GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE

Messaggio da Tp » 6 mar 2008, 16:05

HOPE :incrocini :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 6 mar 2008, 16:07

Considerazioni sulla vita attuale: ieri pensavo che mi sto perdendo gli anni migliori dietro a questo "bimbo", ci proviamo da quando ne avevo 32 e ora ne ho 37 compiuti, cavoli, sono alcuni degli anni più belli nella vita di una donna.
Certo, sono stati anni bellissimi, perché ho tanto, sono fortunata, ma sono stati anni di lacrime, dolore fisico e morale, anni che di certo non rimpiangerò.
E non vedo l'ora di voltare pagina continuando sì questa bellissima vita da donna e da moglie, ma cominciando finalmente una vita da mamma.

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 6 mar 2008, 16:11

Nini ha scritto:Considerazioni sulla vita attuale: ieri pensavo che mi sto perdendo gli anni migliori dietro a questo "bimbo", ci proviamo da quando ne avevo 32 e ora ne ho 37 compiuti, cavoli, sono alcuni degli anni più belli nella vita di una donna.
Certo, sono stati anni bellissimi, perché ho tanto, sono fortunata, ma sono stati anni di lacrime, dolore fisico e morale, anni che di certo non rimpiangerò.
E non vedo l'ora di voltare pagina continuando sì questa bellissima vita da donna e da moglie, ma cominciando finalmente una vita da mamma.

Ninetta... mi hai fatto venire la pelle d'oca... :cuore :cuore :cuore
Non so più a chi devo rivolgere le mie preghiere affinché i nostri desideri si esaudiscano ed i nostri dolori diminuiscano ... però sappi che sei la prima (a pari merito con Nanetta) ad essere nei miei pensieri tutti i giorni :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 mar 2008, 16:12

io non dico nulla a riguardo perchè la mia storia è troppo dolorosa, la cosa più normale e umana che mi vien da dire e che se potessi riporterei qui da me le mie bimbe. Le bimbe che per 22 settimane hanno reso la vita mia e di mio marito una favola. E penso ogni secondo a loro, a come sarei io oggi, e come sarebbero state loro appena nate e cosa avrebbero amato fare.
Invece ora sono tornata dove non avrei mai voluto tornare... nel mondo dei se, dei ma, delle siringhe e delle visite e con un vuoto ancora più grande di prima.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 mar 2008, 16:13

nanachan ha scritto:io non dico nulla a riguardo perchè la mia storia è troppo dolorosa, la cosa più normale e umana che mi vien da dire e che se potessi riporterei qui da me le mie bimbe. Le bimbe che per 22 settimane hanno reso la vita mia e di mio marito una favola. E penso ogni secondo a loro, a come sarei io oggi, e come sarebbero state loro appena nate e cosa avrebbero amato fare.
Invece ora sono tornata dove non avrei mai voluto tornare... nel mondo dei se, dei ma, delle siringhe e delle visite e con un vuoto ancora più grande di prima.
HAI RAGIONE :cuore
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 6 mar 2008, 16:13

NINI io sono convinta che qualcosa di positivo rimarrà da tutta questa storia. ad es. l'avere scoperto che persona fantastica è mio marito (lo era anche prima, ma vi giuro, non andavamo così d'accordo...siamo cambiati tanto, e in meglio). Poi, i passi che ho fatto, tipo andare dalla psicologa l'anno scorso, mai pensavo che avrei fatto una cosa del genere, ma era superficialità. Poi voi ovviamente...
Non dico che preferisco così, no, però i lati positivi li vedo. Sono sicura come diceva Heidy che per noi un figlio sarà qualcosa di ancor più speciale...Non mi date della pazza, ma penso all'es di mia madre, che sicuramente mi vuole tantissimo bene, sono anche figlia unica, però...per tante cose secondo me non si è "goduta" abbastanza il fatto di avere una figlia, una famiglia... certo queste cose non gliele vado a dire. però io spero di essere più "consapevole" del dono che avrò, se lo avrò. so che è una cosa pesante ma è così.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 mar 2008, 16:17

NANA AVEVO SCRITTO UN LIBRO NELLA RISPOSTA PRECEDENTE, SOLO CHE POI OGNI PAROLA MI è SEMBRATA INADATTA, COSì HO CANCELLATO.
POI HO PENSATO DI NON RISPONDERTI PRORIO, ALLA FINE HO FATTO INVIO, E QUELLO è IL RISULTATO
CHE NON SIGNIFICA NIENTE
SCUSAMI :emozionee

TP HAI SUERATO LE 3 CIFRE :ok
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 6 mar 2008, 16:21

Ciauz a tutte :cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 mar 2008, 16:25

nanachan ha scritto:E la gente continua a dirmi che mi poteva andare peggio e che sono stata fortunata... e io b@starda sino al midollo rispondo a rima.
sinceramente non riesco a capire come pensano che potesse andare peggio nana, ma come ragionano? :bomba
Nini ha scritto:Io non amo parlare delle persone assenti, ma visto che evidentemente se l'è presa soprattutto per le mie parole (come fosse una novità, io sono sempre troppo trasparente) ribadisco che non mi sembra assolutamente che qualcuna abbia esagerato, siamo tutte donne adulte, mi pare...io nella vita "reale" sono abituata al confronto con gli altri, e non mi capita di trovare persone che mi danno sempre ragione se sbaglio.
ma no nini non volevo dire che se ne è andata per quello eh! Astrid era già da un po' che frequentava meno e non c'entrava nulla la discussione :ok
Tp ha scritto:Akane anch'io se potessi tornare indietro mi godrei di più quei due anni e tre mesi di matrimonio passati con un unico pensiero in testa...
Mi dispiace non essermi goduti quella meravigliosa vita a due, che quando due persone si amano con tutto il cuore è veramente meravigliosa, e soprattutto una volta che arrivano i figli NON TORNA MAI PIù.
La mia stellina non è ancora nata ma tra me e il mio Amore già le cose stanno cambiando, credo che anche il solo fatto di fare l'amore, che prima davo per scontato, che chiamavo "i compitini" non sarà mai più come prima.
Perchè non saremo più in due.
Di certo con la bimba sarà un'altra vita, di sicuro più bella, ma quel rapporto a due me lo sarei voluta godere di più.
si tp hai capito bene cosa intendevo. 4 anni passati a "fare i compiti" i monitoraggi, le visite, le indagini diagnostiche
che per carità vanno fatte ma se solo avessi avuto un diverso atteggiamento mentale ora non avrei rimpianti
nanachan ha scritto:io non dico nulla a riguardo perchè la mia storia è troppo dolorosa, la cosa più normale e umana che mi vien da dire e che se potessi riporterei qui da me le mie bimbe
nanachan se potessi ridartele... io prego ogni giorno che tornino prestissimo dalla loro mamma :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 6 mar 2008, 16:34

Akane tranquilla, non c'è alcun malinteso :bacio :bacio

Lilli concordo con te in tutto! Sto dicendo un'eresia, ma la dico perché lo penso: se un bimbo fosse arrivato 5 anni fa oggi non sarei quella che sono, nel bene e nel male, sarei mille altre cose, ma con Marco ad esempio ho un legamo solidissimo, che si è rafforzato "grazie a" tutto quello che abbiamo passato negli ultimi anni. Mi sono scoperta mille risorse, tanta forza fisica che mai avrei pensato di avere, tanta forza di volontà. Mi sto un po' tentando di consolare, però è tutto vero e allora voglio attaccarmi a queste cose trovandovi solo il lato positivo. Per il resto, speriamo che la ruota giri presto a mio favore, che dire...

Sol :sorrisoo

Ragazze, scappo via, vado a lezione e dirò alla mia insegnante che per le prossime due settimane mi comporterò da donna incinta :hi hi hi hi

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 6 mar 2008, 16:42

Nini ha scritto:Akane tranquilla, non c'è alcun malinteso :bacio :bacio

Lilli concordo con te in tutto! Sto dicendo un'eresia, ma la dico perché lo penso: se un bimbo fosse arrivato 5 anni fa oggi non sarei quella che sono, nel bene e nel male, sarei mille altre cose, ma con Marco ad esempio ho un legamo solidissimo, che si è rafforzato "grazie a" tutto quello che abbiamo passato negli ultimi anni. Mi sono scoperta mille risorse, tanta forza fisica che mai avrei pensato di avere, tanta forza di volontà. Mi sto un po' tentando di consolare, però è tutto vero e allora voglio attaccarmi a queste cose trovandovi solo il lato positivo. Per il resto, speriamo che la ruota giri presto a mio favore, che dire...

Concordo in toto :ok

Oggi mi sembrava di stare meglio ma forse mi sbagliavo, il mio umore è pessimo adesso :che_dici

Vi leggo attentamente ma non so cosa scrivere :domanda Mi è partita la fantasia...
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 6 mar 2008, 16:43

Ciao Nini e buona palestra!

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 6 mar 2008, 16:44

nini grazie, come sempre sei puntualissima! :bacio

adesso faccio 6 spruzzi al giorno in totale, 1 ogni 3 ore incominciando dalle 8 del mattino. poi da quando arriveranno le rosse dovrò fare 3 spruzzi per narice 3 volte al giorno

mi aspettavo di sentirlo molto nel naso e nella gola ma per ora non mi dà alcun fastidio! che bello questo metodo alternativo alle punture! :-D

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 mar 2008, 16:44

ciao praslinia :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 6 mar 2008, 16:50

Sì veramente KIKI. io facevo il suprefact ogni giorno ma in puntura, che sommato alla stimolazione, faceva anche 5 buchi al giorno, fra mattina e sera! dupalle, ero un colabrodo.

PRASLIN :coccola come va? scusami tanto ma non ricordo, dovevi rifare le beta oggi? :domanda

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 mar 2008, 16:51

eccomi
vedevo amici.
Sono daccordo sul fatto che il dolore che abbiamo provato abbia fortificato il rapporto con il nostro compagno e che ci abbia reso più sensibili verso la vita e ai suoi problemi... però l'importante è anche arrivare dall'altra parte... toccare con mano quella bellissima felicità di essere madri.

Marsica :cuore
Akanina :cuore
Praslin riposati....
kikiuzza che bello sentiriti bella carica e in pista
lilli :cuore

happy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da happy » 6 mar 2008, 16:53

Nini ha scritto: Ragazze, scappo via, vado a lezione e dirò alla mia insegnante che per le prossime due settimane mi comporterò da donna incinta :hi hi hi hi
io spero che tu lo sia veramente :incrocini :cuore

io durante i miei po post iui ho COMPLETAMENTE sospeso ogni attività fisica, non dico che mi comportavo come fossi in cova da transfert, ma non sollevavo pesi (borse della spesa, ecc...) era bello perchè mio marito si occupava tanto di me :emozionee dopo cena voleva fare tutto lui ed io stendermi sul divano...ovviamente mica rifiutavo :hi hi hi hi ...peccato che è durato poco :che_dici

io spero che Astrid non se la sia presa, ma mi pare che passasse poco anche prima

Lilli :martello non dire queste cose

Nanachan ma come fanno certe persone a dirti che sei stata fortunata :urka hai ragione a rispondere per le rime, si meriterebbero uno sputo in faccia :bomba
una coccola gigantesca :coccola

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 mar 2008, 16:53

Alex81 :incrocini :incrocini :incrocini
Hope :incrocini :incrocini :incrocini

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 6 mar 2008, 17:01

ragazze secondo voi la motilità rettilinea veloce basale a 0% e quella lenta a 10% bastano a raggiungere un ovocita malconcio figlio di una endometriosina che tenta di farsi strada in una tuba tortuosa????
:ahaha

:buuu :buuu :buuu :buuu
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 6 mar 2008, 17:03

ariel miiii

anche mio marito a 0% di veloce (anche dopo la capacitazione :che_dici) 10% di lenta non è proprio tantissimo...dipende anche dal numero totale e di forme normali... :coccola

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”