"Sono appena tornata in stanza con Manuele! Stamattina c'erano molte urgenze e mi hanno fatto slittare al pomeriggio. Il cecio sta benissimo ed è èieno di capelli! Un bacio a tutte!
EVVIVA HALLELUJAH ED EVVIVA MANUELE!!!!

Messaggio da maryfel » 6 mar 2008, 18:14
Messaggio da monyola » 6 mar 2008, 18:15
io direi di si, tutti qui da anais!MaMMaSiLVia ha scritto:vado a chiedere la chiusura del vecchio post?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 mar 2008, 18:19
maryfel ha scritto:No, un momento, mi ha appena risposto Halleluiah:
"Sono appena tornata in stanza con Manuele! Stamattina c'erano molte urgenze e mi hanno fatto slittare al pomeriggio. Il cecio sta benissimo ed è èieno di capelli! Un bacio a tutte!
EVVIVA HALLELUJAH ED EVVIVA MANUELE!!!!
Messaggio da Elis » 6 mar 2008, 18:20
AUGURI e BENVENUTO MANUELE!!!maryfel ha scritto:No, un momento, mi ha appena risposto Halleluiah:
EVVIVA HALLELUJAH ED EVVIVA MANUELE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da monyola » 6 mar 2008, 18:21
Messaggio da monyola » 6 mar 2008, 18:22
Messaggio da Elis » 6 mar 2008, 18:25
Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 mar 2008, 18:29
Messaggio da Elis » 6 mar 2008, 18:32
Messaggio da Coffee milk » 6 mar 2008, 18:36
Messaggio da monyola » 6 mar 2008, 18:38
Messaggio da michy1976 » 6 mar 2008, 18:40
Messaggio da Magapanciona » 6 mar 2008, 18:41
Messaggio da Magapanciona » 6 mar 2008, 18:46
Messaggio da Coffee milk » 6 mar 2008, 18:54
ehehehe c'hai ragione ma è che bruna_ è mia cugina mentre Lisa una cara amica, e le notizie in famiglia circolano primamonyola ha scritto:ciao Coffe!!! stavolta sei arrivata seconda!!! :prrrr
Messaggio da monyola » 6 mar 2008, 19:02
Ma davvero?? che bello!!!! allora oltre agli auguri a Lisa manda un bacione grande alla mia sorella di carta (di credito :prrrr ) Bruna_ per favore e ovviamente anche al piccolo principinoCoffee milk ha scritto:ehehehe c'hai ragione ma è che bruna_ è mia cugina mentre Lisa una cara amica, e le notizie in famiglia circolano primamonyola ha scritto:ciao Coffe!!! stavolta sei arrivata seconda!!! :prrrr![]()
![]()
:prrrr
ragazze in bocca al lupo a tutte..forza che ormai siete tutte alla meta
Messaggio da soniac » 6 mar 2008, 19:13
Messaggio da mery_1 » 6 mar 2008, 20:41
Messaggio da monyola » 6 mar 2008, 21:14
Ciao Soniac,soniac ha scritto:ciao pancine, pancione ed ex pancione!
BENVENUTO AD EMAUELE E BRAVA HALLELUJA!!!
...ragazze scusate se faccio bastian contrario però io avrei intitolato a tutti i marzolini un bel post di benvenuto,,,,
senzA nulla togliere ad Anais ,,,però...uno dei tre che aveva proposto mamma silvia credo fosse più consono....
cioè è qui che probabilmente accoglieremo tutti i marzolini che mancano....e sarebbe stato giusto forse dedicarlo un po' a tutte noi ed ai nostri cuccioli, non solo uno.
naturalmente questo è un mio pensiero patatone, e mamma silvia non prenderla a male, ci mancherebbe, ma è una cosa che mi sentivo di dire....spero che nessuna si senta in alcun modo offesa dal mio pensiero, e se è cosi mi spiace perchè non era assolutametne questa l'intenzione...
Messaggio da pulcis » 6 mar 2008, 22:00