GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!
- maril76
- Expert~GolGirl®

Re: LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!
msbricco, si, succede anche a me, se ho le voglie poi vado proprio in tachicardia 
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

allora non sono la sola! Mi consolo .. Maril .... la tachicardia .. non ne parliamo
Io oggi mi sento una signora .. e' venuta la ragazza a fare le pulizie .. io proprio non ce la facevo .. e Daniele mi ha portato (prima) il pranzo in salotto ... non mi posso lamentare, eh?
Io oggi mi sento una signora .. e' venuta la ragazza a fare le pulizie .. io proprio non ce la facevo .. e Daniele mi ha portato (prima) il pranzo in salotto ... non mi posso lamentare, eh?
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- babymom
- Original~GolGirl®

MSBRICCO: no a me non succede ma tieni conto che ero una patita di spinning e che in 9 mesi andavo a fare le foto negli appartamenti a novembre ovvero anche 5 piani senza ascensore!
MERIL: anche a me la carne (tipo bisteccone, le costine no ovviamente) piace al sangue, toxo bau!
MERIL: anche a me la carne (tipo bisteccone, le costine no ovviamente) piace al sangue, toxo bau!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

babymom,
whao! ho stampato la ricettina le farò domani....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

approfittane adesso più che puoi , ... qndo ci sarà il bebè vedrai...... altro che salottino.. goditela più che puoimsbricco ha scritto:allora non sono la sola! Mi consolo .. Maril .... la tachicardia .. non ne parliamo![]()
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- febor
- Expert~GolGirl®

MERIL, BABYBOOM: forse è per questo che la carne la tollero poco..anche a me piace al sangue e anch'io per la toxo non posso più... 
Io tachicardia no, ma è pur vero che sono a casa dall'uffico da una settimana, a riposo assoluto, perchè ho un piccolo scollamento.... non faccio più niente in casa.....anch'io ho una ragazza che viene a stirare e fare pulizie, ma il medico mi ha spaventata un po'.....
Tenete le dita incrociate!
Io tachicardia no, ma è pur vero che sono a casa dall'uffico da una settimana, a riposo assoluto, perchè ho un piccolo scollamento.... non faccio più niente in casa.....anch'io ho una ragazza che viene a stirare e fare pulizie, ma il medico mi ha spaventata un po'.....
Tenete le dita incrociate!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

ragazze , vi saluto vi leggo stasera, lin eccoli tutti per te
vado a casa a sfaccendare e a mangiare....
vado a casa a sfaccendare e a mangiare....
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

febor,
e mille ancora tutti per te e la briciolina..
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

febor,
e mille ancora tutti per te e la briciolina..
- febor
- Expert~GolGirl®

Grazie Zizou! Allora buon pranzo e buone faccende! 
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- maril76
- Expert~GolGirl®

corro a tuffarmi... nella minestra
a dopo
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- olfersia
- Master~GolGirl®

Tornata dalla pappa!!!
Eh ... per il fiatone e la tachicardia... anche io, è tutto una fatica, cuore a palla e polmoni ingolfati... E pensare che tra scialpinismo, mtb, bdc e alpinismo ho una capacità aerobica notevole (anche più del maritozzo, che si allena più di me!)... Si vede proprio che il mio fisico è impegnato in altro!!!
Anche io facio fatica a mangiare la carne... devo dire che mi disgusta proprio... però vivrei di formaggio e latte freddo!!! Domani sera abbiamo amici a casa... mi produrrò in polenta e salsiccia al sugo!!!
Tornando alla datazione... ho avuro un flash... ho segnato sulla mia agendina i numeri delle settimana in corrispondenza della data del calendario... bene! il giorno della DPP coincide con 40... quindi la fine della 40esima settimana...
Forse ho capito il meccanismo!!!

Eh ... per il fiatone e la tachicardia... anche io, è tutto una fatica, cuore a palla e polmoni ingolfati... E pensare che tra scialpinismo, mtb, bdc e alpinismo ho una capacità aerobica notevole (anche più del maritozzo, che si allena più di me!)... Si vede proprio che il mio fisico è impegnato in altro!!!
Anche io facio fatica a mangiare la carne... devo dire che mi disgusta proprio... però vivrei di formaggio e latte freddo!!! Domani sera abbiamo amici a casa... mi produrrò in polenta e salsiccia al sugo!!!
Tornando alla datazione... ho avuro un flash... ho segnato sulla mia agendina i numeri delle settimana in corrispondenza della data del calendario... bene! il giorno della DPP coincide con 40... quindi la fine della 40esima settimana...
Forse ho capito il meccanismo!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ciao belle chiacchierine!!!!
adesso sto decisamente meglio, quindi scribacchio qualcosa anch'io, prima di fare un po' di ninne...
datazione... poi vi ho rilette bene e ho capito di che si parlava... beh, qui non è questione di ginecologo, ma di matematica! ad es. io ho 31 anni e 6 mesi, quindi sono nel mio 32esimo anno, che chiuderò a settembre... stesso, siamo nel 2008, cioè nel XXI secolo (che chiuderemo col 2099)... idem se dico sono a 11 settimane più un giorno voglio dire che sto nella mia 12esima settimana di gravidanza, che chiuderò tra cinque giorni!!!!!!
miss meno male che ci sei tu... io ieri mi stavo spaventando xché i miei battiti viaggiano tra 88 e 100 al minuto... non ho detto niente x evitare di fare la lamentosa... mi sa che ho sbagliato!!!
adesso sto decisamente meglio, quindi scribacchio qualcosa anch'io, prima di fare un po' di ninne...
datazione... poi vi ho rilette bene e ho capito di che si parlava... beh, qui non è questione di ginecologo, ma di matematica! ad es. io ho 31 anni e 6 mesi, quindi sono nel mio 32esimo anno, che chiuderò a settembre... stesso, siamo nel 2008, cioè nel XXI secolo (che chiuderemo col 2099)... idem se dico sono a 11 settimane più un giorno voglio dire che sto nella mia 12esima settimana di gravidanza, che chiuderò tra cinque giorni!!!!!!
miss meno male che ci sei tu... io ieri mi stavo spaventando xché i miei battiti viaggiano tra 88 e 100 al minuto... non ho detto niente x evitare di fare la lamentosa... mi sa che ho sbagliato!!!
♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®

Ragazze, vi saluto....adesso vado a fare un po' di ninna....a dopo! 
- LauraF
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
Finalmente pausa pranzo....Kasekueche e kartoffelsalat oggi....e un gelatino x non sbagliare (so che dopo pagherò tutto
)
Datazione: io son donna di lettere, quindi i numeri mi prendono male...grazie delle spiegazioni!
Tachicardia: non so se si possa considerare tachicardia, ma anche io ho i battiti molto più veloci del normale
Epidurale: io non l'ho nemmeno presa in considerazione, ma non so perchè (non sono particolarmente coraggiosa). Spero di riuscire a fare il travaglio in acqua... finalmente ho prenotato la prissima visita dal gine (sabato prossimo) così gli chiedo tutto.
Lin
per stasera! Non vedo l'ora di leggere buone anzi ottime notizie domani
per i nuovi risultati degli esami e ... quanti maschietti!
Io in questi giorni mi sento proprio che è una bimba... chissà, spero che si veda sabato prossimo!

Finalmente pausa pranzo....Kasekueche e kartoffelsalat oggi....e un gelatino x non sbagliare (so che dopo pagherò tutto
Datazione: io son donna di lettere, quindi i numeri mi prendono male...grazie delle spiegazioni!
Tachicardia: non so se si possa considerare tachicardia, ma anche io ho i battiti molto più veloci del normale
Epidurale: io non l'ho nemmeno presa in considerazione, ma non so perchè (non sono particolarmente coraggiosa). Spero di riuscire a fare il travaglio in acqua... finalmente ho prenotato la prissima visita dal gine (sabato prossimo) così gli chiedo tutto.
Lin
Io in questi giorni mi sento proprio che è una bimba... chissà, spero che si veda sabato prossimo!
- babymom
- Original~GolGirl®

FEBOR/LIN: questi sono per voi
vorrei mandarvi anche del Ciobar bello denso con delle lingue di gatto di nonna Vincenzi ma tramite pc non so come si fa 
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
- robyska
- Original~GolGirl®

[quote][/quote]Zizou questa è la dimostrazione che non ho capito un c@@@@!!!
Provo a spiegare il mio ragionameto malato...
la prima settimana viene indicata con 0 + 1,2,3,4,5,6
la seconda settimana con 1 + 1,2,3,4,5,6
la terza con 2 + 1,2,3,4,5,6
e così via..
quindi 10 + 3 vorrebbe dire che sono al terzo giorno dell'undicesima settimana!!!
Un sistema di calcolo più semplice, no?!?[quote]
Quotissimo!
Anche io calcolo così e mi sembra sensato: se dico 13+3 vuol dire che sono di 13 settimane finite + 3 gg...quindi già nella 14°.
Domandona: ma dove trovate il tempo di fare piatti così buoni ed elaborati?
Io quando arrivo a casa vorrei solo riposarmi e trovare già tutto pronto!!
Comunque mi sono accorta che il pesce in questo periodo mi nausea e la carne la mangio più volentieri se è elaborata tipo scaloppine, all'uccelletto o ancor meglio carne bianca...Se potessi vivrei solo di pasta e pizza!
Per Lin: oggi hai un'eco?
Io domani chiamerò l'ospedale per conoscere il risultato del bitest...paura!!!
Provo a spiegare il mio ragionameto malato...
la prima settimana viene indicata con 0 + 1,2,3,4,5,6
la seconda settimana con 1 + 1,2,3,4,5,6
la terza con 2 + 1,2,3,4,5,6
e così via..
quindi 10 + 3 vorrebbe dire che sono al terzo giorno dell'undicesima settimana!!!
Un sistema di calcolo più semplice, no?!?[quote]
Quotissimo!
Domandona: ma dove trovate il tempo di fare piatti così buoni ed elaborati?
Io quando arrivo a casa vorrei solo riposarmi e trovare già tutto pronto!!
Comunque mi sono accorta che il pesce in questo periodo mi nausea e la carne la mangio più volentieri se è elaborata tipo scaloppine, all'uccelletto o ancor meglio carne bianca...Se potessi vivrei solo di pasta e pizza!
Per Lin: oggi hai un'eco?
Io domani chiamerò l'ospedale per conoscere il risultato del bitest...paura!!!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

febor
e buone ninne, adesso ti raggiungo!!!!
ragazze, grazie per gli incrocini!!!! stasera vi scriverò immediatamente, appena sarò rientrata!!!!!! xò, nel caso non mi sentiste... ricordatevi che ho sempre tele2 (anche se da quando abbiamo protestato seriamente ha cominciato ad andare decisamente meglio...)!!!!!

ragazze, grazie per gli incrocini!!!! stasera vi scriverò immediatamente, appena sarò rientrata!!!!!! xò, nel caso non mi sentiste... ricordatevi che ho sempre tele2 (anche se da quando abbiamo protestato seriamente ha cominciato ad andare decisamente meglio...)!!!!!
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Roby
Vedrai che i risultati saranno perfetti!!!!

Vedrai che i risultati saranno perfetti!!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®