GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Bloccato
Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!

Messaggio da Mammarunner » 6 mar 2008, 14:35

darkfaire ha scritto:Anche se in ritardo buongiorno bimbe belle... :bacio
Mamma mia quanto scrivete non riuscirò mai a starvi dietro.... :buuu
Dai ....su... rapida... rapida !!!! :ahaha :ahaha
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 6 mar 2008, 14:37

questa mattina mi sono dedicata alla fotografia e ho inserito nel fotoalbum qualche immagine nuova :sorrisoo

DOMANDA: volevo chiedere alle Mammebis se è vero che durante il parto può succedere che oltre all'utero si "svuoti" anche l'intestino... al solo pensiero questa cosa mi manda in paranoia tanto che ho pensato di farmi una peretta al giorno a partire dal primo giugno :martello
Immagine

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 6 mar 2008, 14:44

aurypunk80 ha scritto:questa mattina mi sono dedicata alla fotografia e ho inserito nel fotoalbum qualche immagine nuova :sorrisoo

CHE BELLLLOOOO!!!!
TI DAI ALLO SHOPPING SFRENATO VEDO.... :ahaha

DOMANDA: volevo chiedere alle Mammebis se è vero che durante il parto può succedere che oltre all'utero si "svuoti" anche l'intestino... al solo pensiero questa cosa mi manda in paranoia tanto che ho pensato di farmi una peretta al giorno a partire dal primo giugno :martello
Il fatto dell'intestino è normale perchè quando spingi spingi tutto!!! :urka ma comunque in ospedale ti fanno un clistere da cavallo!! perciò difficilmente c'è ancora qualcosa da buttare fuori!! :prrrr
Comunque Aury io non mi preoccuperei... tanto il giorno del parto tutti ti vedono tutto... farfallina pelosa, buco di c... con annesse emorroidi e ragadi... e chi più ne ha più ne metta... non ci scandalizzeremo per un pochino di pupù.... :urka :grrr
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 6 mar 2008, 14:50

MAMMARUNNER ANCHE IO HO LA MACCHINA DEL PANE MA NON MI PIACE COME VIENE QUINDI VADO VIA DI FORNO.

MI DIVERTIVO ASSIEME AD UN'AMICO A FARE SERATE IN ALCUNI PUB O PIZZERIE,A FARE MATRIMONI E ALTRO TIPO SERATE DI BENEFICIENZA CON DODI BATTAGLIA(DEI POOH) ANDREA MINGARDI,RICCARDO FOGLI ,BARBARA COLA,E ALTRI PERSONAGGI DELLA TV.ADESSO CON LA PANCIA FACCIO UN PO FATICA MA QUANDO POSSO CANTO STO PREPARANDO CON MOLTA CALMA UN CD CON DELLE COOVER.(SE TROVO TI FACCIO VEDERE QUALCHE FOTO)
HO VISTO CHE TU INVECE SEI UNA GRANDE PODISTA COMPLIMENTI
Immagine

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 6 mar 2008, 14:54

beba76 ha scritto:MI DIVERTIVO ASSIEME AD UN'AMICO A FARE SERATE IN ALCUNI PUB O PIZZERIE,A FARE MATRIMONI E ALTRO TIPO SERATE DI BENEFICIENZA CON DODI BATTAGLIA(DEI POOH) ANDREA MINGARDI,RICCARDO FOGLI ,BARBARA COLA,E ALTRI PERSONAGGI DELLA TV.ADESSO CON LA PANCIA FACCIO UN PO FATICA MA QUANDO POSSO CANTO STO PREPARANDO CON MOLTA CALMA UN CD CON DELLE COOVER.(SE TROVO TI FACCIO VEDERE QUALCHE FOTO)
HO VISTO CHE TU INVECE SEI UNA GRANDE PODISTA COMPLIMENTI
Wow... allora sei tu la VIP tra di noi, altro che io !!! Grande podista è un po' superlativo... più che altro sono sempre stata quella che organizzava tutto, gare, incontri, pizzate, allenamenti.... ma i risultati agonistici sono sempre stati modesti. Una cosa però è certa: mi sono sempre divertita tantissimo ed è questa la cosa più importante. Non vedo l'ora di tornare nel giro dopo aver partorito con il mio piccolino che ormai tutti i miei compagni attendono quasi quanto me :sorrisoo

Ragazze... ho telefonato per prenotare la famosa ecografia su DVD.
Allora... se voglio una semplice ecografia facoltativa 3 D su DVD me la fanno anche domani e mi costa.. (mi raccomando tenetevi forte...) 300 euro! Se invece prenoto quella di accrescimento al 23 aprile prossimo sono circa 180 + il supplemento x il DVD (che non me l'ha quantificato).
AMMMAZZZAAA !!! :urka

Naturalmente ho prenotato quella di accrescimento, così evito quella dal mio ginecologo e la faccio lì. (cosa si non si fa per questi scarrafoni !!! :sorrisoo )

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 6 mar 2008, 14:57

saretta1978 ha scritto:
aurypunk80 ha scritto:DOMANDA: volevo chiedere alle Mammebis se è vero che durante il parto può succedere che oltre all'utero si "svuoti" anche l'intestino... al solo pensiero questa cosa mi manda in paranoia tanto che ho pensato di farmi una peretta al giorno a partire dal primo giugno :martello
Il fatto dell'intestino è normale perchè quando spingi spingi tutto!!! :urka ma comunque in ospedale ti fanno un clistere da cavallo!! perciò difficilmente c'è ancora qualcosa da buttare fuori!! :prrrr
Comunque Aury io non mi preoccuperei... tanto il giorno del parto tutti ti vedono tutto... farfallina pelosa, buco di c... con annesse emorroidi e ragadi... e chi più ne ha più ne metta... non ci scandalizzeremo per un pochino di pupù.... :urka :grrr
Non sapevo ti facessero un clisterone in ospedale... questo mi fa sentire più tranquilla... anche perchè con il mio metodo delle perette a raffica mio marito sostiene che sarei arrivata in ospedale con didietro in fiamme :urka
sono certa che i medici non si scandalizzerebbero, ma se per caso mi capitasse e me ne accorgessi temo di bloccarmi e di incasinare il parto :grrr
Immagine

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 6 mar 2008, 15:02

Mammarunner ha scritto:Ragazze... ho telefonato per prenotare la famosa ecografia su DVD.
Allora... se voglio una semplice ecografia facoltativa 3 D su DVD me la fanno anche domani e mi costa.. (mi raccomando tenetevi forte...) 300 euro! Se invece prenoto quella di accrescimento al 23 aprile prossimo sono circa 180 + il supplemento x il DVD (che non me l'ha quantificato).
AMMMAZZZAAA !!! :urka

Naturalmente ho prenotato quella di accrescimento, così evito quella dal mio ginecologo e la faccio lì. (cosa si non si fa per questi scarrafoni !!! :sorrisoo )
:urka :urka e io che pensavo di aver speso tanto per la morfo 3d... 215 eurini con l'ecodoppler e diabete gestazionale...

MAMMARUNNER ti posso dire che ne vale la pena perchè è una eco molto dettagliata e vedrai il tuo Ramon come lo potresti vedere solo dal vivo... vale la pena... :ahaha

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 6 mar 2008, 15:04

aurypunk80 ha scritto:

Non sapevo ti facessero un clisterone in ospedale... questo mi fa sentire più tranquilla... anche perchè con il mio metodo delle perette a raffica mio marito sostiene che sarei arrivata in ospedale con didietro in fiamme :urka
sono certa che i medici non si scandalizzerebbero, ma se per caso mi capitasse e me ne accorgessi temo di bloccarmi e di incasinare il parto :grrr
:barellieri: :grande_risata :grande_risata io sono tranquilla..... forse perchè manca ancora tanto ma al parto non ci penso proprio... chissà alla fine come la penserò... adesso penso che tanto prima o poi deve uscire!! :hi hi hi hi

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 6 mar 2008, 15:07

saretta1978 ha scritto:
aurypunk80 ha scritto:

:barellieri: :grande_risata :grande_risata io sono tranquilla..... forse perchè manca ancora tanto ma al parto non ci penso proprio... chissà alla fine come la penserò... adesso penso che tanto prima o poi deve uscire!! :hi hi hi hi
manca tanto sì.... ma un po' di sane paranoie rallegrano l'attesa :prrrr
Immagine

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 6 mar 2008, 15:12

Ciao bimbotte come state?

Il pc di casa è ancora decrepito, e il tecnico non è ancora venuto :buuu
Fortunatamente mi sono portata a casa il portatile aziendale cosi non rimango indietro visto che siete delle gran scrivane!!! :urka

Per il resto sto cosi cosi, sono raffreddata, ho male tutto alle ossa, qui siamo passati da 28 gradi domenica a 0 martedi con neve, stamattina ero proprio rincoglionita, sarei rimasta volentieri a letto.

Come se non bastasse vado per fare gli esamie la curva, arrivo la e mi dicono che è tardi nessuno mi aveva dato un orario quindi sono andata alle 7.50 come sempre come quando vado a afre i prelievi mi hanno rispedito a casa e devo tornare lunedi mattina alle 7 sono inc@zz@t@ come una pantera :pistole

Ho anche gia prenotato la visita cardiologica e UDITE UDITE non c'era un buco libero prima del 7 maggio in tutta bologna... ASSURDO che sanità schifosa che abbiamo :aargh

Ho visto che vi siete sbizzarrite con gli acquisti anche io ci ho dato dentro, appena riesco posto le foto.

Anche io ho prenotato l'eco 3d e la pago sui 180 € ce l'ho il 21 marzo ... primo giorno di primavera speriamo che porti bene :ok

Vi mando un bacione e non state troppo in PB :bacio

:incrocini per tutte
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 6 mar 2008, 15:16

Beba :Anche tu sei messa bene a "panza"...Complimenti...
Micaela: ho dato un'occhiata ai vestitini...quanto mi piacciono quelli per l'ospedale!!! :-D
Beba , Mammarunner : anche noi facciamo il pane fatto in casa col lievito naturale cotto nel fornoal legna come una volta...mia zia in campagna ha il forno antico in pietra...sapeste come è buono...mi è già venuta voglia...Ma perchè si finisce sempre col parlare di "sbobbia"?Che fame che ho... :grrr
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 6 mar 2008, 15:20

Si ragazze.. penso che ne valga la pena avere il DVD di ricordo... certo che il 23 aprile non mi arriverà più!!!

Comunque, già che sono in vena, ho appena prenotato pure la visita OBBLIGATORIA con l'anestesista che farà l'epidurale (al corso ci hanno chiaramente detto: no visita no epidurale!). Naturalmente non c'era più posto se non a luglio (quando sarò già stanca di aver partorito) quindi unica soluzione la visita privata anche io per il 7 maggio: altre 150 euro per gradire :sorrisoo
Sabato pomeriggio sarà il turno dell'ostetrica privata; ormai sono pronta a tutto :sorrisoo

Ora vado a dormire un po'.... mi devo riprendere :sorrisoo

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 6 mar 2008, 15:21

Scusate se vi provoco... :fischia Qui da noi l'eco 3D con video-cassetta (non con DVD) privata costa 120,00€ e la prenoti solo una settimana prima... :hi hi hi hi e a me sembrava già una cifra esagerata... :ahaha
Mammarunner :a Me non l'hanno fatta fare la visita con l'anestesista prima del parto quando aspettavo Cri... :domanda
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

•·.·´¯`·.·•

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 6 mar 2008, 15:22

bhè bimbe adesso vado in edicola a prendere sta rivista... walt disney a punto croce... devo assolutamente imparare per fare i bavaglini ad andrea.... nell'attesa che qualcuna più brava ci faccia sapere.... MICAELA.... ATTENDO ANSIOSAMENTE.... :hi hi hi hi

:bacio A TUTTE...

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 6 mar 2008, 15:23

Agnese08 ha scritto:Scusate se vi provoco... :fischia Qui da noi l'eco 3D con video-cassetta (non con DVD) privata costa 120,00€ e la prenoti solo una settimana prima... :hi hi hi hi e a me sembrava già una cifra esagerata... :ahaha
per la serie "dito nella piaga" :prrrr
Immagine

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 6 mar 2008, 15:27

aurypunk80 ha scritto:
Agnese08 ha scritto:Scusate se vi provoco... :fischia Qui da noi l'eco 3D con video-cassetta (non con DVD) privata costa 120,00€ e la prenoti solo una settimana prima... :hi hi hi hi e a me sembrava già una cifra esagerata... :ahaha
per la serie "dito nella piaga" :prrrr
Me ne faccio una al mese...ora che so quanto la pagate voi!!! :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah
Scusate, ora vado a prendere Cri all'asilo...a più tardi!!! :bacio

•·.·´¯`·.·•

La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da La Sua Principessa » 6 mar 2008, 15:31

ciao pancine!! :ok
mi sono accorta ora di essere collegata.... la gravidanza fa brutti scherzi!!! Ma quanto scriveteeeee!!

Questione parto: l'idea per ora non mi spaventa affatto, anzi...nn vedo l'ora di giugno cosi avrò Manuel tra le braccia e nn dovrò più farmi mille paranoie... si muove, oddio nn si muove, chissà cresce bene etc...
Quello terrorizzato è il marito!! :urka ha paura di vedermi trasformare in riposseduta!! Chissà come affronterò il dolore del parto...... misterooooooooooo

:bacio
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 6 mar 2008, 15:45

saretta1978, eccomi......allora devi andare in merceria e chiedere bavaglini da ricamare a punto croce..se vuoi i bavaglini..altrimenti ci sono i fiocchi di nascita o accappatoi..dipende da cosa vuoi ricamare..La rivista la trovi in edicola poi naturalmente devi prendere il filo e gli aghi per punto croce! Non devi prendere 3000 fili ma quelli che ti occorrono per lo schema che sceglierai.
Agnese08, oddio credevo l'avessi messa nel fotoalbum perchè era la tua pancia!!! :ahaha :ahaha
beba76, gli schemi disney li fai a due fili di moulinèè o uno??? Usi i dmc?

per tutte...solo io ho deciso che non farò la 3d??? cioè non ci ho mai pensato.... :domanda :domanda
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 6 mar 2008, 15:51

Buongiorno care,

Principessa anch'io per ora non ho affatto paura del parto, anzi, non vedo l'ora che arrivi giugno per avere la mia piccola tra le braccia :cuore
L'unica mia paura è che lei soffra durante il parto, in questo periodo mi importa solo di lei :cuore la mia bambolina :emozionee

Per il discorso incontro col ginek io ci vado una volta al mese, e ogni volta mi fa visita + eco.

In questi giorni invece sono in crisi per la cameretta! Non è che avete qualche sito da segnalarmi per farmi un pò le idee, per ora ne ho vista una della Erbesi che mi piace tantissimo, è simile a quelle che ha Mammarunner nel suo album, e si chiama "marinaio". Il problema è che mi ha detto il tipo del negozio che non fanno l'armadio in coordinato, dico io è possibile???
Va beh, aspetto vostri consigli su marche di camerete belle
:ok

Giot anche a me a volte le grandi labbra diventano più grandi del normale, e mi fa tutto male dentro, come se avessi dei lividi. Credo che sia il peso della bambina che inizia a farsi sentire, si vede che siamo un pò delicatine da quelle parti :fischia
Comunque fammi sapere cosa ti dice il ginek :ok

Topo spero che le brutte notizie di cui parli non siano troppo brutte :incrocini

Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 6 mar 2008, 15:53

Micaela neanch'io farò l'eco in 3d :ok
Mi terrò la sorpresa della sua faccina alla nascita, e comunque anche dalle eco normali un pò i lineamenti si intuiscono :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Bloccato

Torna a “Giugno”