Messaggio da Tp » 6 mar 2008, 16:05
Messaggio da Nini » 6 mar 2008, 16:07
Messaggio da Solaria » 6 mar 2008, 16:11
Nini ha scritto:Considerazioni sulla vita attuale: ieri pensavo che mi sto perdendo gli anni migliori dietro a questo "bimbo", ci proviamo da quando ne avevo 32 e ora ne ho 37 compiuti, cavoli, sono alcuni degli anni più belli nella vita di una donna.
Certo, sono stati anni bellissimi, perché ho tanto, sono fortunata, ma sono stati anni di lacrime, dolore fisico e morale, anni che di certo non rimpiangerò.
E non vedo l'ora di voltare pagina continuando sì questa bellissima vita da donna e da moglie, ma cominciando finalmente una vita da mamma.
Messaggio da nanachan » 6 mar 2008, 16:12
Messaggio da MARSICA » 6 mar 2008, 16:13
HAI RAGIONEnanachan ha scritto:io non dico nulla a riguardo perchè la mia storia è troppo dolorosa, la cosa più normale e umana che mi vien da dire e che se potessi riporterei qui da me le mie bimbe. Le bimbe che per 22 settimane hanno reso la vita mia e di mio marito una favola. E penso ogni secondo a loro, a come sarei io oggi, e come sarebbero state loro appena nate e cosa avrebbero amato fare.
Invece ora sono tornata dove non avrei mai voluto tornare... nel mondo dei se, dei ma, delle siringhe e delle visite e con un vuoto ancora più grande di prima.
Messaggio da lilli74 » 6 mar 2008, 16:13
Messaggio da MARSICA » 6 mar 2008, 16:17
Messaggio da Praslin » 6 mar 2008, 16:21
Messaggio da akane » 6 mar 2008, 16:25
sinceramente non riesco a capire come pensano che potesse andare peggio nana, ma come ragionano?nanachan ha scritto:E la gente continua a dirmi che mi poteva andare peggio e che sono stata fortunata... e io b@starda sino al midollo rispondo a rima.
ma no nini non volevo dire che se ne è andata per quello eh! Astrid era già da un po' che frequentava meno e non c'entrava nulla la discussioneNini ha scritto:Io non amo parlare delle persone assenti, ma visto che evidentemente se l'è presa soprattutto per le mie parole (come fosse una novità, io sono sempre troppo trasparente) ribadisco che non mi sembra assolutamente che qualcuna abbia esagerato, siamo tutte donne adulte, mi pare...io nella vita "reale" sono abituata al confronto con gli altri, e non mi capita di trovare persone che mi danno sempre ragione se sbaglio.
si tp hai capito bene cosa intendevo. 4 anni passati a "fare i compiti" i monitoraggi, le visite, le indagini diagnosticheTp ha scritto:Akane anch'io se potessi tornare indietro mi godrei di più quei due anni e tre mesi di matrimonio passati con un unico pensiero in testa...
Mi dispiace non essermi goduti quella meravigliosa vita a due, che quando due persone si amano con tutto il cuore è veramente meravigliosa, e soprattutto una volta che arrivano i figli NON TORNA MAI PIù.
La mia stellina non è ancora nata ma tra me e il mio Amore già le cose stanno cambiando, credo che anche il solo fatto di fare l'amore, che prima davo per scontato, che chiamavo "i compitini" non sarà mai più come prima.
Perchè non saremo più in due.
Di certo con la bimba sarà un'altra vita, di sicuro più bella, ma quel rapporto a due me lo sarei voluta godere di più.
nanachan se potessi ridartele... io prego ogni giorno che tornino prestissimo dalla loro mammananachan ha scritto:io non dico nulla a riguardo perchè la mia storia è troppo dolorosa, la cosa più normale e umana che mi vien da dire e che se potessi riporterei qui da me le mie bimbe
Messaggio da Nini » 6 mar 2008, 16:34
Messaggio da Praslin » 6 mar 2008, 16:42
Nini ha scritto:Akane tranquilla, non c'è alcun malinteso![]()
![]()
Lilli concordo con te in tutto! Sto dicendo un'eresia, ma la dico perché lo penso: se un bimbo fosse arrivato 5 anni fa oggi non sarei quella che sono, nel bene e nel male, sarei mille altre cose, ma con Marco ad esempio ho un legamo solidissimo, che si è rafforzato "grazie a" tutto quello che abbiamo passato negli ultimi anni. Mi sono scoperta mille risorse, tanta forza fisica che mai avrei pensato di avere, tanta forza di volontà. Mi sto un po' tentando di consolare, però è tutto vero e allora voglio attaccarmi a queste cose trovandovi solo il lato positivo. Per il resto, speriamo che la ruota giri presto a mio favore, che dire...
Messaggio da Praslin » 6 mar 2008, 16:43
Messaggio da kiki » 6 mar 2008, 16:44
Messaggio da akane » 6 mar 2008, 16:44
Messaggio da lilli74 » 6 mar 2008, 16:50
Messaggio da nanachan » 6 mar 2008, 16:51
Messaggio da happy » 6 mar 2008, 16:53
io spero che tu lo sia veramenteNini ha scritto: Ragazze, scappo via, vado a lezione e dirò alla mia insegnante che per le prossime due settimane mi comporterò da donna incinta
Messaggio da nanachan » 6 mar 2008, 16:53
Messaggio da ariel76 » 6 mar 2008, 17:01
Messaggio da lilli74 » 6 mar 2008, 17:03
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”