si tiene con le manine aggrappato al bordo da solo e ci resta per ben 5 minuti poi si molla e va sotto e io lo recupero :hi hi hi hi
Chi diceva che con la pappa serale dorme di più :che_dici ... è un'illusione :urka

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mar 2008, 20:42

Lulan ha scritto:Forza Leo!!!
:coccola :incrocini forza Leo

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 6 mar 2008, 20:52

Ciao ragazze! :sorrisoo
Vale: sempre bello il fidanzatino di Rossella, l'ho fissato e ha detto : "bè..." :ok
Lulan: scusami, sono andata a ritroso e ho letto anche te, grazie di cuore :cuore
Baby: strapazzami di coccole il piccolo Leo, che in questo momento ne ha più bisogno di chiunque altro.. :bacio
Ago: :yeee Zoe, complimenti!
Somiglianze: x il 96% delle persone incontrate Rossella è identica al papà, secondo me somiglia a lui, però ha qualcosina di me, non so ancora cosa...spero presto di capirlo... :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 mar 2008, 22:10

VALE ho sbirciato le foto.......sono bellissime e siete una bella famiglia!!!! :ok
Leggo che stai proseguendo dando a Mattia quello che mangiate voi........i pezzettini lì mangia senza problemi??????

ANNA vedrai che la piccola rossella ha molto anche di te! :sorrisoo
E poi i bimbi continuano a cambiare.pensa che il mio grande all'inizio assomigliava + a me, poi ha fatto un periodo che era uguale a mio marito e ora......... :domanda
Su nicolino non mi pronuncio + di tanto...sembra tutto suo papa', ma non lo dico alla suocera!!! :ahaha

BABY :incrocini per leo! :bacio
E :incrocini per la futura caccia!!!!!!

DENTINI sembrerebbero pronti per spuntare, ma finora nulla!
E Nicola e' sempre+ fastidioso! :bomba
Chi, dunque , fa parte del club SENZA DENTI????

AGO forte il nonnino dall'occhio lungo! :-D
Parlo proprio io che sono sicura mi accorgero' del primo dentino di Nicolino dopo 1 settimana .... :fischia

Notte a tutte!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mar 2008, 22:13

Buonasera!

Innanzitutto, :incrocini :incrocini a Ba' per il povero Leo ... non sei una madre degenere, anzi! E poi mica si nasce imparati, no? :bacio

Robby, io intanto mi incrocio :fischia

Pappa: oggi ne ha presa meno al primo giro (era insipida :che_dici ) ma dopo il pisolo ho provato a dargli un po' di zucca pressata con il coltello... e gli e' piaciuta. Ma di pappa in tutto ne ha presa meno... il ped ha confermato il suggerimento di mia madre :urka ... pappa con il bibe... io non sono molto convinta, pero' :domanda

Gli ho anche proposto un po' di pera (poca...)... ma gli e' piaciuta assai... :yeee

Adesso dorme :emozionee

Vale, ma che guanciotte Mattia... concordo, somiglia al socio sempre di piu'

Anna, secondo me gli occhi di Rossellina sono i tuoi... Luigi li ha piu' sottili :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mar 2008, 22:15

Lady, ci siamo noi nel club dei senza denti :-D

Pero' quando il cucchiaino gli urta le gengive si sente 'toc' :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 6 mar 2008, 22:48

Ore 22.05: potete rimettere gli orologi... toc toc e voilà, la suocera si materializza :che_dici altro che orologio atomico!!!!!!!!!
Io, quindi, faccio parte di due club: quello delle nuore infastidite e quello dei senza denti :hi hi hi hi (vorrei evitare di entrare a far parte di quello delle ex nuore infastidite incarcerate, se possibile :fischia).

Buonasssssssera :hi hi hi hi

Ho letto gli arretrati in diverse tranches, quindi non ricordo una mazza (sai che novità, pure quando leggo tutto d'un fiato mi perdo i pezzi, figuriamoci mo...).

Allora, a parte i soliti :incrocini x i babies malandati (Leoooooooooo, ma che mi combini, cucciolo?), provo a dire la mia su qlcosa, tipo pappa-biberon: Fede io pure sono del parere di non darla a Milo con il bibe... non crucciarti (miiiiiii che termine arcaico!) se non se la mangia tutta subito (qui, nonostante sia terminato il primo mese di svezzamento, non la spazzoliamo MAI tutta), dagli il tempo di abituarsi al nuovo sapore, alla nuova consistenza e al nuovo mezzo (cucchiaino anziché tetta).
E concordo pure con chi ritiene Reg una mamma perfetta!

Poi un mega complimentone a patata-Zoe! Evviva la sua prima zanna (qui, invece, tuuuutto tace...).
Chi era che si preoccupava dell'allattamento con dentini? Reg eri tu? A me hanno detto che non si corrono "rischi", nel senso che quando ciucciano NON mordono xché mettono la lingua tra la gengiva dentata ( :hi hi hi hi ) e il capezzolo. Salvo momenti in cui decidono di divertirsi masticando il seno, of course :che_dici

Ahhh, x chi chiedeva di Jenny: l'ho sentita in questi gg via sms, confermo che è tutto ok, a parte di nuovo il fastidiosissimo mal di denti.

Poi, visto che non mi ha risposto NESSUNA di voi :che_dici, ripropongo la domanda: anche i vs puzzoli sudano copiosamente?

E infine notizia del giorno.
Erano un po' di giorni che vedevo un puntino dietro al polpaccio dx di fla... inizialmente la mia vista da falco ( :che_dici ) mi ha fatto credere fosse una crosticina, ma toccandolo lo sentivo "piano"... e poiché è ancora lì ne arguisco sia spuntato il primo neo.
C'è chi si emoziona x il primo dentino... io lo faccio x il primo neo :ahaha
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 6 mar 2008, 22:57

ecco, me so dimenticata il discorso somiglianza: flavia è la FOTOCOPIA del padre, soprattutto quando si inc@zz@ :x:
C'è chi dice mi somigli in alcune espressioni (forse gli occhi? :domanda)... io rispondo sempre che una cosa uguale alla madre ce l'ha: la p@t@t@ :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah :ahah
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”