Messaggio da grillina » 6 mar 2008, 14:26
Messaggio da 4xpatty » 6 mar 2008, 14:26
Messaggio da 4xpatty » 6 mar 2008, 14:27
Messaggio da cherry76 » 6 mar 2008, 14:28
Sole? qui il tempo è orribile beate voi!grillina ha scritto:Ciao ragazze buona giornata di sole!!!!!! Oggi sono uscita con le bimbe e il pomeriggio...via ancora!!!!!!![]()
Bea è raffreddatissima povera piccina.
Come state?
Messaggio da grillina » 6 mar 2008, 14:28
4xpatty ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:benissimo! siamo andati al cinese con degli amici, abbiamo riso e parlato fino a tardi, siamo rimasti gli ultimi nel locale e alla fine siamo venuti via un secondo prima che chiudessero. stamattina, alle 7.45, vedo mio marito a cavalcioni sul letto che mi scopre, guarda a destra, a sinistra, si alza e va in cameretta. poi si gira e mi dice: dov'è il bambino?e io: ma è da mia mamma!!!!
e lui: ah! azz' mi ero spaventato!![]()
:ahah
Messaggio da cherry76 » 6 mar 2008, 14:29
Messaggio da 4xpatty » 6 mar 2008, 14:29
Messaggio da 4xpatty » 6 mar 2008, 14:31
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 14:32
cherry76 ha scritto:Ok la soluzione è semplice. Chiedile di venire domani così tagliamo la testa al toroanya82 ha scritto:cherry76 ha scritto:Anya tesoro quante volte devo ripetertelo che a chi si offre di farti le pulizie NON SI DICE MAI DI NO!!!!!!!!!anya82 ha scritto:Mi ha appena scritto che voleva farmi un pò di pulizie. So che adesso non importa come le rispondo, lei si offenderà perchè io non voglio il suo aiuto!!! Che gli dico, no grazie mi arrangio domani...
Cherry tesoro, credimi quando ti dico che è più semplice se me la pulisco io
Messaggio da cherry76 » 6 mar 2008, 14:32
Grazie Patty adesso si che mi sento TRENDY!4xpatty ha scritto:cherry76, per il mal di testa anche Prati aveva consigliato ad Anya di mettersi una benda in testa stile rambo!
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 14:33
cherry76 ha scritto:Eccovi un altro dei miei pranzi del menga......
1 mela
1 banana
1 pacchetto di craker
Perchè?
Non ho voglia di cucinare, come al solito
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 14:34
4xpatty ha scritto:Anya come sono i dentisti in Australia???
Messaggio da cherry76 » 6 mar 2008, 14:35
Ohps questo particolare mi era sfuggitoanya82 ha scritto:cherry76 ha scritto:Ok la soluzione è semplice. Chiedile di venire domani così tagliamo la testa al toroanya82 ha scritto:cherry76 ha scritto:Anya tesoro quante volte devo ripetertelo che a chi si offre di farti le pulizie NON SI DICE MAI DI NO!!!!!!!!!anya82 ha scritto:Mi ha appena scritto che voleva farmi un pò di pulizie. So che adesso non importa come le rispondo, lei si offenderà perchè io non voglio il suo aiuto!!! Che gli dico, no grazie mi arrangio domani...
Ma io non voglio che venga, PUNTO. Commenta tutto, i prodotti che uso, le lenzuola, come faccio il letto, come pulisco il bagno, la cucina, la roba da lavare, la roba da stirare....no no no preferisco arrangiarmi e quando vengono possono farlo per vedere la bambina.
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 14:35
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 14:36
cherry76 ha scritto:Ohps questo particolare mi era sfuggitoanya82 ha scritto:cherry76 ha scritto:Ok la soluzione è semplice. Chiedile di venire domani così tagliamo la testa al toroanya82 ha scritto:cherry76 ha scritto:
Anya tesoro quante volte devo ripetertelo che a chi si offre di farti le pulizie NON SI DICE MAI DI NO!!!!!!!!!
Ma io non voglio che venga, PUNTO. Commenta tutto, i prodotti che uso, le lenzuola, come faccio il letto, come pulisco il bagno, la cucina, la roba da lavare, la roba da stirare....no no no preferisco arrangiarmi e quando vengono possono farlo per vedere la bambina.
Messaggio da 4xpatty » 6 mar 2008, 14:36
ce ne sono anche negli aeroporti???anya82 ha scritto:4xpatty ha scritto:Anya come sono i dentisti in Australia???
E chi si ricorda...probabilmente costosi anche la
. Ma ho sentito dai miei colleghi che i dentisti a Bangkok sono ottimi e costano niente
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 14:37
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 14:37
:ahah ...no in centro!!!4xpatty ha scritto:ce ne sono anche negli aeroporti???anya82 ha scritto:4xpatty ha scritto:Anya come sono i dentisti in Australia???
E chi si ricorda...probabilmente costosi anche la
. Ma ho sentito dai miei colleghi che i dentisti a Bangkok sono ottimi e costano niente
Messaggio da cherry76 » 6 mar 2008, 14:38
Messaggio da 4xpatty » 6 mar 2008, 14:40