GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Messaggio da Regi » 6 mar 2008, 15:03

sentite io posso anche cedere il passo a GATTO per HV (sono magnanima :ahaha ) ma preparo una pagina di prenotazioni per il secondo giro così non facciamo pasticci :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 mar 2008, 15:14

BLOG ho inserito la pagina delle prenotazioni :hi hi hi hi andate e prenotate :festa

PAGINA spedizioni primo giro ..... pensavo fosse in ordine invece arriva al 28 febbraio per cortesia chi ha spedito o ricevuto libri controlla che i dati siano corretti? Se qualcuna (Enrica :fischia :bacio ) non se la sente di mettere mano al blog può sempre delegare siamo lettrici non informatiche (maty a parte :prrrr )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 mar 2008, 15:21

VY, io una volta tiravo gli orari che fai tu per leggere, ora sinceramente la mattina non riuscirei mai ad alzarmi, ma anche se ci riuscissi, non riuscirei mai dopo sole 6 ore di ufficio a stare con mio figlio altre 4 ore, crollerei distrutta davanti alla sua energia. Finchè ero a casa in maternità leggevo mentre lui dormiva durante il giorno ( anche se ammetto che molto tempo lo dedico a gol) ora posso praticamente solo di sera dopo cena. Ceniamo presto, mettiamo simone a nanna moooolto presto, io navigo qui su gol mentre il marito guarda la tv poi vado a letto a leggere….
Se invece il libro mi prende, sono capace di tentar di leggere mentre simone gioca…impresa a dir poco titanica…

Appena arrivo a casa, vado a prenotarmi per il secondo giro di BB!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 mar 2008, 15:27

Regi ha scritto:BLOG ho inserito la pagina delle prenotazioni :hi hi hi hi andate e prenotate :festa

PAGINA spedizioni primo giro ..... pensavo fosse in ordine invece arriva al 28 febbraio per cortesia chi ha spedito o ricevuto libri controlla che i dati siano corretti? Se qualcuna (Enrica :fischia :bacio ) non se la sente di mettere mano al blog può sempre delegare siamo lettrici non informatiche (maty a parte :prrrr )
Fatto!!! :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 mar 2008, 15:39

kika974 ha scritto:
Regi ha scritto:BLOG ho inserito la pagina delle prenotazioni :hi hi hi hi andate e prenotate :festa

Fatto!!! :ok
Io ho aggiornato ma la correzione nn risulta :urka
cos'è la rivolta degli schiavi??? :che_dici
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 mar 2008, 15:46

KIKA ma ci sei non hai prenotato lo zen.....?

MICHY anche io e il socio leggiamo i fumetti :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 6 mar 2008, 15:46

chi è che ha fatto casini ieri sera???? :fischia
io la mia spedizione a gattoromeo l'avevo messa e ieri sera ancora c'era....
enrica??? :fischia :fischia
se volete provo a recuperare la pagina dalla cash del portatile di casa (adesso sono in ufficio e non posso....)
scusate, non vorrei fare la rompiscatole, ma non si dovrebbe prenotare solo dopo aver finito (o quasi finito) il libro del BB che si sta leggendo???...non avevamo detto di fare così per dare a tutte il proprio tempo, evitare giacenze o che qualcuna rimanga senza libro????
e poi a me azzurro ancora non l'ha inviato: come faccio a prenotare il secondo se non ricevo il primo??? :buuu
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 mar 2008, 16:58

Buonasera! :cuore

Vy, che bella presentazione! Sei stata bravissima! :clap
Ti ho lasciato il mio commento! :bacino
Hyperversum puoi spedirmelo come preferisci, io ti spediro il libro di Michy con raccomandata, perché lei preferisce così. :ok
Ho letto ora che hai già spedito, grazie! Io spero di spedirtelo entro questa settimana! :bacio

Michy, posso spedire il tuo libro a Vy?
Spero di finirlo in un paio di giorni! :well
Argomento fumetti: io ho l'intera collezione di Dylan Dog, dal n°1 tutti originali, però adesso mi manca il tempo di leggerli e li compro soltanto nella speranza che un domani piacciano ad Alberto!
DD è approvato anche da Mimì-san, quindi ho detto tutto... :ahaha

Argomento media libri, io riesco ancora a leggere un paio di libri al mese di media come prima
dell'uragano Alberto, però ho abolito la tv che prima guardavo molto, non che mi stia perdendo granché...

Io leggo la notte, dopo che Alberto si è addormentato, quindi mai prima delle 23. Se un libro mi piace sono capace di fare le ore piccole, proprio come Vy!

Gattoromeo, allora spedirò a te Hyperversum e poi tu lo spedirai a Regi, ok?
Io aspetto a prenotare Pompei, perché al momento ho messo troppa carne al fuoco :prrrr , oggi è arrivato anche il pacco di Bol con "Non è mia figlia" e "La ragazza e l'inquisitore" :urka

Per la R, fai copia incolla dalla mia firma, cosa significa: "Astenuta per sicurezza ma non asincopata"?!? :domanda
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 mar 2008, 17:01

simo23 ha scritto: scusate, non vorrei fare la rompiscatole, ma non si dovrebbe prenotare solo dopo aver finito (o quasi finito) il libro del BB che si sta leggendo???...
lo so simo le regole le ho scritte io e io il primo libro non l'ho ancora ricevuto solo che non ho resistito alla tentazione perchè HV lo voglio leggere da mesi e non ne ho ancora avuta l'occasione. Comunque hai ragione tu se vuoi cancelliamo le prenotazioni improprie (la mia :prrrr )

ma cosè l'operazione che dicevi di fare da casa?
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 mar 2008, 17:07

simo23 ha scritto:chi è che ha fatto casini ieri sera???? :fischia
se volete provo a recuperare la pagina dalla cash del portatile di casa (adesso sono in ufficio e non posso....)
scusate, non vorrei fare la rompiscatole, ma non si dovrebbe prenotare solo dopo aver finito (o quasi finito) il libro del BB che si sta leggendo???...non avevamo detto di fare così per dare a tutte il proprio tempo, evitare giacenze o che qualcuna rimanga senza libro????
e poi a me azzurro ancora non l'ha inviato: come faccio a prenotare il secondo se non ricevo il primo??? :buuu
Grazie Simo, mi sembra manchino diverse spedizioni/ricezioni. :bacio

Anche secondo me bisognerebbe non avere più di un libro del biblioboomerang a testa, per questo non ho prenotato Pompei, però se le altre se la sentono, per me va bene! L'importante è che quando ricevono il libro abbiano finito e spedito il precedente! :ok
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 mar 2008, 17:10

Regi ha scritto:
simo23 ha scritto: scusate, non vorrei fare la rompiscatole, ma non si dovrebbe prenotare solo dopo aver finito (o quasi finito) il libro del BB che si sta leggendo???...
lo so simo le regole le ho scritte io e io il primo libro non l'ho ancora ricevuto solo che non ho resistito alla tentazione perchè HV lo voglio leggere da mesi e non ne ho ancora avuta l'occasione. Comunque hai ragione tu se vuoi cancelliamo le prenotazioni improprie (la mia :prrrr )

ma cosè l'operazione che dicevi di fare da casa?
Regi, non c'è bisogno di cancellare le prenotazioni, si possono sempre modificare via via.
Mentre io leggo Hyperversum, Gatto finirà quello che sta leggendo e prima che te lo spedisca tu avrai sicuramente ricevuto e letto quello di Azzurrointenso! :incrocini2
A. '06

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 6 mar 2008, 17:22

michy1976 ha scritto:Maris, il comodino pieno di libri a volte a me mette ansia, nel senso che mi chiedo quando riuscirò a finirli, oppure quando la sera mi devo decidere per iniziare uno, non riesco a scegliere perché ho troppa scelta!

Ieri comunque ho fatto una pausa dalle letture diciamo impegnate…e mi sono buttata sui fumetti…voi nel leggete? La mia è una passione che ho sempre avuto fin da piccola poi con mio marito ci siamo trovati; lui, che è madrelingua francese ne legge di continuo i suoi francesi, se li rilegge, li ama proprio, ma sono decisamente belli, ben disegnati, ben colorati. Insieme abbiamo trovato un punto in comunque nella lettura del fumetto Julia.
Io adoro Julia!!!!!!!! :sorrisoo Li ho tutti. E prima di leggere Julia divoravo Ken Parker!!!!!!!! :yeee
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 6 mar 2008, 17:25

Regi, non infierire!!!!! :sorrisoo A parte gli scherzi, mi fa rabbia fare pasticci e vorrei capire cos'ho combinato esattamente e cosa invece avrei dovuto fare... Prometto che non lo tocco più, ma almeno per mia curiosità personale me lo spiegate?? Plizzzzzzz :bacio

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 mar 2008, 17:28

Regi ha scritto:KIKA ma ci sei non hai prenotato lo zen.....?
Sì Regi, ma nel post delle spedizioni siamo sempre ferme a febbraio... o nel frattempo avete sistemato? :hi hi hi hi

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 mar 2008, 17:31

KIKA simo guarda stasera se riesce io a memoria non ricordo :fischia

ENRICA non è molto diverso dai messaggi di gol se non ricordo male hai msn quando devi modificare se sono collegata vediamo insieme passo passo perchè così non saprei dirti :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 6 mar 2008, 17:32

simo23 ha scritto:chi è che ha fatto casini ieri sera???? :fischia
NOoooooooo :buuu Ammetto i miei pasticci. Ho fatto sparire l'immagine ed era rimasta tronca la mia spedizione, ma le altre c'erano ancora tutte! :buuu :buuu :buuu Stamattina mi sono accorta che ne mancavano, c'era solo più il mese di febbraio, e l'ho detto che non ho capito perché: mi chiedevo se fosse una scelta o cosa....... :domanda

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 6 mar 2008, 17:34

Regi ha scritto:KIKA simo guarda stasera se riesce io a memoria non ricordo :fischia

ENRICA non è molto diverso dai messaggi di gol se non ricordo male hai msn quando devi modificare se sono collegata vediamo insieme passo passo perchè così non saprei dirti :sorrisoo
Grazie! :bacio

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 mar 2008, 17:49

Io mi sono prenotata subito perchè il libro che ho ricevuto io è molto piccolo e tempo che Maris lo legge io lo avrò strafinito. Anzi, magari avrò anche iniziato / finito anche uno dei libri del mese, chissà! :sorrisoo
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 6 mar 2008, 17:56

Per la firma proverò a copincollare da una delle vostre.
Astenuta per sicurezza ma non asincopata è una cavolata scaturita dalle esiliate... devo proprio dirvi cosa vuol dire? :fischia
Va bè ve lo dico ma poi non ridete troppo e/o non menatemi:
Vuol dire astenuta dal sesso per evitarmi l'epidemia di cicogne che sta colpendo le esiliate (4 in 20 giorni) e non 'sincronizzata' col ciclo di nessun'altra (perchè ci teniamo d'occhio un pò tutte...).
S'è capito qualcosa? :domanda
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 mar 2008, 17:59

GATTO siete troppo :ahaha :ahah :ahaha divertenti
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”