GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Bloccato
Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Messaggio da Nanuone » 8 set 2007, 13:41

grazie sbu,
e una buona idea ma
ho appena guardato, ma sono tutti lontani da casa e scomodi da raggiungere con i mezzi,
ma forse ne ho visto uno che voglio visitare communque in caso di giorni disperati, fanno anche servizio al giorno,puo essere comodo,non si sa mai!
stassera dobbiamo parlare con giuseppe e prenderemo insieme la decisione,questi giorni lui era a bologna,quindi decidere queste cose al telefono non e il massimo, almeno stassera leggeremo insieme tutta la documentatione,le altre possibilità etc
con tutto quello che ci e successo forse siamo diventati troppi esagerati,nel volere protegerlo,riprendere la normalità senza temere e una novità per noi,dobbiamo ritrovare la fiducia,visto in modo distacato sembra facile, ma vi giuro che non lo è
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 8 set 2007, 13:53

Nanu dove hai trovato l'elenco delle Ludoteche?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 8 set 2007, 13:57

googl ho battuto, ludoteca milano.....!
anche su questo sito
http://www.lagirandola.it/lg_sezione.as ... t=1&Sez=75
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 8 set 2007, 20:06

Ciao mamme, come state?
Benvenuta Alice :festa e Buon Compleanno in ritardo a Giula! 4 anni, ma come è passato il tempo!
Io ho fatto i tamponi venerdi, sett prossima ho la visita, e con questi doloretti e fastidi vari non credo di raggiungere la DPP. Mi sento poi piuttosto stanca, avrei un sacco di cose da fare ed ho la ddepressione pre- parto. Mi preoccupo di cose a quali non dovrei neanchè pensarci, e dovrei godermi questi ultimi giorni di pancia. Invece maritino mi ha comunicato che non è convinto del nome Krisztiàn, nonostante io mi sia già abituata all'idea e lo chiamavo cosi, la cosa che mi da più fastidio che ho l'impressione che lui non sia convinto più per causa degli innumerevoli commenti fatti dai parenti. Mi secca però parlare e finisco di non voler più saperne niente e li lascio decidere in comitiva. Non so ragazze, non mi sento proprio a mio aggio. Sono diventata strana, quasi non mi riconosco più. Ma cosa mi succede?
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 8 set 2007, 20:17

Leonessa, ma sei sempre la nostra super- Leonessa!!!!!!!!!! :yeee

Ci :bacio ho fatto un pensiero x il Bimbi ma temo di avere il problema di Jessica (?) che inizialmente mi faccio prendere dall'entusiasmo e poi lo poso sullo scaffale per lasciarlo imolverare! :fischia La valigia è diciamo pronta, manca qualche piccola cosa, ma se dovesse succedere ormai la posso prendere :ahaha !

Ragazze vi mando tanti baci, vado a rilassarmi un pò!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 8 set 2007, 21:02

dai muki,
sei solo stanca perche in fine gravidanza,e noi l'abbiamo capito che la famiglia del maritino e molto invadente,cerca di non pensarci, concentrati su quello che e veramente importante, i tuoi figli e la tua salute,il parto in arrivo e la vostra famiglia che si allarga,uno nuovo volto piccino piccino da bacciare tante volte ,cerchi, se puoi di riposarti .
tutta la mia famiglia,Giuseppe, Léo ed io tiffiamo per te! :yeee
Baci - Nanuone

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 8 set 2007, 21:06

BENVENUTA AD ALICE! :emozionee :cuore :cuore :cuore :cuore ti auguro tanto bene!

e buon compleanno per GIULIA 4 anni!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Baci - Nanuone

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 8 set 2007, 22:54

Muki cosa vuoi dire che sei strana ? è solo un pò di depressione o pensi che nascerà prima !!
Noi stiamo cambiando tipo di latte , le guance di Marta col latte fresco si arrossano con dei puntini bianche , così da un paio di giorni glielo diluisco con l' acqua , stasera le ho ddao il latte di riso un pò ne ha bevuto , vediamo se migliora poi lunedi la farò visitare dalla pediatra ,voi avete altre proposte o consigli in merito . Tra poco svengo a letto , oggi giornata pesante
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 9 set 2007, 10:26

buona domenica!
:buuu oggi il mio maritino se ne va per un mese in francia per lavoro :buuu
leo ha capito e frigna, non vuole lasciarlo fare la valiggia.......
ci vorrà un bel gelato al parco......!
:buuu
en anche per me :fischia :ahaha
Baci - Nanuone

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 9 set 2007, 10:54

Alice...benvenuta!!!! E tanti auguri a mamma e papà!!!! :yeee :yeee

Tanti auguri anche a Giulia...anche se un po' in ritardo... :festa

Nanu...che dire?...Forse forse anche il fatto che tuo marito sarà via un mese per lavoro ti dovtrebbe incoraggiare a lasciare Leo al "nido" per qualche ora la settimana...

Muki...dai che ormai sei al traguardo...Non badare alle malelingue...e pensa ai tuoi cuccioli!!!
Per il Bimby ho questa convinzione...se inizi ad usarlo non ne puoi fare a meno...
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 9 set 2007, 11:27

ci, che cosa ci hai fatto di buono questo week.end?!! :festa
Baci - Nanuone

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 9 set 2007, 20:40

Buonasera mammine, rieccomi!

Oggi volevamo andare con Francsi a fare un giro in un agriturismo, ma ci siamo svegliati tardi e non si è fatto niente :bomba cma siamo andati alla Città dei Ragazzi a giocare un pò sulle giostre ed a fare amicizia con altri bimbi, anchè se devo dire che la mia bimba non è molto coraggiosa a fare nuove amicizie e nè a sperimentare giochi pericolosi. :ahaha

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 9 set 2007, 20:47

Ho fatto mangiare la pulce, trà poco la metto a ninna. Oggi stò un pò meglio. Grazie Nanu, sei sempre dolcissima :sorrisoo , mi dispiace che maritino parte x un mese, io non so cosa farei un mese senza Giuseppe :domanda !

Buona notte a tutte! :bacio A domani!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 9 set 2007, 22:49

allora,abbiamo deciso di mandarlo a questo nido
3 volte la settimana, la mattina per 3ore dalle 9 alle 12, sono contenta di questa decisione,speriamo solo che ci sia ancora posto!!
domani mattina presto, chiamo!
grazie per i vostri preziosi consigli :bacio
Baci - Nanuone

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 10 set 2007, 10:08

Ciao a tutte.

Eccoci tornati dalla Sicilia!!!

Nonostante 2 ore di ritardo all'andata e 4 al ritorno, Claudio è stato brevissimo.

Volevo dare un benvenuto speciale ad Alice di Ally e fare gli augurissimi a Momina.

Milanesi, ma perchè non organizziamo qualcosa per vederci????????
E' da un pezzo che non ci incontriamo...

A vedere tutte queste nuove pancina mi sale una voglia incredibile....ma non credo mio marito sia d'accordo. Il rapporto in questo periodo è molto teso. Mi accusa di concentrarmi solo su Claudio e lui se sente trascurato. Ma io credo sia normale!!!!

E poi mi chiedo come gestire 2 bimbi con un lavoro...da dipendente!!!

Mi sa che anche io, come SBU, aspetterò il 2008!!!!

NANU hai fatto benissimo ad iscrivere Leo all'asilo nido. Si divertira.....ne sono certa!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 10 set 2007, 10:34

BUONGIORNO MIE CARISSIME :bacio :bacio

ALLY Congratulazioni per la nascita di :cuore ALICE :cuore
E adesso con 2 bimbi inizia x voi una nuova splendida avventura :yeee :yeee

MUKY Carissima ho letto che sei un pò giù di morale,coraggio anche x te, concentrati sull'arrivo di Kristian (sono convinta che si chiamerà così, vedrai :ok ) :bacio :bacio

NANU Allora ok x il nido? Vedrai Leo si divertirà, magari all'inizio sarà un pò difficile staccarti da te, è normale, ma passerà anche questo :ok
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 10 set 2007, 10:38

Oggi anch'io sono un pò giù, più che altro sono stanca, perchè è da sabato che Irene ha ricominciato a non stare bene. Inizia sempre tutto con un pò di raffreddore e poi si degenera in tosse e catarro.

Uffaaaaaaaaaaaa, non è neanche una settimana che ha iniziato il nido è già stiamo male, che barbaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu

Il fastidio più grosso è che ovviamente la notte non dorme visto che non riesce a respirare bene e così abbiamo ricominciato a fare i salti mortali x cercare di sonnecchiare un pò.
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 10 set 2007, 10:48

buondì!!!
come state?noi bene.
in settimana rebecca ricomincerà ad andare al nido ed io ho trovato un lavoretto,ma...niente di entusiasmante!lavorerò in un call center(teleoperatrice)4 ore al giorno.sembrerebbe tutto perfetto(orario,ecc),ma lo stipendio è di soli 250,00(più incentivi=contratti)e poi il contratto è a progetto(3 mesi..rinnovabile)!!!
accidenti...non c'è proprio nulla d'interessante...solo lavoretti da neo diplomati o da universitari per mantenersi gli studi..
mah..proviamo!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 10 set 2007, 10:49

domandona:

come date il latte ai vs cuccioli? :domanda bibe o...aiutatemi!!! :buuu
rebecca lo prende ancora dal bibe,anche perchè non le ho mai proposto un'alternativa!!! :x:
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 10 set 2007, 13:09

Ciao a tutte!

WEEK End all'insegna di commissioni e gita... Sabato un sacco di giri qua e là... sembravamo delle trottole ma ho approfittato per fare tanti acquisti! Insomma abbiamo fatto girare l'economia!
Ieri invece siamo stati da una coppia di amici che hanno la loro bimba di due mesi e abbiamo fatto il pic nic sul prato e la cosa più bella è stato scoprire che Chiara non è per nulla gelosa di me! Ho tenuto Valentina in braccio un sacco di tempo e lei era tutta tranquilla e persin dolce nei confronti della bimba... che sia pronta per un fratellino???? :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

Un bacio enorme ad ALLY per l'arrivo della piccola ALICE!

MUKI... sei agli sgoccioli CORAGGIO! Noi siamo con te, lo sai, vero?

NANU... che dirti? La scelta del nido era il minimo che potessi fare per te e per Leo, vedrai che ad entrambi vi farà bene, e non oso immaginare come sia difficile per te stare in una città che non è la tua e con Giuseppe lontano... TVB!

APOALE se oragnizzate un raduno milanese noi ci siamo, ma solo di domenica perchè al sabato abbiamo il corso in piscina! Bentornata dalle vacanze!

ANGELA... BE UP! Vedrai che Irene starà meglio e che affronterà meglio questo inverno, il malessere di questi gironi secondo me è dovuto al caldo improvviso che è di nuovo scoppiato.... ma hai sentito che temporalone stanotte e che sole oggi??? :bacio :bacio :bacio

Ora vado a pranzare, sono in ritardissimo con un sacco di cose che INEVITABILMENTE posso fare solo quando Chiara dorme... cioè ORA!

Vi abbraccio forte!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

Bloccato

Torna a “Dicembre”