GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Bloccato
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da Kikka77 » 6 mar 2008, 13:19

ritorno dopo... sorry
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 mar 2008, 14:08

Oggi giornata ‘attiva’, ormai ho capito la mia settimana è fatta di un giorno pieno di attività e di buon umore e uno di dolce far niente e cattivo umore. Ale è con i miei suoceri, lo dovrebbero riportare dopo pranzo ma so già che prima delle 17 non lo porteranno quindi oggi pomeriggio ‘fra donne ’. Sono andata in palestra e a cambiare le scarpe che avevo preso per Andrea perché gli erano corte.

Questa sera dovremmo uscire per andare a mangiare la pizza con i miei e i miei suoceri ma non ne ho per niente voglia. Che buone le fragole!

Zelly: dai racconta cosa avete proposto per il matrimonio di agosto.

Intanto che scrivevo ho tolto le calze a Margherita: ma che piedini spettacolo! Quelli di ALe li vedevo sempre perchè era sempre scalzo da piccolissimo, lei invece è sempre imbaccuccata e ogni tanto mi dimentico che sono così belli :cuore !
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 6 mar 2008, 14:40

grazie zelly :cuore
un abbraccio e a prestooo
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 mar 2008, 14:43

jojo: :bacio :bacio :coccola :coccola , che brutta 'avventura', :coccola :coccola
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 mar 2008, 14:47

salve!!

CRI giuro che mi ricordavo che lui non poteva venire (e neanche Marco) perchè era ammalato...bah

FELIX oh santa lò...pure tua mamma...però da come lo dici sembra quasi tutto sotto controllo no? :incrocini

JOJO orca boia, che colpo! Capisco perchè ti sei allontanata, non oso pensare a cosa puoi aver passato.
Spero che la visita di stasera ti possa garantire al 101% che non dovrai fare nessuna terapia perchè tutto si è già risolto....un abbraccio :coccola :incrocini
I bimbi stanno bene?

ALEC cazzarola :coccola
Aspetta però a mollare il medico, prima prova la cura che ti vuole dare...lui ti conosce, se vai da uno nuovo devi ripartire da zero :incrocini

KIKKA dai, adesso dai la colpa alla PMS, gli altri giorni troverai qualche altra scusa :prrrr

KOALA anch'io ho l'umore ballerino...ma credo sia la stagione, visto che è altrettanto ballerina...oggi tirava un'aria!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 mar 2008, 15:00

Anche qui fa un freddo boia e un vento che taglia la faccia.
:cuore la mia signorina mi si è addormentata in braccio e mi tiene stretto un dito :cuore

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 mar 2008, 16:00

JOJO kazz@rolina complimenti per il modo che stai vivendo questa storia, in ogni caso hai gia vinto, :incrocini :incrocini :incrocini x stasera vedrai che sara' tutto okei!
ALEC :coccola
KIKKA quasi quasi un po di nutella :fischia
CHIKKA si lei va 2 volte all anno una decina di giorni in ospedale... :incrocini
KOALA :ok ce la metti tutta per farci venir voglia di bebe!
ZELLY :bacio hai visto che la Elle ti emula :ahaha
NEFFFFF batti un colpo tornaaa

amerituffo!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 mar 2008, 16:01

FELIX sembra che vada in ferie anzichè in ospedale :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 6 mar 2008, 16:03

Buongiorno Bellezze...

JOJO ma che leggo?!? Mi spiace tantissimo per quello che è successo!!! :buuu Mamma mia che colpo terribile! E proprio ieri ci chiedevamo dove fossi finita!
Spero tanto che stasera ti confermino che è tutto OK e che non hai bisogno di altre cure... mi dispiace tantissimo sai... non ci posso pensare.......
Ti mando un abbraccio FORTISSIMO.

CHIKKA, non vorrei proprio fare la "maestrina" ma ricapitoliamo: all'inaugurazione di Mastro Pizza ad avere la febbre e dunque a non essere andati sono stati Amrco e la mamma di CRI (giusto?) :hi hi hi hi
:incrocini per il divano rosso (però dai colori che hai descritto secondo me non ci sta poi così male il rosso!)

CRI, ma cos'è sta storia che il Mastro non può liberarsi dal suo vecchio posto di lavoro??? Ma che preavviso avrà mai??? Tutta la stagione senza "il capo"?

KIKKA, ma Cri intendeva che al tel sei stata arrogante con i suoi o con lui? E vabbé comunque quando ci stanno di mezzo i parenti è quasi matematicamente impossibile NON litigare!

ZELLY, sì, dai, qualche anticipazione sul vs matrimonio da wedding planners! :yeee

E RAF, un po' ti capisco per la nausea da organizzazione del matrimonio....

LILLY, :incrocini per il dentista!

KOALA, evviva il giorno buono!!!! Stamattina io ero piena di "buoni propositi lavorativi" ma una riunione durata 3 ore (dalle 10:30 alle 13:35) mi ha talmente "scassato" le b@lls che ora sono SCARICHISSIMA.

ALEC! Forza! Forza! Forza! E forse anche io proverei la nuova cura prima di cambiare medico... :incrocini

NEF, sfotti e scappi??? Questa me la paghi..... :prrrr E dai raccontaci qualcosa!!!!

:incrocini sparsi per i nonni dei lugliolini :cuore un po' o tanto inguaiatelli....
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 6 mar 2008, 16:08

felix ha scritto: ZELLY :bacio hai visto che la Elle ti emula :ahaha
Ora non esageriamo eh!!! Io i quote "semplici" li ho sempre saputi fare...... :hi hi hi hi E' che ho voluto approfondire il tema, con i quote "multipli".... la prox volta chiedo via MP a qualche moderatrice sconosciuta! :prrrr :prrrr :prrrr

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 6 mar 2008, 16:09

JOJO :bacio :bacio ... posso immaginare che grande spavento ... da quando sono madre poi penso che queste cose siano ancora più pesanti da affrontare....
Mamma mi vengono i brividi
Un abbraccione :cuore :cuore :cuore :cuore

LILLY
:martello dovevo ricordarmelo che la ricamatrice folle fosse Katia !!!

Scappo ... star davanti al pc mi fa venire la nausea !!!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 mar 2008, 16:12

si si va in neurologia e' separato dall ospedale principale e' fronte restera che sarebbe la passeggiata e parco del fiume Sile, ha le sue piantine di fiori gia dal 1994, conosce a menadito le infermiere e i doc...
c'e' perfino la cappella vicino, e naturlmente tutti dormo alle 9 come si deve :ahaha !
si un piccolo soggiorno su misura! del resto mia mamma e' proprio un caso clinico da molti anni ( ti dico solo 3 anni di sanatorio a venezia dai 18 ai 21 :che_dici )

anche per questo pensare a lei e' per me piu di un mantra... senza andar a guardar il terzo mondo o le situazioni piu sfig@te , gia lei mi ricorda quanto siamo fortunati e SANI! e che mi lamento e faccio mille pippe proprio senza bisogno!

e mi manca tanto :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 mar 2008, 16:23

Orca FELIX non sapevo che tua mamma avesse queste storie alle spalle...mi spiace...e mi spiace che tu ne senta così tanto la mancanza :coccola

LAURA allora il fatto che il marito di Cri fosse malato, me lo sono proprio sognata...ahahahahahah
Il divano rosso, credimi, non c'azzecca niente...ma fa nulla...al limite si copre...oppure facciamo 'l'angolo ross'....ho appena preso degli adesivi da muro sui toni del rosso...così il divano non si sente solo :ahaha

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 mar 2008, 16:29

ELLE :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 6 mar 2008, 16:29

nefertari ha scritto:innanzi tutto jojo :bacio :bacio

elle, quotatricefolle, che dire, come ho detto a una di voi oggi, è un periodaccio e la salute non risparmia nemmeno qui...
Mi spiace.... :coccola :coccola :coccola

Ma che periodo di c@cca!!!!!!! :buuu

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 mar 2008, 16:31

grazie CHIKKA , :bacio
NEF allora tie : :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 6 mar 2008, 17:01

Ciao belle!

L'unico momento in cui Marco mi alscia in pace è quando fà la cacca, come ora! :ahaha
Oggi pomeriggio non voleva dormire e quando finalmente si è addormentato lui, il sonno è passato a me!
scusate ma ora è venuto con i puzzle e li devo fare con lui!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 6 mar 2008, 17:19

L'ho cambiato!

Jojo, mi spiace davvero molto per quello che hai dovuto passare! :coccola e :incrocini per la visita di stasera!

Felix, :incrocini anche per tua madre!

Chikka, menomale che Elle è sempre attenta! :ahaha

Elle, Piero è tornato a lavorare dov'è ora meno di un anno fà e non se la sente di fare la cattiva parte di andarsene prima dell'estate così a nominato capa me! :ahaha

Alec, :coccola fai ciò che ti fà senitre meglio! :bacio

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 6 mar 2008, 17:34

cri73 ha scritto: Elle, Piero è tornato a lavorare dov'è ora meno di un anno fà e non se la sente di fare la cattiva parte di andarsene prima dell'estate così a nominato capa me! :ahaha
Beh... alla faccia della correttezza..... :yeee mi sembra logico nominare capa una panzetta che in piena estate diventerà panzooooona!!! :hi hi hi hi :prrrr

Dai che scherzo! Ho capito che c'è tuo cognato che ha in mano la situazione. :ok

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 6 mar 2008, 17:36

Elle, mio cognato ha in mano la situazione delle pizze...io tutto il resto!

Bloccato

Torna a “Luglio”