GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X CHI E' STATA GIA INCICOGNATA [PRECISAZIONE SINTOMI!!]

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: X CHI E' STATA GIA INCICOGNATA [PRECISAZIONE SINTOMI!!]

Messaggio da Eny79 » 6 mar 2008, 10:55

Io sapevo di aver avuto rapporti non protetti col fidanzato, per cui ho aspettato il primo giorno di ritardo per fare il test ed era positivo.

Dopo il risultato, a posteriori, mi sono detta: ecco perchè ho queste tette enormi che mi fan male (molto di più di quando viene il ciclo)!!! Per il resto, se non avessi fatto il test non avrei avuto sintomi evidenti.

E anche successivamente ho avuto nausea associata a vomito solo tre volte!

Il sintomo di adesso: una pancia da far invidia a Moby Dick! :ahaha
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 6 mar 2008, 10:59

sofya82 ha scritto:ciao puzzina...(ke simpatico nik :ahaha )
ho usato l'ultimo stik martedì......dx e sx uguali....mi rompe comprare la scatola nuova......se poi non mi serve più? :incrocini
vedrò se riuscirò a resistere fino a sabato.....troppi test negativi negl'ultimi mesi....troppe delusioni :buuu
speriamo :incrocini :incrocini :incrocini

p.s. come si fa amettere l'immagine sotto?....quella con le cicogne etc :domanda ....bacio

Vai in COME UTILIZZARE IL FORUM e entra in COME INSERIRE IL TICKER NELLA FIRMA..li ti spiegano tutto per bene...io di solito me la stampo e poi eseguo tutto per filo e epr segno da brava bambina!!.prova!!! :ok
ps. dx= sx...quasi ci siamo...un tst dovrebbe essere positivo gia oggi :ok
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

sofya82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sofya82 » 6 mar 2008, 11:03

speriamo cara........ :bacio
Immagine

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 6 mar 2008, 11:13

Sintomi: il mal di testa l'ho avuto lo stesso, ma meno forte
Seno gonfio e dolente (più che con il ciclo)
Pancia "gonfia" e intestino irritabile, ma soffrendo di colite non mi ero preoccupata.
Perdite gialle...
in più dovevo fare i raggi al braccio e, come sempre succede, se devi fare qualcosa controindicato in gravidanza..stai pur certa che sei incinta! :prrrr
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

sofya82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sofya82 » 6 mar 2008, 12:44

io non ho perdite gialle....trasparenti e acquose.......mah...uffa....lo so che non bisogna basarsi sui sintomi...ma a sto giro ci voglio credere...ma non mi coglio illudere.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Pina1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pina1 » 6 mar 2008, 13:11

Sintomi?
Buh? questo mese mi è successo di tutto di più... giramenti di testa, pipì a non finire con fastidi (un pò di cistite), poca emicrania (stanissimo per me, di solito ho molti attacchi), infiammazioni alla bocca, brufoli a pacchi, stitichezza...
ma tranquilli tutti sto già sentendo movimenti laggiù, sabato saranno lì a farmi cucu'!! :hi hi hi hi :grrr

sofya82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sofya82 » 6 mar 2008, 13:31

no dai!!!!...vedrai che magari quei movimenti laggiù magari è il tuo pupino..intanto mi incorcio x te.... :incrocini
Immagine

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 6 mar 2008, 14:24

sofya82 ha scritto:no dai!!!!...vedrai che magari quei movimenti laggiù magari è il tuo pupino..intanto mi incorcio x te.... :incrocini
ticker ok :ok

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 6 mar 2008, 16:24

Quando ero incinta di mia figlia ricordo che sentivo gli odori terribilmente forti; dovevo comprare un detersivo e dopo essere entrata sono scappata di corsa perchè mi era salita una nausea tremenda :ahaha mio marito mi guardava così :domanda Poi la mattina del test, mi sono svegliata con una voglia enorme: la sera precedente avevamo mangiato delle pizze e io mi sono alzata di corsa per andarmi a mangiare il radicchio alle 7 di mattina :-D se ci penso adesso mi viene da :x: :x:
Comunque i sintomi sono come quelli del ciclo solo che...sono solo un pò più esagerati. :sorrisoo
Inoltre, per i primi giorni ho proprio avuto i dolori del ciclo però dopo un pò sparivano. Ero così sicura che mi stessero per arrivare che mi sono messa ogni notte gli assorbenti per circa 4 giorni :che_dici :che_dici :che_dici
In bocca al lupo :bacio
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 mar 2008, 17:25

I giorni dell'ovulazione ho avuto un gran mal di testa, curato con la tachipirina.
Poi nessun sintomo fino al 25PM, dove avvertivo gli stessi doloretti al basso ventre pre-rosse, infatti ero convinta che mi stessero arrivando e mi ero messa un salvaslip per sicurezza.
Il seno invece non era teso e non mi faceva male, come di solito succedeva all'avvicinarsi delle rosse. Inoltre se stavo troppo tempo in piedi sentivo un fastidio alla schiena. Avevo anche poco appetito.
Poi al 29PM ho fatto il test e... :yeee
Gli altri sintomi classici, come la nausea e la stanchezza, sono arrivati alla 7a settimana.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 6 mar 2008, 17:55

sofia...
leggerti è quasi un sollievo...
io sto ad un paio di gg dall'arrivo e non ho nessun sintomo di rosse. seno sgonfio e per niente dolorante, e dolori all'ovaio dx che mi tira in una maniera allucinante..anche stamattina verso le cinque era così...
ho fame la mattina e sonno la sera, ma se mi sveglio (il mio compagno si alza alle quattro per andare a lavoro, poi non mi ri addormento più!)
non so come andrà... ma speriamo che sia come te!!
ah la schiena fa male anche a me se sto troppo in piedi...... :incrocini
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 6 mar 2008, 18:05

che tette... non me le dimetnicherò mai, peccato si siano sgonfiate a fine allattamento. Non vedo l'ora di rivedere negli occhi del socio quella voglia di sbranarmi che aveva quando me le guardava. Il bello è che tra i sintomi delle rosse non avevo i dolori al seno, solo quandoe ro incinta ma non pensavo...
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

elepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elepia » 6 mar 2008, 18:30

Allora......Allora....... :perplesso ..........sintomi.......proprio ma proprio niente, sottolineando che alla prima gravidanza non monitoravo nulla (neanche sapevo l'esistenza di muco stick Tb e diavolerie varie) però ricordo un particolare il giorno del presunto arrivo delle :bomba mi sono toccata il viso e avevo la pelle liscissima come il sederino dei bimbi :ahaha dunque ho pensato "forse sono incinta?" uscita dall'ufficio sono andata subito in farmacia a comprare un test, appena arrivata a casa l'ho fatto, neanche la prima goccia di plin plin che è diventato posivitissimo, i veri sintomi sono arrivati intorno alla 8 settimana: nausea (fino al 9 mese in sala parto ancora vomitavo :x: ) ingrossato il seno ma no dolorante avevo solo un certo fastidio ai capezzoli, cistite, sapore amaro in bocca, le perdite acquose sono iniziate intorno al 7 mese ne avevo talmente tante che pensavo che fosse il liquido amniotico fortunatamente mi sbagliavo :sorrisoo.

sofya82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sofya82 » 7 mar 2008, 8:05

questa mattina non ho resistito.....ho fatto il test......negativo :buuu :buuu
sono al 13po.....non so...ke dite ragazze? a quest'ora sarebbe dovuto essere positivo?..... :domanda
Immagine

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 7 mar 2008, 8:35

sofya82 ha scritto:questa mattina non ho resistito.....ho fatto il test......negativo :buuu :buuu
sono al 13po.....non so...ke dite ragazze? a quest'ora sarebbe dovuto essere positivo?..... :domanda

pazienta ancora cara...in fin dei conti i test sono attendibili dal 1 giorno di ritardo... :x:
aspetta ancora domani..poi domenica ne rifai un altro...
non mollare :incrocini

sofya82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sofya82 » 7 mar 2008, 8:48

:incrocini :incrocini :incrocini
speriamo speriamo speriamo
grazie del supporto..... :bacio
Immagine

Pina1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pina1 » 7 mar 2008, 10:07

Ne approfitto per fare una domandina... :domanda
Abbiamo parlato di sintomi simili a quelli mestruali, ma per quanto riguarda la sindrome premestruale? ...il nervosismo, l'insofferenza... erano presenti anche quelli? Qualcuna che ne soffre ricorda qualcosa in merito a questo? :hi hi hi hi

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 7 mar 2008, 16:38

Pina1 ha scritto:Ne approfitto per fare una domandina... :domanda
Abbiamo parlato di sintomi simili a quelli mestruali, ma per quanto riguarda la sindrome premestruale? ...il nervosismo, l'insofferenza... erano presenti anche quelli? Qualcuna che ne soffre ricorda qualcosa in merito a questo? :hi hi hi hi
io ho sempre sofferto di sindrome premestruale ed il mese che sono rimasta incinta (nel luglio 2006) ero tranquilla come un agnellino :bacio

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 7 mar 2008, 17:20

io sono sempre incavolata col mondo
non ho visto differenze
:buuu
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 8 mar 2008, 15:36

io invece per entrambi in fondo sapevo che i sintomi simili a quelli premestruali erano invece i miei piccolini... :cuore per pietro però non avevo altro che doloretti per eleonora invece nausetta dalla 4^ settimana, mal di testa, giramenti di testa e di ba@@e....e così via

tanti :incrocini :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”