per il babaccio....dall'anno in poi (o forse prima)...sviluppano un innato senso del "riconoscimento dell'orso fake"...vuole quello!!!!
E quello veniva dall'Italia...gli altri non se li fila...
ma non perdo ancora le speranze!!!!!
Messaggio da mscilli » 6 mar 2008, 15:41
Messaggio da grillina » 6 mar 2008, 15:42
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 15:43
mscilli ha scritto:Grazie ANYA!!!!![]()
per il babaccio....dall'anno in poi (o forse prima)...sviluppano un innato senso del "riconoscimento dell'orso fake"...vuole quello!!!!
Messaggio da grillina » 6 mar 2008, 15:43
anya82 ha scritto:mscilli ha scritto:Grazie ANYA!!!!![]()
Ma io c'ho quello che cammina e che corre...e che quando gli schiacci la pancia ti dice, TI VOGLIO BENE
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 15:44
grillina ha scritto:Monica c'è sempre "chi l'ha visto"!!!!!![]()
Sono bellissimi i tuoi bimbi...dico una stupidata: Emma assomiglia più a te e Filippo a tuo marito?
Messaggio da mscilli » 6 mar 2008, 15:47
in effetti....anche se noi abbiamo ( e purtroppo non è quello perso) quello che se gli strizzi la pancia ti fa un romanzo del tipo:grillina ha scritto:anya82 ha scritto:mscilli ha scritto:Grazie ANYA!!!!![]()
Ma io c'ho quello che cammina e che corre...e che quando gli schiacci la pancia ti dice, TI VOGLIO BENE
Ah bhè...Monica un pensierino lo farei!!!!! :prrrr
Messaggio da mscilli » 6 mar 2008, 15:50
Grazie cara.... in effetti sulle somiglianze stanno avendo entrambi delle evoluzioni...grillina ha scritto:Monica c'è sempre "chi l'ha visto"!!!!!![]()
Sono bellissimi i tuoi bimbi...dico una stupidata: Emma assomiglia più a te e Filippo a tuo marito?
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 15:50
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 15:53
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 15:55
Messaggio da mscilli » 6 mar 2008, 15:56
anya82 ha scritto:Io invece vedo che si assomigliano tantissimo, gli occhi, le soppraciglia, la forma del viso, il nasino sembrano quasi gemelli a parte i colori e un particolare in più che ha Filippo!!!
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 16:01
mscilli ha scritto:anya82 ha scritto:Io invece vedo che si assomigliano tantissimo, gli occhi, le soppraciglia, la forma del viso, il nasino sembrano quasi gemelli a parte i colori e un particolare in più che ha Filippo!!!![]()
allora se Emma assomiglia a me e FIlippo assomiglia ad Emma allora anche Filippo assomiglia a me...
che erano queste .. le equazioni? no...sicuramente erano un'altra cosa...figura di palta in arrivo...![]()
Anya e come vanno i preparativi della partenza?
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 16:05
mscilli ha scritto:anya82 ha scritto:Io invece vedo che si assomigliano tantissimo, gli occhi, le soppraciglia, la forma del viso, il nasino sembrano quasi gemelli a parte i colori e un particolare in più che ha Filippo!!!![]()
allora se Emma assomiglia a me e FIlippo assomiglia ad Emma allora anche Filippo assomiglia a me...
che erano queste .. le equazioni? no...sicuramente erano un'altra cosa...figura di palta in arrivo...![]()
Messaggio da mscilli » 6 mar 2008, 16:06
Sì è uno spaccato di vita quotidiana...Emma che si guarda Mary Poppins e Filippo che la disturba andando in giro...anya82 ha scritto:MONICA troppo forte la foto dell'avatar. Deduco che adesso Filippo sappia gattonare, siamo solo noi ancora fermi!!!
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 16:07
mscilli ha scritto:Sì è uno spaccato di vita quotidiana...Emma che si guarda Mary Poppins e Filippo che la disturba andando in giro...anya82 ha scritto:MONICA troppo forte la foto dell'avatar. Deduco che adesso Filippo sappia gattonare, siamo solo noi ancora fermi!!!
ma la foto è ingannevole...Filippo parte a 4 zampe...ma poi in realtà si trascina per la casa strisciando stile incursore...ancora non ha capito come fare con la posizione quadrupede!
Messaggio da mscilli » 6 mar 2008, 16:07
anya82 ha scritto:mscilli ha scritto:anya82 ha scritto:Io invece vedo che si assomigliano tantissimo, gli occhi, le soppraciglia, la forma del viso, il nasino sembrano quasi gemelli a parte i colori e un particolare in più che ha Filippo!!!![]()
Preparativi...cose sono questi???![]()
Aspettiamo che arrivi il visto, penso che entro oggi o domani la signora dell'ambasciata sarà in contatto con noi. Poi è solo questione di spedirle il passaporto di Igor per il visto....Igor ha pensato di lavorare fino al 31, quindi con le prime 2 settimane di Aprile prepariamo tutto e poi si parte. Ma voglio assolutamente vederti prima di partire
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 16:08
mscilli ha scritto:anya82 ha scritto:mscilli ha scritto:anya82 ha scritto:Io invece vedo che si assomigliano tantissimo, gli occhi, le soppraciglia, la forma del viso, il nasino sembrano quasi gemelli a parte i colori e un particolare in più che ha Filippo!!!![]()
Preparativi...cose sono questi???![]()
Aspettiamo che arrivi il visto, penso che entro oggi o domani la signora dell'ambasciata sarà in contatto con noi. Poi è solo questione di spedirle il passaporto di Igor per il visto....Igor ha pensato di lavorare fino al 31, quindi con le prime 2 settimane di Aprile prepariamo tutto e poi si parte. Ma voglio assolutamente vederti prima di partire
E quando venite?
Messaggio da TeddyRaxpin » 6 mar 2008, 16:09
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 16:11
TeddyRaxpin ha scritto:![]()
evviva mamme!
chiedetemi perchè sono contenta dai!
Messaggio da mscilli » 6 mar 2008, 16:12