GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Bloccato
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Messaggio da azzurrointenso » 6 mar 2008, 11:42

Buongiorno giugnette!

iaia come stai?

ragazze auguratemi che venga eletto che a me Milano non piace proprio!

Anna se la diagnosi venisse confermata non ci sarebbe molto da fare, perché queste febbri hanno un'origine genetica e l'unica cosa che si può fare è aiutare il bambino ad affrontarle senza troppi disturbi. non si guarisce. da quel che ho capito, però, va a periodi: magari nell'infanzia è così, poi per qualche tempo non compaiono, poi ricompaiono e così via, ma se le porterebbe tutta la vita comunque.

non vi ho detto che l'altra notte si è buttata dal lettino...verso le due e mezza del mattino abbiamo sentito le tv accesa e ci è preso un colpo, immaginatevi! nel pieno della notte all'improvviso la tv accesa :urka
era Neva che era scesa dal lettino scavalcando la sponda e lasciandosi cadere sul pannolino (mica sc**a) e si era accesa la tv senza disturbare :urka :ahah :ahah :ahah
così abbiamo tolto la sponda definitivamente e devo dire che la notte per il moemnto cade sui cuscini senza nemmeno sveliarsi, così la mattina la troviamo per terra :ahaha

scusate si sta disperando, torno dopo
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 6 mar 2008, 12:10

Vero Neva è il solito mito!!! :yeee

Ma come vuoi andare a Roma? già non ci vediamo mai così!!! :buuu

Un Bacio
K.

PS In bocca al lupo per Onofrio, prima di aprile ci facciamo una chiaccherata? così, magari, mi schiarisco le idee.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 6 mar 2008, 12:22

Ciao a tutte, ho tanto sonnino.. ieri sera sono tornata a casa tardissimo dal corso di fotografia! :sorrisoo

Buona giornata a tutte!

K.

PS Iaia riguardati mi raccomando.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 6 mar 2008, 14:32

Ragazze nelle prossime settimane ho bisogno dei vostri magici incrocini.. poi vi spiego!!! :incrocini

K.

PS non ho controllato i numeri del superenalotto però!!! :sorrisoo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 mar 2008, 15:22

Ciao Karen, ma poi non ci hai detto del colloquio :domanda
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 mar 2008, 15:26

Vero :incrocini allora ti aspettiamo a Roma.

Neva è sempre troppo forte, mi fa sbellicare! :ahaha

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 6 mar 2008, 15:30

Ciao a tutte!!!

BENTORNATA GIORGIA!!!!!!! :sorrisoo

COme va ragazze?
Noi meglio, Gaia ieri era finalmente meno lagnosa..abbiamo passato una settimana che l'avrei uccisa!! Però povera ..stava male!!
Ora iniziamo l'antibiotico....boh io sono un po' scettica a darglielo però il medico mi ha detto che è meglio perchè non le piace tanto la tosse che ha!
Seconda lezione di acquaticità saltata mannaggia!!! :martello

Poi però mi ha detto che appena sta meglio dovrebbe giovarle il fatto dell'ambiente umido della piscina...ovvio...asciugarla bene dopo ..e qui la vedo dura perchè gaia ODIA il phon e per vestirla (non so voi) ma ormai faccio salti mortali!! Scalcia...morde...una SIGNORINA direi!! :fischia

VERONICA anche Gaia si è catapultata dal lettino! lei entra da sola..perchè il lettino è vicino al divano e cosa fa la furba??? Si mette sul bracciolo del divano e scavalca...cosa che se le scappa un piede si ammazza...poi una volta stava saltando (ILARIA come hanno fatto con Letizia l'ultima volta!!) e ha dato il giro....si è sporta troppo con la testa ed è volata giù..non vi dico la botta e lo spavento!!!...E' un terremoto comunque...

SETTIMANA DI FERIE AGGIUDICATA...SPERO!!!...Almeno il capo sembra che mi lasci...io spero che Gaia resista senza più prendersi nulla!!!!

TITTI mi daresti l'indirizzo delle terme dove andate?...Siete in albergo?

Un bacio a tutte!!!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 6 mar 2008, 16:44

Rieccomi! sono in ufficio, un minuto di calma!

Dany Giaia è sempre più peperina! anche Neva scalcia perché non vuole essere vestita, ma non morde...

Karen ciao!! :bacio veramente, abitiamo a uno sputo e non ci vediamo mai! bisogna rimediare...
ho istituito il martedì sera di libera uscita con un'altra amica, stiamo organizzando per una serata-hammam, appena so qualcosa di preciso ti faccio sapere, così non puoi dire di no :hi hi hi hi
giusto, e il colloquio? comunque io mi :incrocini lo stesso

Stamattina sono scappata così perché Neva stava piangendo disperatamente. Divina, la tata, l'aveva sgridata perché con i suoi magici pastelli a cera (Alexia so che non immaginavi che sarebbe finita così... :ahah ) ha dipinto tutto il muro dell'ingresso. tanti bei cerchi colorati manco fossimo alle olimpiadi! :urka

ieri sera ci ha fatto morire dal ridere: stava guardando Chou-chou soul, quello del trenino su playhouse disney, non so se lo conoscete...vabbé c'erano i canguri che saltavano e lei ha cominciato a saltare qui e là. all'inizio non aveva capito bene il meccanismo e non riusciva a staccare i piedi da terra, ma oggi si è svegliata "illuminata" e si muove solo saltando. ma fa dei salti pazzeschi! piega anche le ginocchia per staccare meglio i piedi. carica il peso tutta concentrata e poi spicca il salto e si batte le mani da sola :ahaha :ahaha
ogni giorno se ne inventa una nuova...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 6 mar 2008, 19:00

Ciao!
Uh, finalmente questa giornata è quasi finita... è iniziata alle 3, quando Fulvio ha pensato bene di farsi salire la febbre a più di 40... ho pensato di andare in PS (terrore meningite), ma poi in un paio d'ore è calata. Alle 5 si è svegliata Letizia, convinta che fosse mattina! E così alle 6,30 ero in piedi, alle 8 nella casa nuova con l'imbianchino, eccetera eceetera...
ù
kj gu u
si è impossessatav della tastiera... nm, m l., hbgfdesssssssssssssm-------------òòòòòòòpliuuyyrre
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 6 mar 2008, 19:45

Ciao ilaria! come vanno le costole??

Karen cosa fai sabato? portiamo le pargole a Fun&Fun?? http://www.fun-and-fun.com
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 6 mar 2008, 21:12

Eccomi qui, pupa a nanna.

Le coste vanno benino, grazie. Respiro per lo più con il diaframma... mi danno parecchio fastidio a letto, anche perchè abbiamo la rete molto rigida. Chissà come/perchè è successo... così imparo a trattenere gli starnuti... forse perchè ero piegata su me stessa... boh! :domanda

Veronica, che bello quel parco giochi! :festa
ieri sera ci ha fatto morire dal ridere: stava guardando Chou-chou soul, quello del trenino su playhouse disney, non so se lo conoscete...vabbé c'erano i canguri che saltavano e lei ha cominciato a saltare qui e là. all'inizio non aveva capito bene il meccanismo e non riusciva a staccare i piedi da terra, ma oggi si è svegliata "illuminata" e si muove solo saltando. ma fa dei salti pazzeschi! piega anche le ginocchia per staccare meglio i piedi. carica il peso tutta concentrata e poi spicca il salto e si batte le mani da sola
Anche Letizia ogni tanto prova a saltare, ma non ha ancora capito il meccanismo, piega le gambe, ma poi i piedi non si staccano da terra. :ahaha In compenso... si scaccola che è una meraviglia! :urka Deve averlo imparato da qualche bimbo al nido, fa proprio le palline (bleah!) e poi le appiccica dove capita. Ho provato in tutti i modi a farle capire che non è il caso, ma la prende sul ridere...
:incrocini :incrocini per Onofrio, anche se io non so ancora bene cosa voterò, è l'unico candidato che conosco di persona... dunque tifo un po' per lui! :sorrisoo

Ale, domani è di nuovo venerdìììì!!!! :yeee :yeee

Vado, è arrivata mia sorella a cena, alla buon'ora...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 6 mar 2008, 22:01

CIao ragazze! Bentornata Giorgia!

Avrei un sacco di cose da dirvi! A proposito Ilaria ma che combini? Costole incrinate? Accipicchia che male...mi dispiace tanto, mi raccomando RI-PO-SO! Credo sia l'unica soluzione...mannaggia!

Al lavoro stanno per licenziarmi oppure sto per licenziarmi io. Sembra comico ma non lo è per niente vi assicuro. SOno disperata. Non so più come andare avanti. Io questo lavoro non lo so fare e non trovo la giusta comunicazione per imparare a farlo con serenità . Non credo che andrò avanti per molto, tutto qui. Non sapete che volgia avrei di darmi malata e starmente con mio figlio...che poi malaticcia lo sono sul serio. Mio figlio, l'unica cosa grande e bella per me ora.

Vi voglio bene giugnette. Un baciotto :bacio
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 mar 2008, 8:36

Giugnette mie, buongiorno! Qui piove e fa freddo. oooooh, finalmente un po' di pioggia!!!! :ok

Noi ieri abbiamo festeggiato 4 anni di matrimonio! Andremo a cena soli soletti sabato, mentre ieri sera siamo andati in pizzeria coi bimbi. C'era l'acquario coi pesci di Nemo, avete presente? Ma mancava il gamberetto. "Dov'è il gambero?" chiedo a Romeo, e lui, a voce altissima "E' finito nel forno, l'ha mangiato tutto quel signore là!" e puntando il dito mi ha indicato uno che stava mangiato spaghetti allo scoglio... :ahaha :ahaha :ahaha Quelli del tavolo vicino all'acquario son scoppiati a ridere!

Chi mi chiedeva di Chiara? Sta benone ed è felice perchè continua la sospensione della pastiglia di Riccardo e vi saluta. Invece ieri ho provato a mandare un sms a Pippi e non mi ha risposto.

Paola, non conosco bene la situazione del lavoro nè la tua, ma è da quando l'hai iniziato che ti trovi male, che ti trattano male, che non ne vieni a capo... forse è la scleta migliore se te ne vai... l'unica cosa che mi chiedo è il perchè ti hanno assunta per poi trattarti a pesci in faccia... ma che persone sono????

Iaia, m'hai fatto morire dal ridere con Letizia che si scaccola!!!! :ahaha

Dany, Vero, ma che bimbe avete? Due vulcani!!!! Enea per saltare alza una gamba e la batte per terra, è troppo buffo, sembra un ballerino country!

Titti, dai che bello, godetevi la seratina, sabato!!!

Ciao Alessandra! E allora oggi è venerdì!!!

Karen: :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio a Laura e Alessia, che latitano un po'... tutto bene ragazze?

Giorgia :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 mar 2008, 9:04

Buongiorno ragazze e BUON VENERDI' anche a voi!!!

Annina auguri per l'anniversario, immagino le risate di ieri sera.

Paola sono d'accordo con Anna, la tua è una situazione lavorativa davvero brutta e per reggerla ci vorrebbe una forza (e anche una certa dose di menefreghismo) che forse in questo momento non hai e non riesci a trovare dentro di te. Se vuoi domenica possiamo parlarne un po'. (Comunque ti chiamo più tardi)

Sto ancora ridendo immaginando la scena di Neva che salta. Anche Francy ieri guardava quel programma (mentre io ero a farmi lo shampoo) e ieri sera provava anche lui a saltare, si piegava, prendeva la spinta ma poi non si staccava da terra.

Dany :yeee :ok per le ferie, ogni tanto si sente proprio il bosogno di staccare dal lavoro.

Notizie di Laura, Rebecca sta meglio ma ha portato Riccardino dal pediatra e gli ha trovato un broncospasmo attribuibile forse ad un'allergia. Ora cmq sta facendo aerosol e cortisone. :incrocini per Ricky

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 mar 2008, 9:06

Vero, tua mamma come sta?? E tu? Sta passando un pochino il tuo periodo no? Qualche tempo fa dicevi che forse potevi unirti al nostro radunino romano di martedì, ci sono aggiornamenti??

Titti, mi mandi in MP il nome e l'indirizzo dell'albergo in cui sarai, per organizzare il pick-up??

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 mar 2008, 9:19

Oh povero Ricky: :incrocini :incrocini :incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 7 mar 2008, 9:32

Buon giorno ragazze!

Confermo che qua piove e tira vento, ma la cosa più triste è che ieri sera Sergio è tornato a casa con 39 di febbre :aargh ! E così va a farsi friggere la nostra seratina di sabato…
Io sono stravolta. Ieri sono tornata a casa dal lavoro alle sette di sera (in bici dalla stazione col buio il vento e la pioggia…non vi dico che goduria!), Sergio è tornato a casa e si è buttato a letto e io come uno straccetto a tirare fuori le ultime energie rimaste per:
- Preparare e dare la pappa a Mattia
- Giocare con lui che non mi vedeva dalla sera prima
- Prepararlo per la notte, lavarlo, cambiarlo e dargli il bibe
- Metterlo a nanna
Alla fine, verso le dieci, finalmente sono riuscita a mangiare un boccone (notare che dalla mattina avevo mangiato solo un’arancia).

Oggi alle 6 e 30 di nuovo in piedi, vai di bici sotto la pioggia…spero solo di non prendermi un accidente anche io… :incrocini

Che palle ragazze, sono stufa, stufa stufa…
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 mar 2008, 9:37

Titti, noooooooo.... :resisti: :forza: :incitamento:

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 7 mar 2008, 9:40

Anna :cuore

Paoletta mi dispiace per come stanno andando le cose al lavoro...ma non eri andata anche a parlare coi capi del Personale? Non ne è scaturito nulla?

Ale MP per te!

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 7 mar 2008, 9:42

dany_mau ha scritto: TITTI mi daresti l'indirizzo delle terme dove andate?...Siete in albergo?
Dany ti ho madato tutte le info in MP! :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”